Likes Likes:  4
Pagina 5 di 26 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 520

Discussione: MMA e UFC

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

vabe' Mayweather stile unico cmq.

Imperturbabile.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Quando lo chiama "ho" che vuol dire?
    Anche nell'altra conferenza lo definiva cosi'

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio

Imperturbabile per davvero, ad 1.38.05 sarebbe stato facilissimo cadere in quella provocazione

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    Quando lo chiama "ho" che vuol dire?
    Anche nell'altra conferenza lo definiva cosi'
    Se ho capito bene dovrebbe essere sinonimo di "whore" perchè dice a Dana White: "tu sei il pimp (pappone) e lui è la tua ho (senza essere volgare: prostituta )

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    253

Predefinito

A word Santa Clause says three times when he sees your wife, mother and sister together in the same room.
    Ho, Ho, Ho Merry Christmas!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    1724

Predefinito

che grande mcgregor è troppo un idolo

so che non ha praticamente chance ma sarebbe troppo bello vedergli macchiare il record di quella capra ignorante
    Follow me on Facebook and Twitter

Join me on Iconizers and let's rock some ICOs!

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Jones vs Cormier UFC 214 right now

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

jon jones is back.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    jon jones is back.
    ieri stava perdendo ai punti.

Anyway, il piu' grande fighter MMA di sempre.

Se sale nei massimi prende a calci nel sedere tutti. Solo Miocic puo' dargli filo da torcere.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    21
    Likes (Received)
    25

Predefinito

sarebbe tanta roba anche perchè ora come ora i massimi sono deprimenti.
    intanto si parla di un match vs lesnar, ma visto il suo ultimo vs hunt spero non si faccia nulla.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tambendi Visualizza Messaggio
    sarebbe tanta roba anche perchè ora come ora i massimi sono deprimenti.
    intanto si parla di un match vs lesnar, ma visto il suo ultimo vs hunt spero non si faccia nulla.
    Penso si possa fare, prenderanno molti soldi entrambi.

Finisce per tko abbastanza presto imo.
    Lesnar sa combattere solo venendo avanti a testa bassa per entrare in takedown, ma vs Jones non lo puo' fare.
    Inoltre ieri Jones ha dimostrato per l ennesima volta che oltre a una genetica unreal, a un mindset di ferro, e a una grande strategia, ha un mento d acciaio, visto che ha preso 5-6 colpi molto pesanti e li ha assorbiti come pochi possono fare.
    Lesnar nei match duri è andato a terra molto facilmente (vs Velasquez e vs Overeem)

Bei match sarebbero vs Miocic e vs Velasquez in forma.
    Ultima modifica di robben29; 30-07-2017 alle 17:24

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@robben29 leggevo un po la pagina fb di pugilato che hai consigliato e non parla proprio benissimo del match Mayweather-McGregor.
    Copio incollo un passaggio: "Come già detto, non seguirò il Mayweather-McGregor del prossimo 26 agosto trovandolo, oltretutto, molto più dannoso dell'Ali-Inoki di oltre quarant'anni fa.
    Ali, da persona intelligente qual era, pretese di dare a quel match il crisma della "farsa", perché altro non era, mentre McGregor, che andrebbe al tappeto con pugili di medio livello ritiratisi da vent'anni, combatte il proprio primo incontro da pugile professionista in un contesto del tutto inventato."

Il punto dove dice che McGregor perderebbe vs pugile scarso etc etc è parecchio distante dal tuo pensiero, ulteriori tuoi pareri a riguardo? Sai in che periodo Nicolini ha iniziato a parlare di questo incontro, spiegando le motivazioni per cui non seguirà il match?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @robben29 leggevo un po la pagina fb di pugilato che hai consigliato e non parla proprio benissimo del match Mayweather-McGregor.
    Copio incollo un passaggio: "Come già detto, non seguirò il Mayweather-McGregor del prossimo 26 agosto trovandolo, oltretutto, molto più dannoso dell'Ali-Inoki di oltre quarant'anni fa.
    Ali, da persona intelligente qual era, pretese di dare a quel match il crisma della "farsa", perché altro non era, mentre McGregor, che andrebbe al tappeto con pugili di medio livello ritiratisi da vent'anni, combatte il proprio primo incontro da pugile professionista in un contesto del tutto inventato."

Il punto dove dice che McGregor perderebbe vs pugile scarso etc etc è parecchio distante dal tuo pensiero, ulteriori tuoi pareri a riguardo? Sai in che periodo Nicolini ha iniziato a parlare di questo incontro, spiegando le motivazioni per cui non seguirà il match?
    hanno estremizzato e probabilmente sono anche hater di Conor, chiaro che un 50 ex pugile finirebbe male con lui però han ragione sul fatto che sia tutta una montatura e Conor non abbia nemmeno lontanamente i mezzi per competere con pugili di alto livello.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Ma che Nicolini abbia estremizzato lo so anche io, che sia tutta una montatura voglio sperare, magari ingenuamente, con tutto me stesso di no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ma che Nicolini abbia estremizzato lo so anche io, che sia tutta una montatura voglio sperare, magari ingenuamente, con tutto me stesso di no.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Floyd un po' lo conosci come personaggio? credo che con score 49-0 salga sul ring sapendo che può perdere e macchiare la carriera?

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

Sinceramente non capisco.

Se mi dite che mayweather vince easy ai punti ci sto, ma che lo metta KO voglio proprio vedere.

L'irlandese ne sa prendere di mazzate eh, e non è mai andato KO in carriera
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Floyd un po' lo conosci come personaggio? credo che con score 49-0 salga sul ring sapendo che può perdere e macchiare la carriera?

Secondo me guardi da una prospettiva sbagliata: non è wrestling, qua al minimo dubbio di combine si creerebbe un clamore inaudito, carriere macchiate per sempre di entrambi, altro che un 49-1 W/L. Poi, io vedo gente che andrà a bordo ring per 10k dollari, son tutti scemi?
    Floyd sale sul ring perchè è chiaramente sicuro di dargli una lezione, di giocarci addirittura, McGregor sale perchè ci crede sul serio (e perchè comunque vada è una vittoria per lui, io son anche convinto che in caso di sconfitta Conor abbia già risposte pronte, magari rilanciando con sfida diversa).
    Tra l'altro è uscita un intervista in cui pare che Mayweather prenderebbe 300mln a differenza dei 100 ipotizzati all'inizio che sono invece la cifra che prenderà McGregor. @robben29 ma queste cifre cambiano a seconda del vincitore? Cioè se McGregor perde prende molto meno dei 100mln?

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Secondo me guardi da una prospettiva sbagliata: non è wrestling, qua al minimo dubbio di combine si creerebbe un clamore inaudito, carriere macchiate per sempre di entrambi, altro che un 49-1 W/L. Poi, io vedo gente che andrà a bordo ring per 10k dollari, son tutti scemi?
    Floyd sale sul ring perchè è chiaramente sicuro di dargli una lezione, di giocarci addirittura, McGregor sale perchè ci crede sul serio (e perchè comunque vada è una vittoria per lui, io son anche convinto che in caso di sconfitta Conor abbia già risposte pronte, magari rilanciando con sfida diversa).
    Tra l'altro è uscita un intervista in cui pare che Mayweather prenderebbe 300mln a differenza dei 100 ipotizzati all'inizio che sono invece la cifra che prenderà McGregor. @robben29 ma queste cifre cambiano a seconda del vincitore? Cioè se McGregor perde prende molto meno dei 100mln?
    l'hai visto il match vs Pacman? in caso affermativo puoi dire onestamente che non fosse "organizzato", che il filippino abbia realmente combattuto per metterlo al tappeto, che gli ultimi 4-5-6 round si siano realmente menati?
    Magari questo è quello che vuole il pubblico, il pubblico "grezzo", la bella boxe ci sarà sempre ma l'appeal di queste robe è elevatissimo. Immagina un match tipo Shaq vs Klitchko o Valuev 10 anni fa, avrebbe fatto share record anche se sarebbe stata una pagliacciata.

Ho estremizzato ovviamente, McGregor almeno è un fighter e di primissimo livello ma non è un pugile...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •