Likes Likes:  4
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 341 a 360 di 520

Discussione: MMA e UFC

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    guardate qua tutta l'azione, fa apposta a mancarlo e prendersi quel pugno sul mento?

https://www.boxingnewsandviews.com/2...egor-uppercut/
    IMHO lui sa che se lo prende il match è finito, e prolly non può finire li: il successivo scambio di Conor non può prevederlo, si prende un rischio calcolato, concreto ma calcolato.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/marco.nicol...04041732010069

e niente, pare che Floyd potesse chiudere il match dopo 2 minuti ma abbia deciso di non farlo...

commenti?
    Mi sei molto simpatico, quindi ti avviso: non cadere in tentazione di ragionare con robben quando arriverà

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    IMHO lui sa che se lo prende il match è finito, e prolly non può finire li: il successivo scambio di Conor non può prevederlo, si prende un rischio calcolato, concreto ma calcolato.

Mi sembra piu` sensata la teoria delle scie chimiche ma vabbe`, ognuno ha la sua opinione. Aggiungo che se un uppercut cosi non fa finire l'incontro, non e` affatto detto che un dritto in faccia al primo round avrebbe messo KO McGregor.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Mi sembra piu` sensata la teoria delle scie chimiche ma vabbe`, ognuno ha la sua opinione. Aggiungo che se un uppercut cosi non fa finire l'incontro, non e` affatto detto che un dritto in faccia al primo round avrebbe messo KO McGregor.
    Invece è sensato che uno che tira i pugni a martello abbia qualche speranza di vincere un incontro di boxe.
    Tyson in confronto a lui aveva una tecnica sopraffina...questo non ha potenza, non ha velocità e a 29 anni ha il fiato per 4 round.
    Ma quelli delle scie chimiche siamo noi.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Invece è sensato che uno che tira i pugni a martello abbia qualche speranza di vincere un incontro di boxe.
    Tyson in confronto a lui aveva una tecnica sopraffina...questo non ha potenza, non ha velocità e a 29 anni ha il fiato per 4 round.
    Ma quelli delle scie chimiche siamo noi.
    ma infatti non capisco chi dice abbia fatto bella figura, boxa come un dilettante e metà abbondante dei colpi inflitti erano scorrette, tipo dietro nuca ecc

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

I bookmakers dal primo giorno, prima dell'enorme quantità di bet sull'irlandese, lo davano 11 a 1, quota ragionevole che equivale a dire Sì ha qualche minima speranza, è sempre stato underdog ma non 1000/1.

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Buonasera a tutti e scusatemi se intervengo un po' dal nulla.
    Non ho la più pallida idea del motivo per cui May cambi traiettoria in quel modo al suo destro, ma vi garantisco che se davvero non avesse voluto mettere KO subito McG, serebbe stato molto più semplice "ammorbidire" il colpo piuttosto che cambiarne la traiettoria. Detto questo sono pressoché sicuro che anche se quel colpo fosse andato a segno al 100% della potenza, McG sarebbe andato al tappeto, ma arrivato ad "8", lui sarebbe stato di nuovo in piedi.
    Imho ho sempre considerato questo match una pagliacciata per svariati motivi, ma no, non credo nel complotto.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Ma la platea media di Nicolini che è sempre a rimarcare "calcio fan boy" non siamo "calciofili" non siamo "appassionati dell'ultima settimana" e poi utilizza un fermoimmagine alla Biscardi che non significa nulla solo per avvalorare le loro tesi? Non c'è il prima, non c'è il proseguimento (parlo di quella specifica "gif") ma cosa dovrebbe rappresentare così? Ma dai.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Se non è uno show questo ditemi voi!
    E' proprio la cosa più innaturale che ci sia, Connor è totalmente senza guardia e che fa Floyd? Ha quella bella faccia a tiro per un diretto che non sbaglierebbe nessuno qui dentro (figuriamoci lui) e colpisce a vuoto allargando il braccio e girando la testa dall'altra parte lol..quasi a voler inconsciamente giustificare l'errore.
    Quando uno colpisce e ha un occasione così ghiotta ha tutto il focus sul bersaglio, lui si gira apposta. Ma di cosa state parlando?
    In un incontro VERO tra DUE pugili veri e con qualcosa in palio se mi fracassi le palle per mesi, mi dai Ko in 4 round e mi gridi in faccia..questo colpo va dritto per dritto e duri un altro round se ti rialzi.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Fish
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio

Se non è uno show questo ditemi voi!
    E' proprio la cosa più innaturale che ci sia, Connor è totalmente senza guardia e che fa Floyd? Ha quella bella faccia a tiro per un diretto che non sbaglierebbe nessuno qui dentro (figuriamoci lui) e colpisce a vuoto allargando il braccio e girando la testa dall'altra parte lol..quasi a voler inconsciamente giustificare l'errore.
    Quando uno colpisce e ha un occasione così ghiotta ha tutto il focus sul bersaglio, lui si gira apposta. Ma di cosa state parlando?
    In un incontro VERO tra DUE pugili veri e con qualcosa in palio se mi fracassi le palle per mesi, mi dai Ko in 4 round e mi gridi in faccia..questo colpo va dritto per dritto e duri un altro round se ti rialzi.
    Perdonami, ma che senso avrebbe fare una cosa cosa così visibile quando potrebbe portare a segno il colpo senza spingerlo a fondo e senza dare nell'occhio?

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    https://www.facebook.com/marco.nicol...04041732010069

e niente, pare che Floyd potesse chiudere il match dopo 2 minuti ma abbia deciso di non farlo...

commenti?
    In quel post ho taggato il mio ex allenatore di MMA che porta a gareggiare sia atleti di MMA sia di boxe e la sua opinione è totalmente in contrasto con quella di Nicolini (anche la mia obv, ma ho meno autorita' di loro credo).

Io credo che Sugar Ray Leonard non direbbe mai "McGregor mi ha impressionato" se non fosse vero.

Inoltre in quell'azione Mayweather subisce un montante dopo che manca il volto di Mc.
    Mancherebbe appositamente il volto per ricevere il montante?
    Dai su.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Quando uno colpisce e ha un occasione così ghiotta ha tutto il focus sul bersaglio, lui si gira apposta.
    Per ricevere il successivo montante?
    Bah.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    118

Predefinito

Quindi secondo qualcuno non l'ha mancato di proposito?Uno dei piú grandi di sempre che sbaglia quel gol a porta vuota?Really?!

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Quindi secondo qualcuno non l'ha mancato di proposito?Uno dei piú grandi di sempre che sbaglia quel gol a porta vuota?Really?!
    capisco essere fan, ma li non c'è il minimo dubbio: lo manca volontariamente. Il perché chiedetelo a lui, ma il gesto è evidente.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    605
    Likes (Received)
    993

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Per ricevere il successivo montante?
    Bah.
    Svegliaaa! I poteri forti di Las Vegas! Quello che i tg non vi dicono! I rettiliani! Etc.

Vabbè, ok tutto finto. Passiamo a Canelo GGG

Tight Agressive L'avatar di Scibor79
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Ritengo che la differenza tecnica tra i due sia imbarazzante e che neanche per un attimo Mc abbia avuto la minima possibilità di vincere il match, ma se guardate l'action in tempo reale: (00:31)

o questo al rallentatore ma da altra angolazione:

a me sembra che Floyd semplicemente manchi il bersaglio (immancabile al rallentatore) ma mancabilissimo alla velocità reale dell'azione, anche perché entra nella difesa di Mc con un movimento unico che va a scansare con il braccio destro il braccio sinistro di Mc e quasi contemporaneamente con il destro mira al volto....non è che prende la mira

ma non sono un esperto di Boxe ne di MMA quindi potrei dire cazzate
    ...era un mondo adulto...si sbagliava da professionisti...(cit.)

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

@Scibor79 : no ma non si rendono conto che vanno ad una velocita' che non esiste e se rallentiamo tutto stiamo parlando di un altro sport, di un'altra cosa.

Quell'azione, a velocita' normale, è durata meno di una frazione di secondo.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

comunque dai, è palese che a quella velocita' l'abbia appositamente evitato di 0,5 cm per ricevere immediatamente l'uppercut al mento.

Che cretino ad esserci cascato..

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Robben, senza offesa ma è evidente a piu' riprese a chiunque non sia cieco che il tuo essere fan dell'irlandese ti impedisce di essere obiettivo sull'argomento.

Il perché è ovvio: l'incontro deve durare almeno un certo numero di riprese, altrimenti milioni di persone nel mondo bestemmiano, sia che abbiano pagato 30€ per la diretta o migliaia per essere a Las Vegas.

Poi tu puoi essere esperto e appassionato sull'argomento ed io saperne nulla, ma non significa che quello che ho detto non sia la pura verità

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    423
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Pierelfo secondo me è una delle poche volte che toppi un post (amma)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •