Likes Likes:  1
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 109

Discussione: Betmax

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fatti un who is ammesso tu sappia di cosa parlo, googla il mio nome e magari capirai che quello che scrivi è ridicolo.
    Sia chiarissimo, non cerco nuovi lettori, non mi interessa in nessun modo avere pubblicità, ti è difficile pensare che io abbia fatto domande lecite su un servizio pubblicizzato e non abbia ancora ricevuto risposte? Tutto qua, non voglio i tuoi soldi, non ti rubo in casa, se vuoi ti regalo 1 mese di abbonamento mandami una email fatti riconoscere, io aiuto sempre chi ha problemi.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Se ne trovano parecchi di geni di questo tipo che per tener vivo dei siti inventati da un giorno all'altro si inventano le cose più disparate.
    Pensate che negli ultimi mesi sono incappato in un tizio che pur di farsi donare qualche spicciolo o beccarsi qualche affiliazione ha fatto un video che è terminato addirittura con un pianto..
    Fatti un who is ammesso tu sappia di cosa parlo, googla il mio nome e magari capirai che quello che scrivi è ridicolo.
    Sia chiarissimo, non cerco nuovi lettori, non mi interessa in nessun modo avere pubblicità, ti è difficile pensare che io abbia fatto domande lecite su un servizio pubblicizzato e non abbia ancora ricevuto risposte? Tutto qua, non voglio i tuoi soldi, non ti rubo in casa, se vuoi ti regalo 1 mese di abbonamento mandami una email fatti riconoscere, io aiuto sempre chi ha problemi.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bettingnews24 Visualizza Messaggio
    Permettimi di dissentire, io credo che chi non capisce di calcio non possa fare il Tipster, alla lunga sarai solo un contenitore di numeri praticamente inutili e quasi sicuramente perdenti, se fosse sufficiente acquistare dati e farli elaborare da un algoritmo piu o meno potente non credi che i bookmakers avrebbero chiuso da anni?
    Non basta acquisire dei dati e "farli elaborare da un algoritmo", perché anche i BM hanno dati e algoritmi (e loro si tengono un bel margine su ogni scommessa). Come nel poker, bisogna studiare degli spot vantaggiosi e lavorare su quelli: i BM non sono perfetti (e soprattutto non è perfetto il mercato, su cui i BM fanno le quote).
    Se si lavora per bene, gli algoritmi possono battere il mercato. Questo non toglie ovviamente la possibilità a chi se ne intende di essere vincente.
    Discussione sterile comunque.

Fatta questa piccola premessa passo alle domande ben piu importanti:

- per quale motivo credi di aver guadagnato gran parte del tuo attuale utile nel primo mese, affermi di avere ottime basi statistico matematiche eppure sembra non ti sfiori l'idea che un utile accumulato in un breve periodo sia indice di fortuna.
    Qui mi preme rispondere.
    Pensare che i risultati vincenti debbano spalmarsi gentilmente nel tempo piuttosto che "ammucchiarsi" in alcuni periodi è francamente un bias psicologico. I risultati sono realizzazioni di eventi random (si possono vedere come delle binomiali) indipendenti. Sta a significare che un pareggio in Messico di ieri non influenza la probabilità di un pareggio domani in Premier League. Non c'è alcun motivo per cui un sistema (o un tipster) vincente debba vincere poco e spesso invece che molto in alcuni periodi. Ovviamente tutto ciò in un numero ragionevole di bet.

- per quale motivo non hai un sito ufficialmente registrato dove vedere l'andamento storico statistico di ogni tua giocata con evidenza inequivocabile? Per cortesia se siete persone serie, e non dubito, non potete basare le vostre evidenze cronologiche su una pagina Facebook io ho oltre 1500 persone che monitorano i miei pronostici da oltre 3 anni e puoi impazzire a cercare in rete ma non troverai una sola persona che si lamenta o abbia perso soldi seguendomi.

- come mai se googlo betmax trovo evidenze statistiche su betadvisor esempio questa dove mi pare chiaro non ci sia nessun guadagno nelle vostre giocate di Settembre e Ottobre 2016? eppure mi dici che gran parte del tuo utile è arrivato proprio in quel periodo. E' possibile che quel profilo non sia il vostro? anche se guardando i match proposti mi pare siano molto in linea con la vostra politica.
    Ti rispondo anche se non sono sicuro che tu voglia parlarne davvero:
    - Siamo partiti su FB perché è gratis ed è migliore per raggiungere molte persone in un primo momento.
    - Stiamo facendo un sito.
    - Diamo i pronostici sempre in anticipo nel gruppo (quando sono gratis) e via mail (quando sono a pagamento). Puoi chiedere ad uno qualsiasi dei 1727 iscritti al gruppo di dimostrare che abbiamo anche una sola volta barato e lui non ci riuscirà.
    - Non so cosa tu abbia googlato, ma noi non siamo su betadvisor.

Un ultima domanda, ma è piu una curiosità, io ho acquistato in passato una grande mole di dati storico statistici e li ho pagati un occhio della testa eppure nessuno di questi "fornitori" mi ha mai dato la possibilità di andare oltre l'anno 2008, evidentemente siete piu bravi di me a trovare dati.

Sia chiaro non voglio essere polemico, ma dopo molti anni tendo a non credere a ciò che non posso verificare e nel vostro caso ho piu di un dubbio, spero tu possa chiarire sopratutto l'evidenza su betadvisor.
    Non ho capito quale è la domanda.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi chiamo Stefano Lodetti e sono il gestore e fondatore di bettingnews24 non so chi sia caronte, se vuoi parlare con me sii serio, io non reggo le capre.
    Perchè mi devi diffamare e offendere quando io ho solo chiesto informazioni su un servizio che fino a prova contraria costa 299€ e che a mio modo di vedere non da nessuna garanzia:

- nessun sito internet registrato, le pagine facebook chiudono oppure vengono rimosse, i siti internet sono penalmente perseguibili, noti la differenza?
    - evidenze statistiche quantomeno ambigue per le quali vorrei capire di piu, devo essere per forza uno spammer o un trol solo perchè faccio domande scomode?

Vedi perchè il mercato del betting in Italia è cosi di basso livello, perchè la stragrande maggioranza di chi legge ha la tua cultura media, preferisce offendere o diffmare piuttosto che apprendere e migliorare.

Con questo ho chiuso il discorso, per quel che mi riguarda la chiudo qua perdo solo tempo, scrivi ciò che vuoi di sicuro da me non avrai piu risposte.
    Quali sono le "evidenze statistiche quantomeno ambigue"?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    518

Predefinito

No grazie.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Cmq sulla pagina fb mi pare di capire che dicano grazie all'ultimo upswing siano tornati pari o addirittura + diverse unità con lo stake sistem
    io su faccio ancora - 9 unità infatti c'è qualcosa che non mi torna, chiaramente non posso stare a confrontare tutti i match del mio report e tutti i match del loro però boh, sto attento alle quote in genere, non mi trovo molto.
    Cmq continuò fino a che ho abbonamento e vediamo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1573
    Likes (Received)
    2736

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    Cmq sulla pagina fb mi pare di capire che dicano grazie all'ultimo upswing siano tornati pari o addirittura + diverse unità con lo stake sistem
    io su faccio ancora - 9 unità infatti c'è qualcosa che non mi torna, chiaramente non posso stare a confrontare tutti i match del mio report e tutti i match del loro però boh, sto attento alle quote in genere, non mi trovo molto.
    è normale anche per me è cosi. nel resoconto se lo guardi alcune partite che per media erano sotto i 2.75 non sono state calcolate ( ad esempio questa settimana anche una iraniana vincente ) ma se tu come me le hai trovate stai perdendo piu di quel resoconto ( perche ci sono quasi tutte iraniane perdenti ). Mettici anche qualche quota che te non prendi come il resoconto ed ecco la differenza.

Cmq magari risponderanno meglio loro.

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Dipende ovviamente da quando hai iniziato con noi e dal pacchetto di cui usufruisci. Il grafico che vedi nella pagina è fatto con le quote del pacchetto Elite, che ricevono i tips a inizio settimana e usufruiscono quindi delle quote migliori.
    Se apri il resoconto ci sono i dettagli degli altri pacchetti.

Una spiegazione sul resoconto che pubblichiamo.
    Per poter avere qualcosa di ufficiale e definito in modo chiaro ai fini del programma "soddisfatti o rimborsati", per fare il resoconto seguiamo delle regole molto rigide. Non c'è dubbio che molti non seguano queste regole (come quella della media sopra a 2.75) e quindi non si trovi riscontro preciso.
    Come ti dicevano correttamente il caso Iran è quello che sposta di più. Comunque se non ti va di fare i check a mano, puoi dirmi che pacchetto hai e quando hai iniziato così posso dirti, se sei curioso, cosa dice il resoconto per il tuo caso.

Ciao!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

tranquillo, ho capito..non ti faccio sbattere + di tanto, poi mi pare che marbury sia abb skillato quindi tutto ok. MI tengo il jolly x la prossima ;D

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Non capisco il motivo per il quale si debba parlare di me quando io ho solo fatto domande su un servizio pubblicizzato su questo forum, per il quale nutro una certa curiosità, ma se è questo l'argomento va bene.

Ho l'unico sito in Italia privo di banner pubblicitari dei bookmakers e mi parli di clickbait? Potrà non piacerti il sito e questo non lo discuto ma sicuramente non puoi dire che io cerco click visto che ho solo link interni, roba rarissima se non unica in rete, sopratutto per siti di betting.

Per quanto riguarda il bilancio penso, anzi sono certo al 100%, di avere l'unico bilancio reale e complesso che si possa trovare su un sito di scommesse in Italia, prova a dare un occhiata BILANCIO STORICO troverai giocate del 2015 con tanto di analisi, per completare la risposta ovviamente ho siti di terze parti che possono confermare i miei bilanci.

Ci sta tutto, offese gratuite comprese, ma dire cose senza senso non mi pare il caso, io ho un sito regolarmente registrato da oltre 3 anni nel quale mantengo tutte le giocate a bilancio, non ha paginette facebook o cose simili, poi che ti piaccia o meno è un altro discorso.
    sto parlando di te perchè hai nel tuo nickname il tuo sito e quindi per curiosità ci sono andato, per vedere se quello che dici è vero, dato che me ne intendo di betting.

Quello che intendo per "clickbait" non è la pubblicità ai books, se non sai cosa vuol dire clickbait puoi leggere qui:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Sul tuo sito si leggono delle frasi che non hanno niente a che vedere col betting professionale, ma che sono puramente sensazionalistiche per attirare amatori in cerca di guadagni facili. esempio mi sono imbattuto in questa frase: "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni"
    E già uno che mi parla di multiple e listoni...... mi fa insta-quittare e non penso sia uno che fa sul serio.

Chiuso questo discorso, hai risposto in maniera evasiva alla mia domanda; ti ho chiesto se c'è un sito terza parte che ti verifica, se c'è vorrei un link, dove posso verificare che il tuo storico è corretto. Perchè ci sono 2 problemi:
    1) è impossibile ricostruire il tuo storico (seppur di sole 150 bet) senza perdere ore ad aprire 150 link diversi, ho bisogno di una pagina di riepilogo come ad esempio c'è per i tipster di blogabet
    2) non posso sapere se le quote che dici di aver preso sono veritiere, se non hai un sito terza parte che verifica il momento in cui metti la pick. A posteriori è impossibile risalire e verificare la quota del momento in cui hai scommesso.

Queste sono le mie perplessità sul tuo sito, e poi che c'entrano le paginette facebook? io non faccio il tipster sono uno che scommette per questo me ne intendo.

betmax almeno ti da un foglio excel scaricabile ogni settimana con le bet fatte - anche quello per me non è bello perchè ci si può basare solo sulle quote medie di chiusura, ma almeno è già un qualcosa che tu non fai
    Follow me on Facebook and Twitter

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    sto parlando di te perchè hai nel tuo nickname il tuo sito e quindi per curiosità ci sono andato, per vedere se quello che dici è vero, dato che me ne intendo di betting.

Quello che intendo per "clickbait" non è la pubblicità ai books, se non sai cosa vuol dire clickbait puoi leggere qui:
    https://it.wikipedia.org/wiki/Clickbait

Sul tuo sito si leggono delle frasi che non hanno niente a che vedere col betting professionale, ma che sono puramente sensazionalistiche per attirare amatori in cerca di guadagni facili. esempio mi sono imbattuto in questa frase: "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni"
    E già uno che mi parla di multiple e listoni...... mi fa insta-quittare e non penso sia uno che fa sul serio.

Chiuso questo discorso, hai risposto in maniera evasiva alla mia domanda; ti ho chiesto se c'è un sito terza parte che ti verifica, se c'è vorrei un link, dove posso verificare che il tuo storico è corretto. Perchè ci sono 2 problemi:
    1) è impossibile ricostruire il tuo storico (seppur di sole 150 bet) senza perdere ore ad aprire 150 link diversi, ho bisogno di una pagina di riepilogo come ad esempio c'è per i tipster di blogabet
    2) non posso sapere se le quote che dici di aver preso sono veritiere, se non hai un sito terza parte che verifica il momento in cui metti la pick. A posteriori è impossibile risalire e verificare la quota del momento in cui hai scommesso.

Queste sono le mie perplessità sul tuo sito, e poi che c'entrano le paginette facebook? io non faccio il tipster sono uno che scommette per questo me ne intendo.

betmax almeno ti da un foglio excel scaricabile ogni settimana con le bet fatte - anche quello per me non è bello perchè ci si può basare solo sulle quote medie di chiusura, ma almeno è già un qualcosa che tu non fai
    @zio_slim Gianpaolo fatti una cortesia inizia a togliere dalla moderazione il mio post con il link di BetAdvisor che qua si parla di BetMax, quando vorrò parlare del mio servizio e farmi pubblicità sul tuo forum parleremo di me, fino a prova contraria stiamo parlando di un altra cosa.
    Ti ripeto io non cerco pubblicità io cerco di capire come funziona Betmax ma mi pare che qua si faccia di tutto per spostare l'attenzione, Metti quel messaggio in chiaro con il link di BetAdvisor cosi Stivoli mi dice se quel profilo è suo o no e chiudiamo questo inutile discorso.
    Tanto chi ha un cervello pensante ha gia capito a che gioco stai giocando, dal clickbait in poi il giochino funziona con chi non è di questo ambiente con me mi spiace ma non funziona.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Giampaolo?

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

@zio_slim
    questa è la definizione di clickbait
    Clickbait (o clickbaiting, tradotto "Esca da click") è un termine che indica un contenuto web il cui scopo è quello di attirare il maggior numero d'internauti, avendo come scopo principale quello di aumentare le visite a un sito per generare rendite pubblicitarie online.
    Generalmente il clickbait si avvale di titoli accattivanti e sensazionalisti che incitano a cliccare link di carattere falso o truffaldino, facendo leva sull'aspetto emozionale di chi vi accede. Il suo obiettivo è quello di attirare chi apre questi link per incoraggiarli a condividerne il contenuto sui social network, aumentandone quindi in maniera esponenziale i proventi pubblicitari.
    È frequente da parte di molti siti fare pseudo-informazione narrando taluni fatti in maniera strumentale, distorcendone la realtà; a contrastare questo fenomeno vi sono siti di debunking dove ciò che è riportato in questi link viene smentito, evidenziandone la mancanza di fonti informative affidabili.
    Il clickbait viene esercitato talvolta anche su piattaforme di video sharing (ad esempio YouTube) pubblicando in maniera ingannevole, come anteprima di un video, un fotogramma di genere differente dal contenuto realmente presente allo scopo di aumentarne le visualizzazioni.

Tu hai ben chiaro che il 99,90% dei miei link è interno, ovvero riconduce solo al mio sito, dunque spiegami, mi stai dicendo che sono un truffatore pur non avendo banner e link cliccabili che riconducano a qualche cosa se non al mio sito che ovviamente non puo monetizzare proprio nulla senza terze parti. Oppure mi stai diffamando dichiarando il falso per indurre chi legge a farsi un idea sbagliata del mio lavoro?

Non ti seguo, non ho banner, non ho link esterni se non rarissimi, sono schierato apertamente contro AAMS, ho denunciato il malaffare di alcuni bookmakers e tu mi stai dicendo che truffo le persone sulla base di una tua personale idea del clickbait, solo perchè e cito " "L’abbonamento comprende l’accesso all’Area VIP nel quale proponiamo: raddoppi, multiple, listoni" per te questa è una frase sensazionalistica, mi fa piacere, peccato che sia una frase che non riconduce a nessun link o banner ma sia semplicemente una frase che spiega quello che offro, credo sinceramente che quello che propongo sia affar mio, se po ia te non piace non devi far altro che passare oltre ma non ti concedo di darmi del truffatore, capisci che mi devo tutelare in ogni modo.
    Mi sono permesso di riportare quello che diceva il link di wikipedia, sono davvero curioso di capire dove vuoi arrivare e sono ancora piu curioso di capire se sai che la diffamazione mezzo internet è reato, riagganciandomi a questo discorso sottolineavo appunto il fatto che uno che ha un sito internet regolarmente registrato (cosa che io ho mentre altri usano paginette facebook modificabili o cancellabili) si prende rischi in sede civile o addirittura penale, ergo sono il primo a non aver vantaggi a truffare nessuno, tra l'altro dopo 3 anni e mezzo online penso che se fossi un truffatore, come tu dici, avrei lasciato piu di una traccia online ed invece di me si parla solo bene.
    Ti facevo piu intelligente Gianpaolo e invece mi sbagliavo. Non cancellare il post sopra, ho gia fatto screen di tutto, non sia mai che ti ravvedi.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    940

Predefinito

Chiunque venga su un sito esordendo con "- esiste qualcuno tra voi che possa dimostrare le proprie qualità (leggi Yield%) in modo inequivocabile, su un periodo non inferiore a 12 mesi con almeno 100 giocate a quota minima 2,00?" e poi lui stesso, gestore di un sito operante nello stesso settore, non ha nessun metodo per dimostrare risultati se non il suo stesso sito, di non certo non ha poi molta autorevolezza per discutere.
    Inoltre, visto che stai parlando dell' uso del termine "truffatore" nei messaggi precedenti, potresti gentilmente riportare la parte dove lo zio, o chiunque altro, ti da del truffatore? Perchè non vedo nessuno usare quel termine.
    In ultima analisi, non solo lo zio ha straragione nelle sue richieste, ma è anche l' admin del forum: vuoi forse fargli l' indice di cosa può e non può dire? Sono certo che ti ascolterà con attenzione.
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

La prima cosa che puoi fare per tutelare te stesso è lasciare questo forum al quale per "etica e morale" non ti saresti dovuto iscrivere col nick della tua attività.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    819
    Likes (Received)
    518

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    La prima cosa che puoi fare per tutelare te stesso è lasciare questo forum al quale per "etica e morale" non ti saresti dovuto iscrivere col nick della tua attività.
    This..
    Deontologicamente parlando non puoi venire qui con il nome del tuo sito, montare una polemica sterile per farti notare e dichiarare che non vuoi pubblicità. Poi offri a caso mesi gratis di prova.. Boh..

L'unica vera curiosità che mi desti è come sei arrivato su questo forum e come mai le domande che poni le scrivi qui con il nome del tuo sito e non su facebook. Ma temo che le risposte siano già incluse nella frase che ho scritto prima.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio

Ciao!
    Nel foglio ci sono le quote (medie e massima) che si trovano su 4 BM italiani al momento in cui i 3 pacchetti ricevono la mail con i tips. Per gli essential sono le quote di chiusura, ma per gli altri pacchetti ci sono le quote dei giorni prima.

Anche a me il resoconto fatto così non piace molto (troppo rigido), ma lo consideriamo un male necessario per tenere una tracciabilità uniforme e riscontrabile da tutti. Se hai un consiglio su come migliorarlo... magari!

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vero senza dubbio, hai ragione. Ciò non toglie che non farò finta che la diffamazione non sia esistita. Se sbagli paghi a casa mia.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Vero senza dubbio, hai ragione. Ciò non toglie che non farò finta che la diffamazione non sia esistita. Se sbagli paghi a casa mia.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Fai la quota di esito a tuo favore di una eventuale causa vs nonhocapitobenechi, che betto contro.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •