Likes Likes:  3
Pagina 38 di 38 PrimaPrima ... 283435363738
Risultati da 741 a 750 di 750

Discussione: [OFFICIAL Grinding and Smoking v3.0]

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Sono in procinto di vendere del materiale di svapo, dopo aver ricevuto l'autorizzazione da Rebel, volevo dare la priorità a questo thread che mi ha accolto e dato molto aiuto quando iniziai a svapare.
    Quindi se c'è qualcuno interessato non esiti a contattarmi per maggiori info, foto e prezzi.

Andiamo al sodo:
    -Speed Revolution
    -Duetto Reborn
    -Speed Up
    -Viper v2
    Questi atom sono tutti originali e trattati benissimo, con spare parts e scatole , come già detto per foto e info contattatemi.

-Rudra v2 by Negus Mod
    Box meccanica a lamella fatta a mano ( per maggiori info su come sia fatta ecc date un occhio a Negus Mod su facebook) che monta le 20700 (ne regalo 2) ma ha comunque l'adattatore per le 18650.
    boccetta supersoft , tazza targata Moddog, attestato di originalità, scatola in legno e seriale 008.

Calling Station L'avatar di Lasagnone
    Registrato il
    Nov 2014
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

ciao ragazzi qualcuno che si intende di box da svapo? me ne serve una con una gestione affidabile del tc. mi sto orientando sulla lustro 200w della asmodus. qualcuno che la conosce e mi lascia un feedback? ty
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

4. Likes FedeVi liked this post
    Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi qualcuno che si intende di box da svapo? me ne serve una con una gestione affidabile del tc. mi sto orientando sulla lustro 200w della asmodus. qualcuno che la conosce e mi lascia un feedback? ty
    Se vuoi affidabilità del TC devi prendere una box con DNA. Ancora meglio sarebbe prendere un Dicodes, ma le box che lo montano sono in media più costose e scarsamente reperibili. Inoltre è un pò complicato e sicuramente meno user friendly del DNA, ma imho è top circuito, soprattutto per quanto riguarda il TC.

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightm1st981 Visualizza Messaggio
    Se vuoi affidabilità del TC devi prendere una box con DNA. Ancora meglio sarebbe prendere un Dicodes, ma le box che lo montano sono in media più costose e scarsamente reperibili. Inoltre è un pò complicato e sicuramente meno user friendly del DNA, ma imho è top circuito, soprattutto per quanto riguarda il TC.
    letto solo ora il tuo commento. da discussioni con utenti su altri forum mi son buttato sulla dicodes dani mini. è arrivata venerdi e le prime impresisoni sono ottime. in quanto alla reperibilità su amazon e ebay hai ragione, sono quasi introvabili. di contro basta andare nel sito ufficiale dicodes, li sono indicati i venditori partner. in italia ce ne sono 4 per la vendita on line
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Fish
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    letto solo ora il tuo commento. da discussioni con utenti su altri forum mi son buttato sulla dicodes dani mini. è arrivata venerdi e le prime impresisoni sono ottime. in quanto alla reperibilità su amazon e ebay hai ragione, sono quasi introvabili. di contro basta andare nel sito ufficiale dicodes, li sono indicati i venditori partner. in italia ce ne sono 4 per la vendita on line
    Hai preso il top a livello costruttivo e prestazionale tra le "commerciali" imho. GG

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buonasera,
    avrei bisogno di ricomprare 500ml o meglio ancora 1litro di nicotina a 18.
    Siti su cui acquistare?(esteri immagino ancora)
    Thanks

Monkey Tilt L'avatar di eternity
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Ciao a tutti, mi sono accorto di aver svapato per quasi un mese a 10watt una resistenza a 0.8ohm che avrei dovuto svapare a 18 - 22 watt; a parte il flavour diverso che cambia?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eternity Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, mi sono accorto di aver svapato per quasi un mese a 10watt una resistenza a 0.8ohm che avrei dovuto svapare a 18 - 22 watt; a parte il flavour diverso che cambia?
    Nulla

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

11. Likes eternity liked this post
    Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

molto meglio il fumo lento
    Non può piovere per sempre

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •