Likes Likes:  4
Pagina 19 di 26 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 380 di 520

Discussione: MMA e UFC

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Il perché è ovvio: l'incontro deve durare almeno un certo numero di riprese, altrimenti milioni di persone nel mondo bestemmiano, sia che abbiano pagato 30€ per la diretta o migliaia per essere a Las Vegas.
    Non basta un movente per fare un delitto

- Floyd non è uno da 1 punch ko, anche se l'avesse preso in volto al primo round ma col cazzo che lo mandava a terra
    - Conor per giunta non ha ko in carriera subito da in piedi e sa prendere colpi con guanti da 4oz
    - Ogni colpo sull'upper body vale tanto quanto un colpo in viso ai fini del punteggio
    - a velocità normale si vede quanto è incredibilmente rapido il movimento di Floyd che cerca semplicemente di colpire una parte del corpo, sono entrambi in movimento continuo e lui punta "alto" e becca a lato la spalla
    - fa un errore perché porge il mento ad un uppercut pericolosissimo che va a segno e non lo mette affatto Ko appunto
    -stoppage arriva al decimo dopo una serie di almeno 11-12 colpi forti in volto e Conor stremato di fatica e stava comunque ancora in piedi ed era lucido (stoppage perfetto, non lo discuto)

Se volete dire che al 8-9 round Conor era spacciato e Mw poteva finire un po' quando voleva (e ha deciso di finire al 10) sono d'accordo, ma dire che qui manca apposta il bersaglio per non rischiare di mandarlo Ko è complottismo spiccio
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sarà come dici, ma secondo me in questo caso specifico il dubbio è legittimo, ed al di là dell'episodio specifico se anche non lo avesse mancato di proposito non significa che non l'abbia comunque tirata per le lunghe in nome dello spettacolo: viste le premesse sarebve assurdo il contrario.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Era anche un modo per rischiare il meno possibile: lui sa che di endurance lo batte, gli regala 3 round dove quasi si difende solo... 9 minuti buoni in cui l'irlandese tira un mucchio di pugni, molti all'aria e dal 4o inizia a respirare a bocca aperta, piano piano inizia a lavorarlo i fianchi e quando McGregor non si riesce più a difende per sfinimento lo massacra. Lo script di Mayweather combaciava con gli interessi televisivi, perché attaccarlo dall'inizio e prendersi dei rischi inutili?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

comunque hanno ottenuto ciò che volevano: il match è sulla bocca di tutti, appassionati di boxe, appassionati di mma e gente che non capisce niente di entrambi

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Lo script di Mayweather combaciava con gli interessi televisivi, perché attaccarlo dall'inizio e prendersi dei rischi inutili?
    Non discuto di strategia pugilistica, perché non ne so nulla, ma non è quello il punto IMO.

Non è nemmeno se lui manca volontariamente l'irlandese o no: io betto i miei soldi alla pari il 100% delle volte di sì, ma riconosco che posso sbagliarmi e che sia di fatto non dimostrabile, quindi perfino inutile parlarne.

Quello su cui invece sono certo di non sbagliarmi è che si è trattato di uno spettacolo per il pubblico generalista, un grande show, fatto anche bene ma voglio dire, è finzione: in questo senso l'analisi psicologica dei vari face-off ad esempio fa un po' sorridere, come se non facesse parte di tutto il teatrino per montare l'hype.

Uno show non può essere giudicato con i parametri di un incontro vero, tutte le varie "stats" vanno a farsi benedire, perché quella a cui abbiamo assistito non è stata una cosa "reale".

Poi anche io mi inchino di fronte al gessato con scritto "fuck you", perché è geniale, ma mai per un momento ho pensato che i due provassero reciprocamente nulla di diverso da un profondo rispetto reciproco.

Poi se pensate che sia finita esattamente come doveva per caso fortuito d'accordo, per me significa credere alle favole ma ammetto che possa esserci del romanticismo in questo
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Non discuto di strategia pugilistica, perché non ne so nulla, ma non è quello il punto IMO.

Non è nemmeno se lui manca volontariamente l'irlandese o no: io betto i miei soldi alla pari il 100% delle volte di sì, ma riconosco che posso sbagliarmi e che sia di fatto non dimostrabile, quindi perfino inutile parlarne.

Quello su cui invece sono certo di non sbagliarmi è che si è trattato di uno spettacolo per il pubblico generalista, un grande show, fatto anche bene ma voglio dire, è finzione: in questo senso l'analisi psicologica dei vari face-off ad esempio fa un po' sorridere, come se non facesse parte di tutto il teatrino per montare l'hype.

Uno show non può essere giudicato con i parametri di un incontro vero, tutte le varie "stats" vanno a farsi benedire, perché quella a cui abbiamo assistito non è stata una cosa "reale".

Poi anche io mi inchino di fronte al gessato con scritto "fuck you", perché è geniale, ma mai per un momento ho pensato che i due provassero reciprocamente nulla di diverso da un profondo rispetto reciproco.

Poi se pensate che sia finita esattamente come doveva per caso fortuito d'accordo, per me significa credere alle favole ma ammetto che possa esserci del romanticismo in questo

No spetta stiamo andando parecchio off topic.

1) Finzione? Hai visto il volto di McGregor a fine incontro? Hai visto i colpi che ha subito dopo l'ottavo round?
    Rivedili, mi sa che hai un po' di confusione.

2) Se Mayweather avesse preso in pieno con quel diretto non avrebbe mandato KO McGregor.
    Ha tirato pugni uguali colpendolo in pieno dopo l'ottavo round e McGregor è rimasto in piedi, ed era anche piu' stanco.

3) Il face to face prematch non è un siparietto da wrestling. Ognuno ha il suo modo di esternare la tensione e la sua confidence.
    Sai quanti face to face duri ci sono stati nella storia degli SDC e poi si sono massacrati durante il combattimento?
    Rivediti Evans vs Rampage Jackson, Mayweather vs De La Hoya, Jones vs Cormier 1, McGregor vs Diaz, Lewis vs Tyson, Haye vs Chisora, Haye vs Bellew e altri 2000 incontri simili.

4) E' finita come è finita perche' Mayweather non poteva perdere da McGregor, cosa che ho detto forse come primo post sull'argomento.
    Mayweather è il Federer della boxe.

5) Sono fan di McGregor perche' è un grande campione e perche' nelle MMA ha uno stile unico.
    Come ero fan di Emelianenko o di Wanderlei Silva.
    Cio' non mi ha mai fatto dire frasi del tipo "McGregor è un top pugile mondiale" o "McGregor vincera' vs Mayweather".
    Anzi.

6) Se pensate di capire la boxe piu' di Ray Leonard o Shane Mosley (che non hanno conflitti di interessi come De La Hoya) siete sulla cattiva strada.
    Ultima modifica di robben29; 30-08-2017 alle 23:16

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

anche David Haye pare esserci cascato al complotto...

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

Tutto il pre e` finto 100%, siamo tutti d'acccordo. Riguardo al match, c'e` una bella differenza tra dire che Mayweather ha gestito come voleva lui e che ha riggato l'incontro per non mandarlo al tappeto al primo round.

Io sostengo semplicemente che ha portato il match sulla sua strada, da miglior boxer difensivo di sempre. In base alla risposta dell'avversario si e' trovato a poter scegliere di finire l'incontro tra il nono e il dodicesimo, forse anche dall'ottavo spingendo un po'. Ma Il 4o round l'ha giocato alla pari del 10o round, trovando un McGregor ancora fresco che si difendeva.

Se per dire hanno incassato 15MLN in piu` per aver fatto due round extra oltre l'ottavo bhe si` in un certo senso e` rigged, ma pensare che avrebbe potuto metterlo giu nei primi 4 round e l'ha graziato e' semplicemente una forzatura, che tiene in conto solo del movente (che c'e') e non calcola tutti gli altri elementi.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Anche Tyson e Cormier ci sono cascati...

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Anche George Foreman ci è cascato...

https://twitter.com/GeorgeForeman/st...88038622932992

Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    3) Il face to face prematch non è un siparietto da wrestling. Ognuno ha il suo modo di esternare la tensione e la sua confidence.
    Sai quanti face to face duri ci sono stati nella storia degli SDC e poi si sono massacrati durante il combattimento?
    Rivediti Evans vs Rampage Jackson, Mayweather vs De La Hoya, Jones vs Cormier 1, McGregor vs Diaz, Lewis vs Tyson, Haye vs Chisora, Haye vs Bellew e altri 2000 incontri simili.
    Che il face to face di incontri normali con titoli in palio etc abbia una componente importante non lo metto in dubbio, ma come ho gia' scritto e' insensato paragonare questo incontro ad uno "normale", quindi dire vatti a rivedere Mayweather De La Hoya per esempio che significa? Quello era un incontro vero.

Poi ragazzi, se pensate che sia stato un incontro normale o come tutti gli altri alzo le mani, io non la penso cosi (mi pare proprio qualcosa di oggettivo) e non credo di essere il solo a vederla in questo modo.
    "Fumi?"
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Poi ragazzi, se pensate che sia stato un incontro normale o come tutti gli altri alzo le mani, io non la penso cosi (mi pare proprio qualcosa di oggettivo) e non credo di essere il solo a vederla in questo modo.
    Vabe', la discussione per me termina qui.

Vi ho portato i pareri di Ray Leonard, David Haye, Tyson, Cormier, Foreman.
    Potrei postarne altri, ma non avrebbe nessun senso visto che siete convinti che la vostra opinione possa essere piu' realistica di quella dei sopracitati.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Vabe', la discussione per me termina qui.

Vi ho portato i pareri di Ray Leonard, David Haye, Tyson, Cormier, Foreman.
    Potrei postarne altri, ma non avrebbe nessun senso visto che siete convinti che la vostra opinione possa essere piu' realistica di quella dei sopracitati.
    non è solo la nostra opinione, molti pugili la pensano così, tipo De La Hoya.

comunque bona li, ognuno ha la sua opinione, per alcuni addirittura uno che picchia a martello non ha sfigurato ( lol ) quindi è proprio inutile insistere.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

dico la mia

Conor pur perdendo ha fatto un ottima figura IMO, certo gli manca tecnica e credo paghi qualcosa anche in potenza dei pugni
    però pensavo che FM lo avrebbe messo KO facile nei primi round...a questo punto non sono nemmeno più tanto sicuro che "pugile normale" lo batterebbe...

riguardo al pugno incriminato, rivedendolo a velocità normale è dura pensare che FM l'abbia mancato apposta...ragazzi è uno scambio a velocità supersonica

infine non credo che il match fosse "aggiustato", magari se FM all'inizio avesse visto che combatteva contro uno sprovveduto avrebbe potuto non infierire, ma non mi sembra questo il caso

peace and love

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    604
    Likes (Received)
    991

Predefinito

"Just coming back around after a whirlwind couple of days.
    Thank you to all the fans for the support of the fight and the event! Without your support we as fighters are nothing so I thank you all!
    Thank you to my team of coaches and training partners!
    I had an amazing team and It truly was an amazing and enjoyable camp, and honestly I feel with just a little change in certain areas of the prep, we could have built the engine for 12 full rounds under stress, and got the better result on the night.
    Getting to 12 rounds alone in practice was always the challenge in this camp. We started slowly getting to the 12 and decreasing the stress in the rounds the closer it got to 12. I think for the time we had, 10 weeks in camp, it had to be done this way. If I began with a loaded 12 rounds under much stress I would have only hit a brick wall and lost progress as a result and potentially not made the fight. A little more time and we could have made the 12 cleanly, while under more stress, and made it thru the later rounds in the actual fight. I feel every decision we made at each given time was the correct decision, and I am proud of everyone of my team for what we done in the short time that we done it.
    30 minutes was the longest I have fought in a ring or cage or anywhere. Surpassing my previous time of 25 minutes. I am happy for the experience and happy to take all these great lessons with me and implement them into my camp going forward.
    Another day another lesson!
    Congrats to Floyd on a well fought match. Very experienced and methodical in his work. I wish him well in retirement. He is a heck of a boxer. His experience, his patience and his endurance won him this fight hands down. I always told him he was not a fighter but a boxer. But sharing the ring with him he is certainly a solid fighter. Strong in the clinch. Great understanding of frames and head position. He has some very strong tools he could bring into an MMA game for sure.
    Here is a toast of whiskey to everyone involved in this event and everyone who enjoyed it!
    Thank you to you all! Onto the next one!"

Conor McGregor

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

comunque bona li, ognuno ha la sua opinione, per alcuni addirittura uno che picchia a martello non ha sfigurato ( lol ) quindi è proprio inutile insistere.
    Non devi insistere con me, devi insistere con i personaggi che ho linkato nei post precedenti.

Ah, insisti pure con lui.

Mi sorge un dubbio pero'.
    Ma l'inglese lo capisci? Perche' sembra che tutti i video che ho linkato tu non abbia capito neanche una parola.
    Non sono sarcastico, è una domanda seria.

Se capisci l'inglese, ed hai visto tutti i video e i twitter che ho linkato, compreso quest'ultimo video sopra, e continui a scrivere quello che scrivi, è grave.
    Molto grave eh.
    Ultima modifica di robben29; 31-08-2017 alle 23:51

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

@robben29

https://www.facebook.com/SakaraLegio...5434243640801/

hai visto video di Sakara? Che ne pensi?
    Hai postato solo pareri di pugili, questa è altra campana....
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    @robben29

https://www.facebook.com/SakaraLegio...5434243640801/

hai visto video di Sakara? Che ne pensi?
    Hai postato solo pareri di pugili, questa è altra campana....
    Ho postato anche pareri di fighters MMA (vedi Vettori e Daniel Cormier).
    Il video di Sakara l ho sentito.
    Cmq su youtube ci sono video dove i fighters UFC scrivono su twitter cio' che hanno pensato del match.
    Vedilo.
    Per farti un es. McGregor è stato elogiato anche da rivali conclamati come Eddie Alvarez e Cody Garbrandt (rivali per motivi diversi, il primo ha fatto la figura del pivello vs Mc, il secondo stava per farci una rissa un paio di anni fa quando Mc era gia' un campione e lui no).

Overall la pensano come Sakara solo Jose' Aldo, Dos Anjos, Marco Nicolini (di cui ho stima come cultore della boxe, ma dopo quel suo post l'ho un po' persa) e Oscar De La Hoya.
    Sinceramente tutti questi hanno un motivo fazioso imo per pensarla cosi', l'unico che mi sorprende è appunto Sakara.

Se ti faccio la lista invece di chi ha esaltato la prestazione di McGregor potrei scrivere 50 nomi di spicco.

In ogni caso, io non scambierei mai e poi mai il parere di Ray Leonard, George Foreman, Shane Mosley, Klitschko e Mike Tyson con quello di altri.
    Dopotutto stiamo commentando un match di boxe e loro sono stati campioni di livello assoluto,
    e non hanno conflitti di interessi di nessun tipo (al contrario di De La Hoya), ed erano tutti diffidenti nel pre match circa il possibile risvolto.
    Ultima modifica di robben29; 02-09-2017 alle 04:02

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

gran sintesi finale dell'evento.

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

gran sintesi finale dell'evento.

non worka
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •