Likes Likes:  25
Pagina 42 di 44 PrimaPrima ... 3238394041424344 UltimaUltima
Risultati da 821 a 840 di 878

Discussione: ***Official Serie B - Lega Pro***

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OMGgalfond Visualizza Messaggio
    Va detto che a basket una rosa è molto più corta, con 11-12 elementi fai una squadra, a calcio ce ne vogliono il doppio.
    In serie C molti giovanissimi prendono 1.500/2.000 al mese, a volte manco quelli. Ho conosciuto un ragazzino che giocava due anni fa nella Paganese, prendeva 1.200 al mese più l'alloggio (che divideva con altri 3 ragazzi), e mi diceva che era la norma per quelli della sua età, a parte casi particolari ovviamente

Tight Agressive L'avatar di OMGgalfond
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    133
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    In serie C molti giovanissimi prendono 1.500/2.000 al mese, a volte manco quelli. Ho conosciuto un ragazzino che giocava due anni fa nella Paganese, prendeva 1.200 al mese più l'alloggio (che divideva con altri 3 ragazzi), e mi diceva che era la norma per quelli della sua età, a parte casi particolari ovviamente
    Si ma anche in A gli ultimi del roster sono sempre ragazzini o gente comunque ai minimi, eccetto Milano e qualche squadra che fa più competizioni.
    A Brescia il decimo è Matteo Caroli, lo conosco perché ci ho fatto un torneo estivo e un paio di anni fa era senza squadra e firmò a stagione iniziata in B ( terza cat. nazionale ), prenderà il minimo che sarà tipo 20-25k per una stagione. Non gioca mai ma viene utile per i 5vs5 in allenamento.

A me in B ( basket ) da ragazzo davano 500€ al mese, inoltre in quei campionati si giocava coi 6-7 over in campo e 3 under che in pratica facevano panca fissa o quasi, io ero pure in rotazione quindi teoricamente ero "buono" eppure pagavano miserie, la maggior parte dei ragazzini in A2/B non prende praticamente nulla.

In generale nello sport in Italia calcio a parte non c'è una lira, e anche nel calcio tolta la A e qualcuno buono buono in B non è che diventi ricco.
    CITAZIONE: in C falliscono con 5 milioni di debiti e in A non falliscono con debiti molto molto più importanti, com'è sto fatto?

3. Likes itre liked this post
    Tight Agressive L'avatar di kobe bryant
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    152

Predefinito

@beavis un minimo di giustizia è stata fatta, Pro Piacenza espulso dal campionato, chi si è prestato a questa farsa (massaggiatore) squalificato fino a fine 2019, 20k di multa, sconfitta 3-0 a tavolino.
    Non ho ben capito però cosa succede a chi aveva già giocato con la Pro Piacenza?
    Vendo ottimi Pc per grinding http://forum.continuationbet.com/f24...ml#post1071946

Perchè se hai coraggio al tavolo non puoi avere paura nella vita.

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kobe bryant Visualizza Messaggio
    @beavis un minimo di giustizia è stata fatta, Pro Piacenza espulso dal campionato, chi si è prestato a questa farsa (massaggiatore) squalificato fino a fine 2019, 20k di multa, sconfitta 3-0 a tavolino.
    Non ho ben capito però cosa succede a chi aveva già giocato con la Pro Piacenza?
    riscrivono la classifica senza i punti conseguiti contro la Pro Piacenza, sia quelle del girone di andata che quelle del girone di ritorno, dovrebbero annullare anche le ammonizioni, in pratica come se la Pro Piacenza non fosse mai esistita, come fecero con il Modena l'anno scorso, perlomeno ho capito così

io vorrei vedere la faccia dei genitori di quei 6/7 ragazzini, quella da cazzo del massaggiatore l'ho già vista

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    riscrivono la classifica senza i punti conseguiti contro la Pro Piacenza, sia quelle del girone di andata che quelle del girone di ritorno, dovrebbero annullare anche le ammonizioni, in pratica come se la Pro Piacenza non fosse mai esistita, come fecero con il Modena l'anno scorso, perlomeno ho capito così

io vorrei vedere la faccia dei genitori di quei 6/7 ragazzini, quella da cazzo del massaggiatore l'ho già vista
    Non lo so se è cambiata la cosa, ma se ha giocato un girone i risultati di questo dovrebbero rimanere quelli del campo, mentre quello di ritorno si da vittoria a tavolino a tutti. Poi se è cambiata non so. Ricordo che quando ci fu il Parma che stava fallendo la situazione era questa.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

Azzerato tutto

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    221

Predefinito

Infatti non aveva concluso regolarmente nemmeno il girone d'andata, quindi 3 a 0 per tutti.

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Curva Nord completamente vuota quest'oggi all'Arena Garibaldi in segno di protesta verso le squadre B: i sostenitori del Pisa hanno affisso uno striscione che recita "Mai complici di questa farsa. No al calcio moderno"

Ben fatto, complimenti ai pisani

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    112
    Likes (Received)
    383

Predefinito

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76509775.shtml

da una parte sarei anche contento perchè evitiamo i playout e ci salviamo, dall'altra sono schifato perchè ancora una volta si cambiano le regole in corso... una schifezza

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...76509775.shtml

da una parte sarei anche contento perchè evitiamo i playout e ci salviamo, dall'altra sono schifato perchè ancora una volta si cambiano le regole in corso... una schifezza
    si ma occhio al Foggia

saranno contenti i nuovi proprietari del Palermo, arrivati da manco una settimana, in corsa per la serie A, finiti nell'inferno della C
    Ultima modifica di beavis; 13-05-2019 alle 19:59

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    196
    Likes (Received)
    206

Predefinito

che vergogna, il calcio in mano a lotito

13. Likes banditos, bluetiger85 liked this post
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da filippo Visualizza Messaggio
    che vergogna, il calcio in mano a lotito
    infatti...
    la logica non direbbe Venezia salvo e spareggio Foggia-Salernitana?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Fabio #Liverani a Sportitalia:”Non si può iniziare un campionato con 40-50 milioni di debiti e poi continuare a spendere a campionato in corso”?

abbiamo qualcosa da eccepire?

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

infatti...
    la logica non direbbe Venezia salvo e spareggio Foggia-Salernitana?
    mi rispondo da solo, che paese l'italia...

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    644
    Likes (Received)
    442

Predefinito

mi rispondo da solo, che paese l'italia...

https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
    Pare che il Pescara abbia premuto per bloccare le date dei playoff per non perdere gli Under 20 e 21
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Pare che il Pescara abbia premuto per bloccare le date dei playoff per non perdere gli Under 20 e 21
    la vergogna è la non disputa del playout, sul resto non vedo storture una volta messo il Palermo all'ultimo posto

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

La stortura è l'esistenza di questa categoria..

Secondo i giudici federali il "quadro descritto emerge in tutta la sua gravità". "A fronte di tali circostanze -si legge ancora-, è derivato il compimento di attività chiaramente elusive, idonee a non fotografare la reale situazione della società, proseguite ininterrottamente dal 2015 al 2018 e aventi il loro apice relativamente al bilancio al 30 giugno 2016 le cui alterazioni, per quanto risulta dagli atti oggetto del giudizio, hanno consentito di conseguire l'iscrizione al campionato di calcio 2017/2018".

senza parole...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

20. Likes lorymarbury liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    1544

Predefinito

i nuovi proprietari del palermo sono più fake di un taxi....

....questa arriva dopo
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

Arezzo, Catania, Feralpisalò, Imolese, Pisa, Piacenza, Triestina, Trapani

2 di queste 8 saliranno in serie B, out il Monza del Berlusca contro l'Imolese, il coccolino Brocchi forse è la volta buona che cambia mestiere

Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    416
    Likes (Received)
    519

Predefinito

il Verona ha la strada spianata verso la A grazie ad una espulsione ridicola di Parodi del Cittadella

queste le finali per i 2 posti in serie B dalla C:
    PISA - TRIESTINA
    PIACENZA - TRAPANI

Venezia non vuole giocare il playout per non retrocedere dalla B, e c'ha tutte le ragioni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •