Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: cambio indirizzi ip e dsn

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito ..

va contro la legge o contro le regole di una room usare un ip diverso solo per vedere se da un determinato posto si può giocare su una determinata room ? quindi connettendosi senza giocare. mi interessa perchè sto contattando i supporti delle room per avere un quadro dei posti in cui si può giocare sul.it ma le risposte sono tutt altro che esaurienti. ty
    Ultima modifica di MarkoKgb; 10-01-2017 alle 10:25
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    va contro la legge o contro le regole di una room usare un ip diverso solo per vedere se da un determinato posto si può giocare su una determinata room ? quindi connettendosi senza giocare. mi interessa perchè sto contattando i supporti delle room per avere un quadro dei posti in cui si può giocare sul.it ma le risposte sono tutt altro che esaurienti. ty
    No, non giocando non succede nulla di che. Non è vietato "guardare" utilizzando ip diversi o vpn mentre, per molti, non è consentito l'uso del client per gioco.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    No, non giocando non succede nulla di che. Non è vietato "guardare" utilizzando ip diversi o vpn mentre, per molti, non è consentito l'uso del client per gioco.
    grazie. sai confermarmi che se ad esempio mi collego con un ip portoghese dall'italia e mi fa accedere alla room posso essere sicuro che se poi mi trasferisco in portogallo posso effetivamente giocare (obv real money) da quella .it su cui ho fatto la prova ?
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nerowolf Visualizza Messaggio
    con ip usa su ps nn so se sia consentinto ad es
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    con ip usa su ps nn so se sia consentinto ad es
    non so se volevi fare solo un esempio. ma nel mio caso specifico non mi interessa fare le prove con ps xke son stati gli unici capaci di spiegarmi via mail dove si può e dove non si può giocare. aggiungo inoltre che per ora mi interessa solo testare ip europei

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    non so se volevi fare solo un esempio. ma nel mio caso specifico non mi interessa fare le prove con ps xke son stati gli unici capaci di spiegarmi via mail dove si può e dove non si può giocare. aggiungo inoltre che per ora mi interessa solo testare ip europei
    era per metterti in guardia di stare attento ....nel senso che nn succede nulla in genere a livello legale , ma puoi andare incontro a rotture di scatole .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    era per metterti in guardia di stare attento ....nel senso che nn succede nulla in genere a livello legale , ma puoi andare incontro a rotture di scatole .
    sisi infatti sto controllando bene prima di farlo. se vedo che ha un minimo di rischio unisco l'utile al dilettevole e mi faccio un bel viaggetto lisbona barcellona amsterdam londra per verificare sul posto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •