Likes Likes:  0
Pagina 158 di 265 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 3,141 a 3,160 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Interessante tab sulle spese negli ultimi 10 anni da parte dei vari club

https://www.transfermarkt.it/transfe...s//w_s//plus/1

Ad una prima occhiata sembrerebbe che il city è un covo di matti. In realtà hanno speso in 10 anni, circa il 50% del valore del club attuale.

Interessante invece il dato delle squadre che hanno realizzato le maggior entrate. Non vi spoilero niente....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Ad una prima occhiata sembrerebbe che il city è un covo di matti. In realtà hanno speso in 10 anni, circa il 50% del valore del club attuale.

Interessante invece il dato delle squadre che hanno realizzato le maggior entrate. Non vi spoilero niente....
    Uno poi si chiede dove spariscono tutti questi soldi incassati da parte di alcuni club
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di zawarella
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    521

Predefinito

Solo a me i dati sull' Ajax mettono una infinita tristezza?
    I don’t think you can rest on your laurels because so many people are professional that everyone is working hard on their game every day and I don’t think you can just sit there and say, ‘Ah well, I’m winning lots, I’m just gonna log in and win’

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1543

Predefinito

Nel frattempo Martial fa un gol alla Neymar mandando a carciofi Carvajal l'amico mio
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    418
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Credevo che ordinando per saldo il Napoli fosse abbastanza in alto.
    Siviglia, Zagabria e Santos mitiche, le portoghesi immaginavo fossero nei primissimi posti.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    11

Predefinito

ce l'avete voi...ce l'avete voi...Bernardeschi ce l'avete voi! lalalalalalalalalala

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    ce l'avete voi...ce l'avete voi...Bernardeschi ce l'avete voi! lalalalalalalalalala
    "manco per De Sciglio tutto sto bordello" cit.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    882
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    "manco per De Sciglio tutto sto bordello" cit.

ma sinceramente, che ne pensate di berna?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    A me piace tanto, l'ho già detto. Può migliorare in tante cose, ma i fondamentali sono buoni: ottima tecnica, visione di gioco, predisposizione al sacrificio, tanta personalità.
    Vedremo come verrà gestito e come si adatterà.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

A me il dato che colpisce di più sono il numero di acquisti/cessioni. Juve Inter Milan e Roma ne hanno fatti quasi 5 volte rispetto a Real e Barca. Ora il fatto che queste molti acquisti li hanno già in casa nella cantera è risaputo però è una differenza abissale,cioè quelli comprano solo top che vedranno il campo..da noi nmila giocatori che poi vanno in prestito tornano e vanno di nuovo in prestito o stanno 6 mesi e se va bene hanno un paio di presenze, i Didac Vilá della situazione che non capisci il perché.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    A me il dato che colpisce di più sono il numero di acquisti/cessioni. Juve Inter Milan e Roma ne hanno fatti quasi 5 volte rispetto a Real e Barca. Ora il fatto che queste molti acquisti li hanno già in casa nella cantera è risaputo però è una differenza abissale,cioè quelli comprano solo top che vedranno il campo..da noi nmila giocatori che poi vanno in prestito tornano e vanno di nuovo in prestito o stanno 6 mesi e se va bene hanno un paio di presenze, i Didac Vilá della situazione che non capisci il perché.
    vai a controllare quante operazioni hanno fatto Real Madrid B e Barcellona B. Noi non abbiamo le seconde squadre.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    è abbastanza normale pero'. Quando mediamente spendi 30 milioni piu' a giocatore, che tu possa sbagliare è molto piu' improbabile.

Quando ti barcameni tra comproprietà, prestiti con diritto o obbligo di riscatto, giocatori sui cui tentare la fortuna ecc, sbagli infinitamente di piu'.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

La cosa imbarazzante e inaccettabile a livello sportivo di quei dati è che il saldo negativo della prima è il doppio della terza, che è a sua volta il doppio dell'ottava ed a sua volta il doppio della quindicesima.

Considerando che nella competizione piu' importante giocano 32 squadre ( la 32esima ha un saldo negativo meno di 1/12 della prima ) il dato è allucinante.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

@zawarella che ho visto hai letto i dati.

Non cambiano il tuo pensiero sul lato societario e ci mancherebbe pero' questi dati dicono che al netto dei risultati ottenuti la Roma è la società che ha il saldo nettamente migliore.

Non basta, perche' ci sono gli ingaggi e altre n mila cose pero' ecco la Roma compra e vende bene ( questo i dati dicono ) e sta li subito dietro la Juve.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La cosa imbarazzante e inaccettabile a livello sportivo di quei dati è che il saldo negativo della prima è il doppio della terza, che è a sua volta il doppio dell'ottava ed a sua volta il doppio della quindicesima.

Considerando che nella competizione piu' importante giocano 32 squadre ( la 32esima ha un saldo negativo meno di 1/12 della prima ) il dato è allucinante.
    nel microcosmo Italia come stiamo messi in questo senso? non credo meglio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    nel microcosmo Italia come stiamo messi in questo senso? non credo meglio
    un filino piu' accettabile. Ci sono 4 squadre che hanno saldo tra i -200 e i -300. Poi obv il nulla ( con la Roma che fa la magata ) ma quello è piu' normale visto che i bacini di utenza cambiano tanto e che tante squadre si autofinanziano ( giustamente anche ).

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Per me non vale 40mln, ma spero di sbagliarmi.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Cassano è un ritardato

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Peccato veramente per Cassano.
    Mi sarebbe piaciuto molto poter vedere ancora qualche sua bella giocata.
    Sono convinto che ci avrebbe potuto far divertite ancora un po'

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    488

Predefinito

non si ritira dal calcio, non si "trovava" a Verona, forse lo rivedremo da qualche altra parte, io me lo auguro perchè fisicamente dicono stia bene,
    è incredibile come uno che in mezzo ad un campo da calcio non sbaglia una scelta, fuori da quel rettangolo verde le sbaglia tutte

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •