Likes Likes:  3
Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 540 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Fish L'avatar di giovanni2505
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@rebel taggo te perché ho trovato la tua guida molto utile e credo di aver capito che hai una predilezione per le bf, ma tutti i pareri sono piu che ben accetti. Se volessi acquistare una bf per svapare esclusivamente di guancia (30% tabacchi 70% cremosi) che configuarazione potrei utilizzare escludendo le varie squeeze e bf di basso livello (non voglio sminuirle, ma preferisco prendere i top range ed evitare successivamente vari upgrade)? Sarebbero molto graditi anche consigli sui vari atom (stesso discorso top range). Grazie a chiunque voglia aiurarmi.

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Devi darci molto più informazioni Giovanni, il budget prima di tutto, se la box la vuoi elettronica o meccanica, per gli Atom dipende tutto da quanto li vuoi ariosi e da che diametro preferisci

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Budget 350 euro (box+ atom), preferirei elettronica, ma se a pari prezzo c' é qualche meccanica best buy propenderei per quest' ultima. Per l' atom fra hit e aroma prediligo l'aroma; dimensioni da 22 in giu. Ti ringrazio

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

no il problema con gli atom è capire quanto li vuoi ariosi. Perché per dire, io da guancia uso solo fori che vanno da 1mm a 1.2mm, @sit-out per dire si trova benissimo con lo shift di boostlab che però credo equivalga circa almeno a 1.5mm come foro d'aria se non sbaglio. Quindi devi partire da questo presupposto.

Comunque così su due piedi ti direi di prendere il viper x di hellfire che sta per uscire, sarà un 16mm con aria regolabile da guancia chiuso fino a semipolmonare. E con hellfire molto difficile sbagliare, anche considerando che sarà un viper rivisitato che è un top atomizer. Se no c'è da fare un po' di guerra per i nuovi strike che usciranno verso metà aprile, io amo il 14 e meno il 18 ma molti preferiscono quest'ultimo.

Per le box il discorso è più complesso, ci sono tante belle meccaniche ed elettroniche ma per la maggior parte devi fare la guerra per averle. Con quel budget li, togliendo un 100 almeno di atomizer, devi escludere tutte le elettroniche di alto livello, l'unica buona che puoi provare a prendere è la naked 75 ma anche li non so come funziona al momento se vuoi acquistarla. Con le meccaniche hai più scelta anche come prezzi, ma togliendo asap e frankenskull che sono le mie preferite in assoluto ma è quasi impossibile recuperarle, dovresti puntare a qualcosa di più facile da ottenere, a me stanno piacendo i lavori di XMTC, mi sono fatto fare proprio ora uno sportellino in stabilizzato da loro, hanno delle box meccaniche carine che vendono sia su fumoaroma che su altri siti, ma davvero c'è un sacco di scelta. Anche la limelight. sopratutto in stab wood, mi piaceva molto ma il fatto che non abbia la tazza col pin regolabile mi ha fatto un po' desistere dall'acquisto.
    I need more time bank.

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ti ringrazio do subito un occhiata.
    Per gli atom mi sa che devo prima provarli, ma non credo di volerli molto chiusi, infatti ora sto usando il siren 22 e mi trovo abb bene (non fantasticamente come sento dire da tutti online) e se non sbaglio il foro + piccolo é da 1.8 (potrei dire una fesseria non l ho a portata di mano) cmq anche un po piu chiuso penso vada bene.

Ultima modifica di giovanni2505; 05-04-2017 alle 00:49

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

comunque aspetta anche i consigli di sit out che magari conosce molte più box di quella fascia (io come ti dicevo di elettroniche non entry level entro i 250 conosco solo la naked) e atomizers magari un po' meno chiusi
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Esatto, box high end circuitate vanno minimo dalle 350€ a salire, e buon atom sei dalle 100€ in su.
    Se in prevalenza usi cremosi molto valido e che non costa un fotio, c'è il plug-in di noname.
    Per i cremosi e ottimo, per i tabaccosi personalmente non mi ha convinto, e l'ho rivenduto, anche perché per i cremosi sono già ampiamente apposto come atom.

Lo shift e uno dei miei preferiti, soprattutto per i tabaccosi, a breve uscirà pure la seconda batch con un airflow migliore.
    Per la box boh! C'è davvero un ampia scelta, ma per prendere le migliori ti consiglio di seguire i gruppi dei modders su Facebook, e molto raro trovare quelle box negli shop. ( a meno che tu non viva in zona varese/Milano dove ci sono i rivenditori ufficiali di questi prodotti)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie ma dopo la trafila fatta per provare ad acquistare lo speed revolution passo . Ora do un' occhiata ti ringrazio.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bf meccaniche di ottima qualità e di facile reperibilità sono imho la Bacco e la Gentlemen di Da Vinci mod. Il top sarebbe la F3 (circuitata) imho, ma è davvero difficile da trovare. in ogni caso, come ti hanno già detto, se non ti va di smadonnare un po' sui mercatini, scordati di trovare una Bf circuitata di livello
    Se invece non vuoi sbattimenti, hai 2 alternative decenti: la Therion BF (che ha il problema della tazza che, nel caso, dovresti cambiare) e l' Hcigar vt inbox. In entrambi i casi avresti una bf con dna 75 dal costo contenuto.

Per l'atomizzatore, se vuoi evitare liste d'attesa, prenotazioni e cazzi vari, prendi tranquillamente il clone YFTK dello Speed Revolution, che ha la stessa (ottima) resa dell'originale. Unici difetti, trascurabili, riscontrati finora, sono gli oring e il pin non abbastanza sporgente

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@nightm1st981 ho messo nel carrello l' hcigar e lo speed clone, su quest'ultimo per ovviare ai problemi che hai scritto come posso fare? Scusate se sono domande del cazz, ma non ho trovato pezzi di ricambio. Grazie.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni2505 Visualizza Messaggio
    @nightm1st981 ho messo nel carrello l' hcigar e lo speed clone, su quest'ultimo per ovviare ai problemi che hai scritto come posso fare? Scusate se sono domande del cazz, ma non ho trovato pezzi di ricambio. Grazie.

Eh, dovresti trovare degli oring di quella misura, ma non so aiutarti. Per il pin, se usi l'atom su circuitata, non è un problema...e cmq è una cosa riscontrata solo su una parte degli esemplari.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    Ma solo a me fa schifo come worka il mercato high-end nello svapo? Cioè per prenderti una box/atom o conosci i modder o devi runnare nei random come Candio alle WSOP, con la maggior parte della gente spocchiosa e con prezzi esorbitanti, per non parlare delle tirature limitate per qualsiasi cosa, cheppoi di mercato e come funziona ci capisco meno di zero, ma con tutta la richiesta che c'è fare uscire 5/6 pezzi al mese (per tenere alto l'hype?) la trovo una minchiata colossale
    su HIGH-ROLLER SUITE (HRS) è appena stato distrutto ogni record precedente con la combo M-Atty ZFG edition e Scuderia 18650 SXJ attualmente biddati a 16.5k con auction ancora da finire
    I need more time bank.

Banned
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    su HIGH-ROLLER SUITE (HRS) è appena stato distrutto ogni record precedente con la combo M-Atty ZFG edition e Scuderia 18650 SXJ attualmente biddati a 16.5k con auction ancora da finire
    Ma che cosa stai dicendo?

Ok ci sta sto

scherzando M Atty zfg scuderia, vince di sicuro :-D

Domanda IT:

Che cosa sto fumando I.Y.H.?

PS

Giusto per restare IT eh... ( OIO )
    Ultima modifica di Diler; 09-04-2017 alle 05:34

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diler Visualizza Messaggio
    Ma che cosa stai dicendo?

Ok ci sta sto

scherzando M Atty zfg scuderia, vince di sicuro :-D

Domanda IT:

Che cosa sto fumando I.Y.H.?

PS

Giusto per restare IT eh... ( OIO )
    Piccolo uomo, possibile che vieni bannato per spam 1 settimana da cesko e non riesci a resistere dal trollare neanche per così pochi giorni tanto da dover tirare fuori i fake account? Manco sto forum fosse pieno di belle fighe eh

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Qualcuno conosce questi: https://www.tabaccodigitale.it/liqui...rt.html#idTab5
    https://www.tabaccodigitale.it/liqui...ma.html#idTab5
    Sto cercando liquidi pronti o aromi simile alle paglie possibilmente sintetici o che cmq sporchino poco per una non rigenerabile .
    Consigli ?

Calling Station L'avatar di C.Bukowski
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Mi potete consigliare una combo atom+box BF con circuito, possibilmente roba discreta ma economica, da battaglia diciamo? Ah che abbia una solo 18650 x evitare lo sbattimento di abbinarle... Atom ok anche cloni, se validi, presi da fasstech etc.. Svapo di guancia basi 50 50 e la userei solo x gli organici.
    Thanks

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    Qualcuno conosce questi: https://www.tabaccodigitale.it/liqui...rt.html#idTab5
    https://www.tabaccodigitale.it/liqui...ma.html#idTab5
    Sto cercando liquidi pronti o aromi simile alle paglie possibilmente sintetici o che cmq sporchino poco per una non rigenerabile .
    Consigli ?
    il San Diego è uno di quelli che va per la maggiore per startare, idem il Malby, ma scordati la similitudine con le paglie

Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno ha esperienza con le mesh? leggendo su vari forum sembra un pó piú complicata della rigenerazione a cotone, ma chi la usa dice che ne vale la pena..

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    il San Diego è uno di quelli che va per la maggiore per startare, idem il Malby, ma scordati la similitudine con le paglie
    Ty
    Lo spero che non ricordino le paglie
    E' solo per avere un tabaccoso inorganico (per via delle testine) che vada vicino al tabacco .. Insomma non quei """tabacchi""" Dea ecc .

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    27

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da C.Bukowski Visualizza Messaggio
    Thanks
    Ti dico cosa va per la maggiore e che siano su gearbest e fastech.

Box: Therion BF (anche se Nightmist la sconsigliava e anche altri sui forum per via di perdite di liquido, io, di culo evidentemente, non ho avuto questo problema) o hcigar vt inbox 75 bf (qua fattura medio bassa dei componenti come viti ecc, però hai cmq un dna75 che il suo dovere lo fa ).

Atom: Speed , strike o relativi cloni (lo strike sarà disponibile tra 2 settimane secondo me) oppure i vari "No" della NoName, il più blasonato penso sia il NoToy (anche qua ci sono i cloni nel caso).

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •