Likes Likes:  0
Pagina 204 di 265 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254 ... UltimaUltima
Risultati da 4,061 a 4,080 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Lol ridicoli

- nessuno ha mai detto che il napoli è più forte della juve, semplicemente quest anno può ambire allo scudetto
    - ha il miglior gioco d'italia e tra i migliori in europa, è un problema non vincere contro società che spendono molto di più? Non credo

Pensate alla juve e i suoi giocatori che già festeggiavano la champions

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    Sostituire Neymar con Sanchez non mi sembra tutto 'sto affarone, soprattutto per una squadra del calibro del Barcellona

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Perchè si può sostituire in qualche modo il giocatore più forte del mondo dopo ronaldo e messi?

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Purtroppo anche questo è vero, la finale delle interviste pre partita l'ha vinta la Juve. Si scherza per dire che poi è il campo a parlare alla fine
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Perchè si può sostituire in qualche modo il giocatore più forte del mondo dopo ronaldo e messi?
    Sicuramente non con Sanchez

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Lol ridicoli
    (cut)
    Non ci facevo così permalosi peró.

É da Cardiff che ne sentiamo di ogni, ma se vi si percula una mezza volta scattate subito sull'attenti...

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @__Lord__

Non può fare niente contro il giocatore e il suo agente

Come no? Keita non si allena più con la squadra senza che ne sia stato esonerato.

che sono nella piena legalità

di non presentarsi agli allenamenti? Non credo proprio.

Tutto quello che può fare è molto vicino al mobbing

Che mai si concretizzerà visto che la prima mossa l'ha fatta Keita ed il suo agente ed in questo momento Lotito sta freerollando alla grande dal punto di vista strategico

Wenger sta perdendo a 0 Sanchez e ha fatto un intervista in cui dice che se arrivano offerte congrue al valore di sanchez lo vende, altrimenti se lo tiene e privilegia il lato sportivo, perché per lui è meglio tenerlo l'ultimo anno e poi perderlo a 0 piuttosto che venderlo sotto prezzo.

Queste son parole. Vediamo se a queste parole seguiranno i fatti.

in una disputa e sempre meglio sentire le versioni di tutte le parti

Io la versione dello Schettino dei calciatori l'ho sentita e mi sembra una delle peggiori arrampicate sugli specchi mai partorita nel mondo del calcio.
    La prima mossa mi risulta l'abbia fatta la lazio escludendo Keita dalla Supercoppa Italiana con la motivazione che il giocatore era infortunato, e non mi pare che lo fosse. Poi vale tutto, sicuramente lotito lo multerà e lo metterà fuori squadra, ma lui se keita si impunta (e nella sua carriera già si è impuntato, ed è alla lazio proprio perché lui è voluto andare via dal barca) si farà, economicamente parlando, molto più male del giocatore e del suo agente.

Quindi il buon senso avrebbe suggerito o di venderlo quando Calenda dice di averlo chiesto, oppure se lo vuoi tenere e spendi belle parole poi le devi pure monetizzare facendo rinnovare il giocatore e non portarlo a scadenza. Calenda sarà lo schettino del calcio italiano, ma io nella sua ricostruzione ci vedo molto del modus operandi di lotito o non è vero?

Quello di fare promesse e andare in tv a dire che giocatore x è fortissimo e poi offrigli rinnovi al ribasso, sono cose già capitate e già lamentate da altri giocatori alla lazio...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Il miracolo di Spalletti su kondogbia..

L'ha fatto davero... Grandissimo @yomik

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Sicuramente non con Sanchez

Coutnho e dembelè non è che siano più forti di Sanchez eh, quest'ultimo però costa la metà e ha 28 anni. Obv non lo prenderà mai, se parte va al Bayern secondo me, però per qualità/prezzo sarebbe ottimo.

Comunque l'acquisto di Paulinho per 40mln mi puzza troppo, non è possibile che sia tutto regolare.
    Ha 29 anni, le ultime stagioni le ha giocate in cina e viene pagato QUARANTA MILIONI, non ha senso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    720

Predefinito

Non ci facevo così permalosi peró.

É da Cardiff che ne sentiamo di ogni, ma se vi si percula una mezza volta scattate subito sull'attenti...

No è che voi juventini state sempre a dire 'lo scudetto estivo l'avete vinto voi' e altre cose simili ad ogni tifoso, ma poi la vostra squadra fa figure peggiori (con le dichiarazioni)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Lol ridicoli

- nessuno ha mai detto che il napoli è più forte della juve, semplicemente quest anno può ambire allo scudetto
    - ha il miglior gioco d'italia e tra i migliori in europa, è un problema non vincere contro società che spendono molto di più? Non credo

Omar nn rompere si prendeva x culo blue che manco deve iniziare il campionato e ha già scritto 20 volte e tutto tace.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Il miracolo di Spalletti su kondogbia..

L'ha fatto davero... Grandissimo @yomik

Grandissimo de che?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Lol ridicoli

te pensa al fatto che tifi real e piangi quando ronaldo o higuaìn prendono 4 giornate per spinte all'arbitro dopo un cartellino rosso

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1021
    Likes (Received)
    858

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    La prima mossa mi risulta l'abbia fatta la lazio escludendo Keita dalla Supercoppa Italiana con la motivazione che il giocatore era infortunato, e non mi pare che lo fosse. Poi vale tutto, sicuramente lotito lo multerà e lo metterà fuori squadra, ma lui se keita si impunta (e nella sua carriera già si è impuntato, ed è alla lazio proprio perché lui è voluto andare via dal barca) si farà, economicamente parlando, molto più male del giocatore e del suo agente.

Quindi il buon senso avrebbe suggerito o di venderlo quando Calenda dice di averlo chiesto, oppure se lo vuoi tenere e spendi belle parole poi le devi pure monetizzare facendo rinnovare il giocatore e non portarlo a scadenza. Calenda sarà lo schettino del calcio italiano, ma io nella sua ricostruzione ci vedo molto del modus operandi di lotito o non è vero?

Quello di fare promesse e andare in tv a dire che giocatore x è fortissimo e poi offrigli rinnovi al ribasso, sono cose già capitate e già lamentate da altri giocatori alla lazio...
    la lazio ha escluso keità dopo che l'anno scorso:
    si è presentato in ritiro in ritardo.
    ha lamentato un infortunio che non risultava dai referti medici.
    causato una semi rissa con lulic, e cmq GLI HA PERMESSO DI ESPRIMERSI AL MEGLIO.

Il mr all'ennesimo giochetto (lamentato un fastidio) ha deciso PER IL BENE DEL GRUPPO di non sottostare ai suoi giochetti.
    PERCHE' LUI NO, E DE VRIJ Sì, ED HANNO LA STESSA SITUAZIONE CONTRATTUALE???
    Come fai a convocare chi ha espressamente richiesto di essere ceduto alla squadra che stai per affrontare in finale???

PS LOTITO FINCHE' GLI ASSICURA GLI STESSI MEZZI E STRUTTURE D'ALLENAMENTO DEGLI ALTRI GIOCATORI PERMETTENDOGLI DI ALLENARSI IN GRUPPO, NON RISCHIA UNA BEATA CIPPA.

Perché non sta scritto in nessun contratto che io ti debba garantire la convocazione.

Lotito è un coglione, Keità uno stronzo che si è affidato ad una cazzo di pecora/cialtrone.

A livelLo contrattuale BELLOFIGO E' VINCOLATO A PRESENTARSI AGLI ALLENAMENTI.
    LA LAZIO NON E' VINCOLATA A CONVOCARLO, VEDERE CONTRATTI CALCIATORI PER CREDERE.
    Ultima modifica di flamna; 18-08-2017 alle 11:28
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    la lazio ha escluso keità dopo che l'anno scorso:
    si è presentato in ritiro in ritardo.
    ha lamentato un infortunio che non risultava dai referti medici.
    causato una semi rissa con lulic, e cmq GLI HA PERMESSO DI ESPRIMERSI AL MEGLIO.

Il mr all'ennesimo giochetto (lamentato un fastidio) ha deciso PER IL BENE DEL GRUPPO di non sottostare ai suoi giochetti.
    PERCHE' LUI NO, E DE VRIJ Sì, ED HANNO LA STESSA SITUAZIONE CONTRATTUALE???
    Come fai a convocare chi ha espressamente richiesto di essere ceduto alla squadra che stai per affrontare in finale???

PS LOTITO FINCHE' GLI ASSICURA GLI STESSI MEZZI E STRUTTURE D'ALLENAMENTO DEGLI ALTRI GIOCATORI PERMETTENDOGLI DI ALLENARSI IN GRUPPO, NON RISCHIA UNA BEATA CIPPA.

Perché non sta scritto in nessun contratto che io ti debba garantire la convocazione.

Lotito è un coglione, Keità uno stronzo che si è affidato ad una cazzo di pecora/cialtrone.

A livelLo contrattuale BELLOFIGO E' VINCOLATO A PRESENTARSI AGLI ALLENAMENTI.
    LA LAZIO NON E' VINCOLATA A CONVOCARLO, VEDERE CONTRATTI CALCIATORI PER CREDERE.
    Si, ma arrivati a questo punto, imo la lazio se la può giocare come vuole, ma tanto perde sempre. E' questo che Lotito non vuole capire. Non c'è modo oggi per la lazio di uscirne con la botte piena e la moglie ubriaca, ed è cosi che lotito ne vuole uscire.

O sei lungimirante prima, oppure se arrivi alla situazione attuale, se te la giochi a cazzo duro ci sono buone possibilità che il giocatore ti dice, vado a scadenza e li passi da 20M a 0 in un attimo. Se te la giochi con buon senso, accetti i circa 20M della Juve sapendo che cmq stai perdendo dei soldi.

Imo se è vero quello che ha detto Yomik, che calenda ha 10M di commissione della Juve in mano, la situazione non la sblocchi nel verso in cui vuole farla andare lotito, cioè keita al milan o in qualche altra squadra per 30M+... Io non so voi, ma se io fossi calenda, farei esattamente la stessa cosa, gestisce 3 giocatori (maicon, keita e Juan Jesus), ha la possibilità con un trasferimento di fare 10M secchi e non dai anima e core per portare a casa il bottino? Tanto lui i soldi li prende pure se Keita rimane alla Lazio e poi a febbraio firma con la Juve...

Detto questo, se arrivano al 1 settembre che Keita rimane alla lazio, lotito non lo fa mai stare in gruppo... Questa è una mia opinione, posso tranquillamente sbagliare.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1277
    Likes (Received)
    2288

Predefinito

Grandissimo de che?
    Grandissimo spalletti che l'ha silurato

Inizia quasi a piacermi (a pelle spalletti mi sta sul cazzo)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Si, ma arrivati a questo punto, imo la lazio se la può giocare come vuole, ma tanto perde sempre. E' questo che Lotito non vuole capire. Non c'è modo oggi per la lazio di uscirne con la botte piena e la moglie ubriaca, ed è cosi che lotito ne vuole uscire.

O sei lungimirante prima, oppure se arrivi alla situazione attuale, se te la giochi a cazzo duro ci sono buone possibilità che il giocatore ti dice, vado a scadenza e li passi da 20M a 0 in un attimo. Se te la giochi con buon senso, accetti i circa 20M della Juve sapendo che cmq stai perdendo dei soldi.

Imo se è vero quello che ha detto Yomik, che calenda ha 10M di commissione della Juve in mano, la situazione non la sblocchi nel verso in cui vuole farla andare lotito, cioè keita al milan o in qualche altra squadra per 30M+... Io non so voi, ma se io fossi calenda, farei esattamente la stessa cosa, gestisce 3 giocatori (maicon, keita e Juan Jesus), ha la possibilità con un trasferimento di fare 10M secchi e non dai anima e core per portare a casa il bottino? Tanto lui i soldi li prende pure se Keita rimane alla Lazio e poi a febbraio firma con la Juve...

Detto questo, se arrivano al 1 settembre che Keita rimane alla lazio, lotito non lo fa mai stare in gruppo... Questa è una mia opinione, posso tranquillamente sbagliare.
    Aaaaaaaaa

Ma quindi è tutto un caso che si deve risolvere con Keita alla Juve per il vostro piacere.

E vieni pure a parlarmi di Lotito..

Vabè va..

Speriamo che gli facciano un mazzo quadrato a lui, all'agente ed a voi che avete bellamente corrotto Calenda a discapito della Lazio.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    594
    Likes (Received)
    983

Predefinito

Ma quindi è tutto un caso che si deve risolvere con Keita alla Juve per il vostro piacere.
    Non vediamo l'ora di acquistare il trentaquattresimo esterno, perche' la stagione e` lunga e non si sa mai
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Imho Marotta se vede che Keita va a scadenza è mooolto più felice di prenderlo adesso e cacciare 20 pippi + 10 di commissioni, perchè tanto come detto la Juve ha nmila esterni. Quindi in realtà quello che ci perde in questa storia sono Lotito soldi e Keita che fa un anno a raccogliere noci, per poi arrivare ad una Juve senza aver toccato campo per un anno.

La differenza è che Lotito imho se ne frega , ha sempre fatto questo e alla fine crede di insegnare una lezione per il futuro. Per il giocatore invece non vedo proprio nulla di vantaggioso ad andare a scadenza.
    Ultima modifica di IamGoingBroke; 18-08-2017 alle 20:56

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1511

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Non vediamo l'ora di acquistare il trentaquattresimo esterno, perche' la stagione e` lunga e non si sa mai
    si perchè di base a voi fa schifo chiunque... poi arriva ed è il nuovo ronaldo... se non arriva, tutti in massa sul suo instagram ad insultarlo a morte, vedi draxler...

quest'anno vi fa cagare keita, poi però fate offerte. Milinkovic è inferiore a Pogba poi però offrite 50.

Chi vi capisce...

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Aaaaaaaaa

E vieni pure a parlarmi di Lotito..

Vabè va..

Speriamo che gli facciano un mazzo quadrato a lui, all'agente ed a voi che avete bellamente corrotto Calenda a discapito della Lazio.
    Il mio era un discorso slegato dal fatto che deve venire alla juve o meno. Sono intervenuto per far notare che per me, a differenza di quello che pensi tu e altri, Lotito ormai può fare quello che vuole, tanto lui ci perde sempre e molto di più del giocatore. Se non ci voleva perdere, si doveva muovere prima, come fanno le società in grado. E ho fatto notare che guarda caso queste cose capitano sempre a lui, sempre per lo stesso modus operandi...

Per quanto riguarda il giocatore e il fatto che può venire alla juve, fosse per me ve lo potete pure tenere. Non è uno che sposta e ti fa vincere la CL e per me non ci arriverà nemmeno mai a quei livelli, se ci poteva arrivare era andato via da un pezzo e se non era andato via a quest'ora si presentavano le inglesi e le spagnole con 50/60M... Ti risultano offerte?

Quindi imo se non è un giocatore che può arrivare a quel livello (non sto dicendo che è scarso), uno vale l'altro... Come fatto notare da altri, gli esterni li abbiamo, credo la linea della società sia prenderlo se è un affare, se l'affare lo deve fare lotito si aspetta giugno 2018 e lo si fa lo stesso.
    Ultima modifica di __Lord__; 18-08-2017 alle 13:59

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •