Likes Likes:  31
Pagina 33 di 36 PrimaPrima ... 232930313233343536 UltimaUltima
Risultati da 641 a 660 di 711

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io non parlo solo del giocatore che a me è sempre piaciuto, parlo a livello fisico ha messo su parecchia massa o sbaglio?
    @Paso e sul giocatore ti stai ricredendo un pochino?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    La creatina di agricola fa subito effetto.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    La creatina di agricola fa subito effetto.
    Mi dispiace deludere il tuo sarcasmo ma so cos'è la creatina, semplicemente mi sembra abbia messo su qualche kg di massa

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Mi dispiace deludere il tuo sarcasmo ma so cos'è la creatina, semplicemente mi sembra abbia messo su qualche kg di massa

Io sapevo che i kg di massa si mettevano su con quella, scusa...

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Te l’ha detto Vialli?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ti perdono
    Ora arriva @CosTheNight che ci spiega tutto di Bernardeschi e i suoi kg
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Te l’ha detto Vialli?
    Si.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Si, grosso marcio, gli hanno dato una bella pompata.
    "a stato acricolah!1!1"

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Io non parlo solo del giocatore che a me è sempre piaciuto, parlo a livello fisico ha messo su parecchia massa o sbaglio?
    @Paso e sul giocatore ti stai ricredendo un pochino?

All'epoca del suo trasferimento ho contestato il valore dato al giocatore, e tuttora confermo che non valeva 40mln, sopprattutto perché con gli stessi soldi abbiamo preso D.Costa. Ergo, se Costa = 40, per Berna = 20.

Che poi in questi mesi sia migliorato é fuor di dubbio e in questo momento la sua quotazione si potrebbe avvicinare alla cifra spesa per prenderlo.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    All'epoca del suo trasferimento ho contestato il valore dato al giocatore, e tuttora confermo che non valeva 40mln, sopprattutto perché con gli stessi soldi abbiamo preso D.Costa. Ergo, se Costa = 40, per Berna = 20.

Che poi in questi mesi sia migliorato é fuor di dubbio e in questo momento la sua quotazione si potrebbe avvicinare alla cifra spesa per prenderlo.
    Con questo mercato la sua quotazione attuale è ben oltre i 40
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Veramente lo venderesti a 40?

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    895
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

a 40kk lo compro io
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio

no, non ho detto che lo venderei a 40, ma che sicuramente ad oggi qualcuno che lo compra a quella cifra lo trovi.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

no, non ho detto che lo venderei a 40, ma che sicuramente ad oggi qualcuno che lo compra a quella cifra lo trovi.
    Imho a 50 qualche inglese lo snap compra subito.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

cieiè Vincenzo Grifo?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    475
    Likes (Received)
    635

Predefinito

Sentenza sul perchè i giovani calciatori di oggi fanno cagare:

calcio Primavera--------- i difensori non sanno minimamente marcare l'uomo, negli 1vs1 sono eterei, tutti precisini a tenere la linea, attentini con le distanzine con i compagnini di reparto, pulitini a far girare la palla in costruzione e poi...... quando c'è da non far passare un avversario sono vergonosi, fanno saltare gli attaccanti senza neanche toccarli con un mignolo, alla prima finta si girano di spalle, l'avversario sta per tirare non accorciano la distanza sull'avversario, non coprono con il corpo la direttrice del tiro ma si mettono lì come gli capita, mai una spallatina, una spanzatina, il nulla assoluto------------------- mi sembra evidente che gli allenatori non insegnano a difendere sull'uomo o comunque dedicano troppo poco tempo a farlo---------- questo implica che nel prossimo futuro sarà difficile tirare fuori una bestia simil-Chiellini e se verrà fuori inizierà a crearsi una volta fuori dal fighettismo delle Primavere, ossia troppo tardi------------- questo implica anche la difficoltà nel formare attaccanti forti visto che fino a 19/20 anni sono abituati ad affrontare difensori eterei e non possono affinare le abilità necessarie per avere la meglio sui difensoracci vecchia scuola che gravitano in serie C dove i 35enni pullulano visto che le nuove leve fanno tenerezza; le prove di attaccanti devastanti nelle migliori Primavere italiane e completamente innocui in serie C ne abbiamo tutti gli anni; quest'anno il tanto reclamizzato Rover dell'Inter campione non sta vedendo il campo, anno scorso o due anni fa il capocannoniere Primavera Ponce con più di un gol a partita, sempre in C, vedeva il campo col contagocce e il fondo della rete mai.
    Mentre scrivo sto guardando Empoli-Juventus Primavera, minuti giocati 20, risultato 2-2, di primo impatto un osservatore disattento potrebbe dire: "bei gol, bravi gli attaccanti"; in realtà quei gol lì con tiri bellini, finte belline, dribbling simpatici.... in serie C non si riescono a replicare e tutto quello che succede in quei campetti con quei ragazzetti illusi di essere dei futuri bomber che già esultano con quei cazzo di cuoricini o altre mosse da coglioni di merda, è completamente inutile, tempo perso, tempo perso, tempo perso..... e la soluzione non è certo sbatterli tra i grandi con quell'assenza di agonismo e preparazione a marcare sull'uomo a farsi brutalizzare o a farsi venire le vesciche nel culo a furia di fare panchina........ la soluzione è che fin dai settori giovanili precedenti alla Primavera gli allenatori devono iniziare a spiegare ai ragazzini che nel calcio ci si può anche toccare, l'avversario bisogna sentirlo, bisogna fargli sentire il corpo, usare il corpo come poi gli servirà per sopravvivere tra i grandi fin da piccoli....... insomma avete capito, io continuo a vedere sistematicamente gol nelle Primavere di serie A che sono accettabili giusto fin che fai i pulcini, ragazzi di 20 anni così poco smaliziati sono già mezzi morti come calciatori del futuro.

la fotografia perfetta è data da questo dato:
    in Primavera gli over sono pagati 1,40............ vai in C e gli over li pagano 2,30 (difensori 35enni)........... poi vai in D (regola under obbligatori che 99 su 100 sono terzini e portiere) e gli over tornano a 1,50/1,60.........

altro dato inconfutabile, in C chi gioca con parecchi under lotta per non retrocedere, non ci sono cazzi, prova ne è l'andamento la Juve U23 che nonostante abbia giovani di buon livello (relativamente agli altri in giro per la C) ed uno zoccolo duro di giocatori che sarebbero buoni pure per la B come Del Prete, Emmanuello e Bunino è in piena lotta retrocessione; prova ne è anche il mio Fano che per il terzo anno consecutivo per monetizzare sugli under girerà la boa di andata in fondo alla classifica, poi (nei 2 anni passati, questo chissà....) per il ritorno si prendono 2 o 3 giocatori seri sui 30 anni e ci si risolleva..... è matematico, hai 4-5 Under negli 11 = soffri come un cane

e poi sulla Gazza ti schiaffano gli articoli di uno de sti ragazzini, centravanti della juve che non me ricordo manco come se chiama, ma che fa panchina nell'under 19 che è stata ridicolizzata meno di un mese fa dai pari età ungheresi (si proprio ungheresi) a Recanati, un lonzone che c'ha na media gol di 0,5 a partita su sto circo delle Primavere, e lo descrivono come un mix tra CR7, Mandzu e Dybala........ un marziano.......... boh...... per me non ce la possiamo fare, tra 20 anni di sto passo saremo ricordati come la grande Ungheria che dopo quegli anni di gloria il nulla assoluto

AMMA

nota a margine solo per aggiornare la mia personalissima classifica delle parole più odiose: al primo posto rimane incontrastata "continassa" ma al secondo posto si è insediata "nicolussi caviglia"

PS: siamo al 75 esimo e Empoli-Juve siamo sul 4-3....... oops...... 4-4...... una partita de bigliardino DC
    Ultima modifica di beavis; 01-12-2018 alle 12:34

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Sentenza sul perchè i giovani calciatori di oggi fanno cagare:

calcio Primavera--------- i difensori non sanno minimamente marcare l'uomo, negli 1vs1 sono eterei, tutti precisini a tenere la linea, attentini con le distanzine con i compagnini di reparto, pulitini a far girare la palla in costruzione e poi...... quando c'è da non far passare un avversario sono vergonosi, fanno saltare gli attaccanti senza neanche toccarli con un mignolo, alla prima finta si girano di spalle, l'avversario sta per tirare non accorciano la distanza sull'avversario, non coprono con il corpo la direttrice del tiro ma si mettono lì come gli capita, mai una spallatina, una spanzatina, il nulla assoluto------------------- mi sembra evidente che gli allenatori non insegnano a difendere sull'uomo o comunque dedicano troppo poco tempo a farlo---------- questo implica che nel prossimo futuro sarà difficile tirare fuori una bestia simil-Chiellini e se verrà fuori inizierà a crearsi una volta fuori dal fighettismo delle Primavere, ossia troppo tardi------------- questo implica anche la difficoltà nel formare attaccanti forti visto che fino a 19/20 anni sono abituati ad affrontare difensori eterei e non possono affinare le abilità necessarie per avere la meglio sui difensoracci vecchia scuola che gravitano in serie C dove i 35enni pullulano visto che le nuove leve fanno tenerezza; le prove di attaccanti devastanti nelle migliori Primavere italiane e completamente innocui in serie C ne abbiamo tutti gli anni; quest'anno il tanto reclamizzato Rover dell'Inter campione non sta vedendo il campo, anno scorso o due anni fa il capocannoniere Primavera Ponce con più di un gol a partita, sempre in C, vedeva il campo col contagocce e il fondo della rete mai.
    Mentre scrivo sto guardando Empoli-Juventus Primavera, minuti giocati 20, risultato 2-2, di primo impatto un osservatore disattento potrebbe dire: "bei gol, bravi gli attaccanti"; in realtà quei gol lì con tiri bellini, finte belline, dribbling simpatici.... in serie C non si riescono a replicare e tutto quello che succede in quei campetti con quei ragazzetti illusi di essere dei futuri bomber che già esultano con quei cazzo di cuoricini o altre mosse da coglioni di merda, è completamente inutile, tempo perso, tempo perso, tempo perso..... e la soluzione non è certo sbatterli tra i grandi con quell'assenza di agonismo e preparazione a marcare sull'uomo a farsi brutalizzare o a farsi venire le vesciche nel culo a furia di fare panchina........ la soluzione è che fin dai settori giovanili precedenti alla Primavera gli allenatori devono iniziare a spiegare ai ragazzini che nel calcio ci si può anche toccare, l'avversario bisogna sentirlo, bisogna fargli sentire il corpo, usare il corpo come poi gli servirà per sopravvivere tra i grandi fin da piccoli....... insomma avete capito, io continuo a vedere sistematicamente gol nelle Primavere di serie A che sono accettabili giusto fin che fai i pulcini, ragazzi di 20 anni così poco smaliziati sono già mezzi morti come calciatori del futuro.

la fotografia perfetta è data da questo dato:
    in Primavera gli over sono pagati 1,40............ vai in C e gli over li pagano 2,30 (difensori 35enni)........... poi vai in D (regola under obbligatori che 99 su 100 sono terzini e portiere) e gli over tornano a 1,50/1,60.........

altro dato inconfutabile, in C chi gioca con parecchi under lotta per non retrocedere, non ci sono cazzi, prova ne è l'andamento la Juve U23 che nonostante abbia giovani di buon livello (relativamente agli altri in giro per la C) ed uno zoccolo duro di giocatori che sarebbero buoni pure per la B come Del Prete, Emmanuello e Bunino è in piena lotta retrocessione; prova ne è anche il mio Fano che per il terzo anno consecutivo per monetizzare sugli under girerà la boa di andata in fondo alla classifica, poi (nei 2 anni passati, questo chissà....) per il ritorno si prendono 2 o 3 giocatori seri sui 30 anni e ci si risolleva..... è matematico, hai 4-5 Under negli 11 = soffri come un cane

e poi sulla Gazza ti schiaffano gli articoli di uno de sti ragazzini, centravanti della juve che non me ricordo manco come se chiama, ma che fa panchina nell'under 19 che è stata ridicolizzata meno di un mese fa dai pari età ungheresi (si proprio ungheresi) a Recanati, un lonzone che c'ha na media gol di 0,5 a partita su sto circo delle Primavere, e lo descrivono come un mix tra CR7, Mandzu e Dybala........ un marziano.......... boh...... per me non ce la possiamo fare, tra 20 anni di sto passo saremo ricordati come la grande Ungheria che dopo quegli anni di gloria il nulla assoluto

AMMA

nota a margine solo per aggiornare la mia personalissima classifica delle parole più odiose: al primo posto rimane incontrastata "continassa" ma al secondo posto si è insediata "nicolussi caviglia"

PS: siamo al 75 esimo e Empoli-Juve siamo sul 4-3....... oops...... 4-4...... una partita de bigliardino DC
    Tutto giusto, ma non è che gli allenatori non insegnano a difendere sull'uomo, non insegnano nemmeno a puntarlo . Il focus è quasi sempre su tattica e manierismo,ma attualmente in italia non c'è piu' quella cultura dell'insegnare calcio. Spesso gli staff sono composti da persone che a calcio non hanno mai giocato,ma sono bravissimi ad utilizzare i software. La mamma di darmian mi diceva che al milan (primavera) il figlio imparava di piu' quando lo aggregavano in prima squadra per le partitelle dove assisteva alle giocate dei grandi,piuttosto che in un intero anno in primavera.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Italia-Bosnia-Finlandia-Grecia-Armenia-Lichtenstein

Passano le prime due, niente playoff. Ci vuole impegno per non andare all'europeo. Non basterebbe Ventura, forse.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

ma Quagliarella che l'ha convocato a fare?

mi spettavo di vederlo in campo dall'inizio, altrimenti cos'è? un premio alla carriera?

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

C’è qualcuno che mi spiega perché stanno facendo tutto questo rumore con Kean?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    C’è qualcuno che mi spiega perché stanno facendo tutto questo rumore con Kean?
    è nero, simbolo dell'immigrazione e cmq in una nazionale scarsa ha infranto il record di giocare più giovane con gol all esordio, che non è poco

ps io odio Salvini ma mi sto ricredendo su sta storia del razzismo al contrario
    Ultima modifica di flamna; 25-03-2019 alle 19:16
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

21. Likes R3becca96, k4cka liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •