Likes Likes:  0
Pagina 240 di 265 PrimaPrima ... 140190230236237238239240241242243244250 ... UltimaUltima
Risultati da 4,781 a 4,800 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

c'è pepito Rossi svincolato, aggratis potrebbe essere una bella scommessa per tante squadre da zona bassa della classifica

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    1516

Predefinito

rifiutare 160 per cou è al limite...

come cavolo lo leggono il mercato sti inglesi?? vale di più?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    155

Predefinito

L'Inter aveva messo una % sulla rivendita futura di Coutinho o sono stati polli fino al midollo?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    44
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Ora è ufficiale: l’Uefa indagherà sui conti del Paris Saint-Germain in chiave Fair Play Finanziario dopo i trasferimenti dell’estate. La Federcalcio europea ha infatti pubblicato una nota sul proprio sito per confermare l’indagine.
    «La Camera Investigativa dell’Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA ha aperto un’inchiesta formale sul Paris Saint-Germain nell’ambito del suo continuo monitoraggio dei club disciplinati dalle regole del Fair Play Finanziario (FFP)», si legge nella nota dell’Uefa.
    «L’inchiesta sarà incentrata sulla conformità del pareggio di bilancio (break-even), in particolare dopo i recenti trasferimenti della finestra di mercato estiva». Il riferimento è alle operazioni che hanno portato a Parigi Neymar e Mbappè: affari, seppur il giovane francese sia arrivato in prestito dal Monaco, per i quali il PSG pagherà complessivamente circa 400 milioni di euro per i soldi cartellini.

«Nei prossimi mesi – prosegue la nota dell’Uefa – la Camera Investigativa dell’Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA si incontrerà regolarmente per valutare attentamente tutta la documentazione relativa a questo caso. La UEFA ritiene il Fair Play Finanziario sia un sistema fondamentale per assicurare la sostenibilità finanziaria del calcio europeo. La UEFA non rilascerà ulteriori commenti su questa vicenda mentre sarà in corso l’inchiesta», conclude il comunicato della Federcalcio europea.
    Da parte del Paris Saint-Germain, il presidente del Psg, Nasser Al-Khelaifi, si era detto tranquillo nel corso della presentazione di Neymar: «Noi siamo sempre stati molto trasparenti e continueremo ad esserlo. Siamo d’accordo con le regole di Fifa e Uefa, e cercheremo sempre di aderire alle regole. Andate a prendervi un bel caffè (riferito ai giornalisti, ndr) e non preoccupatevi di noi, che stiamo benissimo», aveva dichiarato il numero 1 del club francese.

calcioefinanza.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'Inter aveva messo una % sulla rivendita futura di Coutinho o sono stati polli fino al midollo?
    Coutinho, anche l'Inter guadagna dalla cessione del brasiliano

ci fanno una cena

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    Questo articolo è completamente infondato. Cifre messe a caso (basta guardare il valore della vendita).

Anyway dovremmo ricevere briciole, non abbiamo nessuna % di rivendita quindi ci toccano solo quelli di formazione che anche su cifre cosi alte sono ben poca cosa.

Interessante la procedura per il PSG ma credo sia troppo presto per avere sanzioni o cose simili. Probabilmente il PSG illustrerà un piano di rientro dell'investimento e finchè questo non verrà trasgredito la UEFA non potrà fare nulla. Per eventuali sanzioni (ammesso che non riescano nel piano) tocca aspettare la prossima Champions o forse quella dopo IMHO.

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Questo articolo è completamente infondato. Cifre messe a caso (basta guardare il valore della vendita).

Anyway dovremmo ricevere briciole, non abbiamo nessuna % di rivendita quindi ci toccano solo quelli di formazione che anche su cifre cosi alte sono ben poca cosa.

Interessante la procedura per il PSG ma credo sia troppo presto per avere sanzioni o cose simili. Probabilmente il PSG illustrerà un piano di rientro dell'investimento e finchè questo non verrà trasgredito la UEFA non potrà fare nulla. Per eventuali sanzioni (ammesso che non riescano nel piano) tocca aspettare la prossima Champions o forse quella dopo IMHO.

ho googlato per curiosità...comunque a parte le cifre, resta il fatto che la % è veramente minima

ma chi se lo credeva che Coutinho un giorno sarebbe stato una prima scelta del Barcellona?

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

L'esclusione di Litchstainer è proprio una mancanza di rispetto incredibile verso un giocatore esemplare che ha sempre dato tutto quello che aveva per la maglia. Lo scorso anno avevi dani alves e potevi pure giustificarglielo, ma quest'anno è proprio ridicolo.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    L'esclusione di Litchstainer è proprio una mancanza di rispetto incredibile verso un giocatore esemplare che ha sempre dato tutto quello che aveva per la maglia. Lo scorso anno avevi dani alves e potevi pure giustificarglielo, ma quest'anno è proprio ridicolo.
    In linea di massima sarei d'accordo con te ma quel pezzo di merda si merita ogni cosa di negativo gli possa accadere nella vita calcistica
    Visto che fino ad ora ha solo sculato in tutto la merda

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    In linea di massima sarei d'accordo con te ma quel pezzo di merda si merita ogni cosa di negativo gli possa accadere nella vita calcistica
    Visto che fino ad ora ha solo sculato in tutto la merda
    Litch è l'esempio che la determinazione e la cattiveria agonistica ti può portare in alto. Uno di cui io non mi priverei mai. Per me è uno di quelli che si è meritato più di tutti di stare dove sta.

Io avrei levato sturaro anche con Marchisio fuori.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Ma che cattiveria agonistica , quello è proprio un pezzo di merda .

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Litch è l'esempio che la determinazione e la cattiveria agonistica ti può portare in alto. Uno di cui io non mi priverei mai. Per me è uno di quelli che si è meritato più di tutti di stare dove sta.

Io avrei levato sturaro anche con Marchisio fuori.
    La cattiveria agonistica é un'altra cosa..determinazione magari si..attaccamento alla maglia idem..
    Chiunque nn tifi Juve nn può che vedere in lui quella bruttezza che si dice sulla Juve (e te lo dico io che nn me ne frega niente dei discorsi anti Juve )

Michel84
    Guest

Predefinito

E così De Sciglio appena arrivato frerrolla una CL alle spalle di un giocatore vero come Lichsteiner?

Beh, ci son sempre state quelle cose inspiegabili, e poi riguardano sempre i terzini stranamente, tipo l'esistenza di Roque Junior non solo in generale ma perfino in una finale di CL, l'incredibile e totalmente inspiegabile permanenza/esistenza di Natagatomo nella A, o appunto quest'ultimo caso...

secondo me nessuno ha ben capito qui come funzionano i terzini se no non si spiega

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1283
    Likes (Received)
    2298

Predefinito

Allegri sa che lich lo metti fuori dalla cl, lo chiami in causa in campionato sta incazzato , gioca e rende..
    Se mette de sciglio fuori dalla lista quello diventa più cadaverico di quel che è lo chiami in causa in campionato. Nn si ricorda manco per chi gioca

Al solito max sempre avanti ( anno scorso uguale eh e lichst onestissimo e utilissimo in campionato )

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    1516

Predefinito

La cattiveria agonistica che dimostra quando si rotola a terra per metà campo o quando prende a cristi e madonne gli arbitri, è oggettivamente innegabile.

Entrargli male sulla gamba sperando di fratturare quante più ossa possibili è un mio sogno già da quando vestiva la maglia della Lazio.

Sfortunatamente sto stronzo non si spezza mai.

That being said, porco giuda come mi frullerebbero se mi scavallasse uno come De Sciglio....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    307

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    La cattiveria agonistica é un'altra cosa..determinazione magari si..attaccamento alla maglia idem..
    Chiunque nn tifi Juve nn può che vedere in lui quella bruttezza che si dice sulla Juve (e te lo dico io che nn me ne frega niente dei discorsi anti Juve )
    a margine,
    lo svizzero è stato finora l'unico che ho visto protestare vivacemente contro l'arbitro dopo un rigore dato dopo utilizzo del VAR

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    36

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    a margine,
    lo svizzero è stato finora l'unico che ho visto protestare vivacemente contro l'arbitro dopo un rigore dato dopo utilizzo del VAR
    Ed aveva ragione....

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    933
    Likes (Received)
    926

Predefinito

Licht sta sul cazzo pure a me che sono juventino,fate voi.....
    Determinazione e cattiveria agonistica e' gente stile Gattuso,non lui.Questo frigna a caso ogni 3x2 e rotola per meta' campo ogni volta che lo atterrano.Calcisticamente e' un mestierante che nel suo ruolo fa il suo ma azzeccando un cross ogni 20.
    A destra giochera' Howedes(che imo sara' + sfruttato e allenato per quella fascia e all'occorrenza giochera' in centro),e in panchina De Sciglio che e' colui che per l'ennesima volta runna in braccio alla madonna senza sapere perche' e cosa ci fa li.Altri culi e gg.

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    773
    Likes (Received)
    750

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Dici? Non so, @corvopoker ha provato a rifilarmelo spacciandolo per un fenomeno giusto ieri

Sent from my SM-G925F using Tapatalk
    Acquista più valore in ottica fanta non avendo la CL, pollo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    307

Predefinito

il fatto di aver utilizzato lo svizzero come titolare in campionato sta a dimostrare che anche in casa Juve considerano le partite contro squadre di seconda fascia italiane al pari di gare amichevoli, tanto da poter permettersi di schierare come titolare un giocatore che è ormai considerato l'ultima ruota del carro, al solo scopo di metterlo in mostra a possibili acqirenti come a dire: " è titolare nella juve, è ancora un top", tanto il risultato sportivo dell'incontro non è minimamente in discussione vista l'enorma disparità di valori

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •