Likes Likes:  0
Pagina 29 di 265 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Ma sei serio?hai idea dell'infinità di bambini che partono a 5 anni dalle scuole calcio e quanti pochi ne arrivino in serie a?
    Uno di quelli che ce la può fare si nota lontano un miglio,mi sono anche tenuto basso dicendo 12-13 anni.
    Essendo romano,ti parlo di giocatori di qui,ed i vari Totti,Nesta,di vaio,aquilani...a 12 anni lo sapevano anche i muri che se non fossero impazziti,o se non gli fosse cascato un meteorite su un piede sarebbero arrivati a giocare in serie a...e no,non erano decisamente i più dotati fisicamente.
    Ma poi a 16-17 anni,si comincia ad andare in ritiro con i grandi,ad esordire in partita,ci sono le riprese tv anche alle partite di ragazzi di 10 anni,come puoi pensare che una persona che fa lo scout di mestiere non sappia chi può a livello di talento ambire alla serie a già da quando ha 12 anni?
    Non sai di che cosa parli. A 12 anni non possono avere certezze ovviamente.
    Magari dei vari Totti Nesta Maldini etc si pensava già sarebbero potuti diventare dei fenomeni ma ti sei perso gli altri 29 Nesta 18 Totti e 32 Maldini che per un motivo o per l'altro sono finiti in serie d.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    831
    Likes (Received)
    904

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Ci saranno eccome, ma quante squadre hanno sborsato cifre del genere per delle promesse? E in percentuale quante di queste promesse ha
    Confermato le aspettative? Dico che È La società che sta gamblando su di lui mentre sembra quasi che sia lui a sentirsi offeso. Per quanto riguarda Odegaard , l'esempio calza a pennello.
    Ma sono d'accordo con te che molti poi le attese non le rispettano, figurati. Però le società i soldi li offrono e donna può interessare a tutte quelle società che ingaggi simili se li possono permettere (e in molti casi è già al livello dei titolari di quelle squadre o più forte)
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prasty Visualizza Messaggio
    Ok non ricordo il link della gazza che avevo letto ,ma ricordavo che altro.
    Ma sul secondo punto io continuo a non essere d'accordo. Da qui a 5 anni, se si lavora bene ed in maniera oculata, non vedo perchè non si possa tornare a vincere.
    Eppure avevi letto "ovunque"
    Da qui a 5 anni può succedere di tutto, ma serve davvero tanto lavoro fatto bene con qualche errore altrui per tornare a vincere a breve, imho, perché purtroppo mentre la Juve è andata a mille in questi anni il Milan ha distrutto quel che era.

Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tyler1932 Visualizza Messaggio
    Eppure avevi letto "ovunque"
    Da qui a 5 anni può succedere di tutto, ma serve davvero tanto lavoro fatto bene con qualche errore altrui per tornare a vincere a breve, imho, perché purtroppo mentre la Juve è andata a mille in questi anni il Milan ha distrutto quel che era.
    La Juve è 6 anni di fila che vince.. La Roma non può alla lunga competere per lo scudetto, cosi come il Napoli (fermo restando che entrambe avrebbero vinto se non ci fosse stata la Juve).

Per me entro 5 anni sia Milan che Inter potrebbero tornare a vincere. Oppure pensiamo che nei prossimi 5 anni avremo 5 scudetti Juve?

E' la società sicuramente con struttura migliore, ma prima o poi si stecca e a livello di mindset qualcosa si rompe.
    Dopo l'ennesima sconfitta in champions sono dell'idea che prossimo anno la Juve non vincerà (dopo questa frase altri 20 scudetti di fila! ).

Il Milan ha distrutto tutto, è vero.. Ma stanno provando a ricostruire con criterio.. Io in 5 anni li vedo a competere di nuovo.
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Milan, nuovo esame Uefa per il fair play

Il club rossonero ha ritirato la propria iniziale richiesta per un "voluntary agreement" ma allo stesso tempo ne ha presentata una nuova, come consentito dal regolamento in caso di cambio di proprietà
    Ok almeno non sono pazzo
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Tutti che parlano di Donnarumma...ma non dite niente che CR7 andrà via dal Real quasi sicuramente?
    beh anche ammesso che le voci sulle sue dichiarazioni siano vere ha ancora 4 anni di contratto e lo lascerebbero partire solo dietro offerta monstre, quindi così sicuro non direi. Hanno sparato 400M per uno di 32 anni, per capirci solo un pugno di squadre hanno un fatturato superiore, deliriomercato 2017.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    dici che l'allenatore non conta niente e dai tutta st'importanza al portiere?
    Si obv portiere e punta sempre detto ma non ho capito che c'entra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    Non vedo perchè il Milan avrebbe dovuto offrire una clausola ridicola (40-50M) per permettere al giocatore di svincolarsi o perchè avrebbe dovuto lasciare una commissione enorme sulla vendita al procuratore (prima o poi i calciatori che fanno inserire questa clausola spiegheranno che vantaggio ne traggono - o è circonvenzione di incapace o Raiola retrocede una fetta importante di questa commissione a loro per vie traverse).

L'offerta fatta a Donnarumma era più che considerevole, non gli avrebbe impedito di potersi cercare una squadra nuova fra 1 , 2 o 3 anni nel caso fossero arrivate offerte importanti ( e 40-50M, in questo mercato, sono offerte basse per un profilo unico come il suo).
    Io avrei pure proposto (non so se legale), ti diamo 1M netto in più se cambi procuratore.

Con Raiola non si devono fare affari.
    Bah che dire se preferisci vada come sta andando ci sta

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2008
    Likes (Given)
    7
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Su donnarumma e chi critica la gestione del milan, io non so quanti di voi "esterni" quante partite avete visto del milan, ma ad essere onesti solo fino a inizio stagione scorsa si SPERAVA che questo diventasse un grande portiere, ma più di una speranza non era, cioè per ogni numero faceva una cappella o quasi, che poi per culo se l'è sempre cavata e se ne sono viste poche è un conto, ma io ero sicuro con lui in porta come quando lo ero con Dida, ossia PER NIENTE. poi magari gli altri rossoneri mi smentiranno, ma per me era così.

Ora è ovvio che la bilancia invece pende solo da un lato, che probabilmente è quello giusto, ma blindarlo più di quel poco che si è fatto era davvero difficile imo, oltre che una gamblata vera e propria.

Io la penso come te, diciamo che nn ho voluto scriverlo perchè farlo ora puo(giustamente) sembrare una rippica del tifoso tradito.

Vi dico pero che le partite del milan le ho viste quasi tutte e Donnarumma ha fatto bune prestazioni ma anche molti errori, in piu molte parate tanto idolatrate non sono che lo standard per un portiere che veste la maglia di un club come il Milan.

Personalmente mi ha stupito molto all'esordio perchè a 16 affiancare a qualche errore degli interventi da poritere degno di vestire i colorti di un club importante non è da poco. Ovviamente pensando in prospettiva di eliminare qualche errore e migliorare ulteriormente il livello di skill nelle parate. Ad essere sinceri però non ho visto grandi miglioramenti, quindi se a 16 stupiva a 18 continua a farlo ma il suo alone di eccezionalita è cmq ridimensionato imo.

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    72

Predefinito

Marotta: "Per le società è sempre più difficile gestire queste situazioni. Siamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi hanno dei professionisti vicino e cominciano subito a programmare la loro carriera, anche in contrapposizione con le società che li hanno cresciuti. È un dato di fatto. Se è giusto? Le norme vanno cambiate. E vanno tutelati gli sforzi delle società sul settore giovanile, con una sorta di apprendistato vincolante".

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Shiv2006 Visualizza Messaggio
    Io la penso come te, diciamo che nn ho voluto scriverlo perchè farlo ora puo(giustamente) sembrare una rippica del tifoso tradito.

Vi dico pero che le partite del milan le ho viste quasi tutte e Donnarumma ha fatto bune prestazioni ma anche molti errori, in piu molte parate tanto idolatrate non sono che lo standard per un portiere che veste la maglia di un club come il Milan.

Personalmente mi ha stupito molto all'esordio perchè a 16 affiancare a qualche errore degli interventi da poritere degno di vestire i colorti di un club importante non è da poco. Ovviamente pensando in prospettiva di eliminare qualche errore e migliorare ulteriormente il livello di skill nelle parate. Ad essere sinceri però non ho visto grandi miglioramenti, quindi se a 16 stupiva a 18 continua a farlo ma il suo alone di eccezionalita è cmq ridimensionato imo.
    No ragà non scherziamo, le ho viste anche io tutte le partite del Milan e questo si vede proprio che è un fenomeno predestinato.

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Marotta: "Per le società è sempre più difficile gestire queste situazioni. Siamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi hanno dei professionisti vicino e cominciano subito a programmare la loro carriera, anche in contrapposizione con le società che li hanno cresciuti. È un dato di fatto. Se è giusto? Le norme vanno cambiate. E vanno tutelati gli sforzi delle società sul settore giovanile, con una sorta di apprendistato vincolante".
    In questo caso appoggio in toto Marmotta. Bisogna tutelare gli interessi delle società che crescono questi ragazzi e investono su di loro. Il caso Donnarumma è il più clamoroso della storia, ma con sta generazioni di nuovo fenomeni che a 16 anni esordiscono in Serie A diventerà un problema sempre più frequente da gestire.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    616
    Likes (Received)
    427

Predefinito

Si sì adesso Donnarumma è un portierino che fa le papere..
    regà questo è un fenomeno che ti dà una decina di punti l'anno già ora. Come presenza in porta (mi ricordo di averlo detto già dopo Carpi-Milan, visto dal vivo e impressionato molto) ad oggi è secondo solo a Neuer. La cosa che mi ha stupito quando l'ho visto dal vivo è la sua imposizione sui difensori. Abbastanza male con i piedi ma a 18 anni può migliorare molto.

Insomma regà capisco che brucia quando l'unico buono decide che non sei la sua priorità dopo aver baciato la maglia e cantato sotto la curva (ve lo dico per esperienza personale) però questo è il calcio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Donnarumma è un potenziale fenomeno.
    Sbaglia.. e grazie, chi non lo fa. Ma ha 18 anni, non 30. Ha dei margini assurdi, e io portieri cosi a 18 anni onestamente non ne ricordo.

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

a 18 anni non ho mai visto niente di simile io in nessun ruolo in italia ( quindi lasciamo sta i mbappe ecc di cui non ho idea ).

Donnarumma a 18 anni>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Buffon a 18 anni.

Questo non significa automaticamente pero' che alla fine farà meglio, uguale o anche vicino a Buffon ma non ci sono cazzi questo oggi è irreale ( si anche con i suoi errori ).

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    318
    Likes (Received)
    405

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Bah che dire se preferisci vada come sta andando ci sta
    Ok ma cosa fai?
    Arriva il procuratore e ti dice: "Si firmiamo però con clausola 50M" o "clausola bassa se non si va prossimo anno in Champions" o "Clausola 80M con 25% a me per il trasferimento"..
    Ovvio che non so com è andata, ma per non firmare dopo un'offerta di quasi 5M e dopo che è un'estate che gli si va incontro.. direi che non si può fare altro.

Io comincio a credere seriamente all'intervista che ha pubblicato ieri Yomik.. Evidentemente c'è lo zampino del Real dietro, e lui non avrebbe firmato a nessuna condizione.

www.albertoprastani.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1416
    Likes (Received)
    2504

Predefinito

Ok ma cosa fai?
    Arriva il procuratore e ti dice: "Si firmiamo però con clausola 50M" o "clausola bassa se non si va prossimo anno in Champions" o "Clausola 80M con 25% a me per il trasferimento"..
    Ovvio che non so com è andata, ma per non firmare dopo un'offerta di quasi 5M e dopo che è un'estate che gli si va incontro.. direi che non si può fare altro.

Io comincio a credere seriamente all'intervista che ha pubblicato ieri Yomik.. Evidentemente c'è lo zampino del Real dietro, e lui non avrebbe firmato a nessuna condizione.
    no boh rispondere è impossibile non sapremo mai come è andata..

se fosse esattamente come hai scritto e dopo vari tentativi di trovare accordo gradito a entrambi rimaneva su quelle posizioni firmo quello a 80 con trasferimento a lui ( che fanno 60 quindi al milan ) e mi comportero' poi di conseguenza sui futuri assistiti di raiola ( non li compro se son suoi e appena uno che ho prende sua procura trovo soluzione ).

pero' facile scrivere 3 righe cosi sulla tastiera li ci sono di mezzo infinite cose per me/noi incomprensibili.

per quello io dico sempre la via del manteniamo i buoni rapporti con tutti è sempre la preferibile..poi oh se provandoci in tutti i modi non ci sono riusciti sick

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    47

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    a 18 anni non ho mai visto niente di simile io in nessun ruolo in italia ( quindi lasciamo sta i mbappe ecc di cui non ho idea ).

Donnarumma a 18 anni>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Buffon a 18 anni.

Questo non significa automaticamente pero' che alla fine farà meglio, uguale o anche vicino a Buffon ma non ci sono cazzi questo oggi è irreale ( si anche con i suoi errori ).
    Puoi spiegare perché lo ritieni molto superiore al buffon 18nne?
    son due pagine che cerco di far capire questo concetto e lo ha detto meglio lucio in sei righe. cit.

Gnente sei daaaaaa Giuve gnaaa faiiiii!!!! cit.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    887

Predefinito

mi sono saltato 4 pagine di thread solo per dire dopo aver letto i commenti di yomik e blutiger

"MILAN CAMPIONE D'ITALIA 2017/18 AINEC"
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    12
    Likes (Received)
    21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aiemsan Visualizza Messaggio
    Puoi spiegare perché lo ritieni molto superiore al buffon 18nne?
    A me sembra un peruzzi piu alto

Fish
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    7

Predefinito

La Juve è 6 anni di fila che vince.. La Roma non può alla lunga competere per lo scudetto, cosi come il Napoli (fermo restando che entrambe avrebbero vinto se non ci fosse stata la Juve).

Per me entro 5 anni sia Milan che Inter potrebbero tornare a vincere. Oppure pensiamo che nei prossimi 5 anni avremo 5 scudetti Juve?

E' la società sicuramente con struttura migliore, ma prima o poi si stecca e a livello di mindset qualcosa si rompe.
    Dopo l'ennesima sconfitta in champions sono dell'idea che prossimo anno la Juve non vincerà (dopo questa frase altri 20 scudetti di fila! ).

Il Milan ha distrutto tutto, è vero.. Ma stanno provando a ricostruire con criterio.. Io in 5 anni li vedo a competere di nuovo.
    Non sono così ottimista, ma vedremo.
    In ogni caso con il mio post cercavo solo di ricostruire un possibile perché del no di Donnarumma al Milan in quel modo, che non può essere dovuto solo ad altre offerte più allettanti, ma ad una profonda considerazione negativa di questo Milan. Detto questo, sono uno di quelli che vede il calcio ancora in un certo modo, sono molto amareggiato per come è andata la vicenda, considero Donnarumma un ingrato e sono sicuro che mi darà il voltastomaco vederlo giocare d'ora in poi.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •