Likes Likes:  4
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 340 di 520

Discussione: MMA e UFC

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

PS. non si capisce ma cliccandoci sopra parte un video
    Ultima modifica di AndreaRaise; 28-08-2017 alle 05:34

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    ma chi sei? cosa hai apportato in questa discussione oltre alle cacate?

Hai fatto almeno qualche sport di combattimento per parlare di sport da combattimento? Hai visto almeno 1000 incontri di sport da combattimento?
    Perche' vuoi spaccarmi la minchia a caso in questa notte d'estate?
    Boh.
    Più di 20 anni che faccio sport da combattimento, quindi? Guarda che la prendi sul personale ma ti ho solo detto di non scriver cazzate a caso sui giudici, che avresti potuto trovare davvero com'era. Se poi mi dici che la tua opinione sull incontro e' quella va benissimo, ma non venire a dire che era palesemente così, perché appunto chi era lì ha visto un altro match. Ora, devo fidarmi più della tua opinione? Dopo che hai dimostrato pure di credere che le gag pre match fossero vere? Spero dopo la fine dell incontro di ieri che ti sia ricreduto che il pre match e' uno spettacolo, uno show per creare hype. E te lo ripeto, rispetto tantissimo entrambi ma tifavo mc come te. Ora stammi bene e plz chiudiamola qua che sta diventando stucchevole

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Più di 20 anni che faccio sport da combattimento, quindi? Guarda che la prendi sul personale ma ti ho solo detto di non scriver cazzate a caso sui giudici, che avresti potuto trovare davvero com'era. Se poi mi dici che la tua opinione sull incontro e' quella va benissimo, ma non venire a dire che era palesemente così, perché appunto chi era lì ha visto un altro match. Ora, devo fidarmi più della tua opinione? Dopo che hai dimostrato pure di credere che le gag pre match fossero vere? Spero dopo la fine dell incontro di ieri che ti sia ricreduto che il pre match e' uno spettacolo, uno show per creare hype. E te lo ripeto, rispetto tantissimo entrambi ma tifavo mc come te. Ora stammi bene e plz chiudiamola qua che sta diventando stucchevole
    Non la prendo sul personale, ma arrivi e inizi a dire cose con tono no sense quando non hai detto niente di concreto in 17 pagine.

Ho detto che era una mia opinione il fatto che stesse vincendo fino all'ottavo round compreso.
    Il fatto che abbia vinto i primi 3 round non è una mia opinione.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Dopo che hai dimostrato pure di credere che le gag pre match fossero vere?
    gag è la parola giusta, ho letto altri dire che Conor è un duro per come ha affrontato Floyd nelle varie press: LOL peccato che nell'unico posto dove conti, ovvero sul ring, abbia subito nettamente l'avversario, e chi dice il contrario non so che match abbia visto.

Anche dire "fino all'ottavo round era in vantaggio/era pari" semplicemente NON CONTA UN CAZZO ( oltre al fatto che NON lo era ) visto che i round previsti sono 12, e o lo metti a terra o devi avere il fiato per 36 minuti: questo a 29 anni nel TOP della forma dopo 3 round era bollito, partiva a razzo per 30 secondi poi fine.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    263
    Likes (Received)
    19

Predefinito

sul discorso gag vera o falsa
    Tutte le conferenze sono fatte per presentare il match,poi ognuno ha il proprio stile nel farlo.
    Il trash talking è lo stile di Conor
    Lui dice che sa benissimo cosa significa essere dall'altra parte quindi prova in tutti i modi a destabilizzare l'avversario per portarlo a non lottare in game A, una volta che ti entra la pulce in testa il rischio è di innervosirsi
    Ovviamente è uno spettacolo in alcuni casi anche meglio di quello che poi si vede sul ring
    Tutto questo ha servito a creare l'entusiasmo e le alte aspettative per lìincontro
    Per questo Conor è l'uomo giusto per Dana White e l'UFC e questa è l'immagine che lui si è creato
    Pero' non è una farsa nel senso che si son messi d'accordo prima delle conferenze tipo "io di do dello scemo e te mi rispondi che son brutto"
    Il fatto che terminato il match finisce a tarallucci e vino questo avviene in qualsiasi incontro di Conor perchè è uno sportivo e ovviamente non crede fino in fondo a quello che dice prima
    Anche nel primo incontro contro Diaz che ha perso
    Il fatto che alcuni atleti rimangono incazzati significa che la cosa funziona vedi Jose Aldo che l'ha presa sul personale
    Floyd si era sempre dichiarato il re del trash talking,ma sta volta ha trovato un autentico pazzo,ci sono delle immagini dove si vede che Floyd è veramente in imbarazzo e non riesce a ribattere all'irlandese
    In sostanza sono d'accordo che vi era un piano azzeccato per alimentare l'incontro ma non vi era un copione da seguire come un film
    Poi finito l'incontro si tolgono i vestiti da giullare e si vestono di serietà come è giusto che sia

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

anche io alla playstation contro i miei amici a pes ci davo di cazzate

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    questo a 29 anni nel TOP della forma dopo 3 round era bollito, partiva a razzo per 30 secondi poi fine.
    Io l'ho visto bollito alla fine dell'8 round, il 7imo round è stato un buon round per lui imo. E ci sta se ci pensi, sono 24 minuti. Lui è abituato a max 25 minuti, nel suo sport per di più dove ha maggior efficienza (e in genere finiscono ben prima)

Non ha stamina per reggerne 12 contro un top pugile, è uno sport di endurance e lui è uno sprinter. O meglio è un po' come paragonare nella corsa i 5000mt e i 1500mt

Comunque non vedo l'ora di vedere Canelo vs GGG
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Io l'ho visto bollito alla fine dell'8 round, il 7imo round è stato un buon round per lui imo. E ci sta se ci pensi, sono 24 minuti. Lui è abituato a max 25 minuti, nel suo sport per di più dove ha maggior efficienza (e in genere finiscono ben prima)
    Fossi in lui non proverei a sfidare ex pugile 50enne e mi butterei direttamente su ex pugile di 60...dilettante ovviamente.
    E inoltre il pugile non deve essere "pazzo" cone il buon Conor che, non so se l'avete detto, ma è veramente pazzopazzo e con un mindset pazzesco.
    Ovviamente niente prematch che lì l'irlandese è durissimo e il pugile potrebbe ritirarsi prima dell'incontro.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Beh lui sapevo di essere dietro di fiato, e credo lo sia anche in MMA. Intanto quell'uppercut andato a segno ha fatto stringere le chiappe a tutta Las Vegas, un angolo un pelo più giusto, un po' più di forza e lo mandava su Marte.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Intanto quell'uppercut andato a segno ha fatto stringere le chiappe a tutta Las Vegas, un angolo un pelo più giusto, un po' più di forza e lo mandava su Marte.
    hai dimenticato e se mio nonno aveva tre palle era un flipper

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Dal FB di Marvin Vettori:

"MAYWEATHER vs MCGREGOR

Sabato scorso si è disputato il più grande money fight della nostra epoca, un business da circa un miliardo di dollari.

Di tutto quello che si è detto c’è solo una cosa che non posso accettare: la mancanza di rispetto nei confronti di un match che ha richiamato l'attenzione del mondo intero.
    L'invidia é una brutta bestia, tutti avrebbero voluto trovarsi nella condizione di Mayweather e McGregor, ma ovviamente nessuno avrebbe avuto nemmeno il coraggio di immaginarsi su un ring e in questi casi l’unica cosa che rimane da fare è schernire l’evento.
    Per quanto riguarda l’aspetto tecnico parto da due semplici premesse.
    Mayweather: 40 anni, miglior pugile dei nostri tempi, professionista esemplare, ritirato da circa un anno e mezzo.
    McGregor: 29 anni e al top della forma, striker molto forte e preciso nelle MMA, esordio assoluto nella boxe.

Mayweather non è lo stesso pugile di qualche anno fa, ma dal punto di vista tecnico è di un alto pianeta.
    McGregor si è presentato pronto per dare battaglia, carico come una bestia.
    Si è preparato al massimo, ma intelligenza ed esperienza sono incolmabili in 4 mesi di preparazione, soprattutto per un atleta che non ha mai disputato un match di boxe.
    È rimasto fedele al suo stile, ha cercato di colpire Mayweather con colpi meno ortodossi e al momento del match vantava una taglia in più dell’avversario.
    Cosa gli è mancato? Esperienza nella boxe pura, nella gestione delle forze nel corso delle 12 riprese e la pulizia dei colpi che solo chi lavora solo di boxe acquisisce con ore e ore di colpitori, basti vedere Cotto, Canelo, Maidana, Mosley.

Posso accettare un certo fastidio dai “puritani” della boxe, ma quando i 2 più grandi "draw" del fight business accettano di affrontarsi non c’è niente che tenga.
    Senza considerare che McGregor è salito sul ring da campione di due categorie, non certo da ultimo arrivato.
    Alla fine l’irlandese non ha sfigurato, anzi fino al sesto-settimo round ha condotto un buon match.
    Mayweather, come ha ribadito nel post match, ha seguito alla lettera il suo piano, partendo più cauto, lavorando l’avversario ai fianchi e lasciandogli scaricare i colpi più pesanti a McGregor all’inizio, per poi spingere l’acceleratore finendo l’avversario al decimo round.

Mayweather, composto e disciplinato, si è riconfermato il professionista eccelso che é e che é stato da 21 anni a questa parte, mentre McGregor si è guadagnato il rispetto del mondo intero per essere entrato in un ring affrontando il maestro della boxe.
    Impara una lezione ma ne esce a testa alta, e con 100 milioni in più sul conto in banca.
    Per quanto mi riguarda é stato un incontro gradevole e avvincente che visto l'hype assurdo che si é creato attorno ho guardato con piacere.

Marvin

PS Se c’è ancora qualcuno che parla di farsa forse è meglio che torni a guardare i talent o a leggere articoli sul signoraggio bancario."

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

https://www.facebook.com/marco.nicol...04041732010069

e niente, pare che Floyd potesse chiudere il match dopo 2 minuti ma abbia deciso di non farlo...

commenti?
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/marco.nicol...04041732010069

e niente, pare che Floyd potesse chiudere il match dopo 2 minuti ma abbia deciso di non farlo...

commenti?
    evidente, lo manca proprio perché lo vuole mancare, è un match da un miliardo e non può finire li.

ripeto, non parlo di farsa totale, conor ci ha dato ma basta dire che Conor ha vinto tre round, era in vantaggio ecc: se Floyd vuole contro questo mediocre boxer vince 101 round su 100, ma era un evento straordinario e devi fare qualcosa al pubblico.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

evidente, lo manca proprio perché lo vuole mancare, è un match da un miliardo e non può finire li.

ripeto, non parlo di farsa totale, conor ci ha dato ma basta dire che Conor ha vinto tre round, era in vantaggio ecc: se Floyd vuole contro questo mediocre boxer vince 101 round su 100, ma era un evento straordinario e devi fare qualcosa al pubblico.

le due frasi che ho grassettato sono in contraddizione....

giocare al gatto col topo non è boxe, è farsa. Se puoi piazzare dritto alla punta del mento dopo 2 minuti devi farlo, altrimenti non è boxe ma è una simpatica esibizione fatta per far soldi, che poi è la tesi di Nicolini

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

due minuti e' lol, quarto e quinto round Floyd ha fatto sul serio e seppur vincendo i round di pura tecnica non li ha dominati, perche' McGregor aveva ancora fiato.

E` certamente vero che dall'8 round era in pieno controllo e gestiva lui quando finire il match. Io penso che Floyd volesse solo e soltanto vincere, possibilmente per stoppage o KO... e l'unico modo sicuro per vincere cosi`, rischiando il meno possibile, era far stancare McGregor all'inizio, perche' l'irlandese non lo butti giu i primi 4-5 round, lo butti giu quando e` stanco e non riesce piu a difendersi
    Ultima modifica di MechanicalBoy; 30-08-2017 alle 10:19

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

due minuti e' lol, quarto e quinto round Floyd ha fatto sul serio e seppur vincendo i round di pura tecnica non li ha dominati, perche' McGregor aveva ancora fiato.

E` certamente vero che dall'8 round era in pieno controllo e gestiva lui quando finire il match. Io penso che Floyd volesse solo e soltanto vincere, possibilmente per stoppage o KO... e l'unico modo sicuro per vincere cosi`, rischiando il meno possibile, era far stancare McGregor all'inizio, perche' l'irlandese non lo butti giu i primi 4-5 round, lo butti giu quando e` stanco e non riesce piu a difendersi
    ho scritto "2 minuti" perchè la scena del video succede al primo round, dopo 2 minuti.

Se vuoi vincere non manchi quel dritto, sei d'accordo?
    Cioè o pensi che lo abbia mancato apposta ed è una farsa, oppure chiedo a voi esperti di boxe: uno come Mayweather può mai mancare un rigore a porta vuota in quel modo?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Ah ma quella e' l'azione dove si prende l'uppercut, no proprio non credo assolutamente nel broglio. Ha cappellato e ha anche rischiato molto, perche' il video e' tagliato un secondo prima che si prenda un bell'uppercut sul mento... che ha saputo reggere bene ma era pericoloso.

Pero` e` impossibile fermare i complottari, cioe` se esistono per la terra piatta figuriamoci per la box. Se poi ha gestito il 9 round per vincere la bet di KO Tecnico al 10 round bhe ci posso ancora stare...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    le due frasi che ho grassettato sono in contraddizione....

giocare al gatto col topo non è boxe, è farsa. Se puoi piazzare dritto alla punta del mento dopo 2 minuti devi farlo, altrimenti non è boxe ma è una simpatica esibizione fatta per far soldi, che poi è la tesi di Nicolini
    intendo che prolly non era tutto scritto: Conor imho ha dato il 100%, come boxer è mediocre anche se potente ( vedi difesa, footwork ecc ) , a Floyd gli avranno detto di non chiudere troppo in fretta. Si, prolly era una farsa, uno show, ma ci sono stati momenti in cui hanno boxato al 100%.

cmq NO Floyd in quel frangente manca il bersaglio solo se vuole mancarlo.

E non so chi vinca tra Conor e un boxer di medio-basso livello, ma li un qualsiasi pugile decente se ti difendi così ti mette ko.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

cmq NO Floyd in quel frangente manca il bersaglio solo se vuole mancarlo.
    infatti, era questo che intendevo.

Non è stata supermegafarsa, però c'era la volontà da parte di Floyd di lasciare McGregor in gioco per tanti round. Altrimenti piazza quel dritto alla punta del mento dopo 2 minuti e gg

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

guardate qua tutta l'azione, fa apposta a mancarlo e prendersi quel pugno sul mento?

https://www.boxingnewsandviews.com/2...egor-uppercut/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •