Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: La rakeback accreditata ha scadenza?

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito La rakeback accreditata ha scadenza?

Come da titolo, vorrei sapere se la rakeback accreditata ha un periodo limitato di tempo per essere sbloccata e oltre al quale viene annullata. Chiedo perchè (non giocando da oltre 1 mese) noto che la rakeback che mi è stata accreditata su Stanleybet ora non c'è più e non mi era mai capitata una cosa simile. Mentre su Monkeybet la rakeback che mi è stata accreditata è ancora lì ed è giocabile, ma non è quello il problema visto che anche l' anno scorso ho rigiocato dopo alcuni mesi e non ho avuto nessun problema simile su Monkey.
    Già che ci sono chiedo anche se c'è una politica simile su Lottomatica, visto che ho anche lì alcuni bonus da sbloccare e non ho molta voglia di giocare solo per sbloccare i bonus. Thanks in advance, cmq domani chiederò delucidazioni...

EDIT...
    In pratica su Lotto ho richiesto il bonus di benvenuto 3 settimane fa e noto che è ancora giocabile, rischio di perderlo se non gioco sto periodo?
    Ultima modifica di Diamond995; 19-07-2017 alle 02:52

Calling Station
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    122
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Risolto cmq. Se passa qualche mod da quì può pure chiudere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •