Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: poker e chat

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito poker e chat

secondo voi costa tanto a livello di profit oscurare tutte le chat? mi riferisco ovviamente a tutte le info che si perdono riguardo gli stati d'animo dei giocatori, per non parlare del fatto che alcuni fish, dopo aver puntato grosso, ti scrivono cose mentre thinki solo se sono veri. e chi più ne a più ne metta....
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MarkoKgb Visualizza Messaggio
    secondo voi costa tanto a livello di profit oscurare tutte le chat? mi riferisco ovviamente a tutte le info che si perdono riguardo gli stati d'animo dei giocatori, per non parlare del fatto che alcuni fish, dopo aver puntato grosso, ti scrivono cose mentre thinki solo se sono veri. e chi più ne a più ne metta....
    Perchè vuoi oscurarle? Appunto potrebbe essere utile vedere se fish di turno è tiltato e insulta a caso di continuo oppure no.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di MarkoKgb
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Perchè vuoi oscurarle? Appunto potrebbe essere utile vedere se fish di turno è tiltato e insulta a caso di continuo oppure no.
    mi distrae tantissimo. sia quando mi si rivolgono in modo sgarbato sia quando sono amichevoli. mi toglie focus dal gioco e dalle decisioni. ma mi chiedevo appunto se sia una cosa su cui mi posso cullare continuando a fare come ho sempre fatto (oscurandole), o se sia una cosa su cui vale la pena spendere molte energie per risolvere
    Riconoscerai un vero bonsai solo alla morte. Avvicinandoti a lui per dargli acqua gli avrai tolto la luce.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

mi distrae tantissimo. sia quando mi si rivolgono in modo sgarbato sia quando sono amichevoli. mi toglie focus dal gioco e dalle decisioni. ma mi chiedevo appunto se sia una cosa su cui mi posso cullare continuando a fare come ho sempre fatto (oscurandole), o se sia una cosa su cui vale la pena spendere molte energie per risolvere
    Be' se ti da così tanto fastidio toglila, sicuro non cambierà infinito.
    A me non da nessun fastidio e, anzi, quando fish inizia a insultare penso solo "soldi facili!"
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

il problema è quando nn ti insulta nessuno imho
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •