Likes Likes:  0
Pagina 184 di 265 PrimaPrima ... 84134174180181182183184185186187188194234 ... UltimaUltima
Risultati da 3,661 a 3,680 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Aurier allo United. Darmian-->Inter o Juve
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Ragazzi pero' dobbiamo un attimo capire una cosa.

Teoricamente questo è uno SPORT. Non è un sistema fatto di aziende qualunque che devono trarre il maggior profitto possibile. Li si, assolutamente, tutte le regole della massimizzazione del profitto vanno bene. Il mercato è mercato.

Nello SPORT ci deve essere il piu possibile, pari diritti, pari possibilità. Ovviamente so che non va cosi. In formula 1 la ferrari spende 1 triliardo e la minardi ( nn so se esiste ancora nn vedo quello scempio ) spende 100 milioni. E infatti fa schifo.

Pero' smettiamola di chiamarli Sport almeno. La formula 1 non è sport e ok ci sto.

Il calcio rimaneva un gioco senza macchine, dove si poteva e doveva fare di piu' per farlo rimanere SPORT.

E' cosi assurdo pensare che il calcio debba tendere al fantacalcio dove tu puoi pure avere 800 milioni in banca e io 1000 euro se abbiamo deciso che giochiamo l'x buy in a tot crediti quelli sono.

Ecco: si scelga l'x buy in ( rivedibile ogni 5 anni al rialzo se i fatturati aumentano ) e si dica questi sono i crediti.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    885
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Aurier allo United. Darmian-->Inter o Juve
    Edit
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

Io sarei anche d'accordo con te lory, però non sono d'accordo nel dire che questo sia cambiato da oggi: si è solo estremizzato ulteriormente, con meno realtà che vincono e monopolizzano, ma anche se in maniera non così estrema è sempre stato così, nella sostanza.

Poi so come la pensi, però tolte pochissime squadre in nessun campionato nessuno ha mai avuto la vera chance di vincere nulla: le sette sorelle sono una favola, non è mai esistito che 7 squadre in serie A si giocassero davvero lo scudetto per dire.

Semplicemente oggi si è più estremizzato e chi lottava al vertice prende cazzo più spesso, quindi sempre più gente si lamenta, ma il popolo bue che porta avanti questo balocco non vuole campionati equilibrati, vuole che la sua squadra vinca (che è il motivo per cui la tifa in una buona percentuale di casi, come ho già detto in passato).

Anche l'idea di una Superlega Europea (che a me piacerebbe) comunque andrebbe nella direzione: "Noi siamo noi e voi non siete un cazzo", non "partiamo tutti alla pari ed i più meritevoli vincono".
    Ultima modifica di Pierelfo; 05-08-2017 alle 18:08
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Io sarei anche d'accordo con te lory, però non sono d'accordo nel dire che questo sia cambiato da oggi: si è solo estremizzato ulteriormente, con meno realtà che vincono e monopolizzano, ma anche se in maniera non così estrema è sempre stato così, nella sostanza.

Poi so come la pensi, però tolte pochissime squadre in nessun campionato nessuno ha mai avuto la vera chance di vincere nulla: le sette sorelle sono una favola, non è mai esistito che 7 squadre in serie A si giocassero davvero lo scudetto per dire.

Semplicemente oggi si è più estremizzato e chi lottava al vertice prende cazzo più spesso, quindi sempre più gente si lamenta, ma il popolo bue che porta avanti questo balocco non vuole campionati equilibrati, vuole che la sua squadra vinca (che è il motivo per cui la tifa in una buona percentuale di casi, come ho già detto in passato).

Anche l'idea di una Superlega Europea (che a me piacerebbe) comunque andrebbe nella direzione: "Noi siamo noi e voi non siete un cazzo", non "partiamo tutti alla pari ed i più meritevoli vincono".
    Ma è l'estremo infatti che è sbagliato.
    Perche che ci siano squadre favorite è dalla notte dei tempi, a me non fa impazzire gia che ci siano ma è accettabile.

In Italia fino agli anni 70,80 un anno vinceva il Bologna, uno il Toro, un anno il Cagliari, un anno il Verona, è capitato alla Samp, alla Lazio e ad altre realtà. Da 10 anni è un tutto Inter un anno di Milan, tutto Juve.

In Germania è cambiato da poco. Fino agli anni 90 e anche 2000 hanno vinto tante squadre diverse, 5 diverse ogni 10 anni...dal 2010 due volte Borussia, poi tutto Bayern con sempre BOrussia dietro.

In Francia idem gli anni 90 ogni anno vinceva una squadra. Dai 2000 prima tutto Lione ,ora tutto PSg.

Unica che è sempre stata cosi ( e infatti è sempre stata giustamente schifata da chi ha un po di voglia di seguire Sport ) è la liga.

La Champions stessa vedeva le compagini cambiare ai quarti, alle semifinali; qui invece aspettiamo solo gli accoppiamenti tra le big 6; cioè sono 5/6 anni che se nn si scontrano tra di loro praticamente barca real bayern e anche psg non le batte nessuno.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

OT minchia se viaggia Coleman nei 100, Bolt se lo deve sudare l'ultimo oro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Commenti su Tottenham - Juve?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

.
    Ultima modifica di BBMazzo; 05-08-2017 alle 22:42

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

.
    Ultima modifica di BBMazzo; 05-08-2017 alle 22:41

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Per me va bene tutto.. o almeno, tutto ciò che non è sta farsa di fpf.

La mia domanda era se questo trasferimento andasse direttamente a smuovere ancora più su le valutazioni.....
    Ipersemplicisticamente: nel "sistema calcio" (leggi: cassa del Barça) sono entrati "da fuori" 222M€ che con tutta probabilità resteranno nel "sistema calcio" generando "inflazione" ....

Lo stesso effetto -obv con cifre molto più grandi- lo ha avuto l'ultimo megadeal televisivo della Premier League --> altri miliardi (euro/pound/dollari) che entrano "da fuori" e generano "inflazione" ...dicasi lo stesso di ciò che han fatto per pochi mesi alcuni club cinesi...

È tipo stampare moneta che crea inflazione e fa aumentare i prezzi dei beni (in questo caso cartellini e stipendi)

Ripeto: il tutto ipersemplificato all'eccesso ma pensare che ENTRINO nel sistema tot miliardi in neanche 2-3 anni e questo non generi pressioni sui prezzi mi pare ingenuo....non contando che adesso FORSE siamo al punto che uno dice: cazzo, meglio compro adesso il player X che ha skills Y+Z e lo pago 20 perché il prox anno con sto andazzo lo pago 30...e la spirale si autoalimenta...

Poi parte di questi soldi che "entrano" nel sistema in realtà ne esce subito (vedi babbo Neymar, vedi Mendel, Raiola ecc ecc ecc ecc)

Cmq finché i ricavi crescono a questi ritmi è più probabile che no che i prezzi più o meno seguano stesso trend...

Il tutto imho...
    (e cmq sarà il mio animo di commerciale....ma per me il prezzo giusto di qualsiasi cosa "tradable" è il prezzo a cui uno trova un compratore...)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

E' cosi assurdo pensare che il calcio debba tendere al fantacalcio dove tu puoi pure avere 800 milioni in banca e io 1000 euro se abbiamo deciso che giochiamo l'x buy in a tot crediti quelli sono.
    Si secondo me e' assurdo perche' chi e' + bravo in gestione societaria(plusvalenze-acquisti a parametro 0 e vendita,talent scout giovanili etc etc)alla lunga l'investimento per essere top avrebbe troppo meno senso.
    Ne capisco poco di fpf e non so se sia un modello gia' accennato,ma non avrebbe + senso fare un reset e partire tutti dallo stesso capitale iniziale con un cap equilibrato per non stravolgere le top team attuali livellandole troppo alle altre meno top o di seconda-terza fascia,e poi chi fa' + soldi con il passare degli anni e' stato + bravo e sti cazzi tutto il resto?Ovviamente con questo modello non si possono fare ricapitalizzazioni e se compri una squadra in negativo o positivo te la tieni con il saldo al momento dell'acquisto.Se poi dopo qualche anno la tua bilancia finanziaria migliora e ti permette acquisti e ingaggi superiori,bravo te.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    121
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gruz Visualizza Messaggio
    devi resistere fidati , sembrano aggressivi ma so cucciolotti in realta', e se te rompono il cazzo mandali affanculo per bene, non fa il piccolo lord , tanto se stamo qui capiamo tutti poco, tranne lory che ha fatto il calciatore , l allenatore , l arbitro , il presidente e c ha pure il calciotto meglio d italia .

sul link non ho visto mi basta quello che sento a roma dai cugini ...
    Allora dovrebbe dire un mucchio di cazzate, io l' arbitro non l' ho mai fatto
    Lo dicevo io che era sprecato quì. Sono pochi quelli che possono affermare delle cose con certezza, quando ex fuoriclasse vedono tutt' altre cose e anche su alcuni ex arbtiri che commentano certi episodi...
    Btw i primi tempi che aprivo cbet/calcio lo facevo 4-fun durante i tempi morti e di noia, mentre ero ai tavoli e giusto 2-3 minuti se tipo erano accaduti fatti eccezionali (ora non mi azzardo neanche a farlo).
    Lo spirito per me era esattamente lo stesso che ricordava biliardo e cmq non scrivevo quasi mai. Ora invece ho quasi paura di sbagliare qualche verbo o un congiuntivo ed essere male interpetrato lol. Sembra che uno debba dimostrare qualcosa e far vedere di essere più bravo degli altri, ma che è una gara?
    In un contesto simile e riallacciandomi a quello che dicevi, obv non credo sposti tanto passare per deficente o per professore Ultimamente poi ho assistito a molte "liti" e non mi pare di essere il solo ad essere incappato in qualche diatriba. Ad uno dei miei primissimi post ricordo, venni subito "richiamato" e non ci fu verso di spiegare che non stavo affermando un bel niente (anche perchè non ero lì sul posto, come nessuno di noi lo era ).
    E anche se ti sei chiarito...a me poi che me ne dovrebbe fregare di chiarirmi e dire il falso, per poter ricevere il suo consenso? Ma ti pare normale? Invece no... "Hai detto così! Hai capito? No! Hai detto così!!!" Lol
    Io più delle parole per chiarire un concetto/disguido non conosco altre modalità e non si tratta di fare il lord (anche a me piacciono le esagerazioni obv, ma in questo 3d evito come la peste), perchè che ci vuole poi nascosto dietro a un monitor ad insultare le persone? Mi sembra molto stupido, oltre che ridicolo imho e a tal proposito condivido al 100% uno degli ultimi post di michel il mod. E poi credo che dire certe cose, magari come intendi tu in modo scherzoso se lo possa permettere ad es uno Zioslim, anche se non ho una certa confidenza e non un pincoppallino qualsiasi per quanto mi riguarda. Non mi pare di essermi mai permesso di offendere o di insultare qualcuno in questo 3d o su cbet, perchè magari aveva delle opinioni diverse dalla mia.
    Ultima modifica di Diamond995; 06-08-2017 alle 04:30

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1477
    Likes (Received)
    2592

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Si secondo me e' assurdo perche' chi e' + bravo in gestione societaria(plusvalenze-acquisti a parametro 0 e vendita,talent scout giovanili etc etc)alla lunga l'investimento per essere top avrebbe troppo meno senso.
    Ne capisco poco di fpf e non so se sia un modello gia' accennato,ma non avrebbe + senso fare un reset e partire tutti dallo stesso capitale iniziale con un cap equilibrato per non stravolgere le top team attuali livellandole troppo alle altre meno top o di seconda-terza fascia,e poi chi fa' + soldi con il passare degli anni e' stato + bravo e sti cazzi tutto il resto?Ovviamente con questo modello non si possono fare ricapitalizzazioni e se compri una squadra in negativo o positivo te la tieni con il saldo al momento dell'acquisto.Se poi dopo qualche anno la tua bilancia finanziaria migliora e ti permette acquisti e ingaggi superiori,bravo te.
    Guarda che mica é questa gran bravura fare soldi..

È tutto dato dalla posizione dominante di squadre che hanno ormai bacino d'utenza 100x altre

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

"Torino colpo in difesa, preso N'Koulou"

E niente, è già bello così anche senza prendere Paletta da metterci vicino

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Lo sapevo che alla fine lo avrebbero preso Nkoulou...

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

per completezza:

preso N'Koulou da Lione

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    445
    Likes (Received)
    593

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Ma è l'estremo infatti che è sbagliato.
    Perche che ci siano squadre favorite è dalla notte dei tempi, a me non fa impazzire gia che ci siano ma è accettabile.

In Italia fino agli anni 70,80 un anno vinceva il Bologna, uno il Toro, un anno il Cagliari, un anno il Verona, è capitato alla Samp, alla Lazio e ad altre realtà. Da 10 anni è un tutto Inter un anno di Milan, tutto Juve.

In Germania è cambiato da poco. Fino agli anni 90 e anche 2000 hanno vinto tante squadre diverse, 5 diverse ogni 10 anni...dal 2010 due volte Borussia, poi tutto Bayern con sempre BOrussia dietro.

In Francia idem gli anni 90 ogni anno vinceva una squadra. Dai 2000 prima tutto Lione ,ora tutto PSg.

Unica che è sempre stata cosi ( e infatti è sempre stata giustamente schifata da chi ha un po di voglia di seguire Sport ) è la liga.

La Champions stessa vedeva le compagini cambiare ai quarti, alle semifinali; qui invece aspettiamo solo gli accoppiamenti tra le big 6; cioè sono 5/6 anni che se nn si scontrano tra di loro praticamente barca real bayern e anche psg non le batte nessuno.
    era una volta che la Coppa dei Campioni la vinceva la Stella Rossa........

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Diamond995 Visualizza Messaggio
    Allora dovrebbe dire un mucchio di cazzate, io l' arbitro non l' ho mai fatto
    Lo dicevo io che era sprecato quì. Sono pochi quelli che possono affermare delle cose con certezza, quando ex fuoriclasse vedono tutt' altre cose e anche su alcuni ex arbtiri che commentano certi episodi...
    Btw i primi tempi che aprivo cbet/calcio lo facevo 4-fun durante i tempi morti e di noia, mentre ero ai tavoli e giusto 2-3 minuti se tipo erano accaduti fatti eccezionali (ora non mi azzardo neanche a farlo).
    Lo spirito per me era esattamente lo stesso che ricordava biliardo e cmq non scrivevo quasi mai. Ora invece ho quasi paura di sbagliare qualche verbo o un congiuntivo ed essere male interpetrato lol. Sembra che uno debba dimostrare qualcosa e far vedere di essere più bravo degli altri, ma che è una gara?
    In un contesto simile e riallacciandomi a quello che dicevi, obv non credo sposti tanto passare per deficente o per professore Ultimamente poi ho assistito a molte "liti" e non mi pare di essere il solo ad essere incappato in qualche diatriba. Ad uno dei miei primissimi post ricordo, venni subito "richiamato" e non ci fu verso di spiegare che non stavo affermando un bel niente (anche perchè non ero lì sul posto, come nessuno di noi lo era ).
    E anche se ti sei chiarito...a me poi che me ne dovrebbe fregare di chiarirmi e dire il falso, per poter ricevere il suo consenso? Ma ti pare normale? Invece no... "Hai detto così! Hai capito? No! Hai detto così!!!" Lol
    Io più delle parole per chiarire un concetto/disguido non conosco altre modalità e non si tratta di fare il lord (anche a me piacciono le esagerazioni obv, ma in questo 3d evito come la peste), perchè che ci vuole poi nascosto dietro a un monitor ad insultare le persone? Mi sembra molto stupido, oltre che ridicolo imho e a tal proposito condivido al 100% uno degli ultimi post di michel il mod. E poi credo che dire certe cose, magari come intendi tu in modo scherzoso se lo possa permettere ad es uno Zioslim, anche se non ho una certa confidenza e non un pincoppallino qualsiasi per quanto mi riguarda. Non mi pare di essermi mai permesso di offendere o di insultare qualcuno in questo 3d o su cbet, perchè magari aveva delle opinioni diverse dalla mia.
    Boh io una volta scrissi "icardi o gabicoso" perchè i media dicevano che icardi poteva essere oggetto di turnover e si scatenò l'inferno con tanto di "o parli con me o non parli proprio" del supermegacapoindiscusso di questo 3d.

My blog

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Ma davvero Lemina venduto a 20mln?
    Sarebbe una delle poche operazioni decenti in uscita

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito

ma quanto cazzo è scarso morata oh..

20 minuti di stop sbagliati, rigore peggio di pellè
    Ultima modifica di yomik; 06-08-2017 alle 16:09

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •