Likes Likes:  0
Pagina 232 di 265 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,640 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Qulle cifre quali sarebbero?
    Btw io l'ho visto non più di 5 volte ed è un trattore ma non mi è parso un genio dell'inserimento senza palla, tira forte ma non calcia bene, tecnicamente onesto e poco più. Per me non c'entra molto con il gioco di Spalletti e a meno che le cifre non siano proprio basse per me potete risparmiarvelo, non vi cambia il centrocampo. Ah, mi è parsa una mezzala non un mediano
    Perchè mi sembra di aver letto in questi giorni che per 20 verrebbe ceduto (non ho ricontrollato ora).
    Nelle percussioni è una pialla, ha fisico, corsa e mi sembra dominante più di quel che il fisico può dire.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Sissoko non aveva sfigurato al Newcastle l'ultima annata però vero? Lo scrisse anche qualcun'altro qua durante gli Europei.
    D'Ambrosio nelle gerarchie è davanti a Ranocchia imho, me lo confermano anche parole di Ausilio della settimana scorsa.

Ma entrambi hanno ingaggi monstre, il modo per prenderli con prestito e diritto lo possono anche trovare ma l'ingaggio? Prenderà più di Miranda e Skriniar messi insieme.
    l'ho letto solo ora, condivido in pieno il giudizio di Bilardojoe su Sissoko

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

su tm juve 26 in rosa + 43 in prestito ( pensavo 42 forse da cell ho visto male boh )
    la quarantina che manca dove sono?

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    su tm juve 26 in rosa + 43 in prestito ( pensavo 42 forse da cell ho visto male boh )
    la quarantina che manca dove sono?

Toh,
    contali PD

https://www.transfermarkt.it/juventu...ite/verein/506
    https://www.transfermarkt.it/juventu...ler/verein/506
    https://www.transfermarkt.it/juventu...e/verein/41101
    https://www.transfermarkt.it/juventu...r/verein/11008

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

lolololol la primavera, allora contiamo anche le under, le squadre satellite e andiamo a 1000 dai.
    Tipo il Barca ha anche la squadra B, la uefa under 19, le giovanili ecc quindi che facciamo contiamo centinaia di giocatori?

boh per me finisce qui, polemica sterile su pratiche regolari che tutti le big d'Europa fanno, se non ti sta bene la politica del club n.1 in Italia rosica pure finché vuoi.

CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    lolololol la primavera, allora contiamo anche le under, le squadre satellite e andiamo a 1000 dai.
    Tipo il Barca ha anche la squadra B, la uefa under 19, le giovanili ecc quindi che facciamo contiamo centinaia di giocatori?

boh per me finisce qui, polemica sterile su pratiche regolari che tutti le big d'Europa fanno, se non ti sta bene la politica del club n.1 in Italia rosica pure finché vuoi.

ma ci sei o ci fai?
    ti ho detto 80 + 35 primavera in uno dei messaggi precedenti e ti ho linkato gli 80 + i 35 primavera

contali, se li ho contati male correggimi ma poi stoppati eh

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io son convinto che Gagliardini quest'anno crescerà tantissimo anche giocando poco. Se dovesse arrivare Sissoko ma dubito fortemente, Borja potrebbe giocare più spesso trq alternandosi con Brozo e J.Mario, anzi Joao ne giocherà parecchie li.
    Sul centrale sembra ci provino davvero per Mustafi e anche per me è esageratamente troppo rispetto a quel che ormai pensavo.
    @yomik agli Europei aveva dato l'impressione di essere il migliore ogni partita, devastante, al Newcastle da quel che so non era stato fra quelli che avevano "contribuito" alla retrocessione, al Tottenham era il primo cambio dei cc ma qualcosa non ha funzionato, non so cosa, qualche partita da titolare l'ha giocata e anche bene, ho guardato 4 o 5 partite (stravedo per mezzo Tottenham in primis Eriksen) ma era in forma decisamente più anonima della versione Europei, mi basta sapere che quel che ha dato con la Francia può darlo ancora.
    Qua la sparo...
    Betterei che Joao Mario parta trequartista titolare meno di 13 volte in tutto l'anno (quindi max 1/3) e sono abbastanza convinto che se proprio sbaglio, sbaglierò dopo Natale..
    Cioè se ci ho capito qualcosa adesso Joao Mario nn fa quasi mai il. Treq dall'inizio e lo vedo poco titolare in generale..

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Cancelo out due mesi ci siamo tolti subito il dubbio.. Come runna D'Ambrosio mamma mia.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Qua la sparo...
    Betterei che Joao Mario parta trequartista titolare meno di 13 volte in tutto l'anno (quindi max 1/3) e sono abbastanza convinto che se proprio sbaglio, sbaglierò dopo Natale..
    Cioè se ci ho capito qualcosa adesso Joao Mario nn fa quasi mai il. Treq dall'inizio e lo vedo poco titolare in generale..

A quanto la quoti?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    A quanto la quoti?
    Ahahhaha boh
    Mezza piotta io se ne fa 13 una piotta te se 12

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    l'Atalanta sicuro, ma anche Roma e Inter, molti di quei giocatori sono quelli cresciuti nel proprio settore giovanile, sicuro molto più della Juve che invece si butta su giocatori già testati a livello professionistico, se penso ai Zaza, Berardi, Caldara, Orsolini, Sensi?, Cerri, Mandragora, Brignoli, sono tutti giocatori presi che erano già giocatori fatti e finiti; giocatori di quel livello lì presi da Roma Inter e Atalanta non me ne vengono in mente, la Roma ha i Sadiq, Soleri, Ricci, giocatori delle sue giovanili in cui ancora crede oppure i Doumbia, Iturbe, Zukanovic, giocatori che se potesse venderebbe domani; l'Inter ha i Puscas, i Longo, i Forte del proprio settore giovanile, i Kondogbia e Biabiany che erano stati presi per fare squadra e ora sono esuberi invendibili e rimasugli del settore giovanile; io le vedo diverse come situazioni.

Non dico che è una vergogna o un illecito ma non aiuta la concorrenza a competere, scusa il gioco di parole,
    quello che fa la Juve da anni mi pare evidente, mette sotto controllo il 90% dei giovani (ma non giovanissimi) più interessanti del panorama italiano, quei pochissimi che gli servono li porta in prima squadra, gli altri continua a controllarli in società "amiche", riportandoli a casa magari più avanti se fanno il definitivo salto di qualità oppure tenendoli parcheggiati all'infinito finchè non hanno la certezza che non saranno mai pronti per la Juve, evitando anche che finiscano in società che potrebbero creare rogne in futuro (tipo Berardi-Inter); oggi non infrangono alcuna regola ma si può almeno dire che cannibalizzano il mercato italiano? (cosa che tra l'altro fa intendere Ceferin)
    Prima osservazione che mi viene da fare, hai visto la juve quanto ha pagato quei giocatori che tu hai citato? Esclusi Cerri e Brignoli. Mi pare una bella redistribuzione delle risorse vs squadre medio piccole di Serie A, oppure preferisci che li spendono all'estero e quei soldi nel sistema calcio italia non li rivedi più.

Seconda osservazione, cosa vieta a Inter e Milan o Roma di fare lo stesso? Perché la Juve ha pochissimi esuberi invendibili e i migliori prospetti italiani e le altre tutto il contrario? Chi ci si è messo in questa situazione di svantaggio? L'inter invece di prendere gabigol non poteva prendere 3 bei prospetti italiani?

Escluso il discorso del fpf, qua mi pare che si vogliano limitare le capacità gestionali e di programmazione delle società capaci perché i ritardati non riescono a stare al passo... imo LOL

Tutti possono fare quello che fa la Juve, perché non lo fanno? Perché fanno a gara a chi porta più soldi all'estero?

Imo se inter, Milan e Roma (ma la roma se lo può permettere meno) facessero quello che fa la Juve, il calcio italiano sarebbe molto più forte, perché le risorse che generano i top club una parte le redistribuiscono ai club medi, che successivamente hanno anche la possibilità di avere in rosa gente di livello superiore (pensa a caldara e spinazzola, giocatori che meritano molto più dell'atalanta, ma grazie alla Juve sono ancora a bergamo) e quindi il livello della loro squadra si alza e si alza il livello generale del campionato.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1067
    Likes (Received)
    947

Predefinito

Addio bello figo.
    Marotta belle figure!!!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    452
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Qua la sparo...

Titolare forse ne farà davvero meno di 1/3 ma se a fine anno guardiamo minutaggio (in quella posizione obv) secondo me sarà sopra il terzo.
    Btw l'ho letta da te la notizia di Cancelo ma che sfiga.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    18

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    558
    Likes (Received)
    730

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Prima osservazione che mi viene da fare, hai visto la juve quanto ha pagato quei giocatori che tu hai citato? Esclusi Cerri e Brignoli. Mi pare una bella redistribuzione delle risorse vs squadre medio piccole di Serie A, oppure preferisci che li spendono all'estero e quei soldi nel sistema calcio italia non li rivedi più.

Seconda osservazione, cosa vieta a Inter e Milan o Roma di fare lo stesso? Perché la Juve ha pochissimi esuberi invendibili e i migliori prospetti italiani e le altre tutto il contrario? Chi ci si è messo in questa situazione di svantaggio? L'inter invece di prendere gabigol non poteva prendere 3 bei prospetti italiani?

Escluso il discorso del fpf, qua mi pare che si vogliano limitare le capacità gestionali e di programmazione delle società capaci perché i ritardati non riescono a stare al passo... imo LOL

Tutti possono fare quello che fa la Juve, perché non lo fanno? Perché fanno a gara a chi porta più soldi all'estero?

Imo se inter, Milan e Roma (ma la roma se lo può permettere meno) facessero quello che fa la Juve, il calcio italiano sarebbe molto più forte, perché le risorse che generano i top club una parte le redistribuiscono ai club medi, che successivamente hanno anche la possibilità di avere in rosa gente di livello superiore (pensa a caldara e spinazzola, giocatori che meritano molto più dell'atalanta, ma grazie alla Juve sono ancora a bergamo) e quindi il livello della loro squadra si alza e si alza il livello generale del campionato.
    prima osservazione: mi piacerebbe che gli Orsolini e simili li prendano le stesse squadre che poi li fanno giocare, non che li prenda la Juve per poi farli giocare in un'altra squadra di serie A, questo sarebbe l'ideale, in alternativa che Orsolini lo prenda il Napoli, che Berardi lo prenda l'Inter, che Caldara lo prenda la Roma, che Zaza lo prenda la Juve, non che li prenda tutti la Juve per poi dirottarli altrove. Anche Inter e Milan hanno pescato dall'Atalanta ma Gagliardini e Conti sono stati presi per farli giocare non per girarli a società di serie A "amiche";

seconda osservazione: lo vieta il fatto che vogliono andare tutti alla Juve, i giocatori, i procuratori AMMA pure (procuratori che nello scorso calciomercato hanno beneficiato di 51 milioni di Euri dalla vecchia signora, bel modo di ridistribuire le risorse nel calcio italiano).

se Lotito cedeva al simil-ricatto di Marotta (quelle che lui chiama opportunità....) che voleva Keita per 15 milioni piuttosto che venderlo al Monaco per 30 milioni era un bene per il calcio italiano? queste sono le operazioni che fanno bene al movimento?

per semplificarla al massimo, mi piacerebbe che la Juve piuttosto che controllare 80 giocatori ne controllasse 40 e gli altri 40 rimangano sul mercato, questo discorso vale ovviamente per tutti i club, si parla di Juve perchè in questo momento è la Juve che controlla tutto, se il prossimo anno Suning si mette sotto contratto 100 giocatori con prime e seconde scelte migliori tra i giovani, direi la stessa identica cosa

su Gabigol: ovvio che se prendi Gabigol per quei soldi sei un inetto, questo è fuor di dubbio.

Quello che non vorrei mai vedere è una partita dove un'intera rosa di una squadra vale meno di un singolo giocatore dell'altra squadra che è panchinaro fisso e quest'anno ne vedremo diverse di queste partite....; questo lo trovo inaccettabile, altrochè si alza il livello generale del campionato......
    Ultima modifica di beavis; 29-08-2017 alle 22:32

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    934
    Likes (Received)
    507

Predefinito

quest'anno lotito ha fatto i botti, biglia keita hoedt di cui 2 a scadenza e uno boh
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

troppo difficile raggiungere il livello dei migliori, più facile limitarli con leggi pseudocomuniste senza senso e gg.

poi si meravigliano se anziché volere squadre gestite da incapaci vogliono il top del top, strano davvero.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1586

Predefinito

Certo che poi se la seconda forza del campionato dello scorso anno fa operazioni alla Schick avoja a parlare di programmazione e crescita.

Fatti 2 conti, se Schick dovesse fare il botto e dovesse andar via per 100 milioni, la Roma si metterebbe in tasca 28-30 milioni.

La Juve resterà km davanti alle altre fino a quando i giocatori li acquisterà in maniera secca, senza % di rivendite, clausole, prestiti, dammelo che te lo pago tra 5 anni con gli interessi.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1603
    Likes (Received)
    2802

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Certo che poi se la seconda forza del campionato dello scorso anno fa operazioni alla Schick avoja a parlare di programmazione e crescita.

Fatti 2 conti, se Schick dovesse fare il botto e dovesse andar via per 100 milioni, la Roma si metterebbe in tasca 28-30 milioni.

La Juve resterà km davanti alle altre fino a quando i giocatori li acquisterà in maniera secca, senza % di rivendite, clausole, prestiti, dammelo che te lo pago tra 5 anni con gli interessi.
    Spetta però io ho capito che la % sulla rivendita del 50 é solo l'inghippo per pagare dopo e vale per questi 3 anni scarsi..dal 2020 la roma paga i 20milioni alla Samp e ha tutto scick e se lo rivende nn ci sono %..
    Ho capito male? Letto al volo dal mare

Obv che se lo vendono prima son folli ( poi se gli danno 200ml Lol magari lo vendono pure )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •