Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: HU 4bettato QQ IP condotta postflop

Tight Agressive L'avatar di ilprincipedario
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    4

Predefinito HU 4bettato QQ IP condotta postflop

Ho giocato qualche mano contro questo giocatore: fino a quel momento ha 3bettato qualche volta, ma non sono riuscito a vedere uno showdown. Dalle dinamiche non è uno scarso totale (di certo non è una calling station). Avevo fatto call alla 3bet in precedena con AK, ma su board orribili non ho nemmeno cbettato.
    Il board è parecchio dry, perciò mi aspetto che possa avere un bel po' di assi nel range. Al turn mi sembra sensato fare call perché ha tanti bluff e forse anche qualche draw (sono solo un po' perplesso di fronte a queste grosse size in 3bettato, che ormai mi sembrano essere la norma tra i reg del nl5 e nl10). Al river posso chiamare mai? E' giocata bene dunque?

Grabbed by Holdem Manager
    NL Holdem $0.05(BB) Replayer
    ($4.76)
    Hero ($5.35)

Dealt to Hero Q Q

Hero raises to $0.10, raises to $0.30, Hero raises to $0.70, calls $0.40

FLOP ($1.40) 7 7 A

checks, Hero checks

TURN ($1.40) 7 7 A T

bets $1, Hero calls $1

RIVER ($3.40) 7 7 A T 9

bets $3.06 (AI), Hero folds

wins $3.18
    Il mio blog su letteratura e affini http://iosonoletteratura.wordpress.com/

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Penso di giocarla uguale no-info su oppo.
    So che è poca roba ma blockeri anche qualche combo di flushdraw bustato.
    Top pair che pusha credo AT-AQ e metà combo di AK che non shova pre.
    Non so se sarebbe capace di giocare così anche AJ per indurti a callare con KK-QQ. Rischia anche di valuetownarsi quando tu giochi così AQ-AK.
    Se dici che non sembra scemo non dovrebbe avere troppi 7x nel range di call 4 bet 95x anche se qualche combo di 67s,78s,9Ts non la escluderei,così come qualche bluff con 89s o TT che fulla al turn.
    Non credo invece potrebbe essere in grado di turnare in bluff JJ o altre pp tipo 55-66,88 ,le quali comunque non dovrebbe nemmeno avere nel range.
    Ripeto,no info foldo river.

P.S. perchè giochi HU al NL5 ? La rake ti mangia più di quel che vinci a meno di non giocare proprio contro uno che ti butta i soldi addosso.

Tight Agressive L'avatar di ilprincipedario
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ti ringrazio per il parere.

Sul giocare HU, hai ragione! Ho semplicemente aperto un nuovo tavolo e nell'attesa che si sedette qualcuno ho giocato qualche mano con questo reg forse ancora meno sveglio di me (si è seduto volontariamente). Forse aveva senso andare subito sit out. Aprire nuovi tavoli spesso assicura un alto tasso di giocatori occasionali in cerca di partite. Entrare in tavoli già pieni, invece, di solito significa aggiungersi ad altri 3 o addiruttura 4 reg con le chiappe pesanti o forse con molta edge (non l'ho ancora capito).
    Il mio blog su letteratura e affini http://iosonoletteratura.wordpress.com/

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •