Likes Likes:  25
Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313738394041424344 UltimaUltima
Risultati da 801 a 820 di 878

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    sto pupazzo che si sente giocatore da serie A, di professione trequartista, nella C che lui tanto schifa, in 20 partite ha realizzato la bellezza di 2 gol e zero assist e la sua squadra con lui ha una media 1,10 punti a partita....... in bocca al lupo pupazzetto, la serie A ti aspetta a braccia aperte

https://www.tuttoc.com/girone-a/kast...tecnica-202825
    Dopo questa intervista lo aspettano un po'di ranzate

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

un derby, l'Isernia si sta giocando la salvezza:
    https://www.youtube.com/watch?v=9u1j_FuUPCA

lo sport e l'essere sportivo dovrebbe essere questa roba qua, da oggi l'Isernia ha un tifoso in più

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

4. Likes beavis liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    non m'intendo tanto di queste cose ma credo proprio che: Vedi Parma...... vedi Vicenza....... vedi Modena....... vecchi proprietari in un mare di merda e nuovi pseudo propietari senza portafolgio pronti a tutto pur di ripulire la carcassa di società con un piede nella fossa........ l'unica cosa che mi stupisce è che uno come David Platt si sia fatto infinocchiare da questi sciacalli schifosi

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

contiene Pro Piacenza, nella speranza che sia l'ultima pagina di questo schifo
    https://www.tuttoc.com/girone-a/cune...mazioni-203507

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

ci siamo, una delle pagine più vergognose del calcio italiano si sta scrivendo in questo momento:
    https://www.tuttoc.com/live-partite/...018-2019-15891

gli devono fare male a quei 7 ragazzini viziati figli di genitori ridicoli, come se dopo sta sceneggiata possano fare carriera...... tutto questo per dire un giorno che i loro figli hanno giocato tra i professionisti........
    Ultima modifica di beavis; 17-02-2019 alle 15:27

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    374
    Likes (Received)
    415

Predefinito

ci siamo, una delle pagine più vergognose del calcio italiano si sta scrivendo in questo momento:

gli devono fare male a quei 7 ragazzini viziati figli di genitori ridicoli, come se dopo sta sceneggiata possano fare carriera...... tutto questo per dire un giorno che i loro figli hanno giocato tra i professionisti........
    16-0 ht. che farsa patetica

https://www.sportmediaset.mediaset.i...Y48RlJDqaSM7rw
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    La Lega ha le mani legate, il Presidente Ghirelli ha telefonato a tutti i genitori dei ragazzini arruolati da quel delinquente del presidente della propiacenza, chiedendo loro di non prestarsi a questa situazione ma purtroppo l'Italia è piena di genitori ridicoli

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

62' Il direttore di gara ha dato l'ok per l'ingresso in campo di Isufi, il quale aveva scordato a casa il documento d'identità. Il Pro Piacenza giocherà ora con otto giocatori

61' COLPO DI SCENA AL "FRATELLI PASCHIERO": entra in campo Isufi, con la maglia numero 3. Clamoroso quanto sta succedendo

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Eh sì, se le società sono gestite da delinquenti è giusto che a pagare siano quei 7 ragazzini a cui bisogna "fare male" ( che solo a pensarlo dimostri quanto sei vile e vigliacco ). Adesso che hanno giocato in C scoperanno veline a volontá questi viziati.

Salviamole tutte queste piazze, non sia mai che con l'aiuto di società solide come Juve Napoli Roma ecc si arrivi ad un campionato integro dall'inizio alla fine.

Sei il classico bue che da del cornuto all'asino.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

la domanda da porsi è se una città come Piacenza può permettersi di reggere due squadre professionistiche, il discorso è tutto li. Secondo me oggi città che possono permettersi due squadre, tolte le grandi metropoli e il caso particolare di Verona, non esistono. Quindi ho metti sul piatto una forte e consolidata forza economica o, mi dispiace, ma non ti puoi sedere al tavolo del professionismo.
    Non capisco perchè nella vita reale se un impresa non riesce a stare sul mercato deve fallire e nel calcio no. E dobbiamo assistere a ste comiche

14. Likes brundan liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

la domanda da porsi è se una città come Piacenza può permettersi di reggere due squadre professionistiche, il discorso è tutto li. Secondo me oggi città che possono permettersi due squadre, tolte le grandi metropoli e il caso particolare di Verona, non esistono. Quindi ho metti sul piatto una forte e consolidata forza economica o, mi dispiace, ma non ti puoi sedere al tavolo del professionismo.
    Non capisco perchè nella vita reale se un impresa non riesce a stare sul mercato deve fallire e nel calcio no. E dobbiamo assistere a ste comiche
    Piacenza ha anche 2 squadre di basket nella seconda lega nazionale, boh......

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

io invece mi chiedo cosa è Lotito per la Pro Piacenza perchè Damiano Tommasi lo chiama in causa e lo sponsor è Seleco, qualcuno sa qualcosa a riguardo?

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

veramente vuoi paragonare calcio e basket in Italia? con il budget di una squadra media italiana di calcio di serie C ci costruisci una corazzata di basket per puntare all'Eurolega... Milano del basket ha un monte ingaggi di 14 milioni, in serie B con quella cifra lotti per non retrocedere

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Entrambe in fondo class, farne una buona no? Boh
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

veramente vuoi paragonare calcio e basket in Italia? con il budget di una squadra media italiana di calcio di serie C ci costruisci una corazzata di basket per puntare all'Eurolega... Milano del basket ha un monte ingaggi di 14 milioni, in serie B con quella cifra lotti per non retrocedere
    no, non hai capito, era solo per dire quante realtà sportive di un certo livello ha una città come Piacenza, due squadre nella terza serie nazionale di calcio + due nella seconda lega nazionale di basket per una città come Piacenza mi sembra una sproposito

nel frattempo si scopre che i ragazzini scesi in campo oggi non erano nemmeno quelli della Beretti che ha iniziato la stagione ma gente reclutata solo per non annullare la partita, assecondati da genitori insulsi https://www.tuttoc.com/altre-news/lu...ovanile-203742

e quelli sui social che commentano: "poveriniiii sti ragazzi, ne bastavano 5, quelli del Cuneo sono stati antisportivi" e puttanate simili senza conoscere niente di niente della situazione Pro Piacenza sono già a migliaia...... eppure sarebbe tanto semplice, non conosco un cazzo di un argomento? non mi esprimo, facile no?

comunque per tornare al tuo appunto credo tu abbia scritto una discreta cazzata :-), a Pesaro la VL del basket che da 6 anni fa penultima in serie A di basket ha più o meno lo stesso budget della Vis Pesaro (serie C di calcio), squadra da media classifica di serie C
    Ultima modifica di beavis; 17-02-2019 alle 20:55

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    387

Predefinito

comunque per tornare al tuo appunto credo tu abbia scritto una discreta cazzata :-), a Pesaro la VL del basket che da 6 anni fa penultima in serie A di basket ha più o meno lo stesso budget della Vis Pesaro (serie C di calcio), squadra da media classifica di serie C
    non mi pare, anzi confermi quello che dicevo io, fai una discreta serie A di basket con gli stessi soldi di una mediocre squadra di C

e a Cuneo non stanno tanto meglio del Pro Piacenza, anche loro non pagano gli stipendi e tra breve riceveranno altri punti di penalità...

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Non conoscevo i budget di B e C, ho trovato questo anche se un po' vecchio non credo che siano cambiati tantissimo in %. https://it.blastingnews.com/calcio/2...001680293.html
    Conoscendo i budget della A di basket direi che sono paragonabili visto che Milano a parte le altre stanno sui 3/4/5 circa.
    Va detto che a basket una rosa è molto più corta, con 11-12 elementi fai una squadra, a calcio ce ne vogliono il doppio.

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    419
    Likes (Received)
    524

Predefinito

non mi pare, anzi confermi quello che dicevo io, fai una discreta serie A di basket con gli stessi soldi di una mediocre squadra di C

e a Cuneo non stanno tanto meglio del Pro Piacenza, anche loro non pagano gli stipendi e tra breve riceveranno altri punti di penalità...
    Pesaro son 5 anni che ha il budget più basso della serie A di basket, credo 2 / 2,2 al massimo, che poi sono gli stessi soldi che deve spendere una squadra che voglia salvarsi in serie C, per fare l'Eurolega credo servano i soldi di Milano che nessuna squadra di basket di serie A e nessuna di serie C di calcio neanche si avvicina a spendere

Cuneo ha altri problemi, doveva sostituire la fideiussione e se non lo fa in tempo ( e forse il tempo massimo è già passato ) si becca punti di penalizzazione 350.000 euro di sanzione........ non paga sanzione? radiata.... insomma Matera ha già salutato, la Pro Piacenza lo farà a breve ed è probabile che Cuneo e Lucchese facciano la stessa fine per via della fideiussione fatta con compagnia farlocca

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •