Likes Likes:  0
Pagina 214 di 265 PrimaPrima ... 114164204210211212213214215216217218224264 ... UltimaUltima
Risultati da 4,261 a 4,280 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Marchisio per quanto mi piaccia non lo considero un campione . Anche lichcoso ha giocato da protagonista partite scudetto e partite di cl ma mica per questo è roberto carlos

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Io sinceramente non credo che marchisio se ne vada, ma nel caso accada non capisco che senso possa avere darlo al milan per Bonaventura.

Uscendo dal discorso delle valutazioni, Bonaventura è il classico giocatore bravo a fare tutto e TOP in niente, alla Juve a cosa servirebbe? Ad allungare la panchina? Dove gioca Bonaventura alla Juve? Qualcuno metterebbe titolare in un quarto/semifinale di CL Bonaventura? Al posto di chi? Mandzukic? Duoglas costa? a centrocampo chi togli per mettere Bonaventura? Non scherziamo.

Mi tengo 100 volte marchisio che a centrocampo non sarà un campione ma è una garanzia ad altissimi livelli, uno che se ti metti a contare le partite che ha sbagliato da quando è alla juve ti bastano due mani. Ha sostituito pirlo in un ruolo che non era suo e l'ha fatto in maniera impeccabile, personalmente stupendomi tantissimo, perché non mi sarei aspettato che lo facesse cosi bene, poi si è rotto e quando è rientrato e stava entrando in ritmo dopo l'infortunio la Juve ha trovato la quadratura togliendo un centrocampista e lui ha pagato più degli altri 2 (pjanic khedira).

Secondo me quest'anno giocherà molto di più di quello che si pensa.
    Ultima modifica di __Lord__; 22-08-2017 alle 14:09
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Vabbè dopo Paletta >>> Albiol si è partorito pure Bonaventura > Marchisio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Vabbè dopo Paletta >>> Albiol si è partorito pure Bonaventura > Marchisio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per fortuna che ci sei te che dici ogni giocatore del napoli >>> tutto il resto del mondo
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    839
    Likes (Received)
    526

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    per fortuna che ci sei te che dici ogni giocatore del napoli >>> tutto il resto del mondo

Non ci provare non ho Mai detto che ogni giocatore del Napoli è migliore degli altri. Ho solo detto spesso è ripetuto anche che il Napoli gioca meglio di molte squadre (obv non di tutto il resto del mondo).
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Vuoi tenere Bonaventura? Ci sta, come ho già detto, per diversi motivi. Ma se scrivi che ad esagerare Marchisio vale la metà di Bonaventura (non lo hai scritto tu) e che è da squilibrati pensare di guadagnarci dallo scambio (questo lo hai scritto tu) per me stai prendendo un granchio grosso come il culo di Sodinha.
    Lo confermo che è da squilibrati e la mia considerazione esula dal valore tecnico dei due giocatori che,come vedi, non solo è soggettiva tra me e te ma anche per altri.Aggiungici che è tre anni piu vecchio e con guai fisici importanti alle spalle rispetto a Bonaventura.
    Io mi baso esclusivamente sul rendimento...non vendo/scambio un giocatore che quando si vince è il migliore in campo e quando si perde è comunque il migliore degli 11 della tua squadra e questo per tre anni di fila. O meglio, posso privarmene se arriva un Isco non certo un Marchisio 31enne.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    539
    Likes (Received)
    703

Predefinito

secondo voi se si concretizza il fantomatico scambio Marchisio-Bonaventura:
    1. Bonaventura verrebbe prima o dopo Bernardeschi nelle gerarchie bianconere?
    2. Marchisio sarebbe la "toppa" per i frequenti infortuni di Biglia o andrebbe a comporre il terzetto titolare Kessie-Biglia-Marchisio?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Non ci provare non ho Mai detto che ogni giocatore del Napoli è migliore degli altri. Ho solo detto spesso è ripetuto anche che il Napoli gioca meglio di molte squadre (obv non di tutto il resto del mondo).
    vostro onore, quest'uomo mente
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Indebolita mi parrebbe riduttivo.
    È anche ovvio che non succederà.

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Bonaventura non giocherebbe titolare nelle top3 italiane (juve roma napoli)

Marchisio per il milan sarebbe la ciliegina sulla torta, il terzo posto diventa molto più realistico (se poi la roma vende strootman..)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio

Non ho detto che Bonaventura è più forte di Marchisio o che avrà una carriera migliore (probabilmente non si avvicinerà nemmeno a lui). Ho detto che al momento vale di più di cartellino e lo scambio così alla pari per me era sbagliato. Inoltre penso che Bonaventura è più utile al momento a questo Milan di quanto lo possa essere Marchisio. Ripeto non ho detto che è più forte.

Quindi, per quale stranissimo motivo mi sarebbe andato il mercato alla testa?
    Ho letto gli altri tuoi post e di altri su questi 2 giocatori. Io stravedo per Bonaventura, ma ci andrei cauto con certi paragoni. Marchisio è un leader, di una squadra vincente. Ha esperienza a livello europeo e atm non è capitano della Juve solo perchè c'è Buffon. Pagherei anche 20-25 milioni per vederlo un solo anno nella mia squadra, a prescindere che il Napoli oggi sia una delle migliori squadre del momento. Questo per dire la grandissima considerazione che ho del giocatore e la butto sulle esagerazioni obv, ma Bonaventura con tutto il rispetto non farei mai una cosa simile e non credo che i motivi ci sia bisogno di elencarli. Se Bonaventura vale 30 milioni e mi sta pure bene, oggi un giocatore come Marchisio non può mai valere meno e anche se ha 3 anni in più imho. Poi il mercato è pazzo, si rompe di nuovo e gg. Se un giocatore sta bene, non capisco perchè si debbano tirare i vecchi infortuni. Quella è roba che capita per caso, per sfortuna e non mi pare che Marchisio si porti dietro dei postumi che gli impediscono di giocare. Le sue 30 partite a stagione le ha fatte, nonostante si sia rotto negli ultimi 2 anni.

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    secondo voi se si concretizza il fantomatico scambio Marchisio-Bonaventura:
    1. Bonaventura verrebbe prima o dopo Bernardeschi nelle gerarchie bianconere?
    2. Marchisio sarebbe la "toppa" per i frequenti infortuni di Biglia o andrebbe a comporre il terzetto titolare Kessie-Biglia-Marchisio?
    Bonaventura fa panca standard. Di buono ha che è abbastanza duttile e può coprire più posizioni, quindi comunque troverà spazio ma resta una seconda opzione.

Marchisio al Milan se sta bene fisicamente è chiaramente un titolare inamovibile: li in mezzo hai Kessie e Biglia che spostano, poi se perdi Bonaventura o vai con Montolivo o con qualche giovane e Marchisio a quelli gli piscia in bocca pure su una gamba sola.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

ma secondo voi tra Matuidi e Marchisio chi gioca? (con lo schema attuale)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    999

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    A 2 mi sento di dire che solo Pjanic parte titolare, ma e' tutto in divenire e il mercato neanche e` finito... Allegri cambiera' idea un paio di volte prima di Natale e la vera Juve si vedra' da Febbraio. Ovviamente non dipende solo dalla resa dei centrocampisti ma anche da quanto performano i nuovi esterni, specialmente in copertura.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    18

Predefinito

Qual'è lo schema attuale? Se è stato preso immagino è per giocare con 3 centrocampisti, se gioca a due non credo rischiano subito Matudi. Io credo non ci sia proprio dubbi che Marchisio è imprescindibile nella Juve, chi compra compra. Può giocare ovunque, anche davanti alla difesa e cmq credo che potrebbero giocare con il 4-3-3 o con il 3-5-2 se guardo alle caratteristiche dei giocatori, il 3-5-2 lo vedo molto bene soprattutto per Dybala che agirebbe da seconda punta e guadagnerebbe qualche metro più avanti.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

con tutti i giocatori d'attacco che han preso mi stupirei se non giocasse con lo schema attuale (centrocampo a 2)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    18

Predefinito

con tutti i giocatori d'attacco che han preso mi stupirei se non giocasse con lo schema attuale (centrocampo a 2)
    Matuidi l' ho sempre visto a 3, è uno che spinge molto. Non so ora che intenzione hanno, anche il 3-5-2 e il 4-3-3 potrebbero alternarlo a seconda delle partite. Magari in europa giocare con un modulo e in campionato con un altro. Cmq su Marchisio-Pjanic ci può anche stare che nella testa dell' allenatore viene prima Marchisio a prescindere dal modulo. Centrocampo a due Pjanic-Kedira trovo sia troppo statico in certe partite, Matuidi come detto mai visto a 2 ed è cmq un nuovo e non so quanti juventini sarebbero felici di lasciare andare Marchisio, anzichè Pjanic se dovessero scegliere.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    700
    Likes (Received)
    335

Predefinito

Hai capito Biglia e Kessie non sono manco arrivati e spostano, Bonaventura che tiene a galla DA SOLO, DA 3 ANNI, il Milan lui no non sposta.

Poi mi tocca leggere che Bonaventura non giocherebbe mai titolare in nessuna squadra o quasi lol.

E ancora, arriva il fondatore dell'Albiol Fan Club a metterci parole in bocca che non abbiamo detto. Abbiamo tutti quanti detto che Marchisio è un giocatore straordinario, ma alcuni di noi hanno specificato che per competenze diverse, ci terremmo Bonaventura ed eviteremmo volentieri lo scambio.

P.s per me certo che Bonaventura verrebbe prima di Bernardeschi nella gerarchia Juve
    Ultima modifica di boomdani; 22-08-2017 alle 17:37
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    446
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Tanto è uno scambio che non si farà mentre noi abbiamo preso Cancelo, tiè.
    Che io conosco benissimo tra l'altro, JC7.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Michel84
    Guest

Predefinito

Secondo me lo scambio Bonaventura Marchisio esiste solo in questo forum.

Detto ciò Marchisio al top è un giocatore di gran lunga superiore a Bonaventura al top, che resta comunque un ottimo giocatore.

Il problema di Marchisio è che probabilmente il suo top è ormai definitivamente alle spalle

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •