Likes Likes:  1
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 109

Discussione: Betmax

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Pinturicchio scusami ma non ho capito, dici che dopo 4 mesi sei in negativo?
    percentualmente di che passivo parliamo?

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

15,5 stakesu 209 bet fatte fino ad oggi, ne ho sicuramente missata qualcuna, direi non più di una decina

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao! Allora:

- Nessuno di noi è esperto di calcio, se non a livello tifoso/amatoriale come lo è mezza Italia. Tuttavia la nostra assunzione è che lo siamo abbastanza da poter definire/creare i parametri necessari per costruire il modello predittivo di cui abbiamo bisogno. Guardare almeno 30 partite a settimana di 1, 2 o anche 5 leghe può rendere una persona super esperta di quelle leghe (e magari "del calcio" un po' in generale), ma non ti permette di scommettere su 60-70 leghe in tutto il mondo ogni settimana.
    Il nostro algoritmo cerca di generalizzare alcune caratteristiche intrinseche del calcio e fare previsioni su tante leghe diverse. Non è, non può e non vuole essere più bravo dei tipster esperti di alcuni campionati, ma vuole (e riesce) a vincere un po' dappertutto.

- "Usare quote" per fare cosa? Se intendi per calcolare yield e performance in generale, ovviamente sì lo abbiamo fatto. I numeri che forniamo sono calcolati su quote medie di chiusura, ogni BM che si rispetti (e che non ti chiude il conto) ha quote mediamente migliori di quelle che usiamo per i report.

- Che intendi per dimostrare? Nel gruppo FB dichiariamo le nostre partite (ovviamente prima dell'evento) da circa metà ottobre e abbiamo i seguenti numeri:

* 400 pronostici (solo pareggi al momento), di cui 136 azzeccati, con quota media di 3.11
    * Profit di 24 stake per chi gioca Flat Stake (6% di Yield)
    * Profit di 57 stake per chi gioca il nostro Stake System (10% di Yield)

Gran parte del profitto è stato fatto nel primo mese (come puoi vedere dal grafico e dai report che mettiamo) motivo per cui chi entrato "a metà strada" può trovarsi in perdita.

Come detto tutti i consigli sono sui pareggi, ma a breve inizieremo a fornirne anche su Under e Over.

Ciao!

Citazione Originariamente Scritto da bettingnews24 Visualizza Messaggio
    Invitato da un amico ho letto queste 3 pagine e devo ammettere che sono dispiaciuto sia praticamente chiuso questa discussione, mi sarebbe piaciuto fare qualche domanda, ad esempio:

- ok il metodo i big data e tutto il resto, ma tra voi chi puo affermare senza ombra di dubbio di capire di calcio? perchè vi posso assicurare che senza conoscenze non andate da nessuna parte (non lo dico in modo arrogante), nessuno dei miglior itipster che conosco non si guarda almeno 30 partite settimanali.

- avete preso in considerazione la possibilità di usare solo quote di operatori che non vi congelano/chiudono il conto alle prime 4 win di un certo spessore?

- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    15,5 stakesu 209 bet fatte fino ad oggi, ne ho sicuramente missata qualcuna, direi non più di una decina
    Sì direi che ci sta.
    Fa parte delle normali fluttuazioni. Nei 6 anni di dati su cui abbiamo testato l'algoritmo lo swing peggiore è stato di -37 stake in un periodo di qualche mese, numero perfettamente in linea con la varianza di una distribuzione binomiale. Sarebbe stato bello che le 57 stake vinte nel gruppo FB si fossero spalmate con costanza nel tempo, ma purtroppo non sta a noi decidere quando si vince!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Si ma infatti io continuo a fidarmi, soprattutto delle persone, poi come va va. Su questo sono però in disaccordo

- "Usare quote" per fare cosa? Se intendi per calcolare yield e performance in generale, ovviamente sì lo abbiamo fatto. I numeri che forniamo sono calcolati su quote medie di chiusura, ogni BM che si rispetti (e che non ti chiude il conto) ha quote mediamente migliori di quelle che usiamo per i report.

trovare le quote che usate voi nel report non è banale, sicuramente ci vuole selection, ma non ci si riesce sempre. Sovente ne trovo anche i migliori, ma parliamo di un 10% massimo. Questo per il mio tipo di abbonamento, che è quello premium normale.
    Io per dire uso diretta.it per confrontare le quote, hai consigli diversi?

Cmq il conteggio non era aggiornato stavo perdendo qualcosina in +. In nottata 4 su 5 prese ora -10
    Ultima modifica di Pinturicchio; 13-04-2017 alle 08:01

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao!
    Allora distinguo per chiarezza tra 2 cose: i dati storici di 16 anni che abbiamo nel nostro DB e il resoconto che forniamo nel gruppo.

Per i dati storici abbiamo solo le quote medie di chiusura delle partite. Da molti check fatti queste quote sono in generale più basse di quelle che si trovano durante la settimana e, ovviamente essendo medie, si può trovare sempre di meglio. Quindi le performance che dichiariamo per il periodo di 6 anni di test sono calcolate nelle condizioni più pessimistiche.

Il resoconto che postiamo ogni martedì nel gruppo è una cosa diversa ed è fatto soprattutto per tenere un report ufficiale ai fini del discorso "soddisfatti o rimborsati". Lì le quote sono calcolate come media di 4 bookmaker italiani (bet365, unibet, WH e betclic). Per i diversi pacchetti sono calcolate all'incirca nel momento in cui arriva la mail con i tips: quindi nel tuo caso (Premium) andiamo a vedere le quote di quei 4 BM tra le 19 e le 20 del giorno in cui ti arriva la mail, facciamo la media ai fini dello SS e prendiamo il migliore dei 4 come quota "ufficiale".

Io uso betexplorer e betbrain per trovare le quote e mi trovo bene. Diretta.it non l'ho mai usato.

W il Messico

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Si ma infatti io continuo a fidarmi, soprattutto delle persone, poi come va va. Su questo sono però in disaccordo

trovare le quote che usate voi nel report non è banale, sicuramente ci vuole selection, ma non ci si riesce sempre. Sovente ne trovo anche i migliori, ma parliamo di un 10% massimo. Questo per il mio tipo di abbonamento, che è quello premium normale.

Cmq il conteggio non era aggiornato stavo perdendo qualcosina in +. In nottata 4 su 5 prese ora -10
    Betbrain.com è il più completo tra quelli che conosco io, fai account gratuito e seleziona dalle impostazioni i bookmaker in modo da vedere solo quelli italiani, se betti su quelli).

Oddschecker.com in alternativa, ma è molto più spartano come info date.

Edit: credo che per accedere ad entrambi serve modificare i DNS

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stivoli Visualizza Messaggio
    Ciao! Allora:

- Nessuno di noi è esperto di calcio, se non a livello tifoso/amatoriale come lo è mezza Italia. Tuttavia la nostra assunzione è che lo siamo abbastanza da poter definire/creare i parametri necessari per costruire il modello predittivo di cui abbiamo bisogno. Guardare almeno 30 partite a settimana di 1, 2 o anche 5 leghe può rendere una persona super esperta di quelle leghe (e magari "del calcio" un po' in generale), ma non ti permette di scommettere su 60-70 leghe in tutto il mondo ogni settimana.
    Il nostro algoritmo cerca di generalizzare alcune caratteristiche intrinseche del calcio e fare previsioni su tante leghe diverse. Non è, non può e non vuole essere più bravo dei tipster esperti di alcuni campionati, ma vuole (e riesce) a vincere un po' dappertutto.

- Che intendi per dimostrare? Nel gruppo FB dichiariamo le nostre partite (ovviamente prima dell'evento) da circa metà ottobre e abbiamo i seguenti numeri:

* 400 pronostici (solo pareggi al momento), di cui 136 azzeccati, con quota media di 3.11
    * Profit di 24 stake per chi gioca Flat Stake (6% di Yield)
    * Profit di 57 stake per chi gioca il nostro Stake System (10% di Yield)

Gran parte del profitto è stato fatto nel primo mese (come puoi vedere dal grafico e dai report che mettiamo) motivo per cui chi entrato "a metà strada" può trovarsi in perdita.

Come detto tutti i consigli sono sui pareggi, ma a breve inizieremo a fornirne anche su Under e Over.

Ciao!
    Permettimi di dissentire, io credo che chi non capisce di calcio non possa fare il Tipster, alla lunga sarai solo un contenitore di numeri praticamente inutili e quasi sicuramente perdenti, se fosse sufficiente acquistare dati e farli elaborare da un algoritmo piu o meno potente non credi che i bookmakers avrebbero chiuso da anni?

Fatta questa piccola premessa passo alle domande ben piu importanti:

- per quale motivo credi di aver guadagnato gran parte del tuo attuale utile nel primo mese, affermi di avere ottime basi statistico matematiche eppure sembra non ti sfiori l'idea che un utile accumulato in un breve periodo sia indice di fortuna.

- per quale motivo non hai un sito ufficialmente registrato dove vedere l'andamento storico statistico di ogni tua giocata con evidenza inequivocabile? Per cortesia se siete persone serie, e non dubito, non potete basare le vostre evidenze cronologiche su una pagina Facebook io ho oltre 1500 persone che monitorano i miei pronostici da oltre 3 anni e puoi impazzire a cercare in rete ma non troverai una sola persona che si lamenta o abbia perso soldi seguendomi.

- come mai se googlo betmax trovo evidenze statistiche su betadvisor esempio questa dove mi pare chiaro non ci sia nessun guadagno nelle vostre giocate di Settembre e Ottobre 2016? eppure mi dici che gran parte del tuo utile è arrivato proprio in quel periodo. E' possibile che quel profilo non sia il vostro? anche se guardando i match proposti mi pare siano molto in linea con la vostra politica.

Un ultima domanda, ma è piu una curiosità, io ho acquistato in passato una grande mole di dati storico statistici e li ho pagati un occhio della testa eppure nessuno di questi "fornitori" mi ha mai dato la possibilità di andare oltre l'anno 2008, evidentemente siete piu bravi di me a trovare dati.

Sia chiaro non voglio essere polemico, ma dopo molti anni tendo a non credere a ciò che non posso verificare e nel vostro caso ho piu di un dubbio, spero tu possa chiarire sopratutto l'evidenza su betadvisor.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

P

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Posso chiederti se sei a conoscenza del fatto che la stra grande maggioranza dei bookmakers tende a chiudere i conti, o limitare le puntate, ai giocatori vincenti, parliamo praticamente del 90% degli operatori piu importanti, a questo punto ti chiedo, perchè cercare le migliori quote quando non ti serviranno a nulla se sarai vincente?
    Esistono solo 2 bookmakers (tra l'altro con quote molto ma molto competitive) che hanno una politica diversa e accettano giocatori vincenti, non sarebbe piu intelligente giocare solo su quelli?
    Prova a fare un test semplice, scrivi su Google:
    bet365 mi ha chiuso il conto
    snai mi ha chiuso il conto
    eurobet mi ha chiuso il conto
    e via cosi per tutti gli operatori che conosci, vedrai che mondo che ti si apre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

a parte il fatto che mettere il nome del sito come nick per spammare è di una finezza unica...

posso chiederti come mai con i numeri che pubblichi vendi prono?

a quest'ora dovresti essere ricco amma (cit.)

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Non ho bisogno di spammare te lo posso assicurare, non sono alla ricerca di nuovi lettori.
    Vendo pronostici perchè sono convinto di poter aiutare le persone, capisco che sia un ragionamento al quale puoi non credere ma è la realtà. Ringrazia dio che ci sono ancora persone come me che fanno dell'etica e della moralità i propri ideali, poi tu sei libero di non credermi o di pensare che sono qua a spammare,.
    Prova a leggere il mio bilancio storico, e leggi alcuni dei miei articoli nella sezione editoriale, è possibile tu comprenda cosa faccio e come mi comporto da molti anni.

Buona vita PLOttingerrr

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Buona vita PLOttingerrr
    ciao Caronte, buona vita pure a te

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi chiamo Stefano Lodetti e sono il gestore e fondatore di bettingnews24 non so chi sia caronte, se vuoi parlare con me sii serio, io non reggo le capre.
    Perchè mi devi diffamare e offendere quando io ho solo chiesto informazioni su un servizio che fino a prova contraria costa 299€ e che a mio modo di vedere non da nessuna garanzia:

- nessun sito internet registrato, le pagine facebook chiudono oppure vengono rimosse, i siti internet sono penalmente perseguibili, noti la differenza?
    - evidenze statistiche quantomeno ambigue per le quali vorrei capire di piu, devo essere per forza uno spammer o un trol solo perchè faccio domande scomode?

Vedi perchè il mercato del betting in Italia è cosi di basso livello, perchè la stragrande maggioranza di chi legge ha la tua cultura media, preferisce offendere o diffmare piuttosto che apprendere e migliorare.

Con questo ho chiuso il discorso, per quel che mi riguarda la chiudo qua perdo solo tempo, scrivi ciò che vuoi di sicuro da me non avrai piu risposte.
    Ultima modifica di bettingnews24; 15-04-2017 alle 13:07

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Posso chiederti se sei a conoscenza del fatto che la stra grande maggioranza dei bookmakers tende a chiudere i conti, o limitare le puntate, ai giocatori vincenti, parliamo praticamente del 90% degli operatori piu importanti, a questo punto ti chiedo, perchè cercare le migliori quote quando non ti serviranno a nulla se sarai vincente?
    Esistono solo 2 bookmakers (tra l'altro con quote molto ma molto competitive) che hanno una politica diversa e accettano giocatori vincenti, non sarebbe piu intelligente giocare solo su quelli?
    Prova a fare un test semplice, scrivi su Google:
    bet365 mi ha chiuso il conto
    snai mi ha chiuso il conto
    eurobet mi ha chiuso il conto
    e via cosi per tutti gli operatori che conosci, vedrai che mondo che ti si apre.
    quali sono quei 2 book?.it?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    232
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Mi chiamo Stefano Lodetti e sono il gestore e fondatore di bettingnews24 non so chi sia caronte, se vuoi parlare con me sii serio, io non reggo le capre.
    Perchè mi devi diffamare e offendere quando io ho solo chiesto informazioni su un servizio che fino a prova contraria costa 299€ e che a mio modo di vedere non da nessuna garanzia:

- nessun sito internet registrato, le pagine facebook chiudono oppure vengono rimosse, i siti internet sono penalmente perseguibili, noti la differenza?
    - evidenze statistiche quantomeno ambigue per le quali vorrei capire di piu, devo essere per forza uno spammer o un trol solo perchè faccio domande scomode?

Vedi perchè il mercato del betting in Italia è cosi di basso livello, perchè la stragrande maggioranza di chi legge ha la tua cultura media, preferisce offendere o diffmare piuttosto che apprendere e migliorare.

Con questo ho chiuso il discorso, per quel che mi riguarda la chiudo qua perdo solo tempo, scrivi ciò che vuoi di sicuro da me non avrai piu risposte.
    Allora parla con me.

1) Vedi di menarla poco con l'etica e la morale. Perchè fino a prova contraria esordire criticando il servizio altrui (che critico anche io, per carità) a nome della concorrenza è per niente etico e sicuramente di bassa caratura morale.

2) Fartelo notare è sacrosanto visto che sui forum esiste una certa netiquette che avresti potuto "rispettare" registrandoti con un nick qualsiasi invece che con il nome del tuo sito.

3) "non ho bisogno di...." e poi ne discerni la bontà. Excusatio non petita, accusatio manifesta diceva quel tizio..

4) La roba sulla cultura media mi induce a credere... anzi lasciamo perdere va...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1435
    Likes (Received)
    2535

Predefinito

Ma dopo lo faccio per aiutare le persone ( manco stesse andando alla Caritas a servire ) siete andati davvero avanti?

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

@bettingnews24
    sono andato a vedere il tuo sito, e a parte il fatto che mi pare tutto fuorchè professionale (molto sensazionalismo da clickbait e fuffa varia), vorrei capire un paio di cose:

- il tuo sample è di 150 bet dal 1 settembre 2015 a oggi? Se clicco su "leggi bilancio" poi nella pagina successiva leggo così

- in questa pagina non si capisce niente, come faccio a verificare quello che dici? Non hai un elenco complessivo delle bet delle quote etc... mica posso mettermi ad aprire mille pagine per verificare le bet una a una? Hai un sito terza parte che ti verifica (tipo blogabet betrush etc..)?
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    439

Predefinito

Se ne trovano parecchi di geni di questo tipo che per tener vivo dei siti inventati da un giorno all'altro si inventano le cose più disparate.
    Pensate che negli ultimi mesi sono incappato in un tizio che pur di farsi donare qualche spicciolo o beccarsi qualche affiliazione ha fatto un video che è terminato addirittura con un pianto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    @bettingnews24
    sono andato a vedere il tuo sito, e a parte il fatto che mi pare tutto fuorchè professionale (molto sensazionalismo da clickbait e fuffa varia), vorrei capire un paio di cose:

- il tuo sample è di 150 bet dal 1 settembre 2015 a oggi? Se clicco su "leggi bilancio" poi nella pagina successiva leggo così

- in questa pagina non si capisce niente, come faccio a verificare quello che dici? Non hai un elenco complessivo delle bet delle quote etc... mica posso mettermi ad aprire mille pagine per verificare le bet una a una? Hai un sito terza parte che ti verifica (tipo blogabet betrush etc..)?
    Non capisco il motivo per il quale si debba parlare di me quando io ho solo fatto domande su un servizio pubblicizzato su questo forum, per il quale nutro una certa curiosità, ma se è questo l'argomento va bene.

Ho l'unico sito in Italia privo di banner pubblicitari dei bookmakers e mi parli di clickbait? Potrà non piacerti il sito e questo non lo discuto ma sicuramente non puoi dire che io cerco click visto che ho solo link interni, roba rarissima se non unica in rete, sopratutto per siti di betting.

Per quanto riguarda il bilancio penso, anzi sono certo al 100%, di avere l'unico bilancio reale e complesso che si possa trovare su un sito di scommesse in Italia, prova a dare un occhiata BILANCIO STORICO troverai giocate del 2015 con tanto di analisi, per completare la risposta ovviamente ho siti di terze parti che possono confermare i miei bilanci.

Ci sta tutto, offese gratuite comprese, ma dire cose senza senso non mi pare il caso, io ho un sito regolarmente registrato da oltre 3 anni nel quale mantengo tutte le giocate a bilancio, non ha paginette facebook o cose simili, poi che ti piaccia o meno è un altro discorso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •