Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: My new poker benefit :D

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da picici87 Visualizza Messaggio
    appena finita sessione catastrofica.
    persi 3 o 4 all in contro lo stesso tizio, un flip e gli altri al 70. piu un flush<di doppia. chiudo a -120 e bruciato metà profit in mezz'ora.
    Grazie server ...
    Grazie server????
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Aggiornamento delle prime 10k mani.
    Sono stato fortunato e ho recuperato grossa parte del down-swing di ieri che mi aveva fatto tiltare non poco. Procediamo ..

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Purtroppo il servizio che utilizzo solitamente per caricare foto su internet non funziona. Quindi non posso caricare immagini. Però se vi fidate vi dico che ho raggiunto il secondo step della challenge. QUindi siamo a 500 euro di profit dalla partenza e posso procedere al secondo cash out.

Ho salvato l'immagine dei result. Vediamo se piu il la riesco a caricarla

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ecco lo screen:

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    481
    Likes (Received)
    342

Predefinito

ecco lo screen:

17.04 bb/100 wow!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Vabbè ovviamente è una run favorevole e nient'altro, ci mancherebbe. Tra l'altro non che runni sopra ev, evidentemente ho pescato piu punti del normale e oppi disposti a pagare... MI ha anche alzato di 1.5 bb/100 l'atteso sul sample generale al nl25, che fa piacere!

Tra le altre cose sono riuscito a piazzarmi secondo in un the hot da dieci euro pomeridiano per altri 360, non proprio una brutta run, ecco. Non li considero ai fini della challenge, ma magari se riuscissi a mettere da parte i 250 ci scappa un cellulare un pò piu carino.

(il vecchio cellulare ha subito ulteriori scheggiature, dopo l'n-sima caduta, non c'è piu tempo)

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

screen shot a 20k mani di challenge.
    Peccato il nl50, stiamo a zero soddisfazioni.

Fish
    Registrato il
    Apr 2017
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ottimo, credo che in futuro farò anch'io un diario, così ho le motivazioni per andare avanti

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Aggiornamento a 30 k mani.
    purtroppo lo swing mi ha messo un pò in difficoltà, anche se sono fiducioso per il proseguo!

Niente di particolare da annotare se non qualche errore di troppo nel mentre che perdevo soldini. chi sa perchè le cose coincidono ...

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

mi prendo una concessione e considero terzo step raggiunto, anche se effettivamente mancano 4 euro procedo al terzo cash out.
    lunedi me ne vado qualche giorno in spagna a trovare un amico che vive li, quindi non giocherò. Ad ogni modo siamo a metà challenge e quindi spero ci sia il tempo materiale per concludere il tutto.

Aspetto negativo una run non proprio entusiasmante che mi ha rallentato nei giorni scorsi.
    Aspetto positivo è che pian piano sto recuperando al nl50. Il che sicuramente aiuta!

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

certo che non avete ritegno, hai 8.37bb/100 su 37k hands e hai il coraggio di dire " run non entusiasmante"

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Scandinavian LAG L'avatar di Mr.Modesty
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    175
    Likes (Received)
    168

Predefinito

Vabbè ovviamente è una run favorevole e nient'altro, ci mancherebbe. Tra l'altro non che runni sopra ev, evidentemente ho pescato piu punti del normale e oppi disposti a pagare... MI ha anche alzato di 1.5 bb/100 l'atteso sul sample generale al nl25, che fa piacere!

Tra le altre cose sono riuscito a piazzarmi secondo in un the hot da dieci euro pomeridiano per altri 360, non proprio una brutta run, ecco. Non li considero ai fini della challenge, ma magari se riuscissi a mettere da parte i 250 ci scappa un cellulare un pò piu carino.

(il vecchio cellulare ha subito ulteriori scheggiature, dopo l'n-sima caduta, non c'è piu tempo)
    Fidati,con 300 euro ti prendi un cellulare già top, il resto sono soldi buttati.
    Per quanto riguarda il poker, i risultati paiono ottimi, quindi keep going !

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    certo che non avete ritegno, hai 8.37bb/100 su 37k hands e hai il coraggio di dire " run non entusiasmante"

si vabbè io sono PPW (professional poker whiner)

@Mr.Modesty per ora sta andando bene. Overall non ho risultati su questi ritmi, quindi vediamo per il proseguo! Per il cellulare quando sarà il momento (metà agosto!?!?) vedrò su cosa buttarmi! ty
    Ultima modifica di picici87; 08-07-2017 alle 18:17

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Potrebbe benissimo essere così, è il NL25 di stars.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ahha si è bellissimo il 25 di stars

Cmq ho testualmente scritto:

"Aspetto negativo una run non proprio entusiasmante che mi ha rallentato nei giorni scorsi. "

mi riferivo in particolare ad un downswing di 300 euro in 5k mani vissuto non proprio al massimo dell'allegria.
    In generale sono uno molto fortunato con la run ma 8 stack in 5k mani mi hanno fatto whinare un pizzichino dai! Non mi riferivo all'andamento della challenge in generale ma a quel frangente. gigi

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    64
    Likes (Received)
    252

Predefinito

Si possono tenere anche winrate in doppia cifra al 25, qui su cbet qualcuno li sta facendo abbondantemente al 200+!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

aggiornamento 40k mani di challenge.
    Veramente un ottima run ... niente da dire!

Domani qualche giorno di spagna e poi spero di riaggiornare il prima possibile che sono molto vicino al quarto step! dai dai dai!!

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Purtroppo tornato dalle vacanze non sono ancora riuscito a trovare la concentrazione necessaria.
    Stò combinando almeno una cavolata grossa a sessione per stack interi. Non riesco a tenere alto il focus e il lancio di cheaps è sempre dietro l'angolo!
    Nel tempo mi sono accorto di avere difficoltà a giocare bene per periodi piu lunghi di un mese. Dopo qualche settimana di rush arriva sempre un calo vistoso che mi porta a rovinare i buoni risultati a causa di vistosi cali di focus e determinazione. Mi piacerebbe molto migliorare sotto questo aspetto.. anche se non riesco a capire quali possano essere le cause di tutto ciò e su cosa nello specifico dovrei lavorare.

Vi lascio un aggiornamento tanto per, al di fuori di quelli accordati, sperando nei prossimi giorni di trovare la concentrazione per qualche sessione vincente:

Calling Station
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Purtroppo sto combinando diversi disastri ai tavoli, pregiudicando i miei obbiettivi in questa challenge. Il mio mindset sta vacillando vistosamente. Quindi purtroppo give-uppo definitivamente la challenge e me mi metto un pò in vacanza.

Mi dispiace non riuscire a combattere questi miei limiti, e non riuscire a ultimare la sfida. Però ho gia affrontato il mio mindset in queste situazioni e mi sono sempre fatto piuttosto male. Quindi preferisco arrendermi mestamente.

Per il cellulare ho comunque messo da parte un 150 euro, e spero qualcosa di buono di trovarlo, al massimo addando un qualcosina dalla real life. Per il poker aspetto di ricaricare un pò le batterie unitamente ad un calo delle temperature e poi affronterò definitivamente il level up al nl50, che ho posticipato a fine estate pur essendo rollato proprio per evitare brutti disastri estivi.

ciao

Monkey Tilt L'avatar di 00mattew00
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    29
    Likes (Received)
    100

Predefinito

La parte più difficile di questo gioco è riuscire a trovare le motivazioni e la serenità per mettersi seduti tutti i giorni e per giocare per più tempo possibile il nostro Agame.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •