Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: NL 200Euro Deep 4max; preflop limbo, flop purgatorio, turn paradiso, river inferno

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito NL 200Euro Deep 4max; preflop limbo, flop purgatorio, turn paradiso, river inferno

Buonasera a tutti i colleghi, benritrovati in area tecnica.
    Mano questa che lascia e lascerà comunque non poche perplessità visto anche che questa volta non avrò un result da fornirvi a fine analisi visto che ho foldato river ed oppo non ha mostrato.

TP:
    Ve la farò breve anche perché non ci sono fronzoli statistici a cui appellarsi visto che su villain ho solo una sessantina di mani utili unicamente a classificarlo come probabile reg, in aggiunta sono entrato nel tavolo per ultimo e gli altri due sono presumibilmente i fish che è andato a cacciare (almeno a giudicare sommariamente dai loro stack).

Preflop viste le prime considerazioni di cui sopra non vorrei aumentare subito piatto proprio con lui restealando per giocare poi OP (se è davvero reg la mia fold equity non è molta partendo entrambi 250X effettivi)

Flop le cose cambiano ovviamente e decido check raise per fargli mollare un po' del suo range ma niente.

Turn arriva la mia, è tutto bellissimo e capisco inoltre che deve avere una mano piuttosto forte (che a braccio dovrebbe essere TPGK, doppia, set o magari colore) che non vorrei fargli checkare dietro quindi punto.

River socchiudo gli occhi e sorrido sarcasticamente...si scoprirà mai un river pulito quando abbiamo nutz?!? Una volta dico?
    Niente, non questa almeno. Comunque siamo qua, che si fa check-call? No, perderei valore mi sono detto (eccesso di avidità o reclamavo il giusto?), mezzo piatto meglio imo. Oppo shova e mi costringe alla profanità...così appoggio mestamente a faccia in giù sul panno verde colore di cuori all'Asso.

Nice fold? Check Call? Check Raise Turn? Altro che non va? A Vobis

Hand Information
    PokerStars No Limit, 2 BB (4 handed).
    Hand History converter courtesy of pokerhandreplays.com

Table Information
    Seat: 1 the lawyer 1 ($172.5)
    Seat: 2 forzajuve ($539.95) Dealer
    Seat: 3 ilutoo ($234.7) Small Blind
    Seat: 4 e1nzw31p0lli6 ($500) Big Blind
    Dealt to e1nzw31p0lli6
    **

Preflop (Pot:3)
    the lawyer 1****FOLD
    forzajuve****RAISE $6
    ilutoo****FOLD
    e1nzw31p0lli6****CALL $4

Flop(Pot: $13)

e1nzw31p0lli6****CHECK
    forzajuve****BET $8.66
    e1nzw31p0lli6****RAISE $33.32
    forzajuve****CALL $24.66

Turn(Pot: $79.64)

e1nzw31p0lli6****BET $79.64
    forzajuve****CALL $79.64

River(Pot: $238.92)

e1nzw31p0lli6****BET $120
    forzajuve****ALL-IN
    e1nzw31p0lli6****FOLD
    forzajuve****RETURN $300.99
    Showdown:
    e1nzw31p0lli6 SHOWS
    **
    forzajuve MUCKS

forzajuve**wins the pot: $779.91
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 09-12-2016 alle 20:59

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    458

Predefinito

NL 200Euro Deep 4max; preflop limbo, flop purgatorio, turn paradiso, river inferno

Buonasera a tutti i colleghi, benritrovati in area tecnica.

Ve la farò breve anche perché non ci sono fronzoli statistici a cui appellarsi visto che su villain ho solo una sessantina di mani utili solo a classificarlo come probabile reg, in aggiunta sono entrato nel tavolo per ultimo e gli altri due sono presumibilmente i fish che è andato a cacciare (almeno a giudicare dai loro stack).

Preflop visto le prime considerazioni di cui sopra non voglio aumentare subito piatto con lui restealando per giocare OP

Flop le cose cambiano ovviamente e decido per un check raise per fargli mollare un po' del suo range ma niente.

Nice fold? Check Call? Check Raise Turn? Altro che non va? A Vobis

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Heeemmm...comunque (come sempre d'altronde) la mano in questione sarebbe vera colleghi, è stata giocata sul tavolo Ultra Deep del circuito poker hive.com (ho doppia nazionalità) e convertita col solito planetconverter in formato pokerstars.

Fish, vi siete fatti trollare da banditos :-D

Dunque pareri sulla linea?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •