Likes Likes:  0
Pagina 206 di 265 PrimaPrima ... 106156196202203204205206207208209210216256 ... UltimaUltima
Risultati da 4,101 a 4,120 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    I bonus sono legati alle presenze: deve farne l'80% nei tre anni.

Vista così ha un pó più di senso l'operazione.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Se davvero è così gg, te la giochi easy e i 10 non li cacci fuori mai

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Qualcuno mi spiega come Paulinho possa costare 40mln? Non può essere legale una cosa del genere lol

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

da fb, è mezz'ora che rido

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Se davvero è così gg, te la giochi easy e i 10 non li cacci fuori mai
    10 no ma 6-7 è probabile :P Poi se avete fonti serie e affidabili (cit) che dicono che ne cacciate o 20 o 30 senza step intermedi linkate Sarebbe l'affare più strano del secolo (!).

E' un affare economico normalissimo eh. La quotazione credo supergiù sia quella di Matuidi. Non credo che ne l'avete overpagato ne avete fatto un affare...vi serviva e l'avete pagato il suo costo imho gg.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    da fb, è mezz'ora che rido
    almeno l'h però dio buono.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    ma è per quello che rido ahahahhah

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    681
    Likes (Received)
    312

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Si fa per ridere, ma il tuo penultimo messaggio prima di questo ha lo stesso errore grammaticale
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Loool IamGoing vecchio lupetto di mare che hai modificato in real time

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Loool IamGoing vecchio lupetto di mare che hai modificato in real time

messo mi piace e editato, non si sa mai per i posteri.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Si fa per ridere, ma il tuo penultimo messaggio prima di questo ha lo stesso errore grammaticale
    comunque la cosa che fa ridere non è lo sfondone grammaticale in sè, se ne leggono tanti, può capitare a tutti (anche se l'h......)
    la cosa che fa ridere è che questo gestisce una pagina fb senza essere in grado di scrivere 6 parole senza fare uno sfondone, si sente figo e percula Bonucci ma quello che si rende ridicolo è lui :-)
    Ultima modifica di beavis; 18-08-2017 alle 21:05

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    10 no ma 6-7 è probabile Poi se avete fonti serie e affidabili (cit) che dicono che ne cacciate o 20 o 30 senza step intermedi linkate Sarebbe l'affare più strano del secolo (!).

E' un affare economico normalissimo eh. La quotazione credo supergiù sia quella di Matuidi. Non credo che ne l'avete overpagato ne avete fatto un affare...vi serviva e l'avete pagato il suo costo imho gg.
    si lui li vale tutti 30 ma trentenne in scadenza imho va pagato meno del suo valore, ma c'era poco in giro e sono la Juve quindi l'han venduto bene.

Boh io non ho letto, non so se sia a scaglioni o una sorta di "tutto o niente", ragionavo sulla seconda, se pagano i 10 solo se fa 80% delle presenze possibili lo tieni easy sotto quella soglia.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Intanto pare che Alex Sandro abbia rinnovato con la Juve fino al 2022.Ingaggio da 2.8M a 5 netti + 1 di bonus raggiungibile facilmente + premi vari al raggiungimento obiettivi.

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io non comprendo cosa ci sia di vantaggioso in Murillo out Mangala in, come ha detto elegantemente Bergomi Mangala è un difensore fisico, irruento e ovviamente più costoso, anzi credo sia proprio addirittura peggio. @beavis ma Mustafi com'era alla Samp?

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Io non comprendo cosa ci sia di vantaggioso in Murillo out Mangala in, come ha detto elegantemente Bergomi Mangala è un difensore fisico, irruento e ovviamente più costoso, anzi credo sia proprio addirittura peggio. @beavis ma Mustafi com'era alla Samp?

niente di eccezionale, più o meno al livello di Skriniar, però poi è migliorato molto, se lo prendete fate un bell'acquisto secondo me

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Che Murillo era scontento e voleva andare via e chiunque arrivi dovrebbe avere più motivazioni di lui. L ha detto anche Spalletti in un intervista che quando arrivato sia lui che Kondog gli hanno detto apertamente che volevano andare via.

Adesso tocca prendere 1 o forse 2 difensori. Tendenzialmente dovrebbero far panchina ma almeno uno dei due devi prenderlo in grado anche di giocare un bel pò di partite. I nomi che girano al momento mi sembrano adatti, non eccelsi chiaramente. Il top sarebbe stato tener Murillo ma se il giocatore voleva andare via...

Anyway parlano ancora di Chelsea su Candreva per 27mln, fateci questa grazia per favore!!

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574
    Ultima modifica di yomik; 19-08-2017 alle 08:32
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @__Lord__

Fate schifo mmmerde
    LOL ma perché? lui vuole la Juve e la Juve vuole lui, cosa deve fare andare a Napoli o Milano per il tornaconto di Lotirchio? Ha un contratto e ovviamente fino alla scadenza se le società non si accordano resta alla Lazio ed è tenuto a fare il suo dovere ma mica possono obbligato ad andare dove cazzo vogliono e nemmeno a rinnovare se non vuole stare più li.

Dai va là laziali qui fate ridere, cos'è uno non ha più neanche la libertà di scelta?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ma come: "sentiamo entrambe le campane" e quando parla Lotito non conta niente?

Ma come: "libertà di scelta" mentre vi comprate il giocatore tramite il suo procuratore?

City, United, Bayern etc quando prendono un giocatore all'ultimo anno di contratto, pagano il cartellino praticamente per intero senza fare alcuna storia (Mkhitaryan, Gundogan, Lewa, Gotze). Voi invece col vostro #stilejuve vi mettete lì, offrite 2 banane al procuratore ed imbracciate la bandiera del liberismo.

Poi però vi lamentate e volete riformare il calcio.

Lul, siete bravi davvero.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ahhahahahhahhahah la follia!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ma come: "sentiamo entrambe le campane" e quando parla Lotito non conta niente?

Ma come: "libertà di scelta" mentre vi comprate il giocatore tramite il suo procuratore?

City, United, Bayern etc quando prendono un giocatore all'ultimo anno di contratto, pagano il cartellino praticamente per intero senza fare alcuna storia (Mkhitaryan, Gundogan, Lewa, Gotze). Voi invece col vostro #stilejuve vi mettete lì, offrite 2 banane al procuratore ed imbracciate la bandiera del liberismo.

Poi però vi lamentate e volete riformare il calcio.

Lul, siete bravi davvero.
    Sei troppo "anti" per parlare di Juve, infatti quando lo fai straparli quasi sempre.

La Juve ha più volte preso a scadenza e a prezzo pieno i giocatori che le interessavano e/o servivano (vedi Sandro, De Sciglio o Matuidi), quindi il tuo discorso non ha proprio senso.

Keita è evidentemente un'occasione che si è presentata quasi inaspettatamente (per la voglia di far soldi di Calenda) e dato che non c'è immediato bisogno di esterni, cerca di prenderlo alle condizioni migliori.

Mi sembra la cosa più normale di questo mondo.

Mentre Milan e Napoli in quel ruolo sono molto più scoperti ed è altrettanto normale che siano disposte a trattare alle cifre di Lotito.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Paso; 19-08-2017 alle 09:47

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •