Likes Likes:  0
Pagina 207 di 265 PrimaPrima ... 107157197203204205206207208209210211217257 ... UltimaUltima
Risultati da 4,121 a 4,140 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ma anti de che? Di Marotta e di Agnelli? Si si, da sempre. Anti juve come squadra? Boh, ma quando che vi betto da 2 anni decine di volte a stagione.

E' stato detto che la gestione del giocatore è colpa di Lotito e che le parole di Calenda>>>Lotito. Ora che Lotito da la sua versione e si rende disponibile a dimostrare come alla fine della fiera è in atto una combina orchestrata da voi in combutta col procuratore, non vale più nulla.

Ma soprattutto ora che Lotito vuole impugnare il caso Keita per alzare il polverone, ops, vi smarcate perchè non si sa mai che venga fuori qualche pratica borderline.

De Sciglio o Matuidi

Io le chiamo cagate di mercato, altro che indennizzi a prezzo pieno.

Keita è evidentemente un'occasione

Si, e gli Agnelli volano...

Mi stupisco di come cazzo sia possibile che il mondo conceda così tante occasioni a Lotito per fare bella figura. Eppure ogni 3x2 le sue versioni sono nettamente preferibili a quelle di altre persone che si esprimono sulla stessa materia.

Con Keita state operando un ricatto. Poi lo possiamo chiamare come vi pare per il vostro piacere, ma di ricatto si parla.
    Ultima modifica di yomik; 19-08-2017 alle 10:09
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

ma per piacere, ricatto di che? Keita vuola la jue, stop: o di accordano o scade il contratto e firma con Marotta, difficile?

citi Lewandowski ma cerca un po' online, lui idem puntò i piedi pro Bayern dicendo che non rinnovava a nessuna condizione, ha giocato, e pure bene, l'ultimo anno e si è accasato a costo zero come da sua volontà: e Lewa vale 4 Keita, quindi "danno economico" maggiore.

E la juve scusa, Bonucci? nemmeno in scadenza vuole andare via lo accontentano a costo di saldo perché vuole restare in Italia, mentre se lo fai a Manchester o Barca ecc prendevano minimo 60M. È la sua volontà quindi gli vai incontro, ma Lotito no lui vuole botte piena e moglie ubriaca, non basta che l'ha preso quasi gratis deve pure massimizzare un contratto in scadenza che Keita non rinnoverà mai. Lo perde gratis fra 12 mesi ( già fra 6 può firmare ) se è smart prendi i soldi di Marotta e fa mega plusvalenza, tanto a sto giro non vince.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ormai per acquistare un giocatore si pagano i procuratori al posto delle società....... se in cima alla piramide di questo circo chiamato calcio esiste qualcuno con un briciolo di cervello e di senso etico questo dovrebbero essere l'ultimo anno che si vedono queste oscenità

il caso Keita è l'esempio lampante di quanto sia facile fare mercato alla Juve

sti giocatori che "vogliono solo la Juve" cominciano ad essere un pò troppi.........

ste "opportunità che si presentano" pure, opportunità di prendere ed opportunità per scaricare
    Ultima modifica di beavis; 19-08-2017 alle 10:26

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

faccio notare quanto sia comico sentir parlare di ricatto e moralità da Lotito. Detto ciò il sistema calcio attualmente è questo, che sia pieno di bug è evidente ma il signor Lotito poteva benissimo pensarci prima e guarda caso non è la prima volta che succede in casa Lazio.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

mentre se lo fai a Manchester o Barca ecc prendevano minimo 60M

Quindi tu sai che quest'anno ci son state squadre che hanno fatto offerte?

Lotito no lui vuole botte piena e moglie ubriaca

No Lotito sta dicendo molto chiaramente che c'è una società che ha comprato procuratore e giocatore con il chiaro intento di procurare un danno economico a lui che ne detiene il cartellino.

E poi boh stronze ste altre 3 squadre che hanno offerto esattamente il doppio.

se è smart prendi i soldi di Marotta e fa mega plusvalenza, tanto a sto giro non vince

Quindi niente riforma del calcio perchè se uno è furbo, un modo per ciapare i giocatori spendendo niente lo trova.

Quel "a sto giro non vince" lo salvo nelle profezie. Non si sa mai..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    ormai per acquistare un giocatore si pagano i procuratori al posto delle società....... se in cima alla piramide di questo circo chiamato calcio esiste qualcuno con un briciolo di cervello e di senso etico questo dovrebbero essere l'ultimo anno che si vedono queste oscenità

sti giocatori che "vogliono solo la Juve" cominciano ad essere un pò troppi.........
    Ma infatti sono d'accordo poi ci sono società che pagano fior di milioni ai procuratori ed acquistano gabigol e joao mario

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

sisi proprio facile, DeSciglio Berna Matuidi tutti regalati a costo zero lol

vabbeh essere antijuve ma non perdete occasione per affermare cose ridicole, un giocatore deve essere libero di giocare dove vuole se quella società lo accetta, se no li obblighiamo tutti ad andare in Cina controvoglia che pagano i miliardi e gg.

si rispetta il contratto firmato, se si vuole cambiare in corsa serve la volontà di tutte le parti se no si va alla fine e si è liberi di svegliere, oh proprio strana sta cosa.

edit: i procuratori poi li ha inventati la Juve, tutta colpa loro!! anzi loro e di Renzi, sti maiali!!

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma infatti sono d'accordo poi ci sono società che pagano fior di milioni ai procuratori ed acquistano gabigol e joao mario
    perchè? c'erano società che offrivano il doppio per strappare Gabigol e Joao Mario all'Inter?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@banditos

Ancora con sto pensarci prima. A 2 anni dalla scadenza un giocatore ha già in mano un contratto da parte di un altro club. Cosa cappero dovrebbe fare Lotito? Apporre una firma su un rinnovo di contratto con la carta copiativa?

E poi guardacaso cosa?? Ti aspetti che siano i Ronaldo, i Messi ed i Neymar a rifiutare i rinnovi contrattuali o i giocatori in rampa di lancio delle squadre di seconda fascia?

quanto sia comico sentir parlare di ricatto e moralità da Lotito

Lotito è comico ma se Marotta nella stessa dichiarazione parla nell'ordine di 1) riforma del calcio 2) problema dei cartellini 3) procuratori e poi fa sta roba qua, è comico tanto quanto Lotito. Per questo dico "mi stupisco di come cavolo faccia il mondo a far passare per preferibili le parole di Lotito spesso e volentieri"...

My blog

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

perchè? c'erano società che offrivano il doppio per strappare Gabigol e Joao Mario all'Inter?
    quello no ma qualcosina ad intermediari avete pagato pure voi mi sa ed è documentato. Comunque sempre più lol che Lotito parli di ricatti e c'è anche gente che gli da ascolto

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    sisi proprio facile, DeSciglio Berna Matuidi tutti regalati a costo zero lol

vabbeh essere antijuve ma non perdete occasione per affermare cose ridicole, un giocatore deve essere libero di giocare dove vuole se quella società lo accetta, se no li obblighiamo tutti ad andare in Cina controvoglia che pagano i miliardi e gg.

si rispetta il contratto firmato, se si vuole cambiare in corsa serve la volontà di tutte le parti se no si va alla fine e si è liberi di svegliere, oh proprio strana sta cosa.

edit: i procuratori poi li ha inventati la Juve, tutta colpa loro!! anzi loro e di Renzi, sti maiali!!

Sarà colpa di Lotito o della Lazio se Marotta non torna a casa con 1 euro di sconto manco a pregarlo, quando compra un giocatore?

Per Keita ci prova truccando il mercato e gg. Ma lì son capaci tutti eh.

Cmq, alla fin fine me ne viene in tasca niente se Keita va o resta. Se viene da voi o se va in Birmania. Io spero vivamente che si presenti lo stesso caso con voi coinvolti dalla parte di chi perde il giocatore per farmi 2 risate quando, e ne sono stra-certo, la bandiera del liberismo OPS non sventolerà più dalle vostre parti..

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Ah 1 cosa e poi bona...

De Vrij è nella stessa identica condizione di Keita, ma manfrine del tipo non vengo agli allenamenti, non vengo in ritiro, ho un risentimento 2 minuti prima di una partita, non ne sta mica facendo nè la società si sta lamentando di alcunchè.

Se De Vrij non rinnoverà gli si dirà grazie e buon proseguimento di carriera perchè fino a che è stato tesserato per la Lazio, ha fatto il suo dovere rispettando il contratto.

My blog

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Ti ripeto che è tutto legale e se Keita ha presentato il certificato medico prima di mancare non gli può nemmeno fare la multa o metterlo fuori squadra. Altrimenti deve pure denunciare il medico che glie lo ha firmato.

Per Keita che è in scadenza di contratto, richiede 30 milioni, e nel possibile rinnovo a lui offre 2 milioni, a me non pare coerente con la valutazione che gli da, il mercato per lotito conta solo quando ci può guadagnare.

Quello che voleva riformare il calcio era lotito, che si è eletto il presidente della federazione prestanome, può chiederlo a lui di farsi mettere qualche regola o qualche limitazione, non sarebbe la prima volta.

Io la versione di lotito l'ho letta, e ho letto il primo link che hai postato, e la mia opinione è sempre la stessa, ci si è messo lui in questa situazione ( non credo decidano altri alla lazio) e ora qualsiasi cosa fa ci perderà e mi pare proprio lampante la cosa.

Solo tu lotito e flamna non volete accettarlo e pensate ci sia il modo per girare la frittata, adducendo denunce, azioni disciplinari, casi che faranno giurisprudenza... Non è così, almeno per me.

Detto questo, mi pare che tu stia un po' rosicando, ma non rosicare anche con me, io ti avrei scritto le stesse cose se la juve offriva 30 e il Milan 15 comprandosi l'agente.

Per me come va a finire è ininfluente, se il braccio di ferro lo vince lotito e lo riesce a mandare al milan per me come ti ho scritto ieri, uno vale l'altro. Se era un possibile fenomeno avrei tifato e in caso negativo rosicato, se fosse stato berardi, che è un mio pupillo l'avrei presa malissimo, ma in questo caso parlo senza farmi influenzare dalla fede calcistica.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

@banditos

Ancora con sto pensarci prima. A 2 anni dalla scadenza un giocatore ha già in mano un contratto da parte di un altro club. Cosa cappero dovrebbe fare Lotito? Apporre una firma su un rinnovo di contratto con la carta copiativa?

E poi guardacaso cosa?? Ti aspetti che siano i Ronaldo, i Messi ed i Neymar a rifiutare i rinnovi contrattuali o i giocatori in rampa di lancio delle squadre di seconda fascia?

quanto sia comico sentir parlare di ricatto e moralità da Lotito

Lotito è comico ma se Marotta nella stessa dichiarazione parla nell'ordine di 1) riforma del calcio 2) problema dei cartellini 3) procuratori e poi fa sta roba qua, è comico tanto quanto Lotito. Per questo dico "mi stupisco di come cavolo faccia il mondo a far passare per preferibili le parole di Lotito spesso e volentieri"...
    Se vogliamo confrontarci serenamente sui fatti è un conto se vogliamo andare appresso a Lotito un altro. Tralasciando che non si conosce realmente tutta la realtà dei fatti, cosa non trascurabile, il punto è che hai giocatore in scadenza a cui puoi fare contratto alzando stipendio ed inserendo clausola. Ovvio che per come è strutturato il mercato è il giocatore ad avere maggiore forza contrattuale potendo anche rifiutare rinnovo, avanzando richieste di stipendio più alte etc etc, ma questo vale per tutti, non è una cosa che tocca solo "l'onesto" Lotito. Se non trovi accordo ed il giocatore rifiuta altre destinazioni lo fai allenare , lo mandi in tribuna, gli fai vendere i panini allo stadio o lo fai giocare fino a scadenza , non becchi una lira e gg. Ma ripeto è per tutti così solo che altri trovano accordo con il giocatore prima che si arrivi alla rottura mentre in casa Lazio non è così e ci sta per carità ma poi non venisse a parlare di ricatti ed altre amenità del genere un personaggio tra i più loschi di tutto il sistema calcio italiano

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

- Procuratori troppo esosi, Marotta dice basta: "Richieste fuori da ogni logica"

- tabella guadagni procuratori per società (guardare tabella):
    Serie A, ecco quanto i club pagano i procuratori: che spese per Juve, Inter e Milan | Calcio e Finanza

in sostanza Marotta condanna questo sistema ma chiude affari vantaggiosi approfittando dello stesso sistema che condanna
    Ultima modifica di beavis; 19-08-2017 alle 10:56

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Sarà colpa di Lotito o della Lazio se Marotta non torna a casa con 1 euro di sconto manco a pregarlo, quando compra un giocatore?

Per Keita ci prova truccando il mercato e gg. Ma lì son capaci tutti eh.

Cmq, alla fin fine me ne viene in tasca niente se Keita va o resta. Se viene da voi o se va in Birmania. Io spero vivamente che si presenti lo stesso caso con voi coinvolti dalla parte di chi perde il giocatore per farmi 2 risate quando, e ne sono stra-certo, la bandiera del liberismo OPS non sventolerà più dalle vostre parti..
    È già successo in passato (Tevez e Llorente) ed è appena ricapitato con Alves, solo che invece di puntare i piedi e minacciarli di metterli a fare i giardinieri per un anno abbiamo concesso loro la lista gratuita (sbagliando imho, perche sono dell'idea che si debba trovare una via di mezzo).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    quello no ma qualcosina ad intermediari avete pagato pure voi mi sa ed è documentato. Comunque sempre più lol che Lotito parli di ricatti e c'è anche gente che gli da ascolto
    voi chi? mica so dell'Inter io

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@__Lord__

richiede 30 milioni, e nel possibile rinnovo a lui offre 2 milioni, a me non pare coerente con la valutazione che gli da

Lo scorso anno prima di interrompere la trattativa, Calenda chiedeva 1.6. Erano arrivati a 2 in due incontri. Poi tutto ad un tratto, tutto salta.

ci si è messo lui in questa situazione ( non credo decidano altri alla lazio) e ora qualsiasi cosa fa ci perderà e mi pare proprio lampante la cosa.

Quindi, e ti prego di rispondermi su questo punto, bisogna far prolungare il contratto di un giocatore a 3 anni dalla naturale scadenza visto che già a 2 puoi incorrere in casi come Keita in cui avendo già un accordo con la Juve (lui o chi ne fa le veci) l'unico obiettivo era quello di andare a scadenza.

Detto questo, mi pare che tu stia un po' rosicando

Certo. E chi lo nega. Ma non per Keita. Ma per il modello che si sta creando con il quale le piccole-medie saranno sempre meno capaci di autofinanziarsi attraverso le cessioni dei big perchè questi punteranno alla scadenza contrattuale piuttosto che ad un trasferimento pacifico. A te che tifi Juve frega cazzi. Ma nel mondo esiste anche altro oltre a voi (so che vi sembra strana come cosa ma tant'è...)

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

@banditos

Se vogliamo confrontarci serenamente sui fatti è un conto se vogliamo andare appresso a Lotito un altro.

Quindi le regole le stabilisci tu. Lotito merda, Calenda Dio. Ok...

il punto è che hai giocatore in scadenza a cui puoi fare contratto alzando stipendio ed inserendo clausola.

Non ne vuole sapere. L'obiettivo di Keita e Calenda è andare a 0 alla Juve. Andarci a 15+commissioni per Calenda è alternativa.

"l'onesto" Lotito

Smettila su sto punto perchè MAI ho messo il termine onesto affianco al cognome Lotito. Quindi di che parliamo???

lo mandi in tribuna, gli fai vendere i panini allo stadio

mobbing. Sono serio. Questo è mobbing. Cioè non puoi demansionarlo e prolly anche tribunarlo atc potrebbe esserlo.

non venisse a parlare di ricatti ed altre amenità del genere un personaggio tra i più loschi di tutto il sistema calcio italiano

Ok ne parlo io che non sono nè losco nè un personaggio del sistema calcio italiano. Cambia qualcosa all'atto pratico della faccenda?

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paso Visualizza Messaggio
    È già successo in passato (Tevez e Llorente) ed è appena ricapitato con Alves, solo che invece di puntare i piedi e minacciarli di metterli a fare i giardinieri per un anno abbiamo concesso loro la lista gratuita (sbagliando imho, perche sono dell'idea che si debba trovare una via di mezzo).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
    Tevez ha fatto intendere che c'era un gentlemen agreement per cui se avesse chiesto quell'anno di andare al Boca, non gli avrebbero potuto dire di no. Era una roba che valeva solo per quell'anno lì e solo per il Boca. Ma prevista.

Llorente l'hai scaricato perchè non credevi più in lui e non volevi averlo in rosa per 1 altra stagione. Oltre al fatto che Marotta non è proprio un asso quando si tratta di vendere (e la Juve è la squadra std da portare al 31 di agosto perchè tra regole sulle liste etc, c'è buona chance che se io voglio comprare un loro pezzo, nell'ultima ora di mercato faccio l'affare).

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •