Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: SnG e altro.

Fish
    Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito SnG e altro.

Ciao a tutti ragazzi!

Mi chiamo Eugenio, ho 27 anni e sono di Bologna. Mi sono avvicinato per la prima volta al poker nel lontano settembre 2010 dopo essere tornato da un esperienza lavorativa in Sardegna e aver conosciuto dei ragazzi appassionati che hanno coinvolto anche me in questo gioco bellissimo. Mi iscrivo su stars con nick 89FourAces89 e comincio a giocare su stars senza depositare niente, prima gli MTT freeroll e poi SnG 9max seguendo i coaching pubblici gratuiti del grandissimo SalsaVB. La voglia di fare non era tantissima, il tempo a disposizione neanche, giocavo soprattutto per divertimento e e alla fine dopo aver fatto qualche centinaio di euro partendo da zero assoluto lascio i tavoli verdi ad aprile 2011.

Dopo una lunga pausa durata più di 3 anni mi riavvicino al mondo del Texas Holdem nel aprile 2014 e questa volta decido di fare sul serio. Mi contatta un ragazzo che mi propone di giocare i 27 man seguendo i suoi coaching e accetto entusiasta. A fine anno faccio un po di profitto e decido che vale la pena proseguire prendendomi un altro coach per cercare di fare SuperNova su stars l'anno dopo. A causa dei motivi di studio (nel frattempo mi iscrivo al corso di laurea in economia e finanza) non riesco a chiuderlo ma triplico il profitto dell'anno precedente, mi costruisco il bankroll necessario e e faccio tonellate di esperienza.

Quest'anno finalmente le condizioni ci sono tutte, per non sbagliare mi compro anche il super PC nuovo e la sedia da grinding anatomica, determinato come non mai. Nel frattempo il poker gradualmente diventa sempre meno un hobby "perditempo" e sempre più un lavoro part time da studente per mantenersi gli studi. Ed eccoci qui, con finalmente lo status di supernova in tasca (anche se dall'anno prossimo diventa mensile, sigh ) ed essere diventato discretamente bravino nella mia disciplina dei 27 e 45 man, almeno a giudicare dalla classifica di sharkscope.

Per l'anno nuovo i progetti sono tanti, vorrei cominciare con il cash game, proseguire con i sit, e soprattutto cercare qualche allievo al quale trasmettere la passione e il tipo di gioco vincente per i SnG 27 man. Per maggiori informazioni chiedete pure in privato se siete interessati, tra poco pubblicherò un post esaustivo con tutte le informazioni dettagliate a riguardo

Buon poker a tutti, ci vediamo ai tavoli!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    882

Predefinito

Il tuo post, pur apprezzabile (per quanto indubbiamente di natura commerciale) comprende un notevole ossimoro nel primo capoverso.

A te trovarlo, non darò altri indizi.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Fish
    Registrato il
    Nov 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao Gi01! Ho riletto il mio post 3 volte ma non sono proprio riuscito a capire dove si trova l'ossimoro. Se me lo vuoi segnalare ti sarò grato!

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

ammazza che run ai 25€

gl

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    689
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ammazza che run ai 25€

gl
    Ma partono ancora i 25?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ma partono ancora i 25?
    Gattone blu....di pomeriggio non ne partono....la sera qualcuno parte

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Il tuo post, pur apprezzabile (per quanto indubbiamente di natura commerciale) comprende un notevole ossimoro nel primo capoverso.

A te trovarlo, non darò altri indizi.
    La sparo li......grandissimo salsavb?

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Comunque Eugenio e' proprio un gran bel giocatore dei 27man.....

Fish
    Registrato il
    Dec 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Accetti pagamenti in luini?

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L21 utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

railbirdando la lobby mi son messo a cercare i vecchi nick che conoscevo. Ti ho visto praticamente in tutti gli slots 5€+.
    complimenti per il tuo percorso.
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    689
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Comunque Eugenio e' proprio un gran bel giocatore dei 27man.....
    I puntini cosa significano?
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

I puntini cosa significano?
    Umbe che metti zizzania ? È un gran bel giocatore.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    689
    Likes (Received)
    462

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    Umbe che metti zizzania ? È un gran bel giocatore.
    Scusami ho malinconia per i flame di una volta...

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Scusami ho malinconia per i flame di una volta...
    Non ho dubbi....e vedi di passare su ts ogni tanto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •