Likes Likes:  0
Pagina 202 di 265 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252 ... UltimaUltima
Risultati da 4,021 a 4,040 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Matuidi è un ottimo mestierante, che sicuramente innalza il livello del centrocampo e quindi della squadra, considerando anche che se lo sono pagato con lemina non è male.

Ma per innalzare veramente il livello della squadra serve un padrone a centrocampo, e di tutti i nomi che ho letto non c'era mezzo padrone. Oggi quelli che spostano sono Modric, Kross, Pogba, Vidal , Iniesta molto meno di un tempo , Verratti quando è al top e magari mi sfugge qualcuno, ma sicuro non emre can, nzonzi, strootman e compagnia. Forse Naingollan ma lo dovrebbe dimostrare ad alti livelli.

Peccato solo che quando avevamo un centrocampo di padroni eravamo leggeri davanti.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Matuidi è un ottimo mestierante, che sicuramente innalza il livello del centrocampo e quindi della squadra, considerando anche che se lo sono pagato con lemina non è male.
    E' stato pagato 20mln+10 di bonus eh non quanto Lemina. I Bonus sono legati alle presenze quindi molti di quei milioni andranno sicuramente contati. Secondo me è un acquisto che sarà utile alla Juve e uno così serviva al centro. Ma da tifoso "nemico" non mi dispiace perchè finchè è un 30enne va tutto bene. Sono molto più preoccupato quando prendete il Dybala/Sandro/Vidal giovane di turno.

Anyway sembra abbiano definito lo scambio Cancelo-Kondogbia a cifre folli quindi lo possiamo vedere + come uno scambio di prestiti secco perchè l'Inter non riscatterà mai un terzino a quelle cifre e il Valencia ha il braccino corto..figuriamoci se riscattano quel bidone(cit - ironico) a quella cifra +20%. Mai nella vita.

Credo l'anno prossimo Kondog sarà lo Jovetic di quest'anno. Staremo a vedere.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    E' stato pagato 20mln+10 di bonus eh non quanto Lemina.
    Hai fonti certe per quei 10 di bonus? Mi pare molto improbabile. Non credo si sia mai visto che gli dai 10 milioni di bonus su un acquisto da 20.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Hai fonti certe per quei 10 di bonus? Mi pare molto improbabile. Non credo si sia mai visto che gli dai 10 milioni di bonus su un acquisto da 20.
    No letto su qualche fonte juventina. Comunque è quotata in borsa quindi presto sapremo...

Edit: confermato anche da Di Marzio al momento.
    Ultima modifica di Siagen; 16-08-2017 alle 20:49

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

20+10 vista età e contratto è proprio tanto, ormai la Juve sembra che la trattino come il psg/real/city/barca di turno che se vuole qualcuno di default lo rincarano un 50% poi si negozia

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Un titolare del psg quanto lo vuoi pagà coi prezzi d'oggi?
    Il milan quanto ha pagato per biglia alla lazio?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

quelli che disertano gli allenamenti li prenderei a cinghiate nella schiena, tutti, uno per uno, Kondogbia, Coutinho, Dembelè, Keita, Diawara, tutti

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Coutinho, Diawara
    questi mi suonano nuovi
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    questi mi suonano nuovi
    Diawara anno scorso a Bologna, Coutinho l'ho letto oggi

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    Diawara anno scorso a Bologna, Coutinho l'ho letto oggi
    ah si diawara lo ricordo, di coutinho non ho letto nulla
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Yomik secondo te a keita converrebbe andare a Napoli? Perchè?
    Nella Juve noto abbondanza in attacco, sulle fasce ha D.Costa, Bernardeschi, Cuadrado e Pjaca mi pare. Se non decidono di vendere qualcuno di questi, credo siano abbastanza coperti. C'è pure Dybala che di solito gioca centrale o seconda punta e che potrebbe agire da esterno nel tridente. Poi insieme a Dybala non lo vedo bene che è un giocatore che ha bisogno di supporto, mi pare siano un pò leggerini così. Il Napoli se dà via Zapata, Pavoletti e Giaccherini potrebbe provarci. Per me l' attacco sarebbe perfetto con: Insigne/Keita - Milik-Mertens - Callejon-Ounas con Keita che potrebbe giocare anche da punta come Mertens. Tra l' altro c'è da valutare Milik che per quanto ha fatto benissimo in quelle poche partite è ancora "un mistero" e la squadra sembra si sia abituata più a giocare con uno con le caratteristiche di Mertens.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

Ma per innalzare veramente il livello della squadra serve un padrone a centrocampo, e di tutti i nomi che ho letto non c'era mezzo padrone. Oggi quelli che spostano sono Modric, Kross, Pogba, Vidal , Iniesta molto meno di un tempo , Verratti quando è al top e magari mi sfugge qualcuno, ma sicuro non emre can, nzonzi, strootman e compagnia. Forse Naingollan ma lo dovrebbe dimostrare ad alti livelli.

Peccato solo che quando avevamo un centrocampo di padroni eravamo leggeri davanti.
    purtroppo quei nomi non li puoi prendere ,strootman invece pre infortunio avoja se sposta , e forse riesce a spostare anche ora malgrado non tornera piu quello di prima , in ogni caso non puoi metterlo insieme a nzonzi rischi querela .
    naingolan pure c'e' poco da capire a livelli piu alti, se lo prendi per due tre anni fai passo avanti clamoroso magari l apice l ha raggiunto anno corso ma insomma e' tanta tanta roba
    ma comunque pure questi due si e'capito che e' difficile che li prendi , quindi o scopri qualcuno a "poco" oppure e' dura e allora va benissimo matuidi aldila del discorso sul modulo che si faceva

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    389

Predefinito

ah cazzo malgrado accecato dal tifo per la lazio che non mi consente di fare un analisi lucida , ho comunque parlato bene di due giocatori della roma mo yomik pensera che mi hanno hackerato account

ah a proposito @yomik sto sempre aspettando delucidazioni sul punto B ,devo capire se e' una minaccia perche nel caso vedo se si puo avere guardia del corpo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Tutto ridicolo, il liverpool a manco due settimane dalla fine del mercato è costretto a privarsi del suo miglior giocatore e dovrà sostituirlo con veloci trattative

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Tutto ridicolo, il liverpool a manco due settimane dalla fine del mercato è costretto a privarsi del suo miglior giocatore e dovrà sostituirlo con veloci trattative
    a me sembra pure ridicolo che i campionati inizino verso il 10 di agosto, anche prima alcuni preliminari, ma si possano scambiare giocatori fino a inizio settembre.
    fare mercato giugno-luglio e presentarsi ad agosto con quelli che giocheranno il campionato fa così schifo?

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    82

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    a me sembra pure ridicolo che i campionati inizino verso il 10 di agosto, anche prima alcuni preliminari, ma si possano scambiare giocatori fino a inizio settembre.
    fare mercato giugno-luglio e presentarsi ad agosto con quelli che giocheranno il campionato fa così schifo?

This, il mercato dovrebbe chiudere l'ultimo giorno di Luglio

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    This, il mercato dovrebbe chiudere l'ultimo giorno di Luglio
    Per me dovrebbe rimanere aperto praticamente fino a fine anno, tranne gli ultimi 2 - 3 mesi della stagione, soprattutto ora che è arrivata la moda di mettere un sacco di limiti al numero di giocatori in rosa e limiti di età, vivaio ecc.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio

Non hai capito.
    Intendo che il liverpool non voleva vendere coutinho ma è costretto a farlo perchè il giocatore diserta gli allenamenti etc

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Certo che quello schifoso di Keita potrebbe accettare di venire da noi. Sarebbe il giocatore ideale per caratteristiche e il migliore prendibile per qualità/prezzo. Si è messo in testa i gobbi che poi hanno 200 mila esterni bho.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Certo che quello schifoso di Keita potrebbe accettare di venire da noi. Sarebbe il giocatore ideale per caratteristiche e il migliore prendibile per qualità/prezzo. Si è messo in testa i gobbi che poi hanno 200 mila esterni bho.
    Guarda che non lo prendete perchè come agente ha uno che meglio perderlo che trovarlo.