Originariamente Scritto da
Sconquasso
Chiedo scusa a 00Mattew00, sarà l'ultimo mio messaggio OT, ma devo rispondere a questo
1. io non gioco il nl1k. da aprile 2016.
2. tu hai mostrato un grafico di 17k mani multiroom di nl200, il che vuol dire, al 22 di marzo ormai, che hai giocato, purtroppo, una media di sole 200 mani circa al giorno al 200.
3. non conosco i dati precisi riguardo quattroganci e karim, ma nelle mie sessioni li ho incotrati in pochissime occasioni, che si posson contare sulle dita di una mano.
4. puffetta, che gioca poco e in orario differente dal mio, per lo più, credo abbia anche lui poca roba al 200, e non è comunque un massgrinder del livello.
Quindi fino a qui oserei dire che hai detto quantomeno QUATTRO cose inesatte, per non dire cassate, se non nella loro totalità, ma quasi.
Prossimo punto:
5. il mio grafico rispetto al tuo ha un rapporto di 5:1, e se anche 75k mani son poche, ti chiedo scusa se trovo ridicolo che tu scriva "anche io faccio fatica a sbarcare il lunario al 200" postando un grafico di una buona settimana scarsa di gioco. Cosa vuol dire postare i result di 17k mani? senza specificare come e quando so stati fatti? A che pro? Vuoi sentirti dire che sei bravo? Dalla mia bocca, non può uscire, almeno per il momento. Seriamente, cosa volevi dimostrare? Perchè io ho messo dei result col 50% in più delle mani che aveva messo mattew in testa al 3d, nonostante quelle fossero zoom e le mie normal, per far capire che i margini ci sono eccome. Non so quante volte mi chiedono al giorno pareri riguardo la battibilità o meno del field. Credo che i miei result li avevo girati a una persona sola, o forse due, prima d'oggi.
Se avessi voluto fare il figo, avrei aggiunto mani del 2016, che non ho caricate su HM e che di certo non mi prenderò la briga di andare a caricare, proprio perchè non me ne frega nulla. Non come qualcuno che posta grafici per braggare quando gli conviene, che a volte mette l'ev, solitamente quando è sopra la real, a volte no, per qualche arcano motivo, o cose simili....
Detto ciò, tornerò a farmi i cazzi miei, non prima di averti detto che se prima di cliccare sul tastino che inoltra il reply, ogni tanto ti rileggessi un attimo, forse ti renderesti conto di quel che scrivi.
Forse.
Segnalibri