Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Bet-bet-shove con Blocker

Fish L'avatar di omgspi
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Bet-bet-shove con Blocker

Mi date la vostra opinione su questa mano? In game mi sembrava giocata bene ma poi più la guardo e meno mi piace. River faccio foldare tutto ciò che batto tranne rari casi di AQ o AK con Qs o Ks , 88 o 66 (??)
    L'mtt è il 10euro delle 20.30 di ps.it , bolla scoppiata 120left , Villain è unknow

Bet-bet-show vis fish - submitted 01-21-2017 - 08:29 am - Poker Hand Replays
    Io non spewo le regalo con stile

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

A questi livelli a quanto pare è meglio evitare ste spewate.
    Visto poi come ti herocalla easy con un pezzettino.
    Detto questo, fish calling station con un pezzo in mano al river ormai calla e amen se non scende il progetto. Il fatto che te hai il "blocker" in realta è peggio per spewarla, perche blockeri appunto una delle tante mani che insegue a caso 2 street e folda river perchè non ha hittato colore.
    Avere un d in mano, soprattutto se alto, qui è peggio che non averlo per speware, perchè appunto blockeri combo di mani che inseguono e givuppano river.
    Quindi fish ha piu spesso una made hand qualsiasi che un draw, e river su blank che paira anche il board, ormai snappa quel pezzetto sperando tu sia un busted.
    Se vuoi proprio spewarla cerca altre linee che ottengono piu FE nelle street precedenti, ad esempio x/R flop o x/x x/R turn etc..
    Ma per me va bene anche andare verso lo showdown in caso di x/x x/x x/x, spesso hai la mano migliore, e comunque, come volevasi dimostrare, tanto non foldera una coppia qualsiasi mai.
    Ultima modifica di conilmionome; 29-03-2017 alle 08:13
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •