Ciao a tutti ragazzi!
Mi chiamo Eugenio, ho 27 anni e sono di Bologna.Mi sono avvicinato per la prima volta al poker nel lontano settembre 2010 dopo essere tornato da un esperienza lavorativa in Sardegna e aver conosciuto dei ragazzi appassionati che hanno coinvolto anche me in questo gioco bellissimo. Mi iscrivo su stars con nick 89FourAces89 e comincio a giocare su stars senza depositare niente, prima gli MTT freeroll e poi SnG 9max seguendo i coaching pubblici gratuiti del grandissimo SalsaVB. La voglia di fare non era tantissima, il tempo a disposizione neanche, giocavo soprattutto per divertimento e e alla fine dopo aver fatto qualche centinaio di euro partendo da zero assoluto lascio i tavoli verdi ad aprile 2011.
Dopo una lunga pausa durata più di 3 anni mi riavvicino al mondo del Texas Holdem nel aprile 2014 e questa volta decido di fare sul serio. Mi contatta un ragazzo che mi propone di giocare i 27 man seguendo i suoi coaching e accetto entusiasta. A fine anno faccio un po di profitto e decido che vale la pena proseguire prendendomi un altro coach per cercare di fare SuperNova su stars l'anno dopo. A causa dei motivi di studio (nel frattempo mi iscrivo al corso di laurea in economia e finanza) non riesco a chiuderlo ma triplico il profitto dell'anno precedente, mi costruisco il bankroll necessario e e faccio tonellate di esperienza.
Quest'anno finalmente le condizioni ci sono tutte, per non sbagliare mi compro anche il super PC nuovo e la sedia da grinding anatomica, determinato come non mai.Nel frattempo il poker gradualmente diventa sempre meno un hobby "perditempo" e sempre più un lavoro part time da studente per mantenersi gli studi. Ed eccoci qui, con finalmente lo status di supernova in tasca (anche se dall'anno prossimo diventa mensile, sigh
) ed essere diventato discretamente bravino nella mia disciplina dei 27 e 45 man, almeno a giudicare dalla classifica di sharkscope.
Per l'anno nuovo i progetti sono tanti, vorrei cominciare con il cash game, proseguire con i sit, e soprattutto cercare qualche allievo al quale trasmettere la passione e il tipo di gioco vincente per i SnG 27 man. Per maggiori informazioni chiedete pure in privato se siete interessati, tra poco pubblicherò un post esaustivo con tutte le informazioni dettagliate a riguardo
Buon poker a tutti, ci vediamo ai tavoli!![]()
Segnalibri