Likes Likes:  0
Pagina 208 di 265 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,160 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Perchè parlate di legalità? Anche l'operazione Neymar è legale, ma resta comunque uno schifo per come è stata fatta.

Qua si parla della juve che per risparmiare qualche milione compra il procuratore di un giocatore. Si è legale perchè il sistema lo permette, ma fa comunque schifo. A mio parere tra le società ci dovrebbe essere unione contro questi soggetti, non cercare di fottersi a vicenda.

Perchè la juve non potrebbe offrire 25mln alla Lazio per Keita e fottersene del procuratore?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Quindi le regole le stabilisci tu. Lotito merda, Calenda Dio. Ok...
    Lol non merita risposta perchè mai affermato questo
    Smettila su sto punto perchè MAI ho messo il termine onesto affianco al cognome Lotito. Quindi di che parliamo???
    L'ho messo io vai tranquillo
    Ok ne parlo io che non sono nè losco nè un personaggio del sistema calcio italiano. Cambia qualcosa all'atto pratico della faccenda?
    Si ne parli come ne parla Lotito quindi di fatto citi Lotito.
    Cmq sti gran cazzi di Keita e Calenda e Lotirchio, si poteva parlare tranquillamente di come è impostato il sistema calcio,male obv, dei procuratori, del fair cazzo finanziario invece andate sempre a parare su " Marotta Agnelli merda, Juve il male etc etc" quindi np

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Lol non merita risposta perchè mai affermato questo

L'ho messo io vai tranquillo

Si ne parli come ne parla Lotito quindi di fatto citi Lotito.
    Cmq sti gran cazzi di Keita e Calenda e Lotirchio, si poteva parlare tranquillamente di come è impostato il sistema calcio,male obv, dei procuratori, del fair cazzo finanziario invece andate sempre a parare su " Marotta Agnelli merda, Juve il male etc etc" quindi np
    Oh ma...

mi aiutino i napoletani a scriverlo: https://it.wikipedia.org/wiki/Chiagni_e_fotti

Porco giuda lui fa DUE volte l'esempio di Keita e poi vuole comprarlo. Ma sarà scemo yomik o siete voi che dovete fare pace col cervello?
    Ultima modifica di yomik; 19-08-2017 alle 11:24
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    307
    Likes (Received)
    25

Predefinito

La LAzio quanto ha speso per Keita?
    è arrivato free dal Barca?

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f1l0 Visualizza Messaggio
    La LAzio quanto ha speso per Keita?
    è arrivato free dal Barca?
    non ricordo se gratis o per tipo 300k euro

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Comprato per 300k nel 2011.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    cut.
    è bello parlare con gente che di sta situazione ha letto l articolo di 2 giorni fa, e non sa un cazzo di keità alla lazio e cosa ha combinato negli ultimi 2 anni.

io non ho mai parlato poi di marotta estorsore e lotito non colpevole.
    Ho solamente detto che bellofigo è un handicappato del cazzo e se marcisce in tribuna GODO COME UNA PASQUA.
    Perchè ok, del voler andare dove vuole, (ps 2 milioni + bonus è il max tetto aziendale lazio, ERGO TI OFFRIAMO UN CONTRATTO DA TOPPLAYER, TI CEDIAMO DA TOP PLAYER) , ma non crei scompiglio solo per sperare che ti mettano fuori rosa (RICORDO A TUTTI CHE ANNO SCORSO A BERGAMO ACCUSO UN DOLORE CHE IL MEDICO DELLA SS LAZIO NON RISCONTRO', PRIMA AVEVA CAUSATO UNA RISSA CON LULIC [FUTURO CAPITANO RICONOSCIUTO DAL GRUPPO]).

E' una testa di cazzo che sta fabbricando ESCAMOTAGE per fare come cazzo si pare.
    Bene, fanculo i 15 milioni, E COL CAZZO CHE TI CONVOCO PERCHE' UNA PERSONA DEL GENERE PUO' SFASCIARE UN GRUPPO CHE DOPO 10ANNI DI SCONFITTE VS JUVE HA VINTO PROPRIO QUANDO SI E' LEVATO DAR CAZZO!

Questo qua è peggio di balotelli per testaEXTRACALCISTICA.

SE VIENE ALLA JUVE VI FA PERDERE UN'ALTRA FINALE (THREAD PROFEZIE PRONTO A RIMPINGUARSI )
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    948

Predefinito

EDIT X PARAGONE BONUCCI KEITA' Bonucci è un signore che si è comportato sempre da tale e ci sta sia trattato da tale, KBDemente ha fatto porcate su porcate, e sarà trattato da porco.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    EDIT X PARAGONE BONUCCI KEITA' Bonucci è un signore che si è comportato sempre da tale e ci sta sia trattato da tale, KBDemente ha fatto porcate su porcate, e sarà trattato da porco.
    non volevo paragonare Bonucci a Keita, facevo l'esempio di situazioni a loro modo simili:

Bonucci voleva essere ceduto: è opinione ragionevole che coi prezzi attuali da uno considerato top mondiale nel ruolo puoi prendere più soldi di quelli che ha offerto il Milan, che comunque è stata una buona offerta. Il ragazzo per motivi personali non vuole lasciare l'Italia, Marotta poteva benissimo forzare la situazione forte di un contratto lungo e del fatto che hai i mondiali alle porte e lui non vuole certo farsi un campionato o un periodo lungo in tribuna e quindi cercare più soldi da premier o liga, alla fine hanno trovato una situazione a metà strada che ha accontentato tutti, in primis il giocatore.

Lotito è uno che non accetta la sconfitta ma vuole a tutti i costi che le cose vadano secondo il suo volere: qui purtroppo la combo di fattori gli gioca contro, il ragazzo è una testa di cazzo, il procuratore se fosse capace non si troverebbe con 3 giocatori in croce di numero, il contratto scade a giugno 18, la Juve ci sta nell'affare ma a condizioni buone per loro altrimenti nada: Alla fine o ci si viene in contro o Lotito a sto giro il braccio di ferro non lo vince e si ritrova fra 6-12 mesi con un pugno di mosche.

Ognuno fa il proprio interesse, io sono d'accordo che il sistema attuale vada modificato ( non credo che i procuratori vadano tutti radiati, sarebbe sufficiente se prendessero il 3% sull'ingaggio come già accade E BASTA, eliminare completamente le commissioni così non hanno interesse a favorire un club rispetto ad un altro se non quello che offre più soldi, ergo fanno l'interesse dell'assistito, come giusto che sia ) ma è così ed è così per tutti, non che "facile fare mercato per la Juve" solo che in questo caso hanno lavorato bene per sfruttare la situazione, perché come loro raggiungono l'accordo con Caliendo potevano farlo anche Milan Napoli ecc ecc.

Ma davvero è così strano che ognuno faccia il proprio interesse? Caliendo vuole monetizzare, Keita sa che alla Juve prende molto più che alla Lazio e va in un club molto più blasonato, Lotirchio vuole il massimo dal giocatore, La Juve non vuole svenarsi per qualcosa che avrà gratis fra 12 mesi e può firmare già fra 6 e non gli fa fare l'upgrade immediato. E non mi pare che sia la prima volta che si verifica una situazione simile.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    596

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    io non ho mai parlato poi di marotta estorsore e lotito non colpevole.
    Ho solamente detto che bellofigo è un handicappato del cazzo e se marcisce in tribuna GODO COME UNA PASQUA.
    Ma il punto è questo, un conto è parlare giustamente della situazione e farsi un'opinione, che io condivido anche. Un'altra è mettersi a sparlare di ricatti, di Juve merda di postare video di Marotta etc etc

Scandinavian LAG L'avatar di CrackUrLuck
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    4530
    Likes (Received)
    1302

Predefinito

Lo vedo sereno flamna
    "Incapaci di fare forte ciò che è giusto, abbiamo fatto giusto ciò che è forte." (Blaise Pascal)

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Ragazzi è un ricatto.

Come lo è stato Montolivo-Milan-Fiorentina, come lo sarà Inter-Karamoah-Caen. Come lo era stato Salah-Inter-Fiorentina salvo tornare sui propri passi perchè spaventati dalla fiorentina. Sono tutte operazioni uguali nel quale si sta trasgredendo una regola che è non contattare giocatore/procurato prima di avere un accordo con la società proprietaria del cartellino o senza autorizzazione.

E' una regola che esiste ma che viene aggirata poichè gli accordi si basano sulla parola e non sono dimostrabili. Questo sistema fa schifo ed è mafioso. La juve è mafiosa. Galliani e co furono mafiosi con l'affare Montolivo (imho una delle cose + brutte del calcio degli ultimi 20 anni). L'inter ha provato a fare la mafiosa salvo poi cagarsi in mano e fare la figura dei ridicoli come sempre.

Imho non c'è qui da essere laziale, juventino, anti juventino o qualsiasi altra cosa. E' questione di ideologie. Siete contro i procuratori e contro chi aggira le regole? Bene dovete dire che tutti sti affari da Montolivo finendo a Karamoah non sono puliti. Direi che è una cosa all'italiana ma in realtà viene usata anche all'estero vedi Barca che contatta coutinho e gli fa pressione dicendogli che è una cosa che non ricapiterà + nonostante sia proibito parlare con i giocatori.

Per un attimo mettete tutti da parte la vostra appartenenza. Lotito è una merda umana, ma ciò non toglie che se lui e Della Valle si impuntano su certi discorsi "etici/regolamentari" un fondo di ragione devono pur averlo. La juventus sta facendo esattamente come tutte le altre, nessuno dice che siete da radiare dal calcio. Qui tutti stiamo piu o meno dicendo che c'è un bug colossale e c'è gente che ne approfitta ingiustamente. E occorre mettere una pezza al più presto.

My 2cents
    Ultima modifica di Siagen; 19-08-2017 alle 13:00

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Ragazzi è un ricatto.

Come lo è stato Montolivo-Milan-Fiorentina, come lo sarà Inter-Karamoah-Caen. Come lo era stato Salah-Inter-Fiorentina salvo tornare sui propri passi perchè spaventati dalla fiorentina. Sono tutte operazioni uguale nel quale si sta trasgredendo una regola che è non contattare giocatore/procurato prima di avere un accordo con la società proprietaria del cartellino senza autorizzazione.

E' una regola che esiste ma che viene aggirata poichè gli accordi si basano sulla parola e non sono dimostrabili. Questo sistema fa schifo ed è mafioso. La juve è mafiosa. Galliani e co furono mafiosi con l'affare Montolivo (imho una delle cose + brutte del calcio degli ultimi 20 anni). L'inter ha provato a fare la mafiosa salvo poi cagarsi in mano e fare la figura dei ridicoli come sempre.

Imho non c'è qui da essere laziale, juventino, anti juventino o qualsiasi altra cosa. E' questione di ideologie. Siete contro i procuratori e contro chi aggira le regole? Bene dovete dire che tutti sti affari da Montolivo finendo a Karamoah non sono puliti. Direi che è una cosa all'italiana ma in realtà viene usata anche all'estero vedi Barca che contatta coutinho e gli fa pressione dicendogli che è una cosa che non ricapiterà + nonostante sia proibito parlare con i giocatori.

Per un attimo mettete tutti da parte la vostra appartenenza. Lotito è una merda umana, ma ciò non toglie che se lui e Della Valle si impuntano su certi discorsi "etici/regolamentari" un fondo di ragione devono pur averlo. La juventus sta facendo esattamente come tutte le altre, nessuno dice che siete da radiare dal calcio. Qui tutti stiamo piu o meno dicendi che c'è un bug colossale e c'è gente che ne approfitta ingiustamente. E occorre mettere una pezza al più presto.

My 2cents
    perfetto
    molti ma non tutti, chi se ne approfitta sono come sempre le cosiddette "grandi"
    però nel caso specifico di Keita, le altre pretendenti hanno offerto il doppio ed hanno fatto richiesta alla Lazio, le altre vogliono pagare la Lazio, Marotta vuole pagare il procuratore, quei procuratori che lui condanna a parole ma poi nei fatti l'anno scorso gli ha dato 51 milioni di euro, più del doppio della seconda in questa triste classifica (vedi tabella), e 50 volte tanto delle briciole che dà Lotito (che rimane un delinquente, lo è in maniera certificata fin dai tempi di calciopoli) ai procuratori stessi

comunque oggi inizia il campionato, in attesa di Juventus-Cagliari e Verona-Napoli ho la stessa emozione di un Nadal-Quinzi sulla terra rossa.......
    Ultima modifica di beavis; 19-08-2017 alle 13:10

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @__Lord__

Quindi, e ti prego di rispondermi su questo punto, bisogna far prolungare il contratto di un giocatore a 3 anni dalla naturale scadenza visto che già a 2 puoi incorrere in casi come Keita in cui avendo già un accordo con la Juve (lui o chi ne fa le veci) l'unico obiettivo era quello di andare a scadenza.
    Ora ovviamente tutti si raccontano la storia come meglio gli conviene, per quello scrissi sentiamo 2 campane, perché la verita non è al 100% quella di lotito come non lo è quella di Calenda.

Fortunatamente, nella mia vita ho di meglio da fare che seguire giorno per giorno la trattativa di Keita balde e la lazio, però da quello che si legge Keita chiede la cessione a fine stagione 2015 2016 e lotito gli dice che con inzaghi troverà più spazio e gli sarà fatto il contratto. Bene, durante l'estate, a due anni dalla scadenza, gli offri il rinnovo, tratti e se vedi che calenda fa la merda, lo vendi subito, se lui non accetta le destinazioni, a due anni dalla scadenza del contratto, hai dalla tua il fattore temporale, hai più forza e tante alternative. (Io non credo che la juve abbia l'accordo con Keita dall'estate del 2016 obv imo).

Puoi dire a Keita se credi che potrà fare la differenza, ti do 2M+ e clausola da X. Puoi promettere percentuale all'agente, puoi fare il duro e dire se rinnovi bene, altrimenti te ne vai alle mie condizioni, altrimenti stai 2 anni in panca, che in quel momento è brutto, perché Keita non si era ancora confermato come ha fatto quest'anno, era solo una mezza promessa.

Certo se poi la clausola non la vuoi mettere perché pensi che non ti conviene, la stecca all'agente non glie la vuoi dare, il giocatore fuori non ce lo metti perché cmq ti torna utile e pensi che tutto ti sia dovuto...

Oggi loro sono in posizione di vantaggio e la sfruttano e se tu per orgoglio gli fai un danno a loro, ne fai uno più grande a te.

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio

Certo. E chi lo nega. Ma non per Keita. Ma per il modello che si sta creando con il quale le piccole-medie saranno sempre meno capaci di autofinanziarsi attraverso le cessioni dei big perchè questi punteranno alla scadenza contrattuale piuttosto che ad un trasferimento pacifico. A te che tifi Juve frega cazzi. Ma nel mondo esiste anche altro oltre a voi (so che vi sembra strana come cosa ma tant'è...)
    La Juve è quasi sempre stata signorile negli anni della gestione marotta. Pensa a Dybala era in scadenza ed è stato pagato a prezzo pieno, De Sciglio, Alex Sandro ed altri.

Se ci fai caso la juve sta investendo tanto in italia, cosa che non fa nessun altro club italiano. Prende i soldi di pogba dallo united, li da al napoli, quelli sono soldi che entrano in italia e ci restano ( se il napoli fa la stessa cosa), compra gente da atalanta, ascoli, pescara, genoa pagando molto bene... Orsolini, Mandragora, Caldara, Berardi etc. etc. Lo fa qualcun'altro in Italia? Rispondi. Quindi questo discorso verso la juve non puoi proprio fare.

Che poi con la lazio non si siano comportati da gentlamen ok, ma la lazio e lotito sono quelli de " Noi gli Agnelli a roma li chiamamo abbacchi e se li magnamo" post elezioni tavecchio, quella di marotta che con un occhio gioca e con uno segna i punti... Pensi se lo sono scordato? Pensi che oggi se ti possono pisciare in bocca non lo fanno? Io a calenda gli direi non mi interessa prenderlo oggi a 15, lo prendo a scadenza e ti do 15 milioni a te. Non per il giocatore, ma proprio per farti uno sgarbo personale.
    Ultima modifica di __Lord__; 19-08-2017 alle 13:15
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    La Juve è quasi sempre stata signorile negli anni della gestione marotta. Pensa a Dybala era in scadenza ed è stato pagato a prezzo pieno, De Sciglio, Alex Sandro ed altri.

Se ci fai caso la juve sta investendo tanto in italia, cosa che non fa nessun altro club italiano. Prende i soldi di pogba dallo united, li da al napoli, quelli sono soldi che entrano in italia e ci restano ( se il napoli fa la stessa cosa), compra gente da atalanta, ascoli, pescara, genoa pagando molto bene... Orsolini, Mandragora, Caldara, Berardi etc. etc. Lo fa qualcun'altro in Italia? Rispondi. Quindi questo discorso verso la juve non puoi proprio fare.
    qui mi sono commosso PD

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    qui mi sono commosso PD
    Sfotti solo perchè ai paura della Juve.
    Juve...signorilitah e moralitah dal 1897.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

cmq quanto rosicate, cose che succedono da sempre vedi Montolivo ecc ma li nessun polverone, lo fanno quei prepotenti della Giuve e scatta il putiferio, coerenza a sbadilate.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Ma il punto è questo, un conto è parlare giustamente della situazione e farsi un'opinione, che io condivido anche. Un'altra è mettersi a sparlare di ricatti, di Juve merda di postare video di Marotta etc etc
    Dimmi cosa cazzo hai contro il video che ho postato che è la sorgente di tutta la questione.

Il tuo cazzo di ds ad o quello che è pone come esempio negativo il comportamento di un giocatore che VOI state incentivando. La coerenza di una mignotta ad un party di vergini.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    cmq quanto rosicate, cose che succedono da sempre vedi Montolivo ecc ma li nessun polverone, lo fanno quei prepotenti della Giuve e scatta il putiferio, coerenza a sbadilate.

Questo è il 51 salva tutti: ogni volta che non vuoi smarcarti da 1 pratica oggettivamente redic, tiri fuoi il jolly del "eh ma gli altri non li vedete" e fotti tutti.

My blog

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    qui mi sono commosso PD
    Secondo me sotto sotto ti sei anche bagnato.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •