Likes Likes:  4
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 121 a 126 di 126

Discussione: La società umana del futuro

Monkey Tilt L'avatar di ilPIKARO91
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ammiro la tua voglia di perdere tempo a rispondere a chi o ti sta trollando o semplicemente non usa i tuoi stessi metodi di utilizzo della realtà (ripeto, vota 5 stelle) quindi se gli si dice che non esiste l'evoluzione è così.

Aspetto evidenze che l'uomo lo abbia creato Dio
    Ho già scritto che non ho mai votato! LOL.
    Non cambiare le carte in tavole e non sottovalutarmi Giulio, non sono stupido come credi.
    Scrivi qualcosa di intelligente o non ne sei in grado?

P.s: dove ho mai detto che non è esistita l'evoluzione? Invece vi posso dire che la teoria di Darwin è molto brillante ma non è completa.

Pertanto, dal momento che TU affermi che ci sono prove evidenti, vorrei leggere quali sono per te.
    Ultima modifica di ilPIKARO91; 23-11-2019 alle 18:34
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    io credevo che sfottessi, da ciò il mio post sfottente... non riesco ad immaginare che in un forum che ritengo frequentato da gente con un Q.I. lievemente più alto della media si debba perdere tempo con queste cose, evidentemente mi sbagliavo
    Forse non siete così smart come credete.
    "è risaputo ormai che dietro ai forum ci sono vere lobby di gente sconosciuta, senza arte e nè pane"

"Trout aveva scritto su un albero che faceva i soldi. Aveva come foglie i biglietti da venti dollari. I suoi fiori erano titoli di stato. I suoi frutti erano diamanti. Attirava gli esseri umani, che si ammazzavano tra loro intorno alle sue radici e così diventavano un ottimo fertilizzante."

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Figliolo, ho una vita già incasinata e stressante. Sono anni che ho capito quanto persone come te mi abbiano causato stress infinito che non so come io abbia sopportato tutti quegli anni.

Se non hai studiato alle elementari e non sai usare manco google figurati, l'evoluzione sarà una favoletta e saremo tutti nati sotto i cavoli, da una scopata di Shiva, una sputata di Dio, una manifestazione di Allah o saremo un sogno di Budda

Byez
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilPIKARO91 Visualizza Messaggio
    Forse non siete così smart come credete.
    ah, guarda, io sono tra quelli che abbassano la media, questo è certo

5. Likes ilPIKARO91 liked this post
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    760
    Likes (Received)
    228

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Figliolo, ho una vita già incasinata e stressante. Sono anni che ho capito quanto persone come te mi abbiano causato stress infinito che non so come io abbia sopportato tutti quegli anni.

Se non hai studiato alle elementari e non sai usare manco google figurati, l'evoluzione sarà una favoletta e saremo tutti nati sotto i cavoli, da una scopata di Shiva, una sputata di Dio, una manifestazione di Allah o saremo un sogno di Budda

Byez
    Notate che continua ad evitare di rispondere?
    Ripeto: l'evoluzione per me non è una favoletta, so che c'è stata, ma non ci sono prove che l'uomo si sia evoluto dalla scimmia. Capisci che sono cose diverse?

E riguardo a come è nata la vita, invece, cosa mi sai dire? Sai perché non è stato ancora dimostrato, nonostante vari tentativi?

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Guarda che ho risposto.

Devi digitare "google.com"
    La g è in genere sulla quarta fila, circa a metà tastiera
    La o è nella terza, lievemente a destra
    La l poco a lato della g
    La e terza fila a sulla sinistra
    Il .com lascio a te il piacere di scoprirlo

Digita "teoria dell'evoluzione"

Dovresti ricevere un link tipo questo
    https://www.google.com/search?q=teor...hrome&ie=UTF-8

Al che lascio alla tua perizia di leggere gli articoli di fonti e studi e non quelli di dubbia provenienza
    Se è sulla bacheca di un 5stelle, non va bene

Buona serata caro
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •