Likes Likes:  0
Pagina 149 di 265 PrimaPrima ... 4999139145146147148149150151152153159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 2,961 a 2,980 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    65
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Silva farà la seconda punta/ala?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    no ma la valuti per quella che è coi pro e i contro, se da come dicono è una roba che è risolvibile in poco tempo e tutti concordano nel ritenere che non si tratti di nulla di serio decidi te se investire sul ragazzo o no, anche perche sembra che al lordo del fastidio il mercato non gli manca
    tieni presente che quelle sono le parole del suo agente, che riporta terze opinioni. Quindi non si sa un cazzo di questa roba se non che un problema effettivamente c'è. E direi che tanto basti per tenerseli in tasca i 30M, poi per carità io gli auguro di essere sano 20 anni e diventare un fenomeno per il quale bestemmieremo in aramaico.
    In conclusione: questo deve stare fermo 5 settimane e fare poi altri test, la juve ha chiesto di prenderlo in prestito con diritto perchè evidentemente già sapeva questa roba, la samp ha risposto no. Alla luce di queste cose, mi sembra una decisione di business sacrosanta non prenderlo.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Silva farà la seconda punta/ala?
    Silva farà seconda punta se giocano con due attaccanti o la prima riserva se giocano con una punta. Imho l'ala non la può fare ,se non interpretandola a modo suo nel finale di gara.

Poi se prendono solo Kalinic e giocano ad una punta misà che giocheranno un po entrambi.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Bo 40 milioni per silva e poi tenerlo in panca proprio non ci credo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Bo 40 milioni per silva e poi tenerlo in panca proprio non ci credo.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
    Infatti, io penso che Silva farà il titolare e Kalinic sarà un' ottima alternativa
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    "Si a nonna tnev i pall s chiamav o nonn"
    O flipper/carriola anche.
    Comunque mai successo che un ragazzo migliora caratterialmente dopo i 23/24 anni?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    695
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    O flipper/carriola anche.
    Comunque mai successo che un ragazzo migliora caratterialmente dopo i 23/24 anni?

Certo ma secondo me quella non è questione di carattere. Secondo me è un aspetto culturale. è un po' come Cassano sotto quel punto di vista. Può sembrare che migliori ma in fondo rimane tondo non è quadrato.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Certo ma secondo me quella non è questione di carattere. Secondo me è un aspetto culturale. è un po' come Cassano sotto quel punto di vista. Può sembrare che migliori ma in fondo rimane tondo non è quadrato.
    Io son sempre stato di un altra opinione riguardo il carattere, ne ho parlato anche quando si è discusso di Depay e del suo trasferimento, imho il carattere di quel tipo in alcune situazioni può essere più pro che contro.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Ma la cosa che la Lazio vorrebbe Bacca non ha già vinto il premio waccata dell'anno?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    tieni presente che quelle sono le parole del suo agente, che riporta terze opinioni. Quindi non si sa un cazzo di questa roba se non che un problema effettivamente c'è. E direi che tanto basti per tenerseli in tasca i 30M, poi per carità io gli auguro di essere sano 20 anni e diventare un fenomeno per il quale bestemmieremo in aramaico.
    In conclusione: questo deve stare fermo 5 settimane e fare poi altri test, la juve ha chiesto di prenderlo in prestito con diritto perchè evidentemente già sapeva questa roba, la samp ha risposto no. Alla luce di queste cose, mi sembra una decisione di business sacrosanta non prenderlo.
    forse non ci siamo capiti, la Juve è liberissima di decidere di non prenderlo

quello che non va assolutamente bene è che durante gli Europei gli fai fare le visite mediche, fai passare un mese senza far sapere un cazzo di niente, e poi te ne esci fuori che non lo vuoi o lo vuoi rinegoziando tutto, sapendo benissimo che la samp stava facendo mercato contando su quei soldi, occoddeo non è possibile che non ci arrivi!

se il giorno dopo le visite mediche comunicavi alla Samp che non lo volevi più perchè non eri convinto delle sue condizioni di salute non c'era niente di cui ridire ma come si sono comportanti sono stati altamente scorretti, c'è poco da fare i bimbominchia brillanti con i gomblotto !!!111!!!1

forse vi sembrerà strano ma non esistete solo voi, anche la samp, il crotone ed il Benevento devono fare mercato
    Ultima modifica di beavis; 21-07-2017 alle 15:16

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Chicharito per 18 pali va al west ham, ufficiale...

ecco questa poteva essere una buona presa per qualche italiana
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    833
    Likes (Received)
    910

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma la cosa che la Lazio vorrebbe Bacca non ha già vinto il premio waccata dell'anno?
    sono contento per te, finalmente potrai godere dei magici angoli che trova con l' esterno destro
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    600

Predefinito

su Bernardeschi io aspetterei a dire che è fatta, uno che ha 4 giorni filati di diarrea farà fatica a superare le visite mediche al J Medical AMMA

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    forse non ci siamo capiti, la Juve è liberissima di decidere di non prenderlo

quello che non va assolutamente bene è che durante gli Europei gli fai fare le visite mediche, fai passare un mese senza far sapere un cazzo di niente, e poi te ne esci fuori che non lo vuoi o lo vuoi rinegoziando tutto, sapendo benissimo che la samp stava facendo mercato contando su quei soldi, occoddeo non è possibile che non ci arrivi!

se il giorno dopo le visite mediche comunicavi alla Samp che non lo volevi più perchè non eri convinto delle sue condizioni di salute non c'era niente di cui ridire ma come si sono comportanti sono stati altamente scorretti, c'è poco da fare i bimbominchia brillanti con i gomblotto !!!111!!!1

forse vi sembrerà strano ma non esistete solo voi, anche la samp, il crotone ed il Benevento devono fare mercato
    Io non ci arrivo perchè dopo 2 settimane ancora non si è capito quale sarebbe questa scorrettezza. Spiegamela ancora una volta, tenendo presente che in quel mese hanno aspettato e gli hanno rifatto le visite mediche. E' un problema della società acquirente se il giocatore che tu vendi ha dei problemi? Cioè persino Ferrero ha detto che le decisioni della Juve sono decisioni della Juve, di scorrettezza e vergogna hanno parlato i tifosi e Criscitiello eh.

Ripeto, se mi spieghi una volta per tutte per quale motivo quel tempo di attesa è stato una scorrettezza indicibile magari cambio pure idea ma per adesso o non ho capito un cazzo io o state parlando del nulla (possibili entrambe le cose). Ho capito che per te dopo le prime visite mediche ed i primi problemi emersi dovevano chiamarsi fuori dalla cosa, invece avranno chiesto di fare ulteriori analisi e voi avrete detto sì, essendo un vostro tesserato. Da come la descrivi tu sembra che aveste la pistola alla tempia.

Infine, spiegami come si fa a dare dei giudizi così netti su sta situazione senza sapere un cazzo dall'interno. E' impossibile
    Ultima modifica di Bilardojoe; 21-07-2017 alle 15:33
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    sono contento per te, finalmente potrai godere dei magici angoli che trova con l' esterno destro
    20 lotito non li spende manco per una fornitura lifetime di matriciana, figurati se li spende per un calciatore...

My blog

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2609

Predefinito

20 lotito non li spende manco per una fornitura lifetime di matriciana, figurati se li spende per un calciatore...
    spesso

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

20 lotito non li spende manco per una fornitura lifetime di Amatriciana, figurati se li spende per un calciatore...
    fyp

Finchè eri uno normale si poteva lasciar passare, ora che sei verde no.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    2609

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 00mattew00 Visualizza Messaggio
    fyp

Finchè eri uno normale si poteva lasciar passare, ora che sei verde no.

a roma e manfredonia se dice matriciana zi

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

si ma infatti la Juve doveva fregarsene se anche Schick non si regge in piedi, ormai gli hanno promesso 30M quindi diamogleli, se poi fa la fine di Redondo al Milan cazzi della Juve che Ferrero Benevento e Crotone devono fare mercato.
    Grande Beavis grande tp lol

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    448
    Likes (Received)
    600

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    si ma infatti la Juve doveva fregarsene se anche Schick non si regge in piedi, ormai gli hanno promesso 30M quindi diamogleli, se poi fa la fine di Redondo al Milan cazzi della Juve che Ferrero Benevento e Crotone devono fare mercato.
    Grande Beavis grande tp lol

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    tu nel non capire mai un cazzo di quello che scrivo sei fenomenale, di solito mi astengo dal risponderti, questa volta non ho resistito ma per il futuro sta tranquillo che tornerò ad astenermi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •