Likes Likes:  0
Pagina 209 di 265 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259 ... UltimaUltima
Risultati da 4,161 a 4,180 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Sfotti solo perchè ai paura della Juve.
    Juve...signorilitah e moralitah dal 1897.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raindog Visualizza Messaggio
    Sfotti solo perchè ai paura della Juve.
    Juve...signorilitah e moralitah dal 1897.
    Giuve cazo, Giuve! Son le basi eh..

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Questo è il 51 salva tutti: ogni volta che non vuoi smarcarti da 1 pratica oggettivamente redic, tiri fuoi il jolly del "eh ma gli altri non li vedete" e fotti tutti.
    post 4149, lo dico apertamente che il sistema attuale non mi piace e imho si può migliorare. Però al momento funziona così e approfittarsene non è reato e non è sbagliato, se i procuratori hanno tutto questo potere fai il tuo interesse e stringi accordi economici soddisfacenti con loro, l'hanno fatto in molti e non ci sono stati questi polveroni.
    Non è lo scemo che passa col rosso e dice "mica sono l'unico", quello che fa la juve è legale, altrimenti lotirchio andrebbe dalla fifa, solo che è mal visto e tanto che c'è di mezzo il bianco nero tutti a tirare merda.

segna segna pure, la juve ha gli esterni che gli servono, questo è un di più ed hanno già vinto il match: o lo prendono al prezzo che gli sta bene o lotirchio se lo piglia in ciulo a gennaio. Fanno quello che fa lui, il loro interesse, brutto eh quando si raccoglie quello che si semina.

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    post 4149, lo dico apertamente che il sistema attuale non mi piace e imho si può migliorare. Però al momento funziona così e approfittarsene non è reato e non è sbagliato, se i procuratori hanno tutto questo potere fai il tuo interesse e stringi accordi economici soddisfacenti con loro, l'hanno fatto in molti e non ci sono stati questi polveroni.
    Non è lo scemo che passa col rosso e dice "mica sono l'unico", quello che fa la juve è legale, altrimenti lotirchio andrebbe dalla fifa, solo che è mal visto e tanto che c'è di mezzo il bianco nero tutti a tirare merda.

segna segna pure, la juve ha gli esterni che gli servono, questo è un di più ed hanno già vinto il match: o lo prendono al prezzo che gli sta bene o lotirchio se lo piglia in ciulo a gennaio. Fanno quello che fa lui, il loro interesse, brutto eh quando si raccoglie quello che si semina.

Ma prendetevelo senza problemi. Forse non hai capito che Keita io non lo voglio vedere il prossimo anno con la maglia della Lazio.

Ma accettate di avere Marotta che predica a Villar Perosa il 17 agosto del 2017 contro questi giocatori che vogliono cambiare squadra alla prima esclusione ed altro non è che un fomentatore di tali atteggiamenti, con Zuliani che di fianco ride come il cerebroleso che è. #stilejuve #vincere #leg7end
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    444
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Vi state incagnando di brutto, vicolo cieco, attenzione vicolo cieco e buio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

allora su Marotta ha ragione Lotito con un occhio guarda il tavolo e l altro mette i punti, ergo un figlio de na mignotta che fa gli interessi suoi poi in conferenza stampa spara santità e moralismi, stile bestemmione BuffonE, però lo FANNO TIPO TUTTI PURE ER MORALISTA PRESIDENTE MIO.

Lotito è uno stronzo, perchè ha tenuto KBDisadattato a 2 spicci fino a 2 anni fà, elargendo milioni a gente tipo morrison.

KBDown invece piange, fa i giochetti da opportunista, s'inventa le cose di sana pianta, fa il nigga bro (per essere poi smentito da gg onazi) twitta le peggio puttanate e crea scompiglio già 2 anni non presentandosi al ritiro.

Per me e ribadisco, un giocatore del genere (sottocontratto) deve marcire in tribuna. Che magari forse, non ti hanno rinnovato il contratto perché gente come Klose (non presente alla sua cena d'addio) ha già capito come stanno le cose e perché magari uno che fa incidenti con la lamborghini da neopatentato non ci sta bene con la testa.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Cmq io conosco pochissimo della vicenda..

Se é vero che ha offerte sui 35 e la Juve ne vuole spendere la metà, questo é un ennesima dimostrazione di droga del mercato..

È anche qui io società devo poter accettare la richiesta che voglio e se tu vuoi andare da un 'altra parte (ci sta diritto di un calciatore) mi porti un offerta almeno vicina.. Io ci perdo qualche milioncino ma ti accontento..
    . 35-20 se é vero nn esiste dai su

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Per curiosità al momento quanto pende Keita dalla Lazio?

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

È anche qui io società devo poter accettare la richiesta che voglio e se tu vuoi andare da un 'altra parte (ci sta diritto di un calciatore)
    Certo, infatti mica Lotirchio deve accettare i 15-20 di Marotta, ma neanche Keota deve accettare Napoli-Milan perché così lui ci prende 30M: non si accordano? ok si va alla fine del contratto di lavoro e gg.

Se no che rivoluzionino tutto e fanno come in NBA che dalla mattina alla sera ti svegli e ti possono scambiare mandandoti da costa a costa e tu giocatore non hai nessuna voce in capitolo ( salvo clausole che hanno in 4-5 giocatori in tutta la lega ) fai le valige e in 24 ore max sei nel nuovo club, ma nel calcio mi risulta che il giocatore abbia potere decisionale, e almeno in questo mi sembra meglio.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Rapporto è 35-15..

Keita prende 600+bonus per scelta sua visto che l'anno scorso poteva prendersi i suoi 2 milioni o anche più e pianificare la cessione piuttosto che dar retta a Calenda che di commissioni prenderà più di ciò che Keità prendera in 2-3 anni di contratto.
    Ultima modifica di yomik; 19-08-2017 alle 15:33
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1060
    Likes (Received)
    944

Predefinito

una miseria 600k

Ultima modifica di flamna; 19-08-2017 alle 15:28
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    387

Predefinito

keita e' un deficiente e su questo credo che nessuno ha dubbi ma attenzione a credere alle parole del porco latino , questo e' uno che quando misero fuori squadra ledesma e pandev disse che uno si era rotto il legamento e l altro era stirato...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Solo una maglia di Paulinho del Barca è stata venduta, ripagherà l'investimento di 40mln

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Cmq io conosco pochissimo della vicenda..

Se é vero che ha offerte sui 35 e la Juve ne vuole spendere la metà, questo é un ennesima dimostrazione di droga del mercato..

È anche qui io società devo poter accettare la richiesta che voglio e se tu vuoi andare da un 'altra parte (ci sta diritto di un calciatore) mi porti un offerta almeno vicina.. Io ci perdo qualche milioncino ma ti accontento..
    . 35-20 se é vero nn esiste dai su

scusa se vado off topic. La NBA non la seguo, veramente possono decidere di mandarti dove vogliono e tu non puoi rifiutarti? Ma sei sicuro di questa cosa? Sembra una violazione abbastanza brutta dei diritti umani.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Ma che significa vuole solo la Juve? A parte che fossi in lui resterei alla Lazio o andrei in una squadra dove avrei più possibilità di giocare titolare. Non avrei proprio dubbi, poi magari la Juve gli può offrire tipo 4 mln l' anno (la butto lì) anche se non gioca titolare ed è più contento, ma non credo che le altre offrono 30-35 perchè sono scoperte in quel ruolo. Li offrono perchè li vale anche con contratto vicino alla scadenza imho. Vuoi solo la Juve non significa niente, la Juve se lo vuole paga quanto richiesto o aspetta giugno se gli va bene e gg. Fine dei giochi...In tutto questo credo che se riesce a prendere Keita, ho una mezza idea che il prossimo anno venderà qualcuno e farà un grande affare sia in termini economici che tecnici. Obv non conosco tutte le situazioni che ci saranno dietro e trovo anche normale che un giocatore scelga la squadra migliore per lui e che magari può offrirgli pure di più.

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    30

Predefinito

si, solo pochissimi giocatori hanno la no trade clause, mi pare lebron-carmelo-dirk, ed è cosi in tutti gli sport americani.

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    scusa se vado off topic. La NBA non la seguo, veramente possono decidere di mandarti dove vogliono e tu non puoi rifiutarti? Ma sei sicuro di questa cosa? Sembra una violazione abbastanza brutta dei diritti umani.
    yes, credo abbiano l'opzione solo LeBron Carmelo ( causa ex moglie che non voleva muoversi da NY ) e Nowitski, anche Garnett l'aveva.
    Gallinari lo chiamò il manager la mattina e la sera stessa era già a NY, fa partedelle regole nba. Inoltre A) non puoi comprare giocatori ma solo scambiarli o firmarli a zero B) quando firmi un contratto vai sempre a scadenza, es. firmi per 10m annui x 5 anni, se ti scambio dopo due chiunque ti prende ti da 10 x 3 anni residui, non puoi rinegoziare. Cosi eviti di firmare lungo e rinegoziare dopo una stagione di grazia.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Certo, infatti mica Lotirchio deve accettare i 15-20 di Marotta, ma neanche Keota deve accettare Napoli-Milan perché così lui ci prende 30M: non si accordano? ok si va alla fine del contratto di lavoro e gg.

Se no che rivoluzionino tutto e fanno come in NBA che dalla mattina alla sera ti svegli e ti possono scambiare mandandoti da costa a costa e tu giocatore non hai nessuna voce in capitolo ( salvo clausole che hanno in 4-5 giocatori in tutta la lega ) fai le valige e in 24 ore max sei nel nuovo club, ma nel calcio mi risulta che il giocatore abbia potere decisionale, e almeno in questo mi sembra meglio.
    Lo faranno... Tempo al tempo

Cmq si certo tu sei libero di nn andare ma anche di sukare un anno in tribuna ognuno fa le sue scelte

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Si possono.. Ed é un gran bel mondo te l'assicuro

Cioè questi prendono milioni annui e mi stai parlando di diritti umani.. Ma davero davero

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    444
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@lorymarbury lory è diverso il discorso però: in Nba bene o male vai in team che si equivalgono (cioè fan parte dello stesso campionato che è il top del top al mondo) nel calcio se domani si alza il proprietario di qualche club di campionati di seconda fascia ma straricchi e vuole comprare un giocatore che gioca in A il club può anche accettare un offerta fuori mercato ma il calciatore ha tutto il diritto di poter dire no.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    @lorymarbury lory è diverso il discorso però: in Nba bene o male vai in team che si equivalgono (cioè fan parte dello stesso campionato che è il top del top al mondo) nel calcio se domani si alza il proprietario di qualche club di campionati di seconda fascia ma straricchi e vuole comprare un giocatore che gioca in A il club può anche accettare un offerta fuori mercato ma il calciatore ha tutto il diritto di poter dire no.

Più che il campionato la differenza la fa il paese imho: Cioè passare d NY o Miami o Los Angeles a Minnesota o Detroit o andare in Utah è un cambio di vita radicale, ma almeno parli sempre la stessa lingua, quindi anche per le famiglie non c'è problema di scuola ecc.
    Diverso è se da Milano vai a Shangai o Mosca piuttosto che a Torino o Roma.

Cmq nessuno li obbliga a firmare, fa parte del mondo NBA, un mondo dove da quest'anno il salario MINIMO da contratto sindacale credo sia sui 815k dollari, il top prende oltre 30M e lo stipendio medio credo sia sui 6.5M, parliamo di cifre straordinarie e imho accettare quella condizione a queste cifre è assolutamente ragionevole I procuratori ovviamente esistono anche li ma non si possono comprare i cartellini quindi % sul contratto e fine, hanno potere ma niente rispetto a quello della franchigia.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •