Likes Likes:  26
Pagina 36 di 45 PrimaPrima ... 26323334353637383940 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 720 di 881

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vai a vedere la pagina fb fake a suo nome.
    Lui é un coglione incredibile ma la pagina merita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    L'avevo vista tempo fa, mi ricordo che usava sempre le sue solite espressioni tipo "si ribellano" e si vantava anche di aver menato dei giocatori: a maggior ragione perché questo individuo non è dietro le sbarre?

Giuro non capisco come tutto ciò sia tollerato.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Vai a vedere la pagina fb fake a suo nome.
    Lui é un coglione incredibile ma la pagina merita.

non so se è più coglione questo o quello che hai quotato che prende un energumeno che va a minacciare i giocatori come esempio di quello che ho scritto, come se gli altri 50.000 tifosi che ogni settimana vanno in uno stadio di serie C poi il lunedi vanno a minacciare i giocatori........... come se non fosse possibile avere una forte passione senza poi passare a insulti e minacce........... come se queste cose non succedessero anche in serie A...............io non lo so.......... PD ogni roba che scrive sto soggetto mi da il nervoso

@TheBeroz ti prego, anzi vi prego, se potete, di rispondergli senza quotarlo, almeno in questo 3d, almeno evitate di farmi leggere le cagate che scrive visto che nonostante abbia messo l'ignore se qualcuno lo quota mi tocca leggerlo comunque, così evito di rispondere in modo poco carino, anzi evito proprio di perdere tempo a rispondere, altrimenti mi tocca farlo, è una mia debolezza, è più forte di me

ringrazio fin da ora chi vorrà farmi sto favore
    Ultima modifica di beavis; 22-09-2018 alle 08:34

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non so se è più coglione questo o quello che hai quotato che prende un energumeno che va a minacciare i giocatori come esempio di quello che ho scritto, come se gli altri 50.000 tifosi che ogni settimana vanno in uno stadio di serie C poi il lunedi vanno a minacciare i giocatori........... come se non fosse possibile avere una forte passione senza poi passare a insulti e minacce........... come se queste cose non succedessero anche in serie A...............io non lo so.......... PD ogni roba che scrive sto soggetto mi da il nervoso

@TheBeroz ti prego, anzi vi prego, se potete, di rispondergli senza quotarlo, almeno in questo 3d, almeno evitate di farmi leggere le cagate che scrive visto che nonostante abbia messo l'ignore se qualcuno lo quota mi tocca leggerlo comunque, così evito di rispondere in modo poco carino, anzi evito proprio di perdere tempo a rispondere, altrimenti mi tocca farlo, è una mia debolezza, è più forte di me

ringrazio fin da ora chi vorrà farmi sto favore
    se leggi puoi spiegare: perché le società permettono a certi individui di entrare i minacciare i giocatori? perché non chiamano le forze dell'ordine non appena li notano anche solo nelle vicinanze delle strutture? Gli juventini non sono rispettabili mentre le piazze che permettono a questi personaggi di interagire con la squadra/società si perché hanno la passione, sul serio?

e modera il linguaggio.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    130
    Likes (Received)
    450

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Deve essersi divertito il tuo amico..
    lui si è divertito allo stadio, io ho riso forte guardando DAZN

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

"Speriamo di poter portare tanti giovani in prima squadra, le seconde squadre servono proprio come un ponte" disse il Direttore Tecnico della Juventus B

"Speriamo di poter portare tanti giovani in prima squadra, la Carrarese serve proprio come un ponte" rispose il Direttore Tecnico del Real Madrid

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1535
    Likes (Received)
    2673

Predefinito

la cosa fica è il discorso su kean.

Praticamente con la sua risposta ti sta dicendo che sta squadra non serve a un cazzo,perchè tanto quello che puo' provare a fare la A ( e non parliamo di Messi ma di Kean ) non si aggrega con ste pippe ma sta con la prima squadra.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

provate a fare un giochino, a fine anno, andate su transfermarkt, guardate il valore dei giocatori della Juve B dopo 20/30 presenze in serie C, indipendentemente dalla merda che faranno in campo, e confrontatelo col loro valore prima di questa stagione, ecco, quello sarà il vero scopo delle squadre B

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

provate a fare un giochino, a fine anno, andate su transfermarkt, guardate il valore dei giocatori della Juve B dopo 20/30 presenze in serie C, indipendentemente dalla merda che faranno in campo, e confrontatelo col loro valore prima di questa stagione, ecco, quello sarà il vero scopo delle squadre B
    Sono d'accordo su questo, imho è la finalità principe di questa nuova squadra.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

@Thomas Turbato come ti sembra Rimini Pordenone 2 @2,30?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

@Thomas Turbato come ti sembra Rimini Pordenone 2 @2,30?
    Mi sembra na gran bella quota.. ma mi sembra anche difficile che non canniamo na partita.. x me il culo deve finire..

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Mi sembra na gran bella quota.. ma mi sembra anche difficile che non canniamo na partita.. x me il culo deve finire..
    ma al Rimini finora gli è andata di culo più che a voi AMMA

ah, per non parlare di Renate Fermana 1 a 2,15, Fermana senza il miglior centrocampista squalificato e miglior attaccante (Cognigni) infortunato
    Ultima modifica di beavis; 29-09-2018 alle 13:53

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

ma al Rimini finora gli è andata di culo più che a voi AMMA

ah, per non parlare di Renate Fermana 1 a 2,15, Fermana senza il miglior centrocampista squalificato e miglior attaccante (Cognigni) infortunato
    ovviamente 0 su 2 PD

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

serie C girone B, mia personalissima griglia di partenza, dalla più forte alla più scarsa; considerando che in C non è come in A, in C c'è un equilibrio bestiale AMMA:

1. Ternana
    2. Feralpisalò
    3. Triestina
    4. Sudtirol
    5. Vis Pesaro
    6. Vicenza/Bassano
    7. Pordenone
    8. Sambenedettese
    9. Albinoleffe
    10. Monza (con rosa pre-Berlusconi)
    11. Gubbio
    12. Renate
    13. Giana Erminio
    14. Fano
    15. Ravenna
    16. Imolese
    17. Teramo
    18. Virtus Verona
    19. Rimini
    20. Fermana

non so se mi spiego.......................

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

spetta perché mi ero perso questa che è una perla strepitosa anche per i tuoi standard: Quindi la Juve che può permettersi di fare un investimento da 350M per Ronaldo ha bisogno di speculare su giocatori che valgono circa 200k?

provo a spiegarlo diversamente, l'investimento RONALDO vale circa 1750 volte il giocatore mediano della Juve U23, giusto per dare l'idea di quanto spostino economicamente quei ragazzi per il bilancio della Juve, tipo rovesciare un bicchiere da short nella vasca da bagno.

Facciamo una prova: Ipotesi A: pago giocatori, stipendi, staff, strutture, ammortamenti ecc per una squadra che mi genera incassi praticamente 0 non vendendo biglietti in una serie dove le entrate sono nulle: farò qualche plusvalenza sui giocatori. Quanto guadagno a fine anno al fronte di tutte quelle spese?
    Ipotesi B: come fatto fino a ieri controllo giocatori a non finire, li giro alle squadre che voglio, non ho nessuna di quelle spese perché le squadre pagano stipendi, staff, strutture, costi ecc. A fine anno farò alcune plusvalenze rivendendoli tipo in ultimo Cerri Favilli Magnani ecc, quanto guadagno di più non avendo tutte quelle spese?

Che poi è il motivo per cui nessun altro club le fa, perché sono economicamente soldi persi. Perché Inter Milan Napoli Roma non fanno questi giochini? perché gli fanno schifo i soldi? o perché i soldi li fanno in A o eventualmente con piazze tipo il Bari? Dai eh, va bene odiare la juve ma distorcere la realtà così poi ti fai male eh

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    541
    Likes (Received)
    1193

Predefinito

Non solo sui capelli, Berlusconi ha voluto precisare anche altri particolari sul look che dovranno avere i giocatori del Monza: “Niente barba e niente tatuaggi, così come non dovranno portare orgogliosamente orecchini vari. Saranno un esempio di correttezza in campo - ha continuato il nuovo presidente -. Si scuseranno con gli avversari in caso di fallo e tratteranno l’arbitro come un signore. Se richiesto l’autografo non faranno schizzi, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo. Voglio qualcosa di diverso dal calcio attuale”.

LOL

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    641

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Non solo sui capelli, Berlusconi ha voluto precisare anche altri particolari sul look che dovranno avere i giocatori del Monza: “Niente barba e niente tatuaggi, così come non dovranno portare orgogliosamente orecchini vari. Saranno un esempio di correttezza in campo - ha continuato il nuovo presidente -. Si scuseranno con gli avversari in caso di fallo e tratteranno l’arbitro come un signore. Se richiesto l’autografo non faranno schizzi, ma scriveranno bene nome e cognome e andranno sempre in giro vestiti con sobrietà e a modo. Voglio qualcosa di diverso dal calcio attuale”.

LOL
    la bandana è consentita?
    no, seriamente, è un fake vero?

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Nel frattempo doppietta di Spanò al rientro da infortunio <3

Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Monkey Tilt L'avatar di TheBeroz
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    431
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Se no beavis ti senti troppo solo
    Discutere con un idiota è una perdita di tempo:ti abbesseresti al suo livello e lui vincerebbe per esperienza.
    Quindi lavorate per l'armonia invece di fare i coatti che spewano col gippone nella speranza che col rosso non passi nessuno.

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 = ciccio di nonna papera

(Raistlin power)

1 + 2 = 6
    4 + 3 = 10
    7 + 1 = 7
    0 + 2 =

"è la struttura dei newturbo....."

(alternative clong.71)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •