Likes Likes:  11
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 216

Discussione: Liquidità condivisa

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Con la condivisa arriveranno tutti i russi, tedeschi, scandinavia etc.. in massa per stampare, altro che.

Ammesso che si verifichi questo scenario, stai implicitamente dicendo che un professionista italiano che gioca cash NL200+ sia inferiore ad un regular straniero degli stessi livelli e che non abbia nemmeno le capacità per colmare tale gap?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2Big2Fail Visualizza Messaggio
    Ammesso che si verifichi questo scenario, stai implicitamente dicendo che un professionista italiano che gioca cash NL200+ sia inferiore ad un regular straniero degli stessi livelli e che non abbia nemmeno le capacità per colmare tale gap?
    Che non abbia le capacità non so, ovviamente varia da persona a persona, ma mediante da quando esiste il .it noi italiani siamo sempre stati inferiori agli stranieri del .com . Cioè è pieno tutt'ora di stranieri che giocano su .it nonostante il traffico scarso e la rake molto più alta, evidentemente ritengono di avere edge.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

95% y.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Che non abbia le capacità non so, ovviamente varia da persona a persona, ma mediante da quando esiste il .it noi italiani siamo sempre stati inferiori agli stranieri del .com . Cioè è pieno tutt'ora di stranieri che giocano su .it nonostante il traffico scarso e la rake molto più alta, evidentemente ritengono di avere edge.
    Non sapevo che sul .it giocassero stranieri. Però non si potrebbe fare il tuo stesso ragionamento al rovescio considerando che ci sono dei regular italiani che giocano sul .com?

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

Non sapevo che sul .it giocassero stranieri. Però non si potrebbe fare il tuo stesso ragionamento al rovescio considerando che ci sono dei regular italiani che giocano sul .com?
    non sapevo di essere incinta. cit
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

No, assolutamente: in percentuale sul pool quei pochi italiani che giocano su .com ( alcuni di essi davvero bravi, va detto ) non sono nulla rispetto agli stranieri che riempono da sempre i siti italiani. Almeno da quando esiste il cash su .it è sempre stato pieno di stranieri, cioè tempo fa alcuni reg che in Italia bene o male facevano soldi su .com agli stessi stake sarebbero stati flaggati come fish, neanche come bad reg.

ma parliamo dell'ovvio, sono cose risapute da anni e da praticamente tutti.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Non riesco a trovare post, ma era su 2p2, anyway...
    Una volta che gli stranieri hanno saputo che ci si poteva registrare su .es, giustamente si sono registrati in massa. I games sono stati reggosi per 1?2? settimane e poi sono ritornati praticamente come all'inizio, dove il 95% dei players sono spagnoli e francesi. Basta aprire ps.es e verificare... Prevedere cosa accadra' con Portogallo e Italia rimane difficile anche se penso che ci saranno sicuramente piu' stranieri che verranno a farci il culetto e a prendere il Gennarino di turno, al posto nostro

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Qualche nome di reg straniero su Stars.it?

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Qualche nome di reg straniero su Stars.it?
    Non ci gioco da tanto ma ce n'erano tanti, leggi il tread di stars. È la unica room che ne ha bannati tanti.
    Su pipolz lotto ipoker mi dicono sia molto peggio.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Devo dire che in 1 anno agli spin si sono affacciati parecchi reg stranieri ai 50-100 e di loro ne sono rimasti pochi. Mentre ci sono italiani capaci che si sono spostati a malta per giocare sul com per fare + soldi. Ai 50-100, con alcune eccezioni legate alle festività, il rapporto reg/fish è migliore sul com (60-100) che su -it.

Ma quello è un gioco dove l'impatto anche di un bad reg se non tremendo è significativo al tavolo mentre cash è diverso.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

WaffleBubble streama su twitch, è di smartspin, e gioca su -it con nick wafflebubble185

Gamovr è straniero. Whizz_kidIT anche.

Quando arrivò gamovr c'erano parecchi altri nick che giocavano simile a lui, ti insultavano in inglese al primo o secondo cooler, deridevano "gli ita fish" . Ora nn li vedo +.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

No, assolutamente: in percentuale sul pool quei pochi italiani che giocano su .com ( alcuni di essi davvero bravi, va detto ) non sono nulla rispetto agli stranieri che riempono da sempre i siti italiani. Almeno da quando esiste il cash su .it è sempre stato pieno di stranieri, cioè tempo fa alcuni reg che in Italia bene o male facevano soldi su .com agli stessi stake sarebbero stati flaggati come fish, neanche come bad reg.

ma parliamo dell'ovvio, sono cose risapute da anni e da praticamente tutti.
    Ci sono 3 modi principali con i quali gli stranieri giocano su -it.

1) Vengono in italia ad abitare.

2) Vengono in italia, fanno il codice fiscale per fare l'account, poi tornano nel loro paese e grindano da lì (legale tra l'altro).

3) Noleggiano nick di altri giocatori (illegale, e si pensa che su stars sia un pò + difficile che lo facciano perchè sgamabili dalla security etc; altrove non frega un cazzo a nessuno).

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ci sono 3 modi principali con i quali gli stranieri giocano su -it.

1) Vengono in italia ad abitare.

2) Vengono in italia, fanno il codice fiscale per fare l'account, poi tornano nel loro paese e grindano da lì (legale tra l'altro).

3) Noleggiano nick di altri giocatori (illegale, e si pensa che su stars sia un pò + difficile che lo facciano perchè sgamabili dalla security etc; altrove non frega un cazzo a nessuno).
    Si lo sapevo, su stars mi sembra ci fossero proprio alcuni stranieri residenti in Italia, tipo i due olandesi a Bologna.

Su pipols ( in linea minore anche su ipoker e lotto ) è pieno di siti alla luce del sole di affittuari di account, con annesso plan di rakeback, costo mensile dell'account, ecc.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Io credo di no.
    O meglio 600+ e highstakes penso proprio di si mediamente ma parlando strettamente di NL100 e 200 alla fine penso che i reg italiani siano mediamente più forti dei reg di pari livello stranieri.
    Come ho già scritto ho giocato un po' sti anni random su certe .com e posso assicurare che il livello al NL100 di una .com media è ancora parecchio basso, al 200 è tutto sommato facile. Dal 400 in su iniziano i problemi.
    Questo perchè chiaramente chi batte il 100 e 200 può fare levelup e "togliersi dai co***oni" e giocare a livelli più alti.
    Qui invece non è così, se non c'è traffico, non c'è traffico e anche se vorresti giocare solo NL1K sei costretto a giocare NL100 o fare giardinaggio.
    Perchè semplicemente non partono tavoli più alti, e quindi tutti i top .it sono congestionati al NL200 e alle volte costretti dal traffico a giocare anche il NL100.

Detto questo che siano più bravi i russi, tedeschi o che ne so non centra.
    Centra che arriverebbe un orda di reg comunque a drenare la liquidità.

Immagina lo scenario fish in numero uguale e reg che continuano ad aumentare, più considera ormai che siamo a 0 Rakeback su stars cosa ne deduci?

Per quanto riguarda gli stranieri già su stars ce ne sono tanti, ma almeno sono quelli "regolarizzati" che in qualche modo si son dovuti sbattere per risiedere qua in Italia o almeno farsi un codice fiscale italiano etc..

ipoker, pippolz invece ormai sono fullstranieri ovunque. Gente che ti insulta solo in inglese e non sa un H di italiano.

Almeno su stars ci son quelli più o meno "onesti" che sanno anche un minimo l'italiano dai. (di media, poi anche HUcash per un periodo era tutto uno scam di strani stranieri, ma ora sembra migliroato dai)
    Ultima modifica di conilmionome; 15-05-2018 alle 13:45
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io credo di no.
    O meglio 600+ e highstakes penso proprio di si mediamente ma parlando strettamente di NL100 e 200 alla fine penso che i reg italiani siano mediamente più forti dei reg di pari livello stranieri.
    Come ho già scritto ho giocato un po' sti anni random su certe .com e posso assicurare che il livello al NL100 di una .com media è ancora parecchio basso, al 200 è tutto sommato facile. Dal 400 in su iniziano i problemi.
    Questo perchè chiaramente chi batte il 100 e 200 può fare levelup e "togliersi dai co***oni" e giocare a livelli più alti.
    Qui invece non è così, se non c'è traffico, non c'è traffico e anche se vorresti giocare solo NL1K sei costretto a giocare NL100 o fare giardinaggio.
    Perchè semplicemente non partono tavoli più alti, e quindi tutti i top .it sono congestionati al NL200 e alle volte costretti dal traffico a giocare anche il NL100.

Detto questo che siano più bravi i russi, tedeschi o che ne so non centra.
    Centra che arriverebbe un orda di reg comunque a drenare la liquidità.

Immagina lo scenario fish in numero uguale e reg che continuano ad aumentare, più considera ormai che siamo a 0 Rakeback su stars cosa ne deduci?

Non capisco perchè i reg dovrebbero continuare ad arrivare se il livello si indurisce, perchè dovrebbero lasciare il .com in favore del .eu?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Non capisco perchè i reg dovrebbero continuare ad arrivare se il livello si indurisce, perchè dovrebbero lasciare il .com in favore del .eu?
    Arrivano in massa, devastano tutto per 6mesi e un anno.
    Poi rispariscono e ci lasciano terra bruciata.
    Loro possono trovare una cinesata indianata o sperare in un riciclo su .com.
    Noi possiamo solo rimanere su un . eu desertificato.

Più chiaro?

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Più chiaro?
    sai che puoi giocare anche tu sui siti cinesi no?

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Più chiaro?

Si, mi sembra uno scenario eccessivamente pessimistico. La cosa più sensata sarebbe informarsi chiedendo a giocatori francesi/spagnoli dove stanno già a regime. Ho letto qualcosa su 2+2 dove c'è una discussione specifica, ma non si evince granchè sugli impatti....cmq non m sembra stiano li strapparsi i capelli per giocarci.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Si, mi sembra uno scenario eccessivamente pessimistico. La cosa più sensata sarebbe informarsi chiedendo a giocatori francesi/spagnoli dove stanno già a regime. Ho letto qualcosa su 2+2 dove c'è una discussione specifica, ma non si evince granchè sugli impatti....cmq non m sembra stiano li strapparsi i capelli per giocarci.
    Probabilmente perchè il loro mondo faceva già schifo. .es e .fr erano ridotti MOOOOOLTO peggio di noi.
    Questo grazie appunto alle politiche di rake alta, tasse, porte aperte agli stranieri etc.. che vogliono propinarci anche a noi se ci uniamo

Citazione Originariamente Scritto da NonRiescoAdEntrare Visualizza Messaggio
    sai che puoi giocare anche tu sui siti cinesi no?
    Vabbè, se vogliamo rimanere nell'illegalità allora ovvio che possiamo fare quello che ci pare.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8334

Predefinito

Il livello dovrebbe tendere , con il solito meccanismo a onda, a profitability netta oraria analoga tra condivisa e com, contando tutto (rake etc).

Mentre attualmente si può ipotizzare che vista la non automaticità del livellamente, ci siano "sacche" + profittevoli su -it in alcuni casi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •