Likes Likes:  31
Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 25313233343536 UltimaUltima
Risultati da 681 a 700 di 711

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Io trovo di buon auspicio il fatto che in due partite l italia abbia segnato 5 gol con 5 giocatori diversi.
    Questo anche se se si sta giocando contro avversari che sulla carta sono deboli perché come abbiamo imparato dai disastri degli ultimi anni, non é affatto scontato segnare e vincere anche contro squadre scarse

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    821

Predefinito

Poi il liechtenstein sta giocando a pallavolo ma questo é un altro discorso

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

3. Likes gimmy81 liked this post
    Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1502
    Likes (Received)
    611

Predefinito

Cmq mi dovete dire quali qualità avrebbe fatto vedere balotelli, per farvi scrivere che se non avesse una testa di merda, ora sarebbe al barca/real.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

5. Likes filippo liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    182

Predefinito

11 Vs 11 era ora di puntare il gol del Liechtenstein a 8...
    ...così è più complicata

Ps.: quattro gol veramente tutti molto belli. Cit. Paola Ferrari
    (due sono rigori )

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Cmq mi dovete dire quali qualità avrebbe fatto vedere balotelli, per farvi scrivere che se non avesse una testa di merda, ora sarebbe al barca/real.

Balotelli non è un fenomeno e non lo è mai stato ma non è un coglione con la palla tra i piedi.
    Nel Real e nel Barca non ci è andato e non ci andrà mai perché non vale quella squadre li.
    È uno che ha fisico, che tira benissimo di destro e vede la porta. Questo lo ha dimostrato molto spesso in quasi tutte le sue avventure calcistiche. Se non fosse stato Balotelli e non si fosse portato dietro tutto quel rumore (che in proporzione stanno montando pure attorno a Kean, sembra il nuovo messia come fu Per Balotelli) le sue doti lo avrebbero fatto fare una carriera migliore, fermo restando che per me nonostante tutto la carriera di Balotelli è di tutto rispetto.

In merito a Kean l’ho visto un paio di volte ma non mi ha impressionato per niente (mentre scrivo ha segnato, LOL). Ha ottime doti fisiche ma se mi devo sbilanciare per me non potrà fare mai meglio della carriera di un Lukaku che per caratteristiche dovrebbe essere il suo modello.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

8. Likes beavis liked this post
    Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    151
    Likes (Received)
    51

Predefinito

Inter City Milan Liverpool Marsiglia non mi pare carriera di uno destinato al Lumezzane...
    Balo non è certo un fuoriclasse, ma un buon/ottimo giocatore con colpi importanti che è stato penalizzato dal circo mediatico che gli hanno creato intorno din dal debutto

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio

Perché ci gioca Boateng

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Inter City Milan Liverpool Marsiglia non mi pare carriera di uno destinato al Lumezzane...
    Balo non è certo un fuoriclasse, ma un buon/ottimo giocatore con colpi importanti che è stato penalizzato dal circo mediatico che gli hanno creato intorno din dal debutto
    si ma ci ha messo anche tantissimo del suo

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Le nazionali durante l'anno fanno schifo. A Marzo sono proprio inaccettabili, roba da ufficio inchieste e questo è il vero tema.

Tolto questo Balotelli è proprio senza ombra di dubbio alcuno il talento piu grande che abbiamo avuto in Italia (vediamo adesso Donnarumma sembra essergli superiore) da calciopoli (e anche qualche anno prima) in poi.
    Cioe quindici anni non bruscolini.
    Ora c'è anche tanto del fatto che ora nn vi sono talenti ci mancherebbe ma cmq sotto i 20 anni quello che aveva fatto balotelli non lo aveva fatto quasi nessuno nemmeno prima.

Sotto i 18 anni stende la Juventus alla prima da titolare con doppietta alla juve, fa subito gol in campionato e non ancora 20enne va in doppia cifra in camoionato, fa gol e giocate decisive in champions league (punizione per passarwe agli ottavi irreale e anche giocata deciaiva sul 1 a 2 a kiev).
    Poco piu che 20enne gioca un grande europeo e fa doppia in semifinale.
    Nrl frattempo era entrato nrll'azione decisiva del primo scudo della storia del city.
    Viene al Milan e in una stagione e mezza ne spara 30.

Esattamente il Lumezzane dove l'avreste visto giocare?

Poi è un testa di cazzo, probabilmente si è sentito anxora piu forte di quello che era ( "io come Ibra cit.") ma resta l'unica vera speranza di centravanti che abbiano visto in Italia i nati dopo il 98.
    Non mi pare proprio uno scherzetto.

13. Likes vikten84, AndreaRaise, Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    È uno che ha fisico, che tira benissimo di destro e vede la porta.
    e basta...
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

15. Likes gimmy81 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    e basta...
    E che altro deve fare? È un attaccante. I gol li fa e li ha sempre fatti. Cosa altro si richiede ad un attaccante?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    128
    Likes (Received)
    107

Predefinito

E che altro deve fare? È un attaccante. I gol li fa e li ha sempre fatti. Cosa altro si richiede ad un attaccante?
    Lory non ti è sfuggita questa vero?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

18. Likes Bilardojoe liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1047
    Likes (Received)
    1739

Predefinito

ma due mesi di pippe su Zaniolo e Chiesa lì ho visti solo io?
    Non vediamo un giovane forte da dieci anni, ne spuntano 3-4 ed è normale che la stampa faccia sensazionalismo. Poi aggiungici che siamo in un periodo storico in cui immigrazione e ius soli sono hot topic ed eccoci qui.
    Per me se parlate di razzismo al contrario quello che si deve fare è ignorare il circo mediatico e realizzare che nel 2019 un ragazzo italiano di colore sia la norma.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    193
    Likes (Received)
    291

Predefinito

Quest'anno Keita ha giocato qualche partita da prima punta e ha fatto totalmente cagare dato che sbagliava tutti i movimenti, dato che è un esterno e lì non ci sa giocare.

Allo stesso modo Balotelli, oltre ad aver spesso camminato per il campo, sbagliava le cose più elementari di posizione. Infatti nonostante il fisico non poteva fare la prima punta. Questi errori e queste lacune sono dovute principalmente alla sua scarsa intelligenza che quindi ne limita di molto il potenziale, non solo quindi per la potenziale scenata o sbroccata dietro l'angolo e i problemi di spogliatoio. (Suarez rischiava di sbroccare ma quando non lo faceva era forte forte, Balotelli fa fatica a tenere la posizione in campo)

21. Likes k4cka, gimmy81, boomdani liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Lory non ti è sfuggita questa vero?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    A chi non ha chiaro cosa pensa succede spesso.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    ma due mesi di pippe su Zaniolo e Chiesa lì ho visti solo io?
    Non vediamo un giovane forte da dieci anni, ne spuntano 3-4 ed è normale che la stampa faccia sensazionalismo. Poi aggiungici che siamo in un periodo storico in cui immigrazione e ius soli sono hot topic ed eccoci qui.
    Per me se parlate di razzismo al contrario quello che si deve fare è ignorare il circo mediatico e realizzare che nel 2019 un ragazzo italiano di colore sia la norma.
    Si ma Zaniolo e Chiesa so forti davvero. Kean secondo me non è a quei livelli.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    408
    Likes (Received)
    301

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    A chi non ha chiaro cosa pensa succede spesso.
    Io ho chiarissimo cosa penso. Purtroppo non leggete o non volete leggere o estrapolate frasi per portare acqua ai vostri mulini.

Un attaccante normale deve segnare e Balotelli ha sempre segnato. Rimane però un attaccante normale, non un fenomeno, non una pippa come molti pensano. un attaccante NORMALE.

Icardi è probabilmente meglio di Balotelli ma non è un fenomeno come dici tu, come hai detto mille volte e come dirai ancora. Cosa fa? Segna.
    Uomo d’area di rigore. Tira sicuramente peggio di Balotelli ma ha molto più fiuto del gol. I fenomeni oltre a fare il minimo indispensabile per essere considerato un attaccante normale fanno mille altre cose che Icardi non faceva, non fa e probabilmente non farà mai.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1047
    Likes (Received)
    1739

Predefinito

Si ma Zaniolo e Chiesa so forti davvero. Kean secondo me non è a quei livelli.
    Aldilà del fatto che è più giovane di entrambi e che gioca meno causa concorrenza e contesto di squadra, in realtà il mio punto non è questo.
    Quello che dico è: parlate di razzismo al contrario e Hype esagerato, io dico che vedere che ne avete scritto per tre pagine non mi pare il modo migliore per uscire da queste dinamiche
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Aldilà del fatto che è più giovane di entrambi e che gioca meno causa concorrenza e contesto di squadra, in realtà il mio punto non è questo.
    Quello che dico è: parlate di razzismo al contrario e Hype esagerato, io dico che vedere che ne avete scritto per tre pagine non mi pare il modo migliore per uscire da queste dinamiche
    ti volevo chiedere una cosa, secondo te quale è stata la molla che ha spinto un giornalsta a chiedere a Mancini: "Kean potrà giocare con Balotelli?" domanda puramente tecnica o c'è dell'altro?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1263
    Likes (Received)
    2237

Predefinito

Io ho chiarissimo cosa penso. Purtroppo non leggete o non volete leggere o estrapolate frasi per portare acqua ai vostri mulini.

Un attaccante normale deve segnare e Balotelli ha sempre segnato. Rimane però un attaccante normale, non un fenomeno, non una pippa come molti pensano. un attaccante NORMALE.

Icardi è probabilmente meglio di Balotelli ma non è un fenomeno come dici tu, come hai detto mille volte e come dirai ancora. Cosa fa? Segna.
    Uomo d’area di rigore. Tira sicuramente peggio di Balotelli ma ha molto più fiuto del gol. I fenomeni oltre a fare il minimo indispensabile per essere considerato un attaccante normale fanno mille altre cose che Icardi non faceva, non fa e probabilmente non farà mai.
    stai a fa tutto da solo zi.

Torno quando se rigioca a calcio, che ste merde degli azzurri non li posso sopporta.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •