Likes Likes:  26
Pagina 29 di 45 PrimaPrima ... 1925262728293031323339 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 580 di 881

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    385
    Likes (Received)
    422
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

ah beh, se so accorti in tempo, mortacci loro........ è na settimana che se sa che rinviavano
    co è successo? oggi non hanno beccato CR7 nè dal parrucchiere nè dall'estetista?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Beavis io ho perso le speranze da Piazza e tutto quel che é nato dopo.
    Una cosa non ho capito, senza Avellino saremmo stati ripescati nonostante il Siena?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Beavis io ho perso le speranze da Piazza e tutto quel che é nato dopo.
    Una cosa non ho capito, senza Avellino saremmo stati ripescati nonostante il Siena?

intendi se non davano quel rigore assurdo? visto che probabilmente ripescheranno il Siena ed hanno già ripescato il Catania mi viene da pensare di si

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

ntervistato dal Corriere dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina analizza il momento sempre più difficile in Serie C: "Vista la situazione la C non parte. Qui la mattina c'è chi si alza e ne inventa una: blocco i ripescaggi, datemi la C, faccio le seconde squadre. Ma stiamo scherzano? Nel direttivo ho detto ai componenti, scusate, ma non so davvero cosa fare. La confusione regna sovrana e non per colpa nostra. Oggi so che dovremmo avere 56 squadre, ma non so ancora quali. E non possiamo neanche formare i gironi. Siamo ingabbiati dai ricorsi: dell'Avellino, dell'Entella, del Como e ancora del Santarcangelo. Poi arriva il Bari che pretende, non so in base a quale norma, di giocare subito in C e a ruota mi chiamano Messina e Taranto per far notare che non sono secondi a nessuno per quel desiderio".

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ntervistato dal Corriere dello Sport, il presidente della Lega Pro Gabriele Gravina analizza il momento sempre più difficile in Serie C: "Vista la situazione la C non parte. Qui la mattina c'è chi si alza e ne inventa una: blocco i ripescaggi, datemi la C, faccio le seconde squadre. Ma stiamo scherzano? Nel direttivo ho detto ai componenti, scusate, ma non so davvero cosa fare. La confusione regna sovrana e non per colpa nostra. Oggi so che dovremmo avere 56 squadre, ma non so ancora quali. E non possiamo neanche formare i gironi. Siamo ingabbiati dai ricorsi: dell'Avellino, dell'Entella, del Como e ancora del Santarcangelo. Poi arriva il Bari che pretende, non so in base a quale norma, di giocare subito in C e a ruota mi chiamano Messina e Taranto per far notare che non sono secondi a nessuno per quel desiderio".
    Non parte finché non si trova un posto al signor racing😁😁

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladypuzzola Visualizza Messaggio
    Non parte finché non si trova un posto al signor racing����
    ahahhahahahhh, le squadre in lotta per non retrocedere nel girone C sono disperate per la sua assenza :-)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

forse avrei dovuto metterlo nella sezione serie A ma la gente è in ferie e non vorrei creare troppo disturbo a chi ancora non si è accorto che il calcio italiano sta andando a rotoli..... tra l'altro ieri sera ho sentito un intervento di Bellinazzo (giornalista de "il sole 24 ore"), solitamente molto pacato, che sulla facenda Chievo soprattutto ci è andato molto pesante, se la ritrovo la linko, magari quella si, sulla sezione serie A....... quello che segue invece lo copio/incolla dal sito tuttoc.com:

L’Avellino saluta il professionismo. Tre ripescate in Serie B? Non si sa. Ora tocca al Cesena: penalizzato per un futuro che non ci sarà. Meno 15 a una società che non esiste e non esisterà, perché il nuovo corso dei romagnoli parte da zero. Logica la richiesta di penalizzare il passato, che riscriverebbe il presente: con il Cesena penalizzato nella stagione appena conclusa, la Virtus Entella “ruberebbe” il posto al Siena. Fermo restando che anche su quel fronte arriveranno altre decisioni. Il verbo, per la cronaca, è tra virgolette: qui nessun club ruba davvero nulla a nessuno, tutto lecito e giusto quel che sarà deciso dai tribunali. Ferie permettendo. Anche se siamo a metà agosto e sembra metà maggio

Ferie: signori e signore, il TFN va in ferie. E il Chievo, per questo motivo, resta in Serie A. Non è questo il posto per emettere giudizi, ma per ora è un dato di fatto che il Cesena sia stato penalizzato per aver fatto affari col Chievo, e i clivensi l’abbiano scampata per un vizio di procedura. Come dicevamo una settimana fa, il calcio si gioca sui cavilli, non sui campi. È la vicenda più assurda di un’estate che ce ne sta regalando di ogni. Siamo onesti: la soluzione più giusta sarebbe fermare tutto per un anno. Riorganizzare la baracca, ripartire dalle fondamenta. Anche nell’anno di CR7. Non succederà, facciamocene una ragione.

Si fermerà, forse, la Serie C. Il comunicato del direttivo dell’altro giorno è molto chiaro e anche molto duro: ci vediamo il 22, se ne parla dopo ferragosto. Una sorta di ultimatum a una FIGC che non si è ben capito perché sia stata commissariata. Un mezzo bluff, diciamolo: il campionato di Serie C partirà. Però è un bluff più che giusto: la situazione è insostenibile. O in alto se ne rendono conto, oppure sarebbe giusto non partire. Sarebbe.

A proposito di giustizia: il CONI spinge per avere il Bari in Serie C. La cena fra Luigi De Laurentiis, Malagò e Decaro non è casuale. Il CONI spinge, Lega Pro e Serie D fanno resistenza. Passa il messaggio che Gravina non vuole il Bari in C. Un’assurdità anche solo pensarlo: una piazza del genere farebbe comodo a tutta la C, a partire dal presidente che lo sa benissimo e infatti non si oppone per piccio o capriccio. Ma perché a questo mondo ci sono ancora delle regole, e far tornare il Bari sin da subito nel professionismo le violerebbe tutte o quasi. Messina e Taranto sono pronte sul piede di guerra. Cesena, Reggiana e Modena ne avrebbero tutto il diritto. Bari, come città, è qualcosa di diverso da tutte le altre. Bari, come squadra e società, non dovrebbe avere nulla di diverso dalle altre. Riportarla subito in Serie C sarebbe un’ingiustizia per tutte le altre. È uno scenario a chi chiudono la porta quasi tutti: le possibilità non sono poche. Sono inesistenti. E anche De Laurentiis se ne potrà fare una ragione.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Non parte finché non si trova un posto al signor racing����
    allora niente......... qui non si può proprio partire :-)

Il Tribunale Nazionale Federale – Sezione Disciplinare ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal Racing Aprilia (ex Racing Fondi) in merito alla graduatoria del Girone C dell'ultima stagione. Per effetto della decisione, il Matera non è stato ulteriormente penalizzato e resta in serie C, con i laziali ancora in Serie D. Nel link di seguito il lungo dispositivo della sentenza.

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    3

Predefinito

allora niente......... qui non si può proprio partire :-)

Il Tribunale Nazionale Federale – Sezione Disciplinare ha dichiarato inammissibile il ricorso presentato dal Racing Aprilia (ex Racing Fondi) in merito alla graduatoria del Girone C dell'ultima stagione. Per effetto della decisione, il Matera non è stato ulteriormente penalizzato e resta in serie C, con i laziali ancora in Serie D. Nel link di seguito il lungo dispositivo della sentenza.
    C'è forse una chance di partire visto che il figlio è andato in b alla Salernitana.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

C'è forse una chance di partire visto che il figlio è andato in b alla Salernitana.
    ma non è detta ancora l'ultima parola.........

L'Aprilia Racing non ci sta ed è pronta a continuare la propria battaglia per il ripescaggio in Serie C. Queste le parole del presidente dei pontini, Antonio Pezone: "Intraprenderemo il percorso preso anche da altri club come la Vibonese ha infatti annunciato che si appellerà al grado di giustizia superiore. L'obiettivo di giocare in Serie C non è stato abbandonato e restiamo fiduciosi che sia fatta luce su i noti fatti antisportivi".

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

sembra che stia succedendo questo:

- Novara, Catania, Siena, Entella, Pro Vercelli e Ternana sono squadre di serie C che stanno sgomitando per essere ripescate/riammesse in B dove al momento sono iscritte 19 squadre su 22 posti disponobili da regolamento, il tutto a suon di ricorsi, controricorsi, appelli, controappelli e scappellamenti vari..........

- Como, Prato, Santarcangelo, Bari, Messina, Troina sono squadre di D che stanno sgomitando per essere ripescate/riammesse in C dove al momento sono iscritte 56 squadre su 60 posti disponobili da regolamento, il tutto a suon di ricorsi, controricorsi, appelli, controappelli e scappellamenti vari..........

- i campionati dovrebbero anche iniziare prima o poi ed i Tribunali hanno i loro tempi e non si sa quando si concluderà il tutto...............

- i vertici del calcio italiano, non sapendo più dove mettere le mani, si stanno orientando a portare il format della serie B da 22 a 19 squadre contro ogni regolamento visto che per cambiare un format di un campionato bisogna deciderlo minimo un anno prima e non una settimana prima dell'inizio; con questa mossa quelle che ambiscono alla B le rificcano zitte e mute in C e quelle che ambiscono alla C le rificcano in D (o almeno è quello che pensano do ottenere, perchè poi i ricorsi, controricorsi e scappellamenti vari non è detto che si plachino, anzi.........) se riusciranno nel loro intento anche per quest'anno si è trovata la toppa giusta per non avere troppe rotture di coglioni e non fare la figura di merda di non essere in grado di far iniziare i campionati di serie B e serie C........ questo in attesa di vedere che toppa riusciranno a trovare il prossimo anno quando si ripresenteranno le stesse situazioni se peggiori
    Ultima modifica di beavis; 10-08-2018 alle 08:35

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Ed eccoci qua, blocco di ogni tipo di ripescaggio (bocciati tutti anche quelli dalla D alla C); cambiato il format della B ad una settimana dal via, nonostante il ducismo che traspare da questo comunicato credo che la storia non finisca qui perchè quello che sembra voler fare la FIGC è.......... come dire? illegale?

"La Lega B comunica che i calendari del campionato Serie BKT 2018/19 saranno resi noti a Milano, nella sede di via Rosellini, lunedì alle ore 19 con l’organico previsto a 19 squadre. La Lega B, inoltre, si riserva ogni azione in ogni sede nei confronti di tutti coloro che si sono resi e si renderanno responsabili di condotte e comportamenti e azioni antigiuridiche, illegittime e pregiudizievoli nei confronti della Lega e/o delle società associate". Questo il comunicato della lega cadetta che rende nota sia la data di compilazione dei calendari sia il fatto che, in attesa di notizie dalla FIGC, gli stessi verranno redatti in previsione del blocco dei ripescaggi.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

AGGIORNAMENTO ORE 19:54 – Il sorteggio della composizione del calendario di Serie B 2018-19 sarebbe bloccato in attesa di una comunicazione della FIGC

le comiche

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

la farsa continua, alle 20.26 esce la prima giornata di campionato a 19 squadre, nel frattempo:

DAZN potrebbe dare vita ad una battaglia legale per tutelare i propri diritti (e ne ha ben donde)

Stando alle indiscrezioni di Sportitalia nella giornata di domani la FIGC potrebbe commissariare la Lega Serie B per abuso di potere da parte del suo presidente, Mauro Balata

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    454

Predefinito

Contrordine compagni, la FIGC si adegua e avalla il campionato a 19 squadre anche per la stagione 2019/2020... fossi io DAZN gli darei meno soldi in proporzione alle partite che mancano

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...46783071.shtml

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

@Thomas Turbato sei contento dello scambio Germinale-Lulli? io si :-) non tanto per Lulli ma perchè adesso ho la speranza che arrivi un attaccante diverso da Germinale, due anni di palle lunghe per le capocciate dell'indomito Domenico e due anni senza un'azione in velocità o un fottuto contropiede possono anche bastare :-)

Gerardi mi andrebbe anche bene, confronto a Germinale è una saetta

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    433
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Io non posso più scrivere qua :/

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    500
    Likes (Received)
    657

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Io non posso più scrivere qua :/

dai un annetto e sei di nuovo qua
    vi metteranno col Cesena? perchè sennò ve ne serviranno forse 2, ma co sta moria basta sganciare la tangente legalizzata a fondo perduto e andate sul sicuro

e comunque anche parlare di D non si va tanto fuori tema, tanto al dì fuori della A sono tutti nella stessa barca (che affonda)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •