Likes Likes:  31
Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 263233343536
Risultati da 701 a 711 di 711

Discussione: ***Official 3d Nazionale***

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Aldilà del fatto che è più giovane di entrambi e che gioca meno causa concorrenza e contesto di squadra, in realtà il mio punto non è questo.
    Quello che dico è: parlate di razzismo al contrario e Hype esagerato, io dico che vedere che ne avete scritto per tre pagine non mi pare il modo migliore per uscire da queste dinamiche
    Parlate? Io non ho mai parlato di razzismo al contrario.
    Secondo me siamo messi talmente male che ci esaltiamo per abbastanza poco. Oggi sentivo da Condò che l'Italia può stare tra le prime quattro in Europa e puntare al Mondiale. Mah. Davvero non capisco.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    stai a fa tutto da solo zi.

Torno quando se rigioca a calcio, che ste merde degli azzurri non li posso sopporta.
    No non sto facendo tutto da solo. Ho risposto a te.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Parlate? Io non ho mai parlato di razzismo al contrario.
    Secondo me siamo messi talmente male che ci esaltiamo per abbastanza poco. Oggi sentivo da Condò che l'Italia può stare tra le prime quattro in Europa e puntare al Mondiale. Mah. Davvero non capisco.
    io adoro il modo di giocare spavaldo che sta tentando di dare Mancini, fanculo al risultato
    però se lasciamo tutte quelle situazioni lasciate alla Finlandia, chessò... ad una Svizzera qualunque, prendiamo 3 pappine senza neanche rendercene conto

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    178
    Likes (Received)
    452

Predefinito

Piccole considerazioni sparse
    Kean è un 2000, al momento che vi piaccia o meno è il miglior giovane attaccante che ha l'Italia e quindi se ne parla più o meno a caso, tutti i giudizi andrebbero sospesi e andrebbe valutato meglio nei prossimi anni
    Balotelli era/è dotato di tiro e atletismo fuori dal comune ma intendo proprio tra i migliori purtroppo è un mentecatto e a causa di questo sta al Nizza ed al Marsiglia e fuori dal giro nazionale
    Sulla questione razzismo io la vedo sempre positiva e spero che un pugno di mentecatti che postano minchiate razziste sui social non rappresentino in toto la nostra nazione
    Sull'Italia stiamo a parlare del nulla abbiamo affrontato Finlandia e Lichtenstein ci manca san Marino e le far oer e stiamo al completo
    P.s
    Ste pause nazionali fanno cagare

5. Likes bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Piccole considerazioni sparse
    Kean è un 2000, al momento che vi piaccia o meno è il miglior giovane attaccante che ha l'Italia e quindi se ne parla più o meno a caso, tutti i giudizi andrebbero sospesi e andrebbe valutato meglio nei prossimi anni
    Balotelli era/è dotato di tiro e atletismo fuori dal comune ma intendo proprio tra i migliori purtroppo è un mentecatto e a causa di questo sta al Nizza ed al Marsiglia e fuori dal giro nazionale
    Sulla questione razzismo io la vedo sempre positiva e spero che un pugno di mentecatti che postano minchiate razziste sui social non rappresentino in toto la nostra nazione
    Sull'Italia stiamo a parlare del nulla abbiamo affrontato Finlandia e Lichtenstein ci manca san Marino e le far oer e stiamo al completo
    P.s
    Ste pause nazionali fanno cagare
    Tutto d’accordo.
    È il miglior attaccante 2000 certo, però a mio modo di vedere non è un crack. A me di questa nazionale piace quel ritorno alla fantasia che dopo Baggio- Del Piero- Totti era morto e defunto. Il solo Pirlo purtroppo non riusciva a reggere la mancanza di fantasia, non riusciva a reggere il confronto con il passato per sopperire alla mancanza di giocatori con colpi da genio.
    Adesso siamo comunque anni luce lontani dai fasti di sempre ma Bernardeschi e Zaniolo fanno sperare.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1080
    Likes (Received)
    1806

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ti volevo chiedere una cosa, secondo te quale è stata la molla che ha spinto un giornalsta a chiedere a Mancini: "Kean potrà giocare con Balotelli?" domanda puramente tecnica o c'è dell'altro?
    La molla è stata che il giornalista è un mentecatto e che per fare tre click in Italia il 99% delle testate optano per vendere merda anziché fare contenuti di qualità. Probabilmente hanno anche ragione perché il lettore vuole quello ma è un cane che si morde la coda.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

8. Likes pattolino, bluetiger85, beavis, Andrea_87 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Ma il futuro top centravanti del Milan come mai sta ancora in U21 ?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    484
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Ma il futuro top centravanti del Milan come mai sta ancora in U21 ?
    L’anno prossimo se tutto va bene toglie il posto a Destro come centravanti del Bologna.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    L’anno prossimo se tutto va bene toglie il posto a Destro come centravanti del Bologna.
    occhio che Paloschi il prossimo anno potrebbe essere free agent, la concorrenza è agguerrita per quel genere di maglie

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

il 99% di quelli che fanno il cucchiaio su rigore è perchè si cagano addosso, l'1% è Pirlo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    344

Predefinito

un Europeo buttato nel cesso
    e una formula pensata da un cretino

14. Likes Horophim, supersam liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •