Likes Likes:  1
Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 375

Discussione: Official situazione politica internazionale attuale

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Toninelli: "va bene la flat tax se comprende anche i poveri"

ma i poveri pagano le tasse?
    Di quali poveri parli? Non gli hanno già dato a tutti il RDC? Non siamo già tutti avvolti nella bambagia? Ah noo???

Ops
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    Toninelli: "va bene la flat tax se comprende anche i poveri"

ma i poveri pagano le tasse?
    giuro che sono andato a controllare perchè pensavo fosse una fake news

la riporta anche il fatto

ditemi voi se uno non deve bestemmiare? non hanno idea neanche di cosa sia la flat tax.

qui le simulazioni cona la flat tax al 15% proposta dalla lega

http://www.adnkronos.com/soldi/econo...lFjtLnvVP.html

ps. cmq siamo non 3d sbagliato!
    Ultima modifica di Lid; 29-03-2018 alle 19:52

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    134
    Likes (Received)
    486

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lid Visualizza Messaggio

ps. cmq siamo non 3d sbagliato!
    ops... sorry ho sbagliato

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Macron sputa in faccia al m5s

Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Macron sputa in faccia al m5s

Sembrava oggettivamente assurdo

Inviato dal mio LEX626 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Sembrava oggettivamente assurdo

E' comunque positivo che il m5s sia convinto che sembrare vicino a macron attragga consenso in italia. Cioè stanno segnalando che è loro opinione che non convenga essere antieuropeisti. Ricordiamoci che il m5s è molto bravo nel gestire il consenso, e se prima ha provato con alde (super europeista), ora con macron, significa che sono convinti che in italia paghi essere europeisti, o apparire tali.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Tutto da vedere che l'ordine di agire in quel modo sia di macron, o che sia un tema di cui si interessa personalmente.

Qui invece vedi chi è macron

Eccezionale intervista sul recente interessamento all'AI da parte della francia, macron risponde a wired. Non è tradotta, ovviamente ha parlato in inglese direttamente.

https://www.wired.com/story/emmanuel...s-ai-strategy/

Questi sono i ragionamenti che la politica dovrebbe fare sempre

But I think as well that AI could totally jeopardize democracy. For instance, we are using artificial intelligence to organize the access to universities for our students That puts a lot of responsibility on an algorithm. A lot of people see it as a black box, they don't understand how the student selection process happens. But the day they start to understand that this relies on an algorithm, this algorithm has a specific responsibility. If you want, precisely, to structure this debate, you have to create the conditions of fairness of the algorithm and of its full transparency. I have to be confident for my people that there is no bias, at least no unfair bias, in this algorithm. I have to be able to tell French citizens, “OK, I encouraged this innovation because it will allow you to get access to new services, it will improve your lives—that’s a good innovation to you.” I have to guarantee there is no bias in terms of gender, age, or other individual characteristics, except if this is the one I decided on behalf of them or in front of them. This is a huge issue that needs to be addressed. If you don’t deal with it from the very beginning, if you don’t consider it is as important as developing innovation, you will miss something and at a point in time, it will block everything. Because people will eventually reject this innovation

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Tutto da vedere che l'ordine di agire in quel modo sia di macron, o che sia un tema di cui si interessa personalmente.

Qui invece vedi chi è macron

Eccezionale intervista sul recente interessamento all'AI da parte della francia, macron risponde a wired. Non è tradotta, ovviamente ha parlato in inglese direttamente.

https://www.wired.com/story/emmanuel...s-ai-strategy/
    Non era una critica a 360° delle politiche di Macron. Mi riferivo a quel preciso aspetto, a parole tante cose belle, solidarietà e visione nuova, nella pratica non mi è piaciuto molto.
    Ovvio che non avrà seguito la vicenda in prima persona, ma che la situazione in quelle zone si sia irrigidita è chiaro da tempo.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non era una critica a 360° delle politiche di Macron. Mi riferivo a quel preciso aspetto, a parole tante cose belle, solidarietà e visione nuova, nella pratica non mi è piaciuto molto.
    Ovvio che non avrà seguito la vicenda in prima persona, ma che la situazione in quelle zone si sia irrigidita è chiaro da tempo.

Comunque riguardo i migranti economici macron era stato chiaro: non c'è posto per loro in francia. Non mi pare quindi ipocrita se agisce impendendo ai migranti economici ingresso facile in francia. Che poi quell'intervento sia legale o meno in europa, essendo fatto nel nostro territorio, non ne ho idea. Inoltre non mi pare corretto fidarsi della parole delle presunte vittime ovviamente.

Però mi pare che la francia abbia preso la sua quota di richiedenti asilo (non economici) nel "reshuffling" come da piano europeo a differenza per es. dell'austria.

Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    81

Predefinito

la solidarietà francese a una migrante incinta:

Ball Till You Fall L'avatar di zio_slim
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Comunque riguardo i migranti economici macron era stato chiaro: non c'è posto per loro in francia. Non mi pare quindi ipocrita se agisce impendendo ai migranti economici ingresso facile in francia. Che poi quell'intervento sia legale o meno in europa, essendo fatto nel nostro territorio, non ne ho idea. Inoltre non mi pare corretto fidarsi della parole delle presunte vittime ovviamente.

Però mi pare che la francia abbia preso la sua quota di richiedenti asilo (non economici) nel "reshuffling" come da piano europeo a differenza per es. dell'austria.
    dopo i fatti di Bardonecchia sei ancora convinto che l'assurdità che hai detto te (diamo asilo a tutti quelli che lo chiedono così poi li sbolognamo altrove) sia fattibile?

Capisci ora perchè ti dico che questo trick non può funzionare? Capisci che +Europa se sostiene questo è un partito di cazzari?
    Follow me on Facebook and Twitter

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zio_slim Visualizza Messaggio
    dopo i fatti di Bardonecchia sei ancora convinto che l'assurdità che hai detto te (diamo asilo a tutti quelli che lo chiedono così poi li sbolognamo altrove) sia fattibile?

Capisci ora perchè ti dico che questo trick non può funzionare? Capisci che +Europa se sostiene questo è un partito di cazzari?
    Quali "fatti di bardonecchia"? l'applicazione di un accordo bilaterale tra italia e francia che esiste da quasi 20 anni? capisci che non possono trattare un avente permesso di soggiorno come trattano invece un richiedente asilo?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Quali "fatti di bardonecchia"? l'applicazione di un accordo bilaterale tra italia e francia che esiste da quasi 20 anni? capisci che non possono trattare un avente permesso di soggiorno come trattano invece un richiedente asilo?
    l'ASGI non la pensa come te, ci sono state delle violazioni:
    Il parere giuridico dell?ASGI sulla vicenda di Bardonecchia: ecco le norme vigenti - Progetto Melting Pot Europa

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

meanwhile, in Syria

Spoiler:

meme a parte, dopo caso Skripal e questo "attacco chimico promosso da Putin", oramai i tempi sembrano maturi per una bella esportazione di democrazia old school....

Trump rinnega se stesso del 2013 e promette fuoco e fiamme sulla scia di un false flag talmente grossolano che non capisco come ci si aspetti che la gente ci creda.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

meanwhile, in Syria

Spoiler:

meme a parte, dopo caso Skripal e questo "attacco chimico promosso da Putin", oramai i tempi sembrano maturi per una bella esportazione di democrazia old school....

Trump rinnega se stesso del 2013 e promette fuoco e fiamme sulla scia di un false flag talmente grossolano che non capisco come ci si aspetti che la gente ci creda.
    Ce la fai a sostenere una tesi , in qualche argomento, opposta all'alt right, oppure hai tipo fatto una bet per cui devi scrivere di politica SOLO difendendo le tesi dell'alt right? come mai se ti dichiari , su mie domande, in contrasto con questa o quella idea alt right poi quando tocca a te scrivere di tuo pugno il 100% dei tuoi post contengono sempre e solo argomentazioni che supportano temi alt right?

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Ce la fai a sostenere una tesi , in qualche argomento, opposta all'alt right, oppure hai tipo fatto una bet per cui devi scrivere di politica SOLO difendendo le tesi dell'alt right? come mai se ti dichiari , su mie domande, in contrasto con questa o quella idea alt right poi quando tocca a te scrivere di tuo pugno il 100% dei tuoi post contengono sempre e solo argomentazioni che supportano temi alt right?
    Io ho scritto che caso Skripal e attacco chimico in Siria sono state flaggate su Putin e Assad senza prove.
    Ho esaminato i fatti, ho notato una strana coincidenza temporale, e ho collegato alle dichiarazioni rilasciate recentemente da Trump (in contrasto con quello che lui stesso diceva nel 2013) e altri leader occidentali, che puntano tutte verso un imminente intervento militare in Siria - proprio quando sembra ci si stia avviando alla fine del conflitto.
    Ho notato una certa somiglianza con false flag passate (con supporto anche allora dei mainstream media) che hanno portato a interventi militari in passato in medio oriente.
    Sono contrario all'interventionism perchè penso che faccia più danni che altro, e la storia lo dimostra. Credo nel rasoio di Occam e ho scritto quello che penso sulla base di questo.

Invece tu ce la fai ogni tanto a ribattere sul punto o sai solo fare attacchi ad hominem/guilt by association?
    Ho il fallacy detector sempre acceso quindi puoi anche piantarla, thanks

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Io ho scritto che caso Skripal e attacco chimico in Siria sono state flaggate su Putin e Assad senza prove.
    Ho esaminato i fatti, ho notato una strana coincidenza temporale, e ho collegato alle dichiarazioni rilasciate recentemente da Trump (in contrasto con quello che lui stesso diceva nel 2013) e altri leader occidentali, che puntano tutte verso un imminente intervento militare in Siria - proprio quando sembra ci si stia avviando alla fine del conflitto.
    Ho notato una certa somiglianza con false flag passate (con supporto anche allora dei mainstream media) che hanno portato a interventi militari in passato in medio oriente.
    Sono contrario all'interventionism perchè penso che faccia più danni che altro, e la storia lo dimostra. Credo nel rasoio di Occam e ho scritto quello che penso sulla base di questo.

Invece tu ce la fai ogni tanto a ribattere sul punto o sai solo fare attacchi ad hominem/guilt by association?
    Ho il fallacy detector sempre acceso quindi puoi anche piantarla, thanks
    Tu hai scritto che è una ovvia "false flag" e quella è la tesi dell'alt right. Sì trump si è rimangiato quel che ha detto anni fa sulla siria. INCREDIBILE INATTESO che trump dica l'opposto esatto dic iò che diceva in passato, è successo solo nel 90%+ dei temi di cui trump parla.

Le "false flag passate" quali sarebbero? ce n'è qualcuna che tu ritieni tale e l'alt right no? mi puoi dire qualcosa che breitbart non pubblicherebbe o non ha pubblicato? così, per curiosità.

Il rasoio di occam è che è stato assad, quello che ha il controllo dell'area e ha le armi chimiche. E ha anche l'ovvio motivo per farlo, dato che pur "vincendo" non vince, cioè non ha il controllo completo in tranquillità , ce l'ha solo con la forza attivamente applicata da molti anni. Vuole vincere cioè annichilire definitivamente i nemici e se le armi convenzionali non funzionano, usa quelle non convenzionali. Questo è il rasoio di occam.

Pensare invece a una elaboratissima teoria cospirativa che attribuisca tutta una serie di complotti ad altri ipotizzando agenda complicata è l'ESATTO OPPOSTO di occam.

Se tu ogni volta che posti di tuo pugno scrivi sempre, e solo, a difesa di temi sostenuti sempre e solo dall'alt right, e allo stesso tempo neghi di essere un militante attivo della propaganda alt right, non è una "fallacy" focalizzarmi su quello. E' cruciale tirare fuori la verità per quel che mi riguarda, perchè almeno a me pare ovvio che con qualunque militante attivo alt right non deve esserci alcuna relazione, alcun rispetto umano, alcun tipo di rapporto.

In sostanza ti sto chiedendo di chiarire la tua posizione perchè non ho alcuna intenzione di mantenere il mio nome collegato al tuo in quanto co-admin di questo sito se si palesa il molto probabile fatto che tu sia un militante alt right, cosa che stai insistentemente provando a dimostrare in ogni tuo post di politica da mesi. Disprezzo e schifo ogni singolo essere umano appartente a quel gruppo, li ritengo miei nemici, e non ho alcuna intenzione di relazionarmi con loro in alcun modo.

L'attaco è "ad hominem" nel senso che non ritengo esista alcuna compatibilità tra il difendere strenuamente e ripetutamente tesi alt right, ed essere una persona meritevole del mio tempo, o della mia associazione in qualunque forma.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Tu hai scritto che è una ovvia "false flag" e quella è la tesi dell'alt right. Sì trump si è rimangiato quel che ha detto anni fa sulla siria. INCREDIBILE INATTESO che trump dica l'opposto esatto dic iò che diceva in passato, è successo solo nel 90%+ dei temi di cui trump parla.

Le "false flag passate" quali sarebbero? ce n'è qualcuna che tu ritieni tale e l'alt right no? mi puoi dire qualcosa che breitbart non pubblicherebbe o non ha pubblicato? così, per curiosità.
    questa come la vedi:
    https://www.theguardian.com/world/2003/feb/05/iraq.usa

Result:
    150K morti iracheni (civili inclusi)
    4500 militari morti (US e altri)
    770B di soldi dei contribuenti US spesi

e poi:
    La svolta di Tony Blair sull'Iraq: "Io e Bush abbiamo sbagliato" - Repubblica.it

ti ho linkato fonti di sinistra così magari riesci a non tiltare leggendole.
    Cmq tranquillo, dopo che anche stavolta ti ho dimostrato che hai torto, puoi anche non rispondere np.

Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    352
    Likes (Received)
    1731

Predefinito

Il rasoio di occam è che è stato assad, quello che ha il controllo dell'area e ha le armi chimiche. E ha anche l'ovvio motivo per farlo, dato che pur "vincendo" non vince, cioè non ha il controllo completo in tranquillità , ce l'ha solo con la forza attivamente applicata da molti anni. Vuole vincere cioè annichilire definitivamente i nemici e se le armi convenzionali non funzionano, usa quelle non convenzionali. Questo è il rasoio di occam.

Pensare invece a una elaboratissima teoria cospirativa che attribuisca tutta una serie di complotti ad altri ipotizzando agenda complicata è l'ESATTO OPPOSTO di occam.
    Quelli che combattono contro Assad sono terroristi, quindi tendo a non credere a prescindere ai video che diffondono su internet.
    Per game theory la mossa di Assad (adesso che sta praticamente vincendo) non ha alcun senso. EV pari a zero in termini di esito guerra (perchè la sta GIA' VINCENDO)
    EV meno infinito per quanto riguarda le relazioni pubbliche, visto che è già tartassato dai media e sa di essere un dittatore. Non ha proprio alcun senso logico questo tipo di attacco, adesso; sa bene che genera indignazione globale e intervento di occidente contro di lui, prolungamento del conflitto etc.... quando invece il suo interesse principale è ristabilire ordine interno.
    Cui prodest? Prova a chiedertelo.

Rasoio di Occam è capire chi ha il maggior interesse a far succedere un esito scontato, ed è probabile che sia lui che abbia messo in moto tutto. Non c'è niente di elaborato, è proprio abc thinking.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •