Likes Likes:  0
Pagina 95 di 265 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 1,881 a 1,900 di 5284

Discussione: ***Calciomercato '17***

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    505
    Likes (Received)
    659

Predefinito

ho un sogno nel cuore, partita decisiva per qualificazione Champions, Gigio infortunato, Storari pure, dentro il fratellone, cappellone tipo quella sotto e Champions che se ne va........ aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh

https://www.facebook.com/cristiano.c...4808773601818/
    Ultima modifica di beavis; 12-07-2017 alle 13:29

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Io le critiche al fratello di Gigio non le capisco, tanto meno alla società.

C'è chi decide di offrire un milione all'anno ad un terzo portiere e chi 30 milioni di commissioni al procuratore
    E chi entrambe le cose.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Io le critiche al fratello di Gigio non le capisco, tanto meno alla società.

C'è chi decide di offrire un milione all'anno ad un terzo portiere e chi 30 milioni di commissioni al procuratore
    voi per non farvi mancare nulla le avete scelte entrambe

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

L'altra notte ho sognato che Antonio (!) Donnarumma mi chiedeva la mia opinione su stare al Milan o accettare l'offerta del PSG (?!)

Questo calciomercato mi sta turbando o forse era solo troppa cacio e pepe o forse entrambe le cose
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

se un padre con un buon posto di lavoro spinge per far assumere il figlio ed aiutarlo non c'è niente di strano, se Gigio vuole aiutare il fratello assicurando un futuro roseo alla sua famiglia deve vergognarsi. Per me chi crede che Donnarumma senior deve vergognarsi dovrebbe guardarsi allo specchio e schifarsi 3 volte tanto

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    voi per non farvi mancare nulla le avete scelte entrambe
    guarda che Raiola non ha avuto nulla dal Milan, se non la commissione base che gli spetta.

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    0

Predefinito

guarda che Raiola non ha avuto nulla dal Milan, se non la commissione base che gli spetta.
    Avrà una percentuale sulla vendita o sbaglio?

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wu Ming182 Visualizza Messaggio
    Avrà una percentuale sulla vendita o sbaglio?
    No. E' proprio questo su cui si riferiva la mia battuta, oggi lo ha confermato anche in conferenza Mirabelli, lo volevamo alle nostre condizioni e così è stato. Il Milan ha confermato l'offerta di 6 milioni già rifiutata (Fassone confermò che la cifra era superiore a quanto scritto sui giornali), se non sbagli hanno trasformato bonus facilmente raggiungibili in parte fissa, e in più ha solo assunto il fratello che a quanto ho capito è stato fondamentale per aiutare a mandare a fanculo Raiola.

Nessuna % sulla futura rivendita e clausola tra i 70 e gli 80 milioni. A Raiola semplice commissione base da procuratore che mi pare sia il 5% sul rinnovo che dovrebbero essere qualcosa tra i 2 e 3 milioni.

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Secondo sportediaset il milan ha offerto Romagnoli , De Sciglio e soldi per Bonucci . Voi accettereste?

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    Secondo sportediaset il milan ha offerto Romagnoli , De Sciglio e soldi per Bonucci . Voi accettereste?
    AHAHAHAHAHAHAHAHHAH SportMediaset. Mettili nella lista ignora senti a me

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Lory sei il solito esagerato su Bernardeschi, per te o fan cagare o son buoni 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    se un padre con un buon posto di lavoro spinge per far assumere il figlio ed aiutarlo non c'è niente di strano, se Gigio vuole aiutare il fratello assicurando un futuro roseo alla sua famiglia deve vergognarsi.
    Al fratello bastava fare una cosa semplice: starsene zitto. Stava zitto, finiva nello stesso modo e si prendeva i suoi soldi.

Ha voluto fare il fenomeno, quello che si suda la pagnotta malgrado il nome pesante (come da dichiarazioni che ho già linkato), e poi dopo nemmeno un mese da queste uscite (che non gli sono state estorte, le ha fatte lui) è ben lieto di prendere soldi che non si merita né si sarebbe mai guadagnato.

A me fondamentalmente cambia zero sia che prenda un milione l'anno sia che prenda 20.000 €, però ha fatto la figura del buffone, e questo è oggettivo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    L'altra notte ho sognato che Antonio (!) Donnarumma mi chiedeva la mia opinione su stare al Milan o accettare l'offerta del PSG (?!)
    https://www.amazon.it/Luomo-suoi-sim.../dp/885020552X
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    19

Predefinito

No. E' proprio questo su cui si riferiva la mia battuta, oggi lo ha confermato anche in conferenza Mirabelli, lo volevamo alle nostre condizioni e così è stato. Il Milan ha confermato l'offerta di 6 milioni già rifiutata (Fassone confermò che la cifra era superiore a quanto scritto sui giornali), se non sbagli hanno trasformato bonus facilmente raggiungibili in parte fissa, e in più ha solo assunto il fratello che a quanto ho capito è stato fondamentale per aiutare a mandare a fanculo Raiola.

Nessuna % sulla futura rivendita e clausola tra i 70 e gli 80 milioni. A Raiola semplice commissione base da procuratore che mi pare sia il 5% sul rinnovo che dovrebbero essere qualcosa tra i 2 e 3 milioni.
    Guarda che non hanno nessun obbligo a rivelare i dettagli del contratto a maggior ragione se ha una % sulla futura rivendita (che non si potrebbe neanche fare ma che vengono mascherate da commissioni per la gestione dell'affare).
    Se ci fosse sarebbe come ammettere che verrà venduto al 100%
    Si scoprira' il tutto quando verrà venduto il giocatore guardando il bilancio della società.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    974
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dinho88 Visualizza Messaggio
    40M+Romagnoli e a patto che si tengano De Sciglio,se po fa'.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Credo che Raiola non si faccia problemi a fare la figura del fesso in pubblico e prendere x milioni nel privato. Poi magari è come dici tu, ma a me fa sorridere che sia già passato il messaggio società di eroi gigio cuore rossonero e raiola zitto in un angolo. Così sono contenti tutti, il panzone prende i suoi soldi e fa fare bella figura alla società. Last but not least, se fosse effettivamente andata come dicono (cioè zero commissioni, tutto alle condizioni del milan) credo che la collaborazione raiola donnarumma cessi di esistere a breve. Se sarà così crederò alla storia che raccontano, se rimane il suo procuratore qualche dubbio ce l'avrò
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

De sciglio l'ultima volta che ha giocato in un contesto di squadra funzionante ha fatto bene (europei), non sarà Cafu ma non è nemmeno il cesso che dipingete secondo me. Regalato o quasi io lo prenderei volentieri. In serie A in contesti di squadra che funzionano fanno gran figura lichtsteiner, hysay e basta che sono tutto tranne che fenomeni. Se parliamo di champions ad alti livelli altro discorso, ma quanti terzini destri di livello ci sono in giro? Nel Barca gioca Sergi Roberto, nel Bayern manco lo so, mi viene in mente giusto carvajal come certezza. Nel ruolo c'è povertà al momento
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Carvajal è una sega . Yomik docet

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

De Sciglio post europeo l'ho rivalutato completamente anche io.

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    441
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io ho amici che mi citano Tuttomercatoweb come fonti, vorrei prenderli a schiaffoni tutti.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •