Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: è possibile perdere 18 bb/100 in 9k di mani al nl 10?

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito è possibile perdere 18 bb/100 in 9k di mani al nl 10?

Ciao a tt, gioco il nl 10 di peoples da 5 giorni! sto perdendo un miliardo.. può essere badrun o sono un donk in tilt?
    le stat di HM nn sono neanche male penso. Premetto che nn gioco da anni.. AIUTO

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fantaicol Visualizza Messaggio
    Ciao a tt, gioco il nl 10 di peoples da 5 giorni! sto perdendo un miliardo.. può essere badrun o sono un donk in tilt?
    le stat di HM nn sono neanche male penso. Premetto che nn gioco da anni.. AIUTO
    Ciao fantaicol,

facendo diverse simulazioni ( Poker Variance Calculator - Pokerdope ) ti renderai conto che è assolutamente possibile che in 9k mani la run incida mostruosamente. Ma è altrettanto possibile che tu sia una scarpa. Piccolo campione, grandi incertezze.
    Il primo consiglio che posso darti è quello di non guardare i risultati ogni 10k mani (a meno di shot con il roll) ma guardarli 2 volte al mese, massimo 3 e sarebbe ideale guardarli 1 volta sola.
    Il secondo consiglio che mi sento di darti è di informarti un pò su nuove strategie adottate dai reg medi e da come rompono i fish mediamente.
    Infine ti consiglio di non giudicare te stesso negativamente per un risultato. Perdonati e non portare strascichi di questa situazione nelle prossime mani. Il passato è passato.
    Se hai intenzione di parlarne meglio possiamo sentirci su skype, chiedi a qualsiasi moderatore il mio contatto

Fish
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Grazie per i consigli! tra l'altro un paio di pezzi li ho persi con te credo! Sono mqh22 non posso più circolare nel 2016. Sto provando con holdemanager che nn ho mai usato! credo di giocare troppo aggressivo.. voglio fare troppi soldi troppo veloce, risultato perdo un milione! ovviamente spero di fare level up ma a qsto punto

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    270
    Likes (Received)
    211

Predefinito

Solo 18bb? Sei fortunato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    21

Predefinito

si, ma l'ev a quanto è?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •