per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1
niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.
Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta
@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @Matrix75 @00mattew00 @zawarella @Cheever91 @Holap @ladypuzzola @ceca77 @gruz @korky82 @Kenshiro85 @bluetiger85 @m4rk69 @kobe bryant @pattolino
Todo up
Passano il turno di fa cup al replay Ac Tua, Lmda e mister turnover Suited Kings
https://www.fantagazzetta.com/calcio...ghoulam-282064
2 su 3 not bad
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
Daje @AndreaRaise non mollare....a quanto la quota della salvezza?
Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
@AndreaRaise @Bilardojoe @m4rk69 @lucabet82 @Giananto @Santolamzzza @Giudinho90 @corvopoker @3XTR4 @bluetiger85 @CA88J @lorymarbury @Pierelfo @Tyler1932 @Oceans Eleven @squiz2 @Alex @kappei @Jakelamotta @Matrix75 @V1nc3nz0 @Matrix75 @00mattew00 @zawarella @Cheever91 @Holap @ladypuzzola @ceca77 @gruz @korky82 @Kenshiro85 @bluetiger85 @m4rk69 @kobe bryant @pattolino
Todo up
ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."
Todo up
1 form missata e 1 bonus rimasto @Holap
"Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri