Likes Likes:  3
Pagina 30 di 38 PrimaPrima ... 20262728293031323334 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 600 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    hai scritto bene, "più o meno", tanto è un argomento che non avrà mai una parte totalmente nel giusto o totalmente nello sbagliato, ma tutte queste lagne insomma se le posso risparmiare i modder
    L'alternativa alle lagne è adattarsi. Dato che penso non si possa fare niente se uno ti plagia il prodotto, giusto?
    Anche perchè cmq non è registrato, dato che già un italiano (quello di Davinci mod) tempo fa clonò le sue Sva

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lasagnone Visualizza Messaggio
    L'alternativa alle lagne è adattarsi. Dato che penso non si possa fare niente se uno ti plagia il prodotto, giusto?
    Anche perchè cmq non è registrato, dato che già un italiano (quello di Davinci mod) tempo fa clonò le sue Sva
    se non depositi il marchio obv che non puoi fare nulla

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    se non depositi il marchio obv che non puoi fare nulla
    Io non so nulla eh, parlo a caso. Però scusa, se ti hanno già rubato il progetto in Italia anni prima rimani ancora senza registrarlo?

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Non serve a niente registrare il prodotto contro i cinesi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Non serve a niente registrare il prodotto contro i cinesi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    vabbè almeno un minimo te lo cambiano invece di fare al 100% il prodotto uguale

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Mhuahahahah onestamente credo che ha SVA cambia un cazzo se il cinesino di turno gli clona la mod!
    Chi compra il clone è perché fondamentalmente Non è interessato a comprare l'originale, è chi è interessato a comprare l'originale sicuramente non sì butta sul clone.
    In sintesi nel suo market sposta 0.

Btw... già che parliamo dì SVA, brag dell'ultimo acquisto

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Mhuahahahah
    Fidati che è bello incazzato . Poi il tuo ragionamento non fa una piega secondo me; quindi o non l'ha pensato e quando vedrà che non gli sposta nulla ci farà una risata sopra o non è così.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Y, incazzato è incazzato perché comunque sia ,un soggetto che sì appropria delle tue idee per copiarti il prodotto e lucrarci Sopra fà incazzare! Ma fidati che ha livello commerciale gli sposta 0.
    Cioè, se lui in questo momento mettesse fuori 100, 300, 500 box, nella sua page, andrebbero comunque sold out in pochi minuti

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    mettesse fuori 100, 300, 500 box
    Magari

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Cmq da stamattina sto svapando il cave'n fruit all'albicocca sullo strike 18.
    Sublime...!

Tolgo la polvere al Kennedy e lo provo in cloud.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualcuno li ha provati? Se non ho capito male sono dei Vapor Cave...meritano?

Non riesco a caricare l'immagine. Btw sono questi: https://m.facebook.com/VapingGentlemenClub/
    Ultima modifica di nightm1st981; 30-05-2017 alle 12:41

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio

Qualcuno li ha provati?
    Si sono i nuovi aromi Vapor Cave presentati al Vapeitaly .. Li prendo la settimana prossima, per adesso vedo solo recensioni super positive sul suo gruppo, ne deduco abbiano una maturazione più veloce degli altri.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si sono i nuovi aromi Vapor Cave presentati al Vapeitaly .. Li prendo la settimana prossima, per adesso vedo solo recensioni super positive sul suo gruppo, ne deduco abbiano una maturazione più veloce degli altri.
    Grazie bro, allora prendo il cofanetto che è in offerta fino a domani

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho malauguratamente perso la mia sigaretta Q-16
    Stavo pensando di comprarne una nuova, anche visto che sono tornato a fumare come un dannato e comunque la sigaretta elettronica sembrava essere utile per sostituire le normali sigarette in alcuni momenti della giornata.

Considerato anche che fumo abbastanza pesante, tipo 20-30 sigarette di pueblo giallo al giorno. sareste in grado di consigliarmi una sigaretta dalla manutenzione facile come la Q-16 just fog però magari in grado di dare maggiore soddisfazione nella svapata? tipo una percezione maggiore quando si aspira. Ho un budjet di 100 euro che preferirei non superare. Svapo liquidi tabaccosi, visto che a me piace il tabacco

Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    Stavo pensando di comprarne una nuova, anche visto che sono tornato a fumare come un dannato e comunque la sigaretta elettronica sembrava essere utile per sostituire le normali sigarette in alcuni momenti della giornata.

Considerato anche che fumo abbastanza pesante, tipo 20-30 sigarette di pueblo giallo al giorno. sareste in grado di consigliarmi una sigaretta dalla manutenzione facile come la Q-16 just fog però magari in grado di dare maggiore soddisfazione nella svapata? tipo una percezione maggiore quando si aspira. Ho un budjet di 100 euro che preferirei non superare. Svapo liquidi tabaccosi, visto che a me piace il tabacco
    una battery 70/75 watt + Nautilus Mini e vai easy

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho preso i Gentlemen e già che mi trovavo ho chiesto quale base consigliassero. Mi ha detto di provare la DeOro, che ne pensate?

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio

Se vuoi una manutenzione facile stai tranquillo che è impossibile superare i 100 euro.
    Facile come la q16 , per tiro di guancia, mi viene in mente solo Ego Aio All in One.
    Se ne vuoi una per una resa migliore dove l'unica cosa che dovresti fare ,a livello di manutenzione, sarebbe quella di ricaricare la batteria, prenditi la istick pico o la evic vtwo mini con il nautilus. Ovviamente dovresti comprare un paio di batterie e caricabatteria a parte ma ci stai dentro da dovunque ordini senza problemi.

Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Modesty Visualizza Messaggio
    ego Aio All in One.
    Lascia stare la ego, l'ho regalata a mio papà e rompe un sacco.. Ogni liquido che ci metti devi aggiungere un 10% d'acqua altrimenti sottoalimenta, ne consegue diminuzione dell'aroma che già è inferiore a quello del Nautilus; Nautilus che secondo me ha toppato enormemente con la versione X , quindi meglio il primo (mini o normal) o il 2.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Sto cercando di guardare i vari prodotti in giro e farmi un idea.
    Li trovo tutti enormemente brutti! Forse l'istick pico si salva un pò. Quindi ho scritto una mail a vaporoso per sapere se questo istick pico è compatibile con nautilus mini, visto che lo vendono anche senza atomizzatore.

Purtroppo sono una capra sull'argomento e non capisco bene su cosa mi devo orientare. Forse mi conviene andare in qualche negozio in modo da poter rompere un pò le scatole al commesso!!
    Comunque vi ringrazio dei consigli!!

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Lascia stare la ego, l'ho regalata a mio papà e rompe un sacco.. Ogni liquido che ci metti devi aggiungere un 10% d'acqua altrimenti sottoalimenta, ne consegue diminuzione dell'aroma che già è inferiore a quello del Nautilus; Nautilus che secondo me ha toppato enormemente con la versione X , quindi meglio il primo (mini o normal) o il 2.
    Eh ho capito ma voleva una roba semplice per tiro di guancia ,non è che ci sia tutta sta ampia scelta tra i kit con batteria integrata
    La mia tipa dice che ci si era trovata discretamente prima di passare a qualcosa di più serio.

Io sconsiglierei tutte le ecig con batteria integrata perchè tenderanno a perdere sempre del sapore a seconda del livello della batteria ma se si vuole qualcosa di estremamente semplice, senza 18650, non vedo molte alternative.
    Il nautilus x manco so come è fatto, intendevo il nautilus 1 o il 2 pure io.
    Poi se parliamo proprio di aroma, allora neanche il nautilus sarebbe il top proprio per niente, perchè il top si trova tra i rigenerabili ,però imo se si vuole qualcosina un attimino meglio delle robe citate sopra, la combo pico/evic +nautilus risulta ancora una buona soluzione.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •