Likes Likes:  3
Pagina 22 di 38 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Idem here, arrivata da poco la combo squeeze + hadaly, una droga clamorosa, l'origen little ancora fai conto che lo devo scartare
    L'hadaly con che liquidi da il suo meglio?

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Cremosi e fruttati ma non a wattaggi esagerati.
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    L'hadaly con che liquidi da il suo meglio?
    imho più fruttati che cremosi, ma son due giorni che ce l'ho quindi la considerazione lascia il tempo che trova

Calling Station L'avatar di iltarantolo
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Mi inviereste il link per l'hadaly? Ho visto in diversi store ma non trovo il modello postato nelle precedenti foto, il deck mi sembra diverso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iltarantolo Visualizza Messaggio
    Mi inviereste il link per l'hadaly? Ho visto in diversi store ma non trovo il modello postato nelle precedenti foto, il deck mi sembra diverso.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
    Su Svapobar c'è .

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Oh, qui non scrive più nessuno, sarete mica tornati alle catramose?
    Mi servirebbe un consiglio per atom bf per tiro di guancia da usare esclusivamente con tabaccosi. Origen Little e Speed Revolution pare siano i più quotati, ma sono introvabili se non si scula in qualche mercatino...alternative valide?
    Poi vorrei prendere anche una box. Ne voglio una dalle dimensioni piccole tipo Frankenskull e mi sarei orientato verso la Bacco di Da Vinci Mods; essendo meccanica la potrei utilizzare con soddisfazione anche per il Cloud, ma la userei prevalentemente per il tiro di guancia, pareri?

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Oh, qui non scrive più nessuno, sarete mica tornati alle catramose?
    Mi servirebbe un consiglio per atom bf per tiro di guancia da usare esclusivamente con tabaccosi. Origen Little e Speed Revolution pare siano i più quotati, ma sono introvabili se non si scula in qualche mercatino...alternative valide?
    Poi vorrei prendere anche una box. Ne voglio una dalle dimensioni piccole tipo Frankenskull e mi sarei orientato verso la Bacco di Da Vinci Mods; essendo meccanica la potrei utilizzare con soddisfazione anche per il Cloud, ma la userei prevalentemente per il tiro di guancia, pareri?
    Heilà
    Ma quali sigarette? Anzi, ora se uno ha fumato lo sento da kilometri .. La morosa fuma e sembro un vecchio isterico che ogni volta le dico di andarsi a lavare mani e bocca sennò non riesco a respirare ...

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Origen Little ormai è andato, puoi prendere il clone che , a detta di (quasi) tutti, è uguale! Io ce l'ho e ti dirò, è normale! Non ha questa resa aromatica incredibile ma hai la tua soddisfazione . Insomma quando lo svapi ti gusta, ma sai che c'è di meglio in giro.

Speed tra poche settimane ne esce un altro. Io forse lo piglio forse no, mi sono un pò rotto di aspettare sto Luca come se fosse na figa ancestrale.

Alternativa il Classic classic small bf , che solo ora mi accorgo essere fuori produzione , ma sicuro si trova più facilmente dello speed.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

essendo meccanica la potrei utilizzare con soddisfazione anche per il Cloud, ma la userei prevalentemente per il tiro di guancia, pareri?
    https://www.youtube.com/watch?v=BbQmvBgIvdw

Non ne conosco molte di box . La Bacco ho sentito dire cmq essere molto valida..

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

se ti serve un muletto (solo di guancia) vai easy con la Pico Squeeze, rapporto qualità/prezzo top, obv parliamo sempre di una cosa made in china, se cerchi qualcosa che spinga un po' di più, di box BF ce ne sono a bizzeffe, anche a prezzi abb modici, tipo la Galacktica, l'Escobar box e via dicendo.
    Per il discorso atom io sto testando l'origen little con diversi setup, ma ancora devo trovarne uno che mi aggradi (ora come ora preferisco di gran lunga svapare di guancia sul mio KA v6 ) e prolly il prossimo acquisto anche per me sarà il classic small

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@Lasagnone ti ho scritto su skype
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Salve a tutti, sono un neofita dello svapo, a dicembre mi hanno regalato una eco aio box, non mi trovo male, svapo solo tabaccosi, il problema è che ogni 3 x 2 le testine si bruciano. Sto valutando di cambiarla, consigli su una buona sigaretta di guancia? Grazie mille

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pier85x Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un neofita dello svapo, a dicembre mi hanno regalato una eco aio box, non mi trovo male, svapo solo tabaccosi, il problema è che ogni 3 x 2 le testine si bruciano. Sto valutando di cambiarla, consigli su una buona sigaretta di guancia? Grazie mille
    Se non vuoi spendere miliardi in testine, devi passare ai vari atom rigenerabili, sennò con coil pronte prolly il migliore per il tiro di guancia rimane il Nautilus dell'Aspire

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Nautilus o Just fog q16 per me i migliori non rigenerabili.

Rigenerabili boh, non ne so molto.
    Ti sconsiglio l'origen little, primo perchè c'è di molto meglio, secondo perchè da rigenerare è molto scomodo.
    Aspetta chi ne sa di più sui rigenerabili da guancia

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

Che tabacchi stai usando? Con ogni probabilità sono organici . Se continui con quelli dovrai per forza passare ai rigenerabili.
    Altrimenti valuta i liquidi inorganici che, essendo creati e non estratti direttamente da un qualcosa di organico appunto, incrostano meno la resistenza e ne allungano la sua vita.

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vi ringrazio per le risposte, di rigenerabili o non, ne so tipo 0, proverò a vedere su qualche sito quelle che dite voi. Al momento sto svapando il Virginia della flavouart, con base 50/50. Se la base 50/50, va bene anche su quella polmonare posso valutare anche una soluzione diversa a quella di guancia, intanto che finisco la boccetta, poi passare al 70/30. Capendone poco al momento cerco una cosa un po' Easy. Ty

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Se non vuoi spendere miliardi in testine, devi passare ai vari atom rigenerabili, sennò con coil pronte prolly il migliore per il tiro di guancia rimane il Nautilus dell'Aspire
    Nautilus standard o mini? Che differenze ci sono tra le due a parte la capienza? Come box quale potrebbe essere buono? Ty

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Nautilus standard o mini? Che differenze ci sono tra le due a parte la capienza? Come box quale potrebbe essere buono? Ty
    Per la box vai con una 75W std, una Pico oppure una evic vtc mini e vai sul sicuro, per il Nautilus idk, ho solo provato il mini, dice che con il 5ml perde leggermente a lvl aromatico ma non avendolo provato non saprei dirti

Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie mille per i consigli, ultima cosa che stavo guardando un po sui siti, un atomizzatore che possa fare sia tiro di guancia che arioso, tipo un cubis pro, che non so se può essere buono o meno, è una cavolata? ci possono essere buoni prodotti così o è meglio stare su una cosa che fa solo quella? ty

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    22

Predefinito

ci possono essere buoni prodotti così o è meglio stare su una cosa che fa solo quella?
    Di quel genere prova il Triton Mini o il Nautilus X ..
    Trova un negoziante o qualcuno nella tua zona che ti faccia provare vari atom in modo da capire la tipologia di tiro che ti piace.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •