Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 40 di 40

Discussione: [Un inutile blog] Road To Nothing

Fish L'avatar di DontTrySuicide
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 123nkuloate Visualizza Messaggio
    sarà che non riesco piu a immaginarmi il giocare divertendomi senza che ci sia di mezzo il portare a casa una lauta pagnotta
    è un fatto estremamente personale non è il mio lavoro quindi non è poi cosi male ahahahah

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

in realtà non è neanche il mio.. forse dipende da quanto hai giocato non saprei

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

dal 2012 al 2015 chiudendo anche supernova su stars. insomma qualche milione di mani

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

e allora niente sei pazzo

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mio padre sta sempre sui campi da tennis e da golf. Non solo non fa profit ma perde circa 10k all'anno.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2Big2Fail Visualizza Messaggio
    Mio padre sta sempre sui campi da tennis e da golf. Non solo non fa profit ma perde circa 10k all'anno.
    Allora me la passo meglio io

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ottima giornata oggi. Ho giocato bene, concentrato e attento

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

paragonare le due cose è un po lolloso imo

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

why? Il poker è anche un'attività ricreativa per la quale si può tranquillamente pensare di pagare. Alla fine il servizio che ti mette a disposizione una piattaforma in cui si gioca a poker è comparabile al dover pagare per dei campi da tennis che vengono mantenuti da chi gestisce un circolo.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

ovviamente no.

nel momento in cui ti metti nell'ottica di "grindare" è già finita la parte di divertimento. se poi aggiungiamo che si gioca il nl2/5 massando migliaia di mani che è un attività alienante che niente ha a che vedere con un attività sportiva che fornisce benefici effettivi peggio mi sento.

che poi nella stortura mentale si possa trovare "piacevole" giocare per ore con in palio la posta di un caffè con brioche ok, ma paragonarlo al piacere di una spensierata partita a tennis è alquanto complicato.

tutt'altro discorso vale per un giocatore di poker amatoriale che monotabla gioca e perde regolarmente senza preoccuparsene.. quello è già piu vicino all'idea di andare a giocare a tennis

Fish
    Registrato il
    Apr 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ah ok, non proprio siamo d'accordo. Anche lo sport praticato a livello amatoriale da chi aspira ad ottenere dei risultati può provocare stress (sia in fase di allenamento che durante le gare), così come sensazioni di piacere e appagamento.
    Se vedi il poker come qualcosa di negativo ed alienante è un tuo punto di vista ma non capisco perchè portare questa pesantezza anche su chi si diverte.

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

chiaro che come tutte le cose si tratta di una percezione personale.
    tuttavia è molto condivisa con chi gioca a poker con la mentalità di vincere soldi e non di "passare una serata".

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dunque ragazzi il discorso dal mio punto di vista è questo: io ritenevo alientante il poker gli anni in cui partii per divertimento come tutti, vidi che risultavo essere un vincente e mi prefissai l'obbiettivo di fare supernova. Ogni giorno dover cappare i VPP prestabiliti per mantenere la media, swingare anche 15 poste per mantenere la media, dover star li ore a studiarmi gli oppo su cui avevo meno edge etc etc. Ora invece sapendo di massacrare il livello questa alienazione non c'è più. Grindo tranquillo tranquillo 15x ascoltando persino lòa musica e rispondendo alla mia ragazza su WA cosa impensabile negli anni precedenti. Il concetto mentale ovviamente è del tutto personale. Mi fa piacere che il blog stia creando vari spunti di discussione!

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma chi siete voi per stabilire cosa può essere piacevole, divertente o appassionante per una persona?

Solitamente per praticare le proprie passioni o si è professionisti o si è costretti a pagare denaro.
    In questo caso OP può fare ciò che lo diverte traendone anche un piccolo profitto, io non la vedo così grigia.
    Se voi nn lo fareste perché nn amate il gioco benissimo, ma nn vedo cosa ci sia da criticare.
    Anche io nn spenderei ne un euro ne un minuto del mio tempo per andare in bici o fare running, però mica vado a criticare i tantissimi appassionati che spendono tempo e soldi in attrezzature ogni anno per praticarli solo perché io nn lo farei...a maggior ragione mi sembra poco intelligente dare addosso a chi non spende una lira ma al contrario ci raccimola pure qualcosina per perseguire ciò che ama

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2016
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Ma chi siete voi per stabilire cosa può essere piacevole, divertente o appassionante per una persona?

Solitamente per praticare le proprie passioni o si è professionisti o si è costretti a pagare denaro.
    In questo caso OP può fare ciò che lo diverte traendone anche un piccolo profitto, io non la vedo così grigia.
    Se voi nn lo fareste perché nn amate il gioco benissimo, ma nn vedo cosa ci sia da criticare.
    Anche io nn spenderei ne un euro ne un minuto del mio tempo per andare in bici o fare running, però mica vado a criticare i tantissimi appassionati che spendono tempo e soldi in attrezzature ogni anno per praticarli solo perché io nn lo farei...a maggior ragione mi sembra poco intelligente dare addosso a chi non spende una lira ma al contrario ci raccimola pure qualcosina per perseguire ciò che ama

si ma zio calmati

nessuno ha "attaccato" nessuno.
    ho semplicemente chiesto nel primo post dove trovasse la voglia di fare una cosa che io non farei mai.

poi che ognuno è libero di fare quel che vuole e che se uno trova qualcosa piacevole è liberissimo di farlo credo sia ovvio a chiunque.

ipotizziamo che uno trovi divertente bere il proprio piscio, benissimo! è un passatempo desueto ma contento lui contenti tutti.
    non capisco xke questo dovrebbe togliermi la possibilità di chiedere xke gli piace bere il piscio.

cordiali saluti

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Le tue parole più che interrogative mi sono sembrate un aperta critica e ho voluto esprimere il mio parere.
    Sul perché lo faccia mi sembra ovvio, gli piace e si diverte, quindi poco da domandare sotto questo punto si vista imo.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bene ragazzi anche oggi si è grindato abbastanza con un bel profitto. peccato per i 4 set overset ma non mi posso proprio lamentare!

Piccolo siparietto oggi con un altro reg che scherzando mi ha detto "Heavy fai sto level up e levati dai coglioni pls"
    Detto ciò posto il grafico ei results del mese visto che dopo parecchio rientro a casa e non penso grinderò fino a giugno
    Spero che continuiate a seguire il mio piccolo blog e che risulti interessante!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bene dopo essere rientrato in sede ieri ho ripreso a giocare. Quasi totalmente nl5 ai tavoli sperando di stabilizzarmi definitivamente (o per ora almeno) a questo livello!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Giornata difficilissima oggi! Chiudo a -2 resti ma sono contento. Nonostante l'impossibilità di vincere mezzo showdown ho tenuto botta, non ho mollato, ho tenuto alto il focus e ho in parte rimediato a questa orribile giornata giocando a tratti veramente bene.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E oggi ci siamo ripresi quelli di ieri piùgli interessi testa bassa e keep on grinding

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •