Likes Likes:  7
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 135

Discussione: [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Lightbulb [Killer's Blog] 2017: Road to 100k

Salve a tutti, mi chiamo Francesco, 22 anni e provengo da un paesino in provincia di Salerno.

Frequento l'università indirizzo informatica dove mi manca qualche esame per prendere la triennale (si spera entro luglio).
    Sono un giocatore che grinda attualmente NL200-400 su People's (con qualche shot fino al NL1k); gioco seriamente da un paio di anni, ma con infinite pause tra un mese e l'altro. Senza dilungarmi troppo vi riassumo l'anno appena passato:

il 2016 non è andato male (poteva andare meglio ), ho startato Gennaio mixando 100-200 fino a Marzo con discreti risultati (+9k), e qui mi fermo visto che dopo aver fatto incidente con la macchina (dove poi sono stato risarcito al 100%, frontale vs un ubriaco) ho effettuato un bigprelievo di quasi tutto il mio roll per comprare macchina nuova e coprire varie spese...sarei quindi dovuto ripartire dal NL50, ma avendo poca voglia decisi di affidarmi ad un progetto di staking (all'apparenza) molto interessante per grindare livelli più alti, purtroppo è durato poco per diversi problemi facendomi buttare praticamente il mese di Maggio. Decisi quindi di rimettermi in gioco e ristartare dal NL50 e grazie ad una buona run tornai subito a mixare 100-200 con un profit sui 6k relativi ai 3 mesi estivi (giocai poche mani). E qui arriva la nota dolente, Settembre è stato il mio peggior mese da quando grindo, una run ai limiti dell'irreale mi ha fatto segnare un -4k. Per fortuna da Ottobre (iniziando a giocare verso la metà del mese) fino alla fine dell'anno, è filato tutto liscio.
    Ecco uno dei grafici, purtroppo contiene solo gli ultimi tre mesi perchè a fine Settembre ho switchato sull'ultima versione di Hm e dopo aver convertito le mani dalla vecchia alcune non hanno voluto girare sulla nuova versione (problemi con il converter etc), quindi il grafico sarebbe stato falsato.

Tornando ora all'anno in corso, ho diversi obiettivi in mente. Il titolo del topic dice tutto e ovviamente è necessario specificare che si tratta di un traguardo veramente molto ambizioso, un po' per il traffico, un po' per la mole di mani che gioco mensilmente e altri fattori non calcolabili come imprevisti, badrun etc., però visto che vorrei approfondire anche un po' il campo degli MTT, spero di poter shippare qualche torneo di rilievo (anche perchè credo che giocherò solo quelli -su Stars-).
    Come tabling riesco a mantenere tranquillamente 8/9x, ma purtroppo giocando per il momento soltanto su una room non ci arrivo quasi mai ed è un peccato visto che un 80-90 ore mensili le uso per grindare e spesso sto 5/6x (farò qualcosa al riguardo prossimamente).

Se tutto va come dovrebbe andare, in autunno dovrei trasferirmi a Londra per imparare meglio l'inglese, e possibilmente fare un master l'anno dopo.

Per quanto riguarda questa settimana appena trascorsa posso sicuramente affermare che è la migliore mai trascorsa, ho praticamente fatto best day (+2.8k) martedì, best session (+2.6k) venerdì e obv best week:

il 2017 è iniziato col botto !

Seguiranno aggiornamenti, stay tuned!

Ps. stasera gioco il Million, speriamo che il blog porti fortuna
    Ultima modifica di XxKiller; 08-01-2017 alle 17:30
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Calling Station L'avatar di Good2CU
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

GL per l'obiettivo, anche se porsene uno che non è sotto il tuo totale controllo non è il massimo!

Nick su People's?
    “Chaos isn’t a pit. Chaos is a ladder. Many who try to climb it fail, and never get to try again. The fall breaks them. And some are given a chance to climb, but refuse. They cling to the realm, or love, or the gods…illusions. Only the ladder is real. The climb is all there is. But they’ll never know this. Not until it’s too late.” - Littlefinger

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Good2CU Visualizza Messaggio
    GL per l'obiettivo, anche se porsene uno che non è sotto il tuo totale controllo non è il massimo!

Nick su People's?
    Psycho_Killer

3° al Million gogogo
    « Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. »

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Eccomi dopo qualche giorno di pausa, ho fatto un esame abbastanza tosto, Algebra astratta...e me ne sono uscito con un bel 30
    Ora ho due giorni di pausa, poi devo tornare a studiare per il prossimo esame che è il 2 Febbraio.

Ai tavoli sta andando abbastanza bene, ho fatto qualche sessione dove ho runnato davvero male ma per fortuna ho limitato i danni e la verde è ancora in crescita, spero di arrivare al traguardo di +10k (only cash) e superare quindi il mio best month (+9k) dell'anno scorso.

Grafico a fine mese

Intanto ecco la sessione appena conclusa:

Classico fish che mi coolera e poi regala tutto il kappino ad altra gente

Party, $2/$4 No Limit Hold'em Cash, 5 Players
    Poker Tools Powered By Holdem Manager - The Ultimate Poker Software Suite.

SB: $473.97 (118.5 bb)
    BB: $693.11 (173.3 bb)
    MP: $424.85 (106.2 bb)
    CO: $243.06 (60.8 bb)
    Hero (BTN): $1,051.81 (263 bb)

Preflop: Hero is BTN with K K
    MP folds, CO raises to $12, Hero raises to $35, SB calls $33, BB folds, CO calls $23

Flop: ($109) 4 2 2 (3 players)
    SB checks, CO bets $51.67, Hero calls $51.67, SB raises to $438.97 and is all-in, CO folds, Hero calls $387.30

Turn: ($1,038.61) 9 (2 players, 1 is all-in)
    River: ($1,038.61) T (2 players, 1 is all-in)

Results: $1,038.61 pot ($6.00 rake)
    Final Board: 4 2 2 9 T
    SB showed 5 K and won $1,032.61 ($558.64 net)
    BB showed and lost (-$4 net)
    MP showed and lostCO showed and lost (-$86.67 net)
    Hero showed K K and lost (-$473.97 net)

Scandinavian LAG L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    cut
    avevi info sul fish per giocarla cosi fast al flop o lo fai standard?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    avevi info sul fish per giocarla cosi fast al flop o lo fai standard?
    parli della mano con kk?
    giocarla fast??? ha fatto tutto l'altro...
    e poi che info servono? sei al top del range in una texture dove siamo range adv. credo si giochi da sola

anzi probabilmente vs donk bet di co ( presumo dalla stack che sia fish) possiamo anche raisare per valore flop

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Complimenti per i risultati e in bocca al lupo per i tuoi obbiettivi cmq anche io sono di Salerno

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    7

Predefinito

No non esistono altre room...cè solo ps

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Riesci a postare hh in un formato piu leggibile, plz? Ty!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    +1, complimenti
    ty

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Riesci a postare hh in un formato piu leggibile, plz? Ty!
    Ad esempio ? C'è qualche altro formato di export di HM più leggibile ? Io uso quello per vBulletin forum.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ad esempio ? C'è qualche altro formato di export di HM più leggibile ? Io uso quello per vBulletin forum.
    non ascoltarlo è tard uahahahahhahaha

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    860
    Likes (Received)
    485

Predefinito

basta che fai il ps dell'hh oppure il formato è quello preso da hm2 Plain text

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    non ascoltarlo è tard uahahahahhahaha
    ma te sparire dalla faccia delle terra no? cercano volontari per andare su marte....
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Alla fine ho deciso di andare controtendenza e ho aggiunto PS
    So che magari non ha molto senso ma ho voglia di confrontarmi con un field più competitivo e per il momento addo solo il 200 così da poter grindare 8/9x tra PP e PS. Dovrei riuscire a fare SN con poco più di 1k di rake e quindi riuscire a prendere il 28 almeno questo mese (se qualcuno mi conferma mi fa un favore).
    A fine mese poi rivaluto cosa fare, probabilmente cambierò di nuovo se la back sarà realmente al 5% e i tavoli continueranno ad essere abbastanza reggosi.

Intanto ecco la prima sessione su PS:

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Sei motivante! Vgg!! Continua così! Se vuoi e quando vuoi grafico da inizio anno, per motivare ancora di più! Ancora complimenti!!

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da K9_THEDOG Visualizza Messaggio
    Sei motivante! Vgg!! Continua così! Se vuoi e quando vuoi grafico da inizio anno, per motivare ancora di più! Ancora complimenti!!
    Thank you, il grafico lo metterò direttamente a fine anno. Alla fine i "100k" son stati solo una scusa diciamo per aprire il blog, non è bellissimo avere dei results monetari...soprattutto mixando.
    Anyway non considerando il mese in corso sto vincendo tipo 60, quindi l'obiettivo è ancora fattibile. Speriamo bene

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Thank you, il grafico lo metterò direttamente a fine anno. Alla fine i "100k" son stati solo una scusa diciamo per aprire il blog, non è bellissimo avere dei results monetari...soprattutto mixando.
    Anyway non considerando il mese in corso sto vincendo tipo 60, quindi l'obiettivo è ancora fattibile. Speriamo bene
    Daje!!

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Era da tanto che non giocavo tornei, ogni tanto qualche spin ma MTT ad Agosto ad esempio ne ho giocati praticamente 0. Domenica pomeriggio invece decido di affiancare l'Afternoon da 50 al cash, vado benino, arrivo al final table 4/8° e prendo due cooler in 5 minuti...fuori.
    La sera poi mi sono imbarcato con qualche torneo in più e son riuscito a chiudere 3° al SS di People's, 3 left ero quasi a pari chips col CL, poi perdo qualche colpo pre con lo short e alla fine broko TT in BVB (<AJ). Ho giocato il day 2 veramente bene, che brutto finire ogni volta così, vincendo quel flip sarei diventato stra CL

PS. lo short, o meglio Teatime, alla fine ha vinto e sopresa sorpresa ha 3 giochi su PP; un Sunday Light (bustato), e 2 SS, uno ad Agosto e l'altro ieri: entrambi vinti

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    370
    Likes (Received)
    411

Predefinito

PS. lo short, o meglio Teatime, alla fine ha vinto e sopresa sorpresa ha 3 giochi su PP; un Sunday Light (bustato), e 2 SS, uno ad Agosto e l'altro ieri: entrambi vinti
    ha resettato le stats all' 1/8 ,ma fa ridere lo stesso . c'è gente che li gioca ogni domenica da 8 anni e non li ha mai vinti
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Killer non celo fai vedere sto overall del 2017? Come ti stai trovando sul. Com?

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Eccomi qua, dopo infinito ritardo aggiorno definitivamente il blog.
    Partiamo in ordine, posto innanzitutto il grafico di dicembre:

Inoltre ho una (brutta) storia da raccontarvi. Una delle domeniche di dicembre ero di ritorno da Milano dopo un weekend con la mia ragazza, avevo in programma di grindare MTT su Stars.com ma a causa di un ritardo del volo, rientrai tardi a casa. Non potevo più grindare la sessione che avevo programmato, i tornei erano praticamente tutti in late. Quella domenica però c'era anche il Million da 5M GRT, e mentre stavo in conferenza con un mio amico, lo convinsi a comprare quote per tenermi compagnia e startare la gamblata (partivo tipo 20/30x). Purtroppo la cara Stars decise che un torneo da 18k persone non aveva bisogno di un day2. Ed io ero veramente supertired.
    Iniziai a vincere chips su chips, e senza portarla troppo alla lunga, arrivai alle 3:30 circa con 100 left e io 40°.
    A quel punto feci un errore imperdonabile...decisi di mettermi nel letto col notebook visto che stavo 1x, invece di stare sulla poltrona (di fronte la postazione fissa). Conferenza su Skype attiva quindi pensai fosse tranquillo, se mi fossi addormentato il mio amico mi avrebbe subito svegliato.
    Purtroppo qualcuno decise che non doveva essere la mia serata, per chissà quale caso del destino il cellulare era impostato su Silenzioso, e in mezz'ora di gioco nel letto, durante la pausa...collassai. Mi son svegliato 7 ore dopo, non capendo cosa fosse successo, con 24 chiamate senza risposta e svariati messaggi su tutti i social.
    Eh sì, sono morto di bui e sono uscito tipo 65° con un paio di $k di consolazione.
    Il mio amico ce l'ha ancora con me...il primo prendeva 200k e rotti.
    True Bad Story

Tornando al resoconto di quest'anno, che dire, facendo i conti ho vinto all'incirca 80k, quindi "challenge" non conpletata ma sono comunque molto soddisfatto. L'anno prima ho vinto meno della metà e sinceramente metterei una firma per guadagnare la stessa cifra anche nel 2018.
    Sono soddisfatto perché ho vinto praticamente a tutti i livelli dove ho massato, e su tutte le piattaforme .it.
    Purtroppo non è arrivato il colpaccio MTT ma sono fiducioso per il futuro.
    Se avete qualche domanda chiedete pure, sarò felice di rispondervi.

Cash: +74
    MTT: +5k
    Live: +1k

Per quanto riguarda questo 2018 è partito abbastanza bene, ho fatto un bel mese a Gennaio e Febbraio va bene altrettanto, ho vinto quei 3k spin e l'altro giorno ho shippato il flush on sunday su People's settimana scorsa:

Quest'anno non aggiornerò il blog mensilmente come ho fatto fin'ora, mi limiterò a mettere qualche mano simpatica quando passo, qualche grafico random e aggiornarvi su Twitch, il plan è riuscire a stremmare un paio di volte a settimana, sopratutto domenica sera per condividere gli MTT sul .com.
    Non sarà facile visto che ultimamente ho molti altri impegni al di fuori del poker, ma ci proverò.
    Continuerò questo 2018 mettendoci tutto l'impegno possibile, e continuando ad essere umile senza togliere tempo allo studio.

Grazie a tutte le persone che mi hanno seguito 😚

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •