Likes Likes:  4
Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 520

Discussione: MMA e UFC

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    ora ok obv, era inteso come "facile attaccare un vecchio"

per il resto imho no, non è che mma hai le braccia legate e la prepotenza fisica di Tyson era qualcosa di inarrivabile. È proprio un fenomeno della natura, ho visto alcuni video suoi dei campionato juniores dove chiudeva TUTTI i match per KO entro il primo minuto.

Non voglio sminuire McGregor ma Tyson era proprio mostruoso, raramente vedi uno con quegli occhi, saliva proprio per infliggerti più dolore possibile.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    il Tyson del biennio 87-89 è stato un pugile che incuteva timore, ma c'è un ma, neanche troppo piccolo.
    Prima della galera non affronto' nessun pugile di livello assoluto (e perse cmq vs Buster Douglas quotato forse a 50 quella sera).
    Quando affronto' dei duri veri come Holyfield e Lewis le cose non andarono come tutti si aspettavano.
    La galera sicuramente gioco' un certo ruolo, ma la verita' è che Tyson era un massimo "piccolo" fisicamente e non aveva quella durezza che aveva gente come Foreman o Holyfield.
    Fu un killer per i primi anni, ma non affronto' mai dei test veri.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

cmq nell'ambiente si dice che McGregor abbia dominato entrambi gli sparring vs Malignaggi.
    Difficile che tutti dicano che ha vinto 12 round su 12 nel primo sparring quando ad arbitrare non c'era un uomo della UFC ma un arbitro famoso di boxe.

Ora, Malignaggi non sara' un fuoriclasse, ma non è neanche un pugile di provincia.

Per cui per i primi 2-3 round il match non sara' rose e fiori per Mayweather.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Ancora nessuna news se lo trasmetteranno in Italia?
    Mi pare strano che nessuno lo pubblicizzi a 10 giorni dal match.
    Mi sa che toccherà sperare in qualche stream

Calling Station L'avatar di Kyouki
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Ancora nessuna news se lo trasmetteranno in Italia?
    Mi pare strano che nessuno lo pubblicizzi a 10 giorni dal match.
    Mi sa che toccherà sperare in qualche stream
    Possibile che nessuno abbia comprato i diritti per le 9 ore di differenza?
    Dovessero combattere alle 8 pm (nn lo sò la butto lì) qui sarebbero le 5 am. Magari han pensato che non se la sarebbe filata nessuno.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    183
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Intanto ufficiale i guanti da 8 once.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    cmq nell'ambiente si dice che McGregor abbia dominato entrambi gli sparring vs Malignaggi.
    Difficile che tutti dicano che ha vinto 12 round su 12 nel primo sparring quando ad arbitrare non c'era un uomo della UFC ma un arbitro famoso di boxe.

Ora, Malignaggi non sara' un fuoriclasse, ma non è neanche un pugile di provincia.

Per cui per i primi 2-3 round il match non sara' rose e fiori per Mayweather.
    si ci sta, tanti incontri ma mai contro veri top duri. A memoria lo ricordo vs Holmes che era un signor pugile ma abb avanti con gli anni, poi alcuni buoni pugili tipo Frazier Bruno ecc ma certo non dei top.

Il nostro Damiani, che ha avuto comunque una grande carriera, doveva affrontarlo: ufficialmente non si accordarono coi soldi, le voci invece dicono che arrivato in America se la sia fatta sotto nel vederlo boxare dal vivo, e parliamo di uno che non era certo un coniglio, anzi..

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Intanto ufficiale i guanti da 8 once.
    non male come cosa...ora un 2% a favore di Conor ci puo' stare.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Over 8,5 round quotato alla pari da paddy, la mia stima (sportiva) verso entrambi mi porta a buttare un centone su questo esito.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Over 8,5 round quotato alla pari da paddy, la mia stima (sportiva) verso entrambi mi porta a buttare un centone su questo esito.
    Ci sta sia la quota che la bet perché si sta parlando della più grossa e ricca farsa organizzata sul ring e non può mai finire presto come stanno dichiarando entrambi nelle provocazioni.

Se fosse un incontro vero,riprendendo le parole dello zio di Floyd: da una parte c'è uno che ha speso tutta la sua vita nella boxe ed è stato il migliore di sempre nella sua categoria, dall'altra uno che boxa da due mesi..come può finire?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Ci sta sia la quota che la bet perché si sta parlando della più grossa e ricca farsa organizzata sul ring e non può mai finire presto come stanno dichiarando entrambi nelle provocazioni.
    non so come fate a essere convinti di questa cosa.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

dall'altra uno che boxa da due mesi..come può finire?
    Non mi esprimo sull'ipotesi farsa, non ho un opinione forte in merito e capisco che dove ci siano tanti soldi c'e` sempre il rischio di combine.

Boxa da 2 mesi ma prima non si occupava di pattinaggio. McGregor ne sa prendere di mazzate in faccia, le prende con i guantini leggeri e senza casco da tempo, le prende con i calci e non credo sia Mayweather a metterlo KO.

Certo tecnicamente non c'e` storia

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Ok, sono ufficialmente il più grande ritardato e ingenuo della storia.
    Come posso essere così ritardato da credere che sarà un match vero e non una farsa?

Ora potete spiegarmi per quale motivo dovrebbe essere tutto organizzato già a tavolino?
    Le borse son già stabilite, da quel che ho capito uguale sia se vincono sia se perdono per entrambi.
    Per le bet sottobanco? Se è per questo allora inutile seguire qualsiasi incontro di boxe, il ragionamento vale per tutto, anzi a maggior ragione per incontri dove non hai gli occhi addosso di centinaia di milioni di telespettatori.
    Per far figurare il match come vero, come duraturo, dai che bello McGregor è arrivato al 9 round wow. Cioè per far sembrare un match figo e reale lo organizziamo a tavolino taroccandolo, giusto.
    Complottismo sempre e comunque anche quando la razionalità è la via da seguire.
    Ce lo vedo proprio McGregor che si accontenta (per non si sa quale ragione logica) di perdere al 12 esimo round per la bella figura, invece che provare a giocarsela (e magari lato brutto della medaglia perdere al primo round) ricevendo in qualunque caso lo stesso astronomico compenso MA nel caso riuscisse a vincere, giocandosela serio, resterebbe leggenda per migliaia di anni.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Il movente ci sarebbe: sponsorizzazioni paytv spalmate su + round, accordi monstre con clausole se si raggiungono almeno tot round etc.

Ma non basta un movente per fare un delitto, specialmente quando ci sono troppe complicazioni e i guadagni sono gia` lauti.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

L'EV di una vittoria su Maywheater è superiore a qualsiasi extra compenso derivato da una combine, McGregor non può mai salire sul ring in nessuna realtà parallela per perdere, anche solo ci fosse il 10% di possibilità di vittoria e lui crede di averne anche di più (a torto o a ragione).
    SE dovesse vincere 100% Maywheater chiederebbe rivincita e sarebbero altri pallet di verdoni. In qualunque modo la si mette giù per me Mc non sale mai per perdere entro tot/al tot round, non ha proprio vantaggi. E siccome per far gli accordi bisogna essere in 2, imho l'accordo non è stato mai neanche intavolato.
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    non so come fate a essere convinti di questa cosa.
    Basterebbe il finale del mio post: uno dei migliori pugili di sempre vs non pugile top di altra disciplina 'affine'
    Presentazioni a Londra con tutto il pubblico vicino a McGregor,scenette assurde che manco nel wrestilng, bitch, quitter, sfottò sulla vita privata, carezze sulla pelata, scimmiottamenti da scuole medie.
    E poi una borsa assurda anche per il rookie che quei soldi non li ha mai visti insieme in carriera. Tutto hype per seguire sto match che di serio non ha nulla, del resto sei il primo che ha sempre detto che McGregor non avrebbe speranze contro un pugile di quel livello anzi contro IL pugile del livello.
    Come se pincopallino top mtter gioca per un mese a farsi massacrare da Redbaron al cash 50/100...ma pagano entrambi 100milioni+ per farlo.
    Cosa ci trovi di vero se non che saliranno sullo stesso ring?
    Non mi stupirei se fosse già deciso l'esito e un ricco rematch. Fare quella vita da superballer con tutto il carrozzone dietro costa e a 40 anni è ancora lunga anche se ne hai guadagnati 600 prima.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    305
    Likes (Received)
    25

Predefinito

L'ipotesi che sia tutto combinato non la prendo neanche in considerazione
    I soldi delle sponsorizzazioni sono alle stelle ,i biglietti ai botteghini non ne parliamo ,il match creerà un giro di scommesse assurdo se si scopre che è tutto combinato si mette su una class-action che l UFC dovrà dichiarare bancarotta

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

non è un discorso di borse già decise bensì di accordarsi per quelle borse, cioè Floyd con Golovkin non voleva combattere a prescindere dai soldi perché sapeva di avere chanche concrete di perdere il match, perché dovrebbe prendersi il rischio ora quando l'ha evitato prima?

avete visto contro pacman? qualcuno può dire onestamente che il filippino ha dato tutto sul ring per cercare di vincere? e quello era un top pugile con alle spalle molta più exp e soldi guadagnati di Conor, quindi poteva rifiutare, eppure è salito sul ring PER PERDERE.

La boxe è molto in declino rispetto agli anni belli, imho le stan provando tutte per aiutare l'attenzione.

Ultima modifica di OMGgalfond; 18-08-2017 alle 15:09
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    avete visto contro pacman? qualcuno può dire onestamente che il filippino ha dato tutto sul ring per cercare di vincere? e quello era un top pugile con alle spalle molta più exp e soldi guadagnati di Conor, quindi poteva rifiutare, eppure è salito sul ring PER PERDERE.
    boh ho visto quel match 2 volte.
    Pacquiao ha perso perche' Mayweather è piu' forte, stop.
    De la Hoya disse prima del match che Pacman non aveva speranze di battere Mayweather.
    Tutti quelli che hanno combattuto vs Mayweather hanno detto che Mayweather è imbattibile.
    Tutti incontri combinati?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Basterebbe il finale del mio post: uno dei migliori pugili di sempre vs non pugile top di altra disciplina 'affine'
    Presentazioni a Londra con tutto il pubblico vicino a McGregor,scenette assurde che manco nel wrestilng, bitch, quitter, sfottò sulla vita privata, carezze sulla pelata, scimmiottamenti da scuole medie.
    E poi una borsa assurda anche per il rookie che quei soldi non li ha mai visti insieme in carriera. Tutto hype per seguire sto match che di serio non ha nulla, del resto sei il primo che ha sempre detto che McGregor non avrebbe speranze contro un pugile di quel livello anzi contro IL pugile del livello.
    Come se pincopallino top mtter gioca per un mese a farsi massacrare da Redbaron al cash 50/100...ma pagano entrambi 100milioni+ per farlo.
    Cosa ci trovi di vero se non che saliranno sullo stesso ring?
    Non mi stupirei se fosse già deciso l'esito e un ricco rematch. Fare quella vita da superballer con tutto il carrozzone dietro costa e a 40 anni è ancora lunga anche se ne hai guadagnati 600 prima.
    Io ho detto che per me non ha speranza di battere Mayweather, ma non credo al match combinato.
    Per niente.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    30

Predefinito

bo proprio non capisco ste tesi complottiste fatte a priori.
    per mayweather non c'è miglior modo di massimizzare la cinquantesima bandierina, con nessun altro pugile avrebbe chance di vittoria e una borsa cosi alte, fine.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •