Likes Likes:  4
Pagina 9 di 26 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 180 di 520

Discussione: MMA e UFC

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robben29 Visualizza Messaggio
    Io ho detto che per me non ha speranza di battere Mayweather, ma non credo al match combinato.
    Per niente.
    Mi sono spiegato male, neanch'io sono certo di un match fixato (ma potrebbe esserlo), ma sono proprio certo invece del fatto che sia più simile ad un circo che ad un incontro di boxe. Ci fosse una cintura in palio capirei la grandezza del match, ma parlare sul serio di un incontro dove il 99% dell'evento stesso sono il giro d'affari, instagram e la 'guerra" tra i fan ufc e quelli del pugilato ha veramente poco senso imho.
    Preferisco due tizi qualunque dello stesso sport che se le danno di santa ragione per due euro..
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

boh ho visto quel match 2 volte.
    Pacquiao ha perso perche' Mayweather è piu' forte, stop.
    De la Hoya disse prima del match che Pacman non aveva speranze di battere Mayweather.
    Tutti quelli che hanno combattuto vs Mayweather hanno detto che Mayweather è imbattibile.
    Tutti incontri combinati?
    va bene ma parliamo due lingue diverse: Floyd era favorito ma Pacman ad un certo punto ci ha dato su come, forse, non aveva mai fatto prima.
    Il match l'ho visto tutto in diretta, primi round belli con buoni scambi, poi entrambi hanno quasi smesso di boxare. In molti, tra cui il grande Iron Mike, hanno detto che è stata un farsa, poi obv sono opinioni e magari quella sera Manny non ne aveva più e gg.

Ma ho già detto tutto e sarei solo ripetitivo quindi gg e speriamo si ammazzino di botte

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

io resto della mia idea (pur avendo un debole per Conor)

anche contro un pugile di medio lignaggio avrebbe poche chance

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio

anche contro un pugile di medio lignaggio avrebbe poche chance
    mi pare che questa cosa gia' l abbia smentita vs Malignaggi.

Ripeto, tutti i presenti dicono che McGregor in quello sparring ha vinto 12 su 12.
    E il video di quel 12esimo round sembra confermare.

Non penso avrebbero detto tutti in coro una cazzata visto che ad arbitrare c'era un arbitro di boxe noto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

mi pare che questa cosa gia' l abbia smentita vs Malignaggi.

Ripeto, tutti i presenti dicono che McGregor in quello sparring ha vinto 12 su 12.
    E il video di quel 12esimo round sembra confermare.

Non penso avrebbero detto tutti in coro una cazzata visto che ad arbitrare c'era un arbitro di boxe noto.
    la mia è una convinzione che esula da quell'episodio

spero che l'Irlandese si faccia valere, ma ho paura che sarà molto dura se Mayweather va a "diritto"

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

cmq assurdo che si parli solo di May-Conor ( in generale, n sul forum ) quando a brevissimo ci sarà Golovkin vs Saul Alvarez, 37-0 con 33 k.o. uno 49-con 34 k.o. l'altro, SUPER match !!!

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    cmq assurdo che si parli solo di May-Conor ( in generale, n sul forum ) quando a brevissimo ci sarà Golovkin vs Saul Alvarez, 37-0 con 33 k.o. uno 49-con 34 k.o. l'altro, SUPER match !!!

vabe' Batman vs Superman, qualsiasi altro incontro sarebbe passato in ventesimo piano.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Ancora nessuna news se lo trasmetteranno in Italia?
    Mi pare strano che nessuno lo pubblicizzi a 10 giorni dal match.
    Mi sa che toccherà sperare in qualche stream

Sky trasmetterà in esclusiva per l’Italia l’evento. Bisognerà acquistare un biglietto PPV singolo per potervi accedere ed essere connessi alle 5 del mattino.

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    180
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Sky trasmetterà in esclusiva per l’Italia l’evento. Bisognerà acquistare un biglietto PPV singolo per potervi accedere ed essere connessi alle 5 del mattino.
    Googolando la frase che hai scritto mi esce il sito migliorvpn .it che nell'articolo in questione parla appunto per lo più di come utilizzare vpn per lo streaming aggiungendo alla fine quella frase, non proprio una roba ufficiale sky .
    Non trovo altro e mi sa che in TV non lo trasmetteranno in Italia.
    Forse con il fight pass di ufc.tv, boh.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    Googolando la frase che hai scritto mi esce il sito migliorvpn .it che nell'articolo in questione parla appunto per lo più di come utilizzare vpn per lo streaming aggiungendo alla fine quella frase, non proprio una roba ufficiale sky .
    Non trovo altro e mi sa che in TV non lo trasmetteranno in Italia.
    Forse con il fight pass di ufc.tv, boh.
    si, infatti la frase citata l'ho presa da quel sito dopo aver googlato per trovare news
    li mettono in risalto che in Italia verrà trasmesso come scritto sopra, poi dopo scrivono:

Se hai la sfortuna di non trovarti in Italia, ma vuoi comunque seguire l’evento su Sky puoi usare una VPN connessa ad un server italiano. In questo modo sbloccherai il servizio semplicemente con pochi click!
    quindi credo che effettivamente lo trasmetterà Sky (che non ho, quindi non ho approfondito) e nel frattempo tentino di "vendere" un servizio tramite VPN

in fondo ai commenti si legge anche:

Luca Ago 20, 2017 at 6:09 pm
    AGGIORNAMENTO – Ho avuto notizia del match in ppv da Sky Italia, come per vedere alcuni eventi WWE per intenderci. A oggi mi rendo conto che manca il comunicato ufficiale, se non verrà rilasciato a breve modificherò l’articolo consigliando di usare Sky Box Office su Sky Uk tramite VPN al costo di €24.95
    se poi scrivono boiate allora alzo le mani

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Intanto l'allenatore di Mc, con estrema serenita', afferma che McGregor dominera' il match.

Boh.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Comunque per quanto nella boxe la longevità sia di casa, penso a Foreman ma forse è una costante nei massimi più che a pesi inferiori, in pochissimi stanno tenendo conto della differenza di età. Sono 11 anni, a livello di riflessi, reattività e soprattutto "fiato" sono una differenza considerevole.
    Su riflessi e reattività poi si potrebbe ipotizzare che McGregor potrebbe essere persino allenato meglio di un pugile pari età per via dell'utilizzo di calci, ginocchiate che il tuo cervello è stato abituato a schivare per anni, ad esempio un pilota a 40 anni perde tantissimo rispetto già a 35, i riflessi calano sensibilmente.
    Sull'aspetto fiato forse la differenza di età è ancor più decisiva.
    Pareri?
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Comunque per quanto nella boxe la longevità sia di casa, penso a Foreman ma forse è una costante nei massimi più che a pesi inferiori, in pochissimi stanno tenendo conto della differenza di età. Sono 11 anni, a livello di riflessi, reattività e soprattutto "fiato" sono una differenza considerevole.
    Su riflessi e reattività poi si potrebbe ipotizzare che McGregor potrebbe essere persino allenato meglio di un pugile pari età per via dell'utilizzo di calci, ginocchiate che il tuo cervello è stato abituato a schivare per anni, ad esempio un pilota a 40 anni perde tantissimo rispetto già a 35, i riflessi calano sensibilmente.
    Sull'aspetto fiato forse la differenza di età è ancor più decisiva.
    Pareri?
    Il fiato è a favore di Mayweather.
    I riflessi nel ring sono a favore di Mayweather.

L'eta' conta, ma a parita' di condizioni.

La specificita' nello sport (leggasi esperienza) è troppo importante, e il sistema nervoso di Mayweather sa risparmiare energie, sa recuperare energie, e sa reagire piu' velocemente di quello di McGregor in un incontro di boxe.

Pensare il contrario è follia imo.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io capisco che Maywheater sia decisamente fuori dal comune ma pure Mc lo è.
    Comprendo anche che May sappia gestire sicuramente meglio la stamina in un incontro di boxe rispetto a Mc ma parliamo cmq di 11 anni di differenza.
    Nel calcio a 40 anni giochi da fermo anche se sei un fenomeno, nel basket nella migliore delle ipotesi e se sei geneticamente predisposto ti sei appena ritirato, nel mondo delle corse a 40 anni sei un vecchietto semipericoloso..
    Possibile che 11 anni in un incontro del genere non influiscano minimamente?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Ha qualche chance in piu' di fare l'incontro Mcgregor ma io credo che Mayweather sara' lo stesso che ha affrontato Pac 2 anni fa.

In ogni caso non c'è mai stato un evento sportivo cosi.
    Da una parte abbia alcuni nel mondo delle MMA che dicono che McGregor vincera', dall'altra abbiamo altri nel mondo della boxe che dicono che non ci sara' storia a favore di Floyd.

McGregor afferma che lo manda KO al primo round.

FInalmente alcuni coraggiosi hanno iniziato a bettare pesantemente su Mayweather.

Se McGregor vince la perdita di soldi non sara' un problema, in quanto cambiano le leggi della fisica.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

FInalmente alcuni coraggiosi hanno iniziato a bettare pesantemente su Mayweather.

Se McGregor vince la perdita di soldi non sara' un problema, in quanto cambiano le leggi della fisica.
    Le quote sull'irlandese erano 10 a 1 giusto due settimane fa, ora 3 a 1... ovvio non è cambiato nulla se non la quantità smodata di soldi che la gente ha gettato su McGregor.

Io spero di perdere la mia scommessa: match over 8,5 round indipendentemente dal vincitore (molto probabilmente Mayweather) perchè sarei troppo contento nel vedere l'analfabeta al tappeto nei primi 3-4 round.

Non succede, ma se succede qui a Dublino dove vivo sarà festa per 1 mese
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio

Non succede, ma se succede qui nel mondo cambiano le leggi fisiche
    fyp

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Io capisco che Maywheater sia decisamente fuori dal comune ma pure Mc lo è.
    Comprendo anche che May sappia gestire sicuramente meglio la stamina in un incontro di boxe rispetto a Mc ma parliamo cmq di 11 anni di differenza.
    Nel calcio a 40 anni giochi da fermo anche se sei un fenomeno, nel basket nella migliore delle ipotesi e se sei geneticamente predisposto ti sei appena ritirato, nel mondo delle corse a 40 anni sei un vecchietto semipericoloso..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Certo che influiscono, se Floyd ne avesse 11 in meno non si andrebbe manco a fare la doccia dopo.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Certo che influiscono, se Floyd ne avesse 11 in meno non si andrebbe manco a fare la doccia dopo.
    pero' tieni conto che nel 2013, quando aveva 36 anni, fece il match vs Canelo.

Uno dei suoi migliori match, se non il migliore.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Hanno ribeccato Jon Jones con l'antidoping
    Pazzesco potrebbe essere l'atleta + forte del UFC
    Adesso il titolo ritorna a Cormier??

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (1 utenti e 1 ospiti)

1. Flaminio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •